PDA

View Full Version : Per Tutti (gli Zen)



Anfield
17th February 2005, 20:14
Mi esprimo una volta e poi chi vuol capire capisca.

1 nn rompete i cojoni se nn stiamo in range cure evidentemente stiamo stikkati a qualche mago o healer che gira largo di certo nn a raccogliere le margherite
2 nn rompete i cojoni ad il MA se nn targhetta il pg che secondo voi andava targhettato
3 nn rompete i cojoni in generale specialmente dopo una sookata gia ci sta il rodimento di culo ci mancate solo voi
4 nn rompete i cojoni e basta altrimenti fatevi un tank cosi sarete il nuovo MA e vedrete che nn è bello quando ti rompono i cojono



ok che l'assist fino a ieri c'e lo siamo gestito avvolte male avvolte bene e che con l'assenza di qualche pg fondamentale bisogna giocarci spesso ma basta rompere i cojoni.......


per il resto fate voi



P.S.:spero che la gente nn la prenda come una polemica ma come un consiglio poi fate voi

leonfir
17th February 2005, 20:21
Mi esprimo una volta e poi chi vuol capire capisca.

1 nn rompete i cojoni se nn stiamo in range cure evidentemente stiamo stikkati a qualche mago o healer che gira largo di certo nn a raccogliere le margherite
2 nn rompete i cojoni ad il MA se nn targhetta il pg che secondo voi andava targhettato
3 nn rompete i cojoni in generale specialmente dopo una sookata gia ci sta il rodimento di culo ci mancate solo voi
4 nn rompete i cojoni e basta altrimenti fatevi un tank cosi sarete il nuovo MA e vedrete che nn è bello quando ti rompono i cojono



ok che l'assist fino a ieri c'e lo siamo gestito avvolte male avvolte bene e che con l'assenza di qualche pg fondamentale bisogna giocarci spesso ma basta rompere i cojoni.......


per il resto fate voi



P.S.:spero che la gente nn la prenda come una polemica ma come un consiglio poi fate voi


anf non rompe i cojoni :sneer: :sneer:

YKK
17th February 2005, 21:37
anf che ci siano opinioni diverse su chi si deve targhettare x primo, il primo che dovete seccare e' lo sciammy x i mid e il bardo x gli hib :sneer: :sneer:

AngerDany
17th February 2005, 21:46
1 nn rompete i cojoni se nn stiamo in range cure evidentemente stiamo stikkati a qualche mago o healer che gira largo di certo nn a raccogliere le margherite
2 nn rompete i cojoni ad il MA se nn targhetta il pg che secondo voi andava targhettato
3 nn rompete i cojoni in generale specialmente dopo una sookata gia ci sta il rodimento di culo ci mancate solo voi
4 nn rompete i cojoni e basta altrimenti fatevi un tank cosi sarete il nuovo MA e vedrete che nn è bello quando ti rompono i cojono


1 nn rompete i cojoni quando dite nn mi è arrivata una cura
2 nn rompete i cojoni se stai vicino a me e invece di tirare giu quello ke casta stai a beccare il tank (invece di tenermi bg te ne vai dietro ad un tank !)
3 nn rompere i cojoni co sti post ke nn servono a un cazzo
4 io gioko il tank e te il chierico e vediamo dove andiamo a finire... gioka il tuo pg e giokalo con criterio e basta !

Detto questo mi do al pve !

Daxan
18th February 2005, 02:09
1 nn rompete i cojoni se nn stiamo in range cure evidentemente stiamo stikkati a qualche mago o healer che gira largo di certo nn a raccogliere le margherite
2 nn rompete i cojoni ad il MA se nn targhetta il pg che secondo voi andava targhettato
3 nn rompete i cojoni in generale specialmente dopo una sookata gia ci sta il rodimento di culo ci mancate solo voi
4 nn rompete i cojoni e basta altrimenti fatevi un tank cosi sarete il nuovo MA e vedrete che nn è bello quando ti rompono i cojono


1- fai una cosa da cojone se ti kita e non lo snari cambi target. (ieri ho lasciato la BG x incare un healer e uno sciamano liberi a 1mt da mè mentre voi eravate in acqua a correre dietro ad 1 a km... e ykk mi ha inculato giustamente e io ho abbassato la testa)
2- sei cojone xchè li scegli te i target e se li sbagli devi saper accettare le critiche
3- hai ragione ma ammettere gli errori è doveroso
4- l'ho fatto e non mi è parsa poi tutto stà difficoltà anzi mi sembra + diff usare una BG e anche + frustrante e meno remunerativo sul punto ludico


uppo ange nella sua risposta al punto 4 ogniuno impari dai propri errori e impari ad usare il suo pg.

cmq post inutile

Karidi
18th February 2005, 10:43
Secondo me si dice ANF EXPA :sneer:

Palur
18th February 2005, 11:51
Con 2 cler in party se esci dal range cure sei un cojone.

Si gioca avendo una visione di insieme e mantenendo la calma , sempre col mini up , anche se sei tank . Essere MA per altro , non vuol dire prendere sempre il pg piu lontano da dove parte lo scontro.Se lo fai sei un cojone.

E da quando siamo partiti che le stesse persone fanno sempre gli stessi errori.
Sempre. Inseguire un pg solo magari liv 12 per 15 km fregandosene del party dello stick e di quello che fanno gli altri. Totale mancanza di visione di gioco. Essere tank significa andare il piu lontano possibile , magari 200000000 loc per colpire il war con testudo che era afk destick. Appena possibile ignorare assist. E ce ne sono altri 1000 , che coinvolgono maghi e clerics di gilda.Continuare a dire queste cose , si , e da cojoni.

Non so usare un tank e comunque se lo usassi , eviterei di andare a morire fuori range ress , cosa che invece accade puntualmente.

Arcotemo
18th February 2005, 14:24
se segui un healer e vai fuori range, anche lui è fuori range col resto del gruppo, quindi non può curare, di conseguenza coglione te che ti fai kitare.

in caso contrario ha sempre ragione ange (xkè mi finanzia)

leonfir
18th February 2005, 14:28
se segui un healer e vai fuori range, anche lui è fuori range col resto del gruppo, quindi non può curare, di conseguenza coglione te che ti fai kitare.

in caso contrario ha sempre ragione ange (xkè mi finanzia)

se non ti sbrighi a tornare ykkolo di frega il posto di main-nuker che il pg che ha comprato è na bomba pd..
vedi di assillarli pz...
:nod:

YKK
18th February 2005, 14:39
glielo gia' fregato, lui lo facciamo respeccare terra e fare il bolla bot ma solo come rinforzino :sneer: :sneer:

Tass
18th February 2005, 14:42
Io dico la mia giocando sempre da esterno o fuori range ( oltre 2k loc arco suka) di quello che vedo:

1) vajo fa bene a lamentarsi quando fa il MA, andate per i fatti vostri purtroppo lo devo dire. Tenete assist per 2 secondi dopo cambiate, perchè?

2) lo SW
Pz quante bestemmie tiro quando corro dietro ai guaritori e sono warpato, me tocca sprintare e finire end.

3) vi fermate sui primi target che beccate, ricordate che appena entrate in combat perdete sos e siete mezzabili. Affondate sto cacchio di inc, andate dietro. Tutti i tank devo andare dietro a rompere le palle nn davanti.

Nessuno è esente da errori, anche io ne faccio ma invece di lamentarsi e darsi addosso guardate i vostri sbagli nn quelli degli altri.

Daxan
18th February 2005, 23:39
Nessuno è esente da errori, anche io ne faccio ma invece di lamentarsi e darsi addosso guardate i vostri sbagli nn quelli degli altri.

:nod: riassume tutto

piaga
21st February 2005, 20:29
io non sbaglio mai e quando sbaglio non è colpa mia


auuu

Piaga