PDA

View Full Version : bite e claw



Furente
16th February 2005, 16:01
secondo voi conviene lasciare entrambi in automatico o è meglio tenerne 1 solo in auto? nella seconda ipotesi quale ?

grazie

P.S.- già che ci sono vi segnalo questo tread che parla della velocità (non di attaco) del pet: http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?FN=wow-hunter&T=77035

..Omega.Rav..
16th February 2005, 19:16
avevo entrambi in auto e mi trovavo abbasatanza bene... già devo giocare a streetFighter per riuscire a piazzare trappole e cercare di tenere a bada i mob... figurarsi pure colpire per il pet, meglio lasciar fare a lui :confused:

se proprio devi scegliere quale lasciare in auto lascia claw, ho notato che soprattutto i felini tendono a spammarlo in continuazione

Gate
20th February 2005, 02:24
in pvp togli il taunt che tanto non serve .. in modo che gli rimangono piu' punti per gli stili che fan danno ..in exp boh ..io tengo tutto :d

-=Rho=-
20th February 2005, 16:07
Se usate il cosmos e' facile scegliere , fate menare al pet un mob con prima solo claw , poi solo bite , poi entrambi ,e controllate che dps produce , poi scegliete :D

Cmq il dps piu' alto lo dovrebbe produrre con il solo claw , se nn ricordo male ;)

Furente
21st February 2005, 12:28
Immaginavo che claw avesse il più alto output di danno, era proprio questo il senso del post, e ottima la dritta di verificare con cosmos - appena imaparero ad usarlo -.
Mi chiedo cmq se non conviene tenere ugualmente Bite in auto nel PvP per via del minor cooldown, che è utilissimo per gli interrupt contro i caster.
Vorrei arrivare a massimizzare il danno in proporzione ai punti di rage e degli interrupt se non si fosse capito =)