PDA

View Full Version : War che arma usare e perche



kedo
18th February 2005, 01:02
ciao a tutti sto tirando su un piccolo war in vista di catacombs volevo chiedere pero' che tipo di armi usare ... spada ascia o martelli ?? e soprattutto perche che stili sono buoni e quali meno....
io pensavo spada per il ragnarok ma aspetto consigli ciauzzz

Falcodiluce
19th February 2005, 02:42
ciao a tutti sto tirando su un piccolo war in vista di catacombs volevo chiedere pero' che tipo di armi usare ... spada ascia o martelli ?? e soprattutto perche che stili sono buoni e quali meno....
io pensavo spada per il ragnarok ma aspetto consigli ciauzzz

ciao, io sono nordico spada...uso la Sok e con la 1h mi sembra di fare un botto di danni poi ci sta che mi sbagli xke' nn ho altri pt di riferimento per quanto riguarda i guerrieri...cmq ragnarok e' micidiale come stile...fa veramente molti danni ...

Epilol
19th February 2005, 03:01
io direi troll spada con sok 1h e malice 2h

Darkmind
19th February 2005, 03:22
io direi troll spada con sok 1h e malice 2h

Malice puo essere attivata solo come ascia o martello , sok come slash o thrust quindi non puo usare tutte e 2 , molto valida la battler 1h e la dragonfury ( drop del drago ma trovi dal cs ) per lo slot 2h .

Personalmente preferisco spada ragnarok e un ottimo stile che vale la spec .

Verci
19th February 2005, 05:46
spada con sok 1h-battler2h oppure martello con battler1h-malice2h

ascia lascerei perdere.

spada danno un po' + elevato, ma con martello migliori effetti sugli stili e consumo end ridotto davvero tanto rispetto spada

Wulfila
19th February 2005, 12:57
io lo ho fatto martello,forse perdo quel poco di danno che farei in piu con spada (che imho è veramente poco) ma hammer ha provoke (0 consumo di end praticamente) e degli ottimi posizionali

Falcodiluce
19th February 2005, 14:42
per la 2h quale e' la spada non artefatto piu' lenta in assoluto? per ora ho trovato solo una 5.4 ma e' da pve...ne sto usando una 5.0 ma nn e' molto piu' lenta della sok :awk: mi serve un arma 2h che quando tiro una "ragnaroccata" fo un botto di danno :awk:

BlackCOSO
19th February 2005, 15:20
per la 2h quale e' la spada non artefatto piu' lenta in assoluto? per ora ho trovato solo una 5.4 ma e' da pve...ne sto usando una 5.0 ma nn e' molto piu' lenta della sok :awk: mi serve un arma 2h che quando tiro una "ragnaroccata" fo un botto di danno :awk:


tesoVo c'e quella del drago che e' 5.7 , e quella di tuscarian sempre 5.7 me pare :)

Pazzo
19th February 2005, 15:41
o quella di ML 10 anche :look:

Lastdruid
19th February 2005, 16:08
ma una volta avevo visto una falce 6.0

e il vw 10l tirava mazzate da 900-1000 fisse

Hador
19th February 2005, 17:43
sok 1h, battler 2h
dragonfury (spada drago, 5.7) su un war è sprecata imo, meglio usare un artefatto (altro discorso è lo zerk dove hai già battler e malice attivate 1h)

kedo
20th February 2005, 12:37
comunque io lo fatto nano penso vada bene uguale vero ??
volevo chiedervi unultima cosa che vel devo usare per expare ??

Sillybee
20th February 2005, 13:54
E' uguale, basta essere in gruppo con 3-4 SM e trovarsi a Moderna e in 3 giorni sei 50 senza giocare troppo :angel:

Falcodiluce
22nd February 2005, 14:50
sok 1h, battler 2h
dragonfury (spada drago, 5.7) su un war è sprecata imo, meglio usare un artefatto (altro discorso è lo zerk dove hai già battler e malice attivate 1h)


anke se nn fosse sprecata chi ce l'ha 40p-30p da buttare su una spada che oltretutto mi distrugge il template:D
la spada di tusca o cmq l'altra 5.7 a 16p uff...

Vulftyr
23rd February 2005, 17:29
Mettere la dragonfury 2h e la stessa storia sia x il berse che per il warrior quando vai 2h perdi quasi tutti i bonus melee damage style damage della malice e della battler e da vedere quanti danni si perdono . se si perdono pochi danni nn sarebbe malvaggio 1h battler x l'use2 e la dragonfury 2h ke secondo me fa parecchi danni . questo e se vuoi andare di spada xke se scegli martello meglio malice 2h battler 1 h imoz.