PDA

View Full Version : i vostri danni ( e le mie Ra )



Burbero
16th February 2005, 11:02
dopo l'ultimo post e dopo aver dingato 8l0 ho repseccato vorrei provare 2 setup ra differenti quella di adesso è:
mop4
str3
Lw1
det5
purge1

come danno non mi sono spostato molto dal tp precedente ke aveva str4
di anytime non scendo sotto i 350/400 Voi che danni fate? Io sui chierici faccio questo danno senza kiarici il danno si alza di una 50ina di punti.
Il back è molto vario come danno ma delle volte va anche sotto i 300 sul primo colpo e finisce con il secondo colpo che fa bei danni.
Vi sto parlando di danni sui pg rr alto con af spec.

Det 5 da un lato me gusta da un lato no, in ogni cazo mez e rotto da 1 min e passa durano dai 15 ai 25 secondi, ora non so se spendere tutti questi punti per restare ugualmente fermo questi secondi ne vale la pena, in ogni caso mi trovo bene, mi libero relativamente presto e faccio sempre danno. Resto un altro po così poi respecco purge 3 e vediamo.

Erfico
16th February 2005, 14:24
io col back su sb fullbuffato arrivo a 688 senza critico..
zio bon m'è successo 2 volte... pensavo fossero entrati critici.. ma invece era 688 e basta
Non vedo l'ora di veder i danni al 5L0.. se mai c'arrivero' ehhe

Burbero
16th February 2005, 14:37
bha ti assicuro ke su tutte le armor ke non siano chain i danni sono assurdi :)

Su tutte le armor dal mago al borkiato i miei danni di any da 350 a 4XX con doppio af del kierico vanno dai 4XX ai 5XX poi dipende parlo sempre solo di cappati buffati. Di back spesissimo su queste armor vado dai 5XX ai 7XX. Invece se mi attaccano il danno base è 6XX a 8XX senza critico per queste armor, e invece 5XX 9XX per le chain / plate. Con bg l'arms è il pg in assoluto ke crea + danni di qualsisi altra classe non ci sono equivalenti. Quando mi attaccano spesso faccio finire di menare il mio target ( sono io l'ma dle mio gruppo ) e io swiccio su ki mi attacca, Fidati erf. quando mi attaccano cambiano idea dopo i primi 2 stili :) Ormai in pvp ci conosciamo un po, e sono sempre l'ultimo target ma non per la resistenza, ma perkè sotto attacco l'arms non si contiene.

Erfico
16th February 2005, 14:49
Eh calcola ke in sto periodo (da quasi 3 settimane) gironzolo da solo che son rimasto senza gilda asd
Vado spesso a cercare scontri con le ombre.. ma capita anche ke arrivi il party intero.. io scoppio.. ma se trovo il mago scoperto (magari curatore ha di scarico etc) facile ke me lo porto via prima di rellare ehehe
Continuo a sostenere che un damage dealer pesante come un arms non sia da sottovalutare in un gruppo.. poi son curioso di veder al 5L quando saltano i cap come andranno i danni
certo se la mythic desse a sta classe anche un ra utile al 5L0 al posto ke lo sparare di balestra in corsa.. hhehe

Burbero
16th February 2005, 15:04
bha ad un corrazzato ke in genere si prendi i colpi da cani e porci lo snap shot non mi viene malissimo, è na merda, ma ongi tanti lo uso.

Per i danni li fa, per avere difesa la ha, ma non è performante come altre classi.

Trish
11th March 2005, 14:04
dopo l'ultimo post e dopo aver dingato 8l0 ho repseccato vorrei provare 2 setup ra differenti quella di adesso è:
mop4
str3
Lw1
det5
purge1

come danno non mi sono spostato molto dal tp precedente ke aveva str4
di anytime non scendo sotto i 350/400 Voi che danni fate? Io sui chierici faccio questo danno senza kiarici il danno si alza di una 50ina di punti.
Il back è molto vario come danno ma delle volte va anche sotto i 300 sul primo colpo e finisce con il secondo colpo che fa bei danni.
Vi sto parlando di danni sui pg rr alto con af spec.

Det 5 da un lato me gusta da un lato no, in ogni cazo mez e rotto da 1 min e passa durano dai 15 ai 25 secondi, ora non so se spendere tutti questi punti per restare ugualmente fermo questi secondi ne vale la pena, in ogni caso mi trovo bene, mi libero relativamente presto e faccio sempre danno. Resto un altro po così poi respecco purge 3 e vediamo.


Scusa ma charge 3 do sta?cioe' sei 8l0 e' un must...e ti assicure ke e' una figata assoluta...

BlackCOSO
11th March 2005, 14:07
Scusa ma charge 3 do sta?cioe' sei 8l0 e' un must...e ti assicure ke e' una figata assoluta...

e' un armsman non un merce.

Trish
11th March 2005, 15:53
Ah sorry...sono Merce dipendente^^

Epilol
11th March 2005, 16:01
paladino 2h rr9 fatto 1001 danni (-2xx), nn so se konta

Vulftyr
12th March 2005, 19:24
dipende su chi , con skald fatto 1000 danni su infi 9L0 ho screen

Epilol
12th March 2005, 20:23
su caster rr7 nn dico nome :)

Kinson
12th March 2005, 21:15
su caster rr7 nn dico nome :)
aveva gli scudi attivi ?

perchè un pala che fa sti danni ... mi fa pensare che allo stesso mago un arms picca gli farebbe 2000 danni asd

Burbero
13th March 2005, 21:40
i miei non sono danni fissi ho delli picchi altissimissimi e dei colpi da schifo

Epilol
14th March 2005, 00:05
fatto 1300 danni a uno senza shield LOLZ

delo
14th March 2005, 00:43
fatto 1300 danni a uno senza shield LOLZ
vabbe ma hai agilità cappata? poi considera che burbero gioca sul pvp e quindi ha haste buffata..

Epilol
14th March 2005, 02:48
si tutto overcappato :P e style damage e melee damage a 10%

Burbero
14th March 2005, 10:55
ma puoi farne anke 30000003 di danni, bisogna vedere se il nemico è cappato oppure no, se un pg non ha 25 taglio lo ROVINO ma prorpio lo rovino.

Epilol
14th March 2005, 12:26
aveva 26% crush infatti il valore tra parentesi era (-250) ihih

Axelfolie
14th March 2005, 15:26
ioioio so tuttoh :)

Epilol
14th March 2005, 15:37
quanto dura charge? :rotfl: :rotfl: :rotfl: