PDA

View Full Version : [OT] Problema Rinnovo



Soulaxes
17th February 2005, 15:04
vado per loggare, mi dice che l'account è sospeso e normalmente mi porta all'inserimento dei dati c.credito. Inseriti tutti, e dato l'ok, dopo qualche secondo mi dice: Try Again Access suspended. No play time available
:scratch: :scratch:
ho la postepay come c.credito.

ribeldragon
17th February 2005, 15:39
finito i soldi? :nod:

Virolo
17th February 2005, 15:44
con la PP spesso da problemi (a me mai dati cmq :cool: ) a volte ti devono scalare soldi e nn l'hanno ancora fatto quindi ti dice che hai ancora credito anche se nn è così... controlla, di solito è quello

Cribil
17th February 2005, 15:44
se ti dice account suspended vuole dire ke ti hanno sopseso o per radar o xche ti sei comportato male

DuranD The Crazy Bard
17th February 2005, 15:47
e via con la settimana bianca :)

BlackCOSO
17th February 2005, 16:01
vado per loggare, mi dice che l'account è sospeso e normalmente mi porta all'inserimento dei dati c.credito. Inseriti tutti, e dato l'ok, dopo qualche secondo mi dice: Try Again Access suspended. No play time available
:scratch: :scratch:
ho la postepay come c.credito.

boh a me quando dava suspended/closed era semplicemente da rinnovare , a volte ci metteva anche un pochetto , dopo aver inserito i dati della poste-pay

delo
19th February 2005, 12:05
hai finito i soldi, anche a me dava lo stesso problema e ho ricaricato la cc.. il messaggio di ban dice Account suspended, non access.. e penso che lo da appena tenti di fare il login, nn mentre stai rinnovando :D

Soulaxes
19th February 2005, 14:05
sisi risolto