Log in

View Full Version : Gita su Galahad

Garyon Z
17th February 2005, 14:02
Ragazzi, ho voglia di farmi un giretto su galahad possibilmente in 8, quando ce lo facciamo? giusto per curiosita', mi piacerebbe conoscere gli avversari di Mlf e vedere come si sono ripopolati i reami nemici.

Non fate le solite constatazioni del cazzo che non abbiamo gruppo full e bla bla simili perche organizzandoci qui magari una settimana prima, gli 8 saltano fuori.

delo
17th February 2005, 14:04
galahad sux! :D

Ian
17th February 2005, 14:19
Per me si può fare.
Se siamo un gruppo di là siamo un gruppo pure su merlin (noi due, kat, sante, sadi, vena, hide, yu o ache) e a questo punto preferisco passare la serata col pg nuovo. Se telecom non fa come ieri, se non si alternano giorni con cinque presenze e altri con diciassette online, dopo tre quattro giorni di rvr su merlin per me ci può anche stare il giretto su galahad anche in sei o sette eh, quando magari quittano quelli che non hanno piggi di là, però ecco che non diventi il tormentone perchè dopo aver fatto due mesi di pve (e saltato la beta di wow) per giocare su merlin sentirmi dire ogni due minuti che galahad è più meglio vi chiedo un tso, minimo.

Kat
17th February 2005, 14:25
Magari... e magari prima che calino le presenze dovute alla novita' del clustering.

E poi ci sono gilde forti come gli IGN e i Released :nod:

Garyon Z
17th February 2005, 14:29
Per me si può fare.
Se siamo un gruppo di là siamo un gruppo pure su merlin (noi due, kat, sante, sadi, vena, hide, yu o ache) e a questo punto preferisco passare la serata col pg nuovo. Se telecom non fa come ieri, se non si alternano giorni con cinque presenze e altri con diciassette online, dopo tre quattro giorni di rvr su merlin per me ci può anche stare il giretto su galahad anche in sei o sette eh, quando magari quittano quelli che non hanno piggi di là, però ecco che non diventi il tormentone perchè dopo aver fatto due mesi di pve (e saltato la beta di wow) per giocare su merlin sentirmi dire ogni due minuti che galahad è più meglio vi chiedo un tso, minimo.

Ok Voit, d'accordo su tutto, il mio non e' un capriccio dico solo che mi piacerebbe per non lasciare li il pg di Gala ad ammuffire, farci un giretto ogni tanto visto che il cluster "PARREBBE" funzionare.

Come dicevo ieri sera una cosa del tipo ogni settimana, oppure ogni 2 settimane, come vi pare a voi, loggare di la per farsi un giretto.
Anche a me Merlin e soprattutto il pg che ho fatto piacciono molto, senza contare che non tutti hanno pg di la sullo stesso reame quindi senza assillare nessuno pensiamoci ;)

Ian
17th February 2005, 14:29
Ma gli ign sono quelli del venite a fare 8vs8? siamo 5! kk venite lo stesso?

Acheron
17th February 2005, 14:31

Si

yurja
17th February 2005, 14:31

si so quelli di quella sera in 5 lol,che ci stanno anche nel video di vena.

edit: ache torna a scaricare poltrone pd...sempre sul forum stai ahauahuh :rotfl:

Acheron
17th February 2005, 14:33
si so quelli di quella sera in 5 lol,che ci stanno anche nel video di vena.

edit: ache torna a scaricare poltrone pd...sempre sul forum stai ahauahuh :rotfl:

Pausa pranzo me la fai fa? E leccami lo scroto.

Sante
17th February 2005, 14:34
Per me un giro in questi giorni che c'è il panico potrebbe essere divertente. Comunque si, giusto un girello turistico niente più.

Ian
17th February 2005, 14:35
Babbò che tanto se telecom va a singhiozzo come ieri tutti questi discorsi sono accademia che mezzo gruppo altro che spiralare...

Spriggan~
17th February 2005, 14:55
....E ci sono anche io porca troia!!! :swear:

Frusta
17th February 2005, 21:53
Merdoso di un milanese girami sui coglioni dopo che ha finito la silvina :nod:

Garyon Z
17th February 2005, 22:11
Merdoso di un milanese girami sui coglioni dopo che ha finito la silvina :nod:

HAHAHHAAHAHAAHH boccia pelata del cazzo non chiamarmi mai al cell mi raccomando morto di fame pezzente di un fiorentino di merda haahahaahaha.

:scratch: <------------- Frusta che si pettina la mattina

Frusta
18th February 2005, 19:57
Per dire il vero coglione spelacchiato quando venni a Milano ti mandai un msn stolto e non mi rispondesti quindi fatti fottere il culo te e WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :laugh: