PDA

View Full Version : x Ykk e tutti



Realac0
16th February 2005, 14:42
parlo a Ykk xche' e' vecchio amico ma e' rivolto a tutti se vi interessa:
scunk ghey allora sto clustering e' venuto, ho letto un po in giro e mi sembra di capire che sia un buona cosa, almeno c e' gente.
io come sai e' da un po che non gioco su Mordred (ho sempre giocato pvp qua in usa, mene 7l e healer quasi 5l) e ultimamente cazzeggio in giro senza una meta fissa. WoW neanche lov oglio provare, e come ci siam detti al telefono mi sarebbe interessato rollarmi un pg con NF perche' di fatto avendo sempre giocato pvp non ho esperienze in merito.
veniamo al dunque:

vi interessa un nuovo membro? (asdsadas non quel che pensate voi ^_^)

se si, come pg non so come vi serve. Io ho gia' iniziato un chierico (con necromante bot su secondo acc) e l'idea del chierico non mi dispiace (ho esperienza di healer, il chierico mi aspetto che sia anche piu' facile da usare dato che cura come priorita', piu' qualche debuff shear e stun in giro e ress, nulla di paragonabile all'healer middo tuttofare ^_^).

non mi interessano stregoni FOTM quindi direi che i pg che mi piacerebbe fare sono:

*) chierico
*) mene (ma sinceramente preferirei evitare, piu' che altro e' che lo so gia' usare bene, dipende da cosa vi serve)
*) un bel tank tipo merc crush che su mordred mi han fatto tanto male ^_^
*) teurgo terra non mi dispiacerebbe, sempre per giocarlo come support

l'idea e' di farmi un pg da grp e un pg da soloer (infi o scout) come ho sempre fatto nei server dove ho giocato.

se vi interessa la cosa patti chiari e amicizia lunga:

voglia di expare e tutto il resto = mooolto poco :D
tutte le mie energie si sono totalmente azzerate su Mordred dove e' stata veramente dura arrivare al livello dov'ero. ma qua mi aspetto sia tutto un po piu' facile (sia exp che artefatti che ml's).

ho gia' expato abbastanza, e quindi il 50, gli ml's e tutto quel che ne consegue, se vi interessa la mia "compagnia" mi dovreste dare una mano.

la garanzia e' che sono un buon player, mi paice fare pvp (ops rvr) e ho gia' parecchia esperienza di gank grp fatta tutta su mordred (dove e' anche un po troppo all'eccesso secondo me). Inoltre conosco bene il culo di ykk e di odo quindi non puo' essere che una garanzia in piu' ^_^

per gli ml's penso che sino al 5 sia piu' che sufficiente (parlando di chierico) e come artefatti ho gia' le idee chiare di come fare il tp, servono solo soldi ma i pezzi e gli items/artefatti li conosco gia' tutti a priori.

bho, vedete voi, se vi interessa io sono qua, mi dite il pg, ed inizio a lavorarci su, se invece lo vedete come un impegno troppo grosso vi capirei :D pero' calcolate che sono un player "vecchio", ho gia' expato tanto e percio' mi risulta molto difficile che qualcuno mi dica: datti da fare da solo etc etc

e' tutto, spero vi interessi e di poter iniziare questa che sara', penso, la mia ultima avventura su daoc.

ciao
Woinn

p.s. skunk qulo ho cambiato n di cell: 334 19 50 508

Odo
16th February 2005, 14:50
vi interessa un nuovo membro? (asdsadas non quel che pensate voi ^_^)

Roba piccola comunque ... non vi preoccupate ..... :confused:



se vi interessa la cosa patti chiari e amicizia lunga:

Unica cosa lunga che si può permettere :laugh:


Inoltre conosco bene il culo di ykk e di odo quindi non puo' essere che una garanzia in piu' ^_^

Oltre che non sono assolutamente una garanzia :p

IO questo non lo conosco ...... :rotfl:

Io lo gilderei solo per a un certo punto quando domanda aiuto per ml arte o exp .... Ignorarlo :rotfl:

leonfir
16th February 2005, 14:52
ciau aco..
mi ricordo di te su diablo asdasd e ci eravamo sentiti anche ai tempi di vorti se non erro..

mmm se hai davvero poca voglia di espare magari fatti solo lo stealth e per rvr,se ykk e te siete d'accordo,magari usi l'a'ltro pg di ykkolo visto che lui ha un cabby da paura che vorrei vedere sempre in rvr e un pretozzo static/res/bg/grapple bot che rulla e bisogna averci pure quello eheh..io la butto la eh^^

per il resto ti risponderanno i gm comunque

YKK
16th February 2005, 15:03
:madd: pd eran giorni che cercavo di chiamarti :swear: mo me lo segno

Realac0
16th February 2005, 15:26
ciau aco..
mi ricordo di te su diablo asdasd e ci eravamo sentiti anche ai tempi di vorti se non erro..

mmm se hai davvero poca voglia di espare magari fatti solo lo stealth e per rvr,se ykk e te siete d'accordo,magari usi l'a'ltro pg di ykkolo visto che lui ha un cabby da paura che vorrei vedere sempre in rvr e un pretozzo static/res/bg/grapple bot che rulla e bisogna averci pure quello eheh..io la butto la eh^^

per il resto ti risponderanno i gm comunque

eheh ciao si mi ricordo :D bei tempi diablo ^_^
cmq sinceramente, dovendo scegliere preferirei fare pg da rvr, ho fatto abbastanza soloing su Mordred, il pg x solo e' l'alternativa allo scazzo quando non c e' il gruppo competitivo (so abituato a girare mediamente solo col grp buono). Cmq capisco, immagino che sia un impegno, infatti se non se fa nulla non me la prendo :D

x Odo:
sei un qulo e lo sai :D e cmq non ho ancora smesso di "fumare" ^_^

x Scunk:
soka come sempre ^_^

YKK
16th February 2005, 15:41
qualche anima pia potrebbe scrivere qui l'indirizzo di ts cosí realaco (detto la suora predicatrice) entra e ci si fa una chiaccherata, anfi su te che sei un fancazzista e stai sempre collegato scrivi sto numeretto.

Anfield
16th February 2005, 16:04
qualche anima pia potrebbe scrivere qui l'indirizzo di ts cosí realaco (detto la suora predicatrice) entra e ci si fa una chiaccherata, anfi su te che sei un fancazzista e stai sempre collegato scrivi sto numeretto.

Nella mia lista nera sotto i nomi mens e ange ci sta quello di ykk.......peccato che l'olandia sia fuori dalla mia portata delle maledizioni :sneer: :sneer: :sneer:

comunque ti accontento in vista di un tuo favore :angel: :angel: :angel:
IP:207.44.178.205:8767
Canale: Zen
Per la pass nn la do in un forum pubblico sentiti con ykk per tel e te la passa lui

AngerDany
16th February 2005, 20:58
Edito il quote... per quello ke mi interessa...






Io ho gia' iniziato un chierico (con necromante bot su secondo acc) e l'idea del chierico non mi dispiace (ho esperienza di healer, il chierico mi aspetto che sia anche piu' facile da usare dato che cura come priorita', piu' qualche debuff shear e stun in giro e ress, nulla di paragonabile all'healer middo tuttofare ^_^).



Guarda che IO stunno aoe e ista mezzo da 9 sec il treno assist...

si ukkey complessi di inferiorita...


Ora come ora se ti vuoi alzare una classe consiglio teurgo o merce !
Poi se ti va segui consiglio di mens e sentiti con YKKulo...

Realac0
16th February 2005, 21:58
ho ricevuto la pass da ykk via pm pero' ora ho un po di c.4zzi, devo uscire subito co amici e so appena tornato dalla palestra. rimandiamo a domani sera la chiacchierata in ts se x voi e' ok.
x il discorso pg:
preferirei non usare pg di altri, anche se di amici. nn mi e' mai piaciuto.
invece da quel che ho capito si puo' fare a meno del chierico?
allora opterei per o teurgo terra o mercenario.
teurgo forse e' piu impegnativo per via delle ml (penso che almeno al 9 x essere davvero competitivo fino in fondo lo deve essere).
merce con banelord se non ricordo male gia' al 4 o al 5 (ma non so sicuro) sei gia' a buon punto, un po come il chierico che al 5 co fop era apposto.
magari mi sbaglio, di ml's non ho grandissima esperienza dato che vengo dal pvp.
vabbe' domani vediamo se la cosa e' fattibile o no.
il pg x me e' indifferente, diciamo che un tank vero non l'ho mai giocato e forse sarebbe anche un po piu' isi rispetto ad un chierico/teurgo/mene (i pg da support so sempre i piu' impegnativi).
ciauz x ora esco
woinn