Log in

View Full Version : 27 minuti...

Lazzaro
17th February 2005, 22:27
...chi viene a sbattere la testa contro il muro con me? :awk:

Xade
17th February 2005, 23:08
1 ora e mezza che aspetto 600 posti in coda loggo crasha rifaccio coda ma non mi logga piu il pg riprovo domani... l ottimismo vola... porco *** :swear: :fuck:

Defender
18th February 2005, 02:29
Eh la cosa di dover rifare la coda se uno crasha effettivamente è una minchiata e dovrebbero toglierla...

Triagon
18th February 2005, 06:06
Basterebbe nn affollare tutti i server pvp che tanto ai fini del gioco nn cambia molto.

..Omega.Rav..
18th February 2005, 06:33
boh 'sto gioco m'ha rotto le balle in nemmeno una settimana, neanche con FFXI mi ero stancato così in fretta... e devo dire che le code sono parte importante dello scazzo che m'è salito

gallack
18th February 2005, 09:23
Bisogna capire se la coda per entrare è messa per evitare l'affollamento di troppa gente nelle zone niubbe (voglio vedervi fare le quest ammazza X mob con 30 persone che devono fare la stessa con un solo spot disponibile) oppure perchè effettivamente il server nn ci sta dentro.

..... al max rifate su server mid/lower populate :rolleyes:

saltaproc
18th February 2005, 09:31
Bisogna capire se la coda per entrare è messa per evitare l'affollamento di troppa gente nelle zone niubbe (voglio vedervi fare le quest ammazza X mob con 30 persone che devono fare la stessa con un solo spot disponibile) oppure perchè effettivamente il server nn ci sta dentro.

..... al max rifate su server mid/lower populate :rolleyes:

up

provate a fare la quest dei maiali a welstaff con 100 persone a camperare

col drop rate dell object quest fate il 60 e non avete ancora completato la quest

uppo pure triagon non credete che il server normal sia solo pve

Defender
18th February 2005, 10:43
welstaff

:scratch:

Forse volevi dire Westfall? :P

saltaproc
18th February 2005, 10:43
be dai ci siamo capiti :bleach: :bleach: :bleach:

Wayne
18th February 2005, 11:17
Tutti in Europaaah! Siiiii! :D

Ged
18th February 2005, 11:24
Bè, dai, hanno aperto giusto ieri un nuovo server PvP ^^

Trooper
18th February 2005, 11:55
ieri mi son divertito a provare Tharil'zun, era una gara a chi lo colpiva per primo appena poppava con una media di 3 gruppi per turno e mage che tiravano aoe di continuo nella speranza che poppasse nel frattempo -.- stessa cosa col named nella torre accanto -.-

Nazgul Tirith
18th February 2005, 12:28
Tutti in Europaaah! Siiiii! :D

:rotfl:

Appena logghi cmq ti faro' pagare pegno (sessuale) per ieri sera! :confused: :sneer:

Xangar
18th February 2005, 16:27
le code e le zone di affollamento nelle zone di liv basso erano previste ed erano stati tutti avvisati, pertanto lamentarsi a mio parere non ha senso visto che sappiamo perfettamente che questa situazione durerà ancora 2 settimane

comunque i server non sono alla massima capacità ancora, crushridge per ora ha contato punte massime di circa 3000pg tra orda e alleanza, mettono le code per cercare di far spostare i casual players e i nuovi giocatori su server meno popolati, in modo da distribuire meglio i giocatori su piu' server, in parole povere le impostano i Gamemaster artificialmente

Bortas
18th February 2005, 16:54
Solitamente nei grigi pomeriggi torno a casa accendo il pc e inizio a loggare appena parte il contatore, scatta la cagata al cesso (so un abitudinario) tiro lo sciaquone mi dirigo al pc con una birretta im mano e sono dentro al mondo, code per me non esistono, sovrappopolazione si ok chissene non ho laggate esagerate trovo sempre qualcuno per fare la quest che mi manca, vado piano la corsa all'uber pg la lascio volentieri a voi, cerco firme per aprirmi la gilda (Stracomodi) senza impegno una volta creata potete tranquillamente sgildare non mi importa mi va solo per la tag, si mi ritrovo ad un livello basso con i primi pg 40 in giro, ma pace...