View Full Version : Consiglio
Nefion
15th February 2005, 17:32
Allora ho bisogno di un vostro parere perchè non riesco a decidermi:
ho rollato un druido e l'ho portato al 14... beh, non mi convince..
non è il problema se suki o meno, quello mi interessa poco, è che non riesco a farmelo piacere..
mi trovo quindi a pensare di rerollare. però.... non so che fareeeee :D
opzioni..
hunter elfo -> arco, skinning & letherworking
hunter nano -> fucile mining & enginering
oppure
warrior elfo
o
human paladin
4 opzioni che mi stanno tirando scemo..
datemi una mano a decidereeee :D
Nefion
15th February 2005, 18:47
dai almeno uno lol
^Gatsu^
15th February 2005, 18:50
hunter nano -> fucile mining & enginering
Con engineering ti fai fucili e munizioni, mentre se usi arco o balestra ti attacchi. :D
Io comunque son di parte, dato che adoro i nani.
Defender
15th February 2005, 19:20
Sì ma se non dici che tipo di gioco ti piace fare, come fa uno a darti un consiglio?
Nefion
15th February 2005, 19:26
Sì ma se non dici che tipo di gioco ti piace fare, come fa uno a darti un consiglio?
beh vedi,..
mi piacciono i pg versatili (e x questo ho scelto il druido inizialmente) e di solito evito i caster, perche' mi da fastidio girare vestito di carta..
oltretutto mi troverò a giocare anche da solo e quindi mi servirebbe un pg che possa farlo senza troppi problemi..
in + sono in un server PvP (anche se alcuni degli ita su crushridge mi stanno invogliando a rerollare server) e quindi mi servirebbe un pg che regga un po anche in quell'ottica
Defender
15th February 2005, 19:37
Beh che dirti, di sicuro il paladino è una roccia sia in pve che in pvp, gli unici problemi che ha possono essere il fatto di far fatica a rincorrere un avversario con speed, dato che non ha nulla per il combattimento a distanza e tantomeno ha una speed di suo, e il fatto che alcuni dicono che il combattimento contro i mob è un po' noioso perchè il pala non ha stili tipo il war o il rogue, quindi ci si riduce a pigiare il pulsante d'attacco e guardare l'omino che tira le botte. (ovviamente lo si può giocare in maniera un po' più elaborata ma da quanto ho capito non ci passa sta differenza enorme tra sbattersi coi vari seal e menare in modo semplice senza poteri particolari)
Il war da quel che so è più vario ma è decisamente meno forte sia in pve, dove il pala ha downtime zero perchè si cura, sia in 1 vs 1 dove il war credo si possa definire la classe più "pippa" dei reami (devono sicuramente fixarlo)
L'hunter è un pg molto performante, sia in pvp che in pve è uno dei più forti soprattutto in un ottica di 1 vs 1, un hunter che gioca bene il proprio pg può potenzialmente battere ogni classe (vabbè fa una fatica bestia contro lo sciamano, ma è lo shammy che è sgravato non l'hunter che è pippa :D)
Decidi tu, da quello che hai detto io ti consiglierei il paladino, cmq la scelta è tua :)
..Omega.Rav..
15th February 2005, 21:22
fatti l'hunter nano che a fare quest in solo è un rullo compressore, pet uber ftw (e anche un po' 1337)