Log in

View Full Version : è morto Crushridge?

sbrodolina
15th February 2005, 20:44
Non fa più loggare, si ferma ad authenticating e non fa + nulla :cry:

Gate
world realm is down

Devon
siamo in 2 :cry:

Daendur
15th February 2005, 20:46
ah bon allora non sono l'unico fesso... mi consolo...

Ryam Aelnord
15th February 2005, 20:47
già..credevo fosse un problemino mio...

fiuuuu

Xangar
15th February 2005, 20:48
nuovamente up :)

zendel
15th February 2005, 20:49
E vabbe capita :gha:

Auron
15th February 2005, 20:49
Magra consolazione spero che riaprano a breve e che non ci sian problemi ulteriori

Auron
15th February 2005, 20:50
a me continua ancora a non farmi entrare

Daendur
15th February 2005, 20:51
boh ora esco spero che stasera sia su ciao

Devon
15th February 2005, 20:51
up il cavolo, mi si ferma su handshaking :| :cry:

Lazzarus
15th February 2005, 20:52

UP cosa?.... :confused:

Xangar
15th February 2005, 20:52
o pz ero riuscito a rientrare, ho preso lo zeppelin e si e' di nuovo bloccato tutto

Allo
15th February 2005, 20:55
emmmmmmmm

http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-server-status-en&t=4&p=1&tmp=1#post4

sbrodolina
15th February 2005, 20:55
non ho letto avvisi di nessun tipo in game

Glorifindel
15th February 2005, 20:58
Esatto. Pensavo fosse colpa del router, ultimamente mi sta disconnettendo random 1-2 volte al giorno. Ci sono ore e ore che gioco che non mi fa nulla, poi mi si blocca e mi piazza il disconnect. Pensavo fosse il router nuovo che ho messo tra il modem adsl ethernet e il pc, ma poi stamane giocavo tranquillamente a parte quelle 2 disconnessioni a caso... secondo me stanno proprio tarando i server sta settimana e succede di tutto d+.

Cmq sia nel dubbio volevo provare bypassando il router e usando solo pc e modem via collegamento ethernet con la scheda di rete, ma perl'appunto il server poi è caduto -_-

Che due palle...

Devon
15th February 2005, 20:59
nemmeno io

Peppin L'allievo del Guru
15th February 2005, 21:05
Could not log in to World of Warcraft at this time.
Please try again later.

:cry: :cry: :cry:

ma la cosa bella è che c'e' gente loggata.... :gha:

Axet
15th February 2005, 21:13
Could not log in to World of Warcraft at this time.
Please try again later.

:cry: :cry: :cry:

ma la cosa bella è che c'e' gente loggata.... :gha:

Meglio essere fuori, che esser loggati ma senza npc in giro, senza mob, senza niente.. ^^

Arakno
15th February 2005, 21:14
senza mob nn è male.. cosi posso minare ovunque asdhasd (sempre siano rimasti gli spot) :P

Glorifindel
15th February 2005, 21:16
mmm mi sento strano :look: :confused:

http://www.international.rai.it/tv/programmi/foto152x80/intrattenimento/letrescimmiette/11.jpg http://www.international.rai.it/tv/programmi/foto152x80/intrattenimento/letrescimmiette/10.jpg

Cagliostro
15th February 2005, 21:17
è andato down il server login x caso?

15th February 2005, 21:22
Meglio essere fuori, che esser loggati ma senza npc in giro, senza mob, senza niente.. ^^

Ma in zona Orgrimmar ci sono sia npc che mobbetti

:(

Furente
15th February 2005, 21:23
la cosa illogica del log in, è che non ti fa scegliere il server PRIMA. tenta subito di collegarti all'ultimo server dove ti sei loggato, e se ci sono dei problemi ti attacchi al ciufolo, non puoi manco fare un pg da scazzo.
Possibile che i geni della blizz non ci abbiano pensato ?

(oppure mi sfugge qualcosa ... :scratch: )

Axet
15th February 2005, 21:24
la cosa illogica del log in, è che non ti fa scegliere il server PRIMA. tenta subito di collegarti all'ultimo server dove ti sei loggato, e se ci sono dei problemi ti attacchi al ciufolo, non puoi manco fare un pg da scazzo.
Possibile che i geni della blizz non ci abbiano pensato ?

(oppure mi sfugge qualcosa ... :scratch: )

Ti sfugge qualcosa, perchè se il server down è solo 1, ti si connette ma poi ti arriva il popup "The world is down blabla".. allora puoi cambiare server ^^

Furente
15th February 2005, 21:26
Ti sfugge qualcosa, perchè se il server down è solo 1, ti si connette ma poi ti arriva il popup "The world is down blabla".. allora puoi cambiare server ^^

No mi si pianta a CONNECTED ... che mi stia pigliando per il culo ? :confused:

edit: dopo un po mi dice 'disconnected from the server' e torna al log in.

Arakno
15th February 2005, 21:32
a volte arriva fino alla schermata del pg a volte rimane su connected a volte si ferma senza scritte..boh

sbrodolina
15th February 2005, 21:36
sedate le scimmie ^^

Furente
15th February 2005, 21:39
altro che scimmia ... ho un gorilla delle montagne

15th February 2005, 21:40
sedate le scimmie ^^

praticamente impossibile... :nono:

sbrodolina
15th February 2005, 21:43
Dominatele Ora O Ne Sarete Per sempre Soggiogati!!! (pensate all'immagine sburra del mage che fa un cast di ghiaccio sull'infernal ke risale la torre sulla quale si è abbarbicato^^)

Xangar
15th February 2005, 21:44
Dominatele Ora O Ne Sarete Per sempre Soggiogati!!! (pensate all'immagine sburra del mage che fa un cast di ghiaccio sull'infernal ke risale la torre sulla quale si è abbarbicato^^)

non era una scimmia quella che si arrampicava ? :sneer:

Arakno
15th February 2005, 21:46
1 in mining per arrivare a 125 e cosi diventare Artisan Miner ed è crashato ahsud che iella

Derinder
15th February 2005, 21:58
a me sembra che stia loggando

DonZaucker
15th February 2005, 22:05
a me sembra che stia loggando

A me invece no :madd:

laphroaig
15th February 2005, 22:21
azz cominciamo bene :madd: :mad: :swear:

KaosHammer
15th February 2005, 22:21
A me dopo che prova il caricamento del pg mi da World server down .... uffffffffff :(

laphroaig
15th February 2005, 22:31
scusate domanda niubba ma è sempre di una lentezza mostruosa a fare i vari passaggi "connected" "retrieving characters" ecc ecc o è il server di login che fa i capricci (o peggio è il mio pc)?

KaosHammer
15th February 2005, 22:33
scusate domanda niubba ma è sempre di una lentezza mostruosa a fare i vari passaggi "connected" "retrieving characters" ecc ecc o è il server di login che fa i capricci (o peggio è il mio pc)?

E' il server che in questo momento è influenzato :D

CrescentMoon
15th February 2005, 22:45
ma si sa almeno quando riapriranno?e il perche' sono down?

Xangar
15th February 2005, 22:50
ma si sa almeno quando riapriranno?e il perche' sono down?

hanno scritto sul Server status che il fix dovrebbe durare 1 ora circa

Derinder
15th February 2005, 22:51
situazione attuale:
sono dentro
sono a xr
non ci sono npc
non ci sono mob
la situazione non migliora
faccio un sonnellino all'inn!

CrescentMoon
15th February 2005, 22:54
hanno scritto sul Server status che il fix dovrebbe durare 1 ora circa
un'ora un par de palle e' dalle 18 che ci son casini
a parte che son riuscito a loggare e non avevo piu' il pg-.-
dava bug a tutto spiano col who di gilda(pg offline che non erano piu nel who offline, pg loggati che risultavano offline)....il boatcoso che non teleportava...ecchecca'!

[edit] 10 argenti che ci diranno che son stati colpiti da un fulmine!

..Omega.Rav..
15th February 2005, 23:04
un'ora un par de palle e' dalle 18 che ci son casini
a parte che son riuscito a loggare e non avevo piu' il pg-.-
dava bug a tutto spiano col who di gilda(pg offline che non erano piu nel who offline, pg loggati che risultavano offline)....il boatcoso che non teleportava...ecchecca'!

[edit] 10 argenti che ci diranno che son stati colpiti da un fulmine!

hanno semplicemente detto che qualcosa è sicuramente successo, stanno lavorando per capire che cosa e fixarlo, non hanno un ETA e di non rompere gratuitamente i coglioni, ecco! (naturalmente per quanto riguarda il forum ufficiale EU)
come ho già scritto la... se la Blizzard si fosse concentrata di meno sul copiare gli altri giochi e un po' di più sulla "risolvere-problemi-degli-mmog" skill probabilmente queste cose non succederebbero...
Niente che non si sia già visto nelle release degli altri giochi, una cosa che fa pensare alquanto

poi quelli che mi fanno veramente incazzare sono i fan che se ne escono con robe tipo" vai Blizzy confidiamo in te!!!1!(uno)!" oppure "il gioco è comunque una figata quindi vale la pena aspettare per i downtime e i crash" o i migliori sono "eh vabè, ma sono al loro primo tentativo di mmog... bisogna capirli...". Un cazzo, se compro una macchina mi aspetto che funzioni bene e da subito, non che il motore si smerdi dopo 100km fuori dall'officina
dio che nervi...

Silverk75
15th February 2005, 23:09
Appena entrato....

Xangar
15th February 2005, 23:13
cut

Solito discorso che non vale nulla. Te Windows lo utilizzi, si presume tu lo abbia comprato, eppure crasha e spesso senza nessuna ragione. Certo lo hai pagato eppure crasha, ma si sa, di software stabili non ne esiste manco uno

..Omega.Rav..
15th February 2005, 23:52
ci fosse più gente che reputa il mio discorso "che non vale nulla" farei l'agente immobiliare... mica palle
windows poi è un discorso a parte, si è imparato un po' tutti a fare buon viso a cattivo gioco dal momento che quel so è necessario per far girare il 75% dei programmi sul mercato (giochi compresi)

Anywyn
16th February 2005, 00:03
...

Toh un pacco :sneer:

Alura giochi pure te a WoW ... prafo prafo !!!!! :clap:

Galandil
16th February 2005, 00:28
Solito discorso che non vale nulla. Te Windows lo utilizzi, si presume tu lo abbia comprato, eppure crasha e spesso senza nessuna ragione. Certo lo hai pagato eppure crasha, ma si sa, di software stabili non ne esiste manco uno

Windows non lo utilizzi a tempo. C'è un'enorme differenza. E se sai configurare decentemente un PC, con WinXP non hai tutti questi problemi (finalmente, aggiungo, dopo 5 SO so riusciti a farne uno decente).

E poi non ci stanno scusanti che tengano: l'esperienza (negativa) l'avevano già fatta all'epoca del lancio retail USA, quindi poche ciance, hanno dimostrato di non saper gestire come si deve la situazione, del tutto prevista tra l'altro.

Ah, a proposito, vallo a chiedere a quelli di Eve Online se il gioco crashava in continuazione al lancio della retail... :rolleyes:

Xangar
16th February 2005, 00:42
Windows non lo utilizzi a tempo. C'è un'enorme differenza. E se sai configurare decentemente un PC, con WinXP non hai tutti questi problemi (finalmente, aggiungo, dopo 5 SO so riusciti a farne uno decente).

E poi non ci stanno scusanti che tengano: l'esperienza (negativa) l'avevano già fatta all'epoca del lancio retail USA, quindi poche ciance, hanno dimostrato di non saper gestire come si deve la situazione, del tutto prevista tra l'altro.

Ah, a proposito, vallo a chiedere a quelli di Eve Online se il gioco crashava in continuazione al lancio della retail... :rolleyes:

Ti rispondi da solo a tutto quello che dici, ci sono voluti 5 windows ( non NT ) prima di riuscire a raggiungere una certa stabilità con un software. Vuoi che ci riesca la blizzard a creare un software bugfree al loro primo tentativo ? Ovviamente no eppure e' uno dei giochi con meno bug alla release del 90% degli mmorpg usciti sul mercato. Non esiste un software bugfree e per decenni non ne vedremo mai uno, almeno di queste portate.

Per Eve, chiedi ai loro developer quanti player hanno dovuto affrontare in release. Non mi pare proprio che nessun mmorpg abbia mai affrontato una simile mole di player quanto abbia fatto WoW

ahzael
16th February 2005, 00:49
E mose' con le palle piene della piaga delle cavalette,disse cambiamo, ora sara la piaga dei server down.............................................. fino ad arrivare al "CAMBIATE SERVER O VI DELETIAMO IL VOSTRO PRIMO PG MASCHIO".

Galandil
16th February 2005, 00:53
Ti rispondi da solo a tutto quello che dici, ci sono voluti 5 windows ( non NT ) prima di riuscire a raggiungere una certa stabilità con un software. Vuoi che ci riesca la blizzard a creare un software bugfree al loro primo tentativo ? Ovviamente no eppure e' uno dei giochi con meno bug alla release del 90% degli mmorpg usciti sul mercato. Non esiste un software bugfree e per decenni non ne vedremo mai uno, almeno di queste portate.

Dio ringrazi gli sviluppatori Cisco! :D
E cmq, qui non si sta parlando di bug o meno, che ci stanno, sono sopportabili e quant'altro (non ai livelli di irritazione che provocava il Windows 95).
Qui si sta parlando del fatto che si paga un SERVIZIO a TEMPO, discorso ben diverso, e che se non posso loggare in game, non posso usufruire per niente di questo gioco, bug o meno.
E' come se abitassi in un appartemento in affitto e il tuo padrone di casa decidesse che per una giornata intera non ci puoi entrare... paragone eccessivo, ma calzante, con le dovute ridotte proporzioni.
Sono perfettamente conscio che WoW ha pochi bug, rispetto a tanti altri MMORPG, ma sono anche in grado di dire quando "cagano fuori dal vasino".
Se il disservizio dura un'ora, si può anche accettare, se il disservizio dura SETTE e chissà quante altre ore, NO.
E su questo punto, non ci stanno chiacchere che tengano.
Chi dice il contrario, farebbe meglio a levarsi il prosciutto dagli occhi.

Per Eve, chiedi ai loro developer quanti player hanno dovuto affrontare in release. Non mi pare proprio che nessun mmorpg abbia mai affrontato una simile mole di player quanto abbia fatto WoW

Eve online è riuscito a sfondare la quota di 10.000 giocatori su un SOLO mondo... non su circa 40 servers diversi (nonostante la mole di giocatori sia superiore).

Glorifindel
16th February 2005, 11:33
http://www.international.rai.it/tv/programmi/foto152x80/intrattenimento/letrescimmiette/10.jpg + http://i15.thottbot.com/Interface/Icons/INV_Misc_Food_24.jpg = http://www.international.rai.it/tv/programmi/foto152x80/intrattenimento/letrescimmiette/11.jpg

:confused: l'equazione torna :confused:

Manshoon
16th February 2005, 12:04
http://www.international.rai.it/tv/programmi/foto152x80/intrattenimento/letrescimmiette/10.jpg + http://i15.thottbot.com/Interface/Icons/INV_Misc_Food_24.jpg = http://www.international.rai.it/tv/programmi/foto152x80/intrattenimento/letrescimmiette/11.jpg

:confused: l'equazione torna :confused:
Muwhahhahha

sbrodolina
16th February 2005, 14:21
buy altro gioco :D ( almeno si fa anke meno coda :oro: )