PDA

View Full Version : Problemino quest liv 10



tubularbells
15th February 2005, 23:32
come da topic ho un problemino con questa quest.
in beta quando arrivavo al livello 10 potevo prendere la quest per poter alla fine ottenere il potere di resuscitare.
Oggi ho fatto il liv 10 e tutti gli allenatori (sia a Kharanos che Ironforge) hanno sulle loro testoline solo il punto esclamativo ma grigio e quindi non me la danno.

E' cambiato qualcosa dalla beta o ho saltato qualcosa?

grazie per le eventuali risposte

McLove
16th February 2005, 06:21
fai altri 2 livelli e vai in cattedrale a storm, cmq nn mi pare che nemmeno in beta usa la quest x redemption fosse prima del lvl 12 :scratch:

Juha Lightbringer
16th February 2005, 15:17
io con il pala umano prendevo l'inizio della quest a goldshire e poi dovevo andare a stormwind.

questo sia in beta che in final.

che io sappia il ress è liv 12.

credo infatti che si debba fare a quel liv.
se usi la cosmos, poi, noti che l ultima parte della quest viene considerata LV13
:angel:

http://thotbott.com/?q=560

Hyperion
16th February 2005, 19:11
non me la danno.


Che pakko che sei non te la danno neanche gli NPG :P

presto arriverò anch'io....... appena Infostrada mi attiva la linea.......

Juha Lightbringer
16th February 2005, 20:02
a si parlava di figa?!?!?! io avevo capito di quest :(

no nemmeno a me la danno :madd:

tubularbells
17th February 2005, 13:43
hehehehe state messi male, almeno a me la danno quella (quella santa donna di mia moglie :D )

Vabbè, sono arrivato all'11, appena fo il 12 vi so ridire, cmq grazie a tutti per le risposte.

PS: Hyperion ti aspetto e cmq si chiamano NPC (non playing character) e non NPG (non playing Gayz?)

Juha Lightbringer
17th February 2005, 13:52
hehehehe state messi male, almeno a me la danno quella (quella santa donna di mia moglie :D )

Vabbè, sono arrivato all'11, appena fo il 12 vi so ridire, cmq grazie a tutti per le risposte.

PS: Hyperion ti aspetto e cmq si chiamano NPC (non playing character) e non NPG (non playing Gayz?)


per hyppo esistono solo i PK, non player killer ma player kulo :D

Hyperion
17th February 2005, 16:26
hehehehe state messi male, almeno a me la danno quella (quella santa donna di mia moglie :D )

Vabbè, sono arrivato all'11, appena fo il 12 vi so ridire, cmq grazie a tutti per le risposte.

PS: Hyperion ti aspetto e cmq si chiamano NPC (non playing character) e non NPG (non playing Gayz?)


Mah..... ho sempre pensato che si chiamassero NPG....... daltronde il ragionamento era:
noi siamo PG
loro NPG (non player giocanti? BOH :P )
Ma allora noi siamo dei PC!!!!!! ARGHHHHHH :P
Va beh comunque vedremo se appena potrò iniziare a giocare a WoW sarò lammah tanto quanto su DAoC (sicuramente si :asd: )

P.S.: a soprattutto mi chiedo...... se in due anni di DAoC non sono riuscito a fare il 50 (liv attuae 47) a WoW quante possibilità ho di fare il 60? :asd:

Edgar Majere
17th February 2005, 18:27
P.S.: a soprattutto mi chiedo...... se in due anni di DAoC non sono riuscito a fare il 50 (liv attuae 47) a WoW quante possibilità ho di fare il 60? :asd:

boh io oh cominciato a giocare domenica e oggi sono liv 26 (e son niubbo, ho fatto beta solo fino al 15) quindi direi che livellare e' piuttosto lineare e poco frustrante ;)