View Full Version : cd key USA
Virolo
16th February 2005, 16:23
cdt dove la compro in tempo veloce e costo accettabile? :scratch:
grazie in anticipo
LuKas
16th February 2005, 16:35
http://www.gamersloot.com/
Virolo
16th February 2005, 22:41
75$ na cd-key??
Glorifindel
16th February 2005, 23:17
Ma scusa tu non avevi comprato la scatola Usa?
Cmq sia sì, le key comprate ora tramite siti internet costano parecchio. Leggi di mercato, alta domanda, bassa offerta. Se sei disposto ad aspettare scenderanno di prezzo e probabilmente ci saranno in commercio anche scatole da farsi spedire.
Alla EB games mi avevano detto che dopo il 20 febbraio gli arrivava la 2nda ondata di scatole release per la EU di WoW per soddisfare praticamente tutti i clienti rimasti.
Fatto sta che la varianza anche nei negozi delle scatole di WoW all'uscita mi ha lasciato alquanto perplesso. Da negozio a negozio potevi avere la stessa cosa con 5-8 euro in + o in - . Se non sbaglio Pergioco, pur dando le scatole in ritardo ad esempio, la faceva pagare quasi 10 euro + di Mondadori che le aveva subito l'11 per chi aveva prenotato (e badate che Mondadori non ha mai ricevuto le preorder... ha semplicemente preso prenotazioni da novembre per la release).
Virolo
16th February 2005, 23:29
dvdboxoffice mi ha annullato l'ordine mi dicono che può essere perchè sono finite :(
Glorifindel
16th February 2005, 23:41
Secondo me l'unica per non spendere una cifra e avere possibilmente anche la scatola è affidarsi a un sito tipo Dominiox, oppure visionare i negozietti di periferia dove non va mai nessuno o quasi... nei grossi centri e nelle catene + conosciute le davano solo a chi aveva prenotato. Per gli altri dicevano tutti che dovevano aspettare il 20 o giù di lì
Cicul
17th February 2005, 16:06
lui stava parlando di US, non di EU. ed escludo che nei negozi si trovi la scatola usa di wow. così come nn ha molta importanza se a ebgames arrivano le scatole EU a breve, quelle US gli arrivano ? :p
ps : Up >.<
Cribil
17th February 2005, 16:20
comprato ieri cd key usa su gamersloot dopo 2 ore avevo gia la cd key, al max puoi ordinare la scatola qui cmq http://www.cdromshop.com/cdshop/desc/p.020626722124.html
Cicul
17th February 2005, 16:37
segna virolo, segna >.<
Indy
18th February 2005, 16:18
io su ebay l'ho acquistata per 50$ al cambio erano 37 euro nel mese di dicembre
ultimamente invece ne ho acquistate altre due sempre su ebay ma per 65$ l'una.
acquisti buoni se ne fanno su ebay ma bisogna cmq avere la pazienza di camperare il sito per trovare le offerte