PDA

View Full Version : Scrapper broadsword o katana



Ercos
18th February 2005, 08:26
Stavo guardando la guida di Darkzinger e ho notato che gli stili di broadsword sono uguali a quelli di katana, e quindi volevo chiedere, è indifferente prendere katana da broadsword o qualcosa cambia? :scratch:

Thx

frezzy
18th February 2005, 12:11
Da quello che so katana fa meno danni mi pare

Kith
18th February 2005, 13:09
ale fallo broad :>

Blinck
18th February 2005, 13:26
Nella guida i nomi sono ancora rimasti alla vecchia versione.
Katana ora ha nomi differenti anche se credo che tutto sommato i power siano rimasti invariati o cmq cambiati di poco.

Broadsword ha il danno nominale più elevato di katana ma è più lento e il consumo di endurance è maggiore
Katana ha un nominale più basso ma attacchi più veloci e meno consumo di endurance

Ercos
18th February 2005, 13:54
Nella guida i nomi sono ancora rimasti alla vecchia versione.
Katana ora ha nomi differenti anche se credo che tutto sommato i power siano rimasti invariati o cmq cambiati di poco.

Broadsword ha il danno nominale più elevato di katana ma è più lento e il consumo di endurance è maggiore
Katana ha un nominale più basso ma attacchi più veloci e meno consumo di endurance


ok capito thx :D

frezzy
18th February 2005, 13:57
Nella guida i nomi sono ancora rimasti alla vecchia versione.
Katana ora ha nomi differenti anche se credo che tutto sommato i power siano rimasti invariati o cmq cambiati di poco.

Broadsword ha il danno nominale più elevato di katana ma è più lento e il consumo di endurance è maggiore
Katana ha un nominale più basso ma attacchi più veloci e meno consumo di endurance


Come parli bene :drool:
Io mi sono solo fermato ai danni....

Blinck
18th February 2005, 18:00
La differenza tra me e te...è che tu nn capisci un cazzo :D

Randolk
19th February 2005, 03:15
L'altra differenza è che katana è più stylosa e si impugna con 2 mani :cool:

Kith
24th February 2005, 22:31
quale la linea base che fa più danno dello scrapper?

anzi se volete farmi una classifica auhhuahua

Randolk
25th February 2005, 18:16
Dipende cosa intendi per danno. Sul colpo singolo sicuramente broadsw, se invece parliamo di DPS il discorso è più complesso perchè intervengono diversi fattori.

Kith
26th February 2005, 22:27
io ho fatto scrapper broadsword/ dark armor, mi potete fare un template eheh?

(con fly)

Blinck
27th February 2005, 04:16
Desideri altro ?
Te la butto li...fai tu un template, e poi lo si vede tutti assieme...cosi almeno impari a vedere che fanno i vari power e come si fa un template

Ricordai solo di mettere stamina con 6 slot al più presto e hasten idem, il resto prova tu

Ercos
27th February 2005, 11:27
Ricordai solo di mettere stamina con 6 slot al più presto e hasten idem, il resto prova tu


Ecco proprio di questo volevo parlare, con il mio scrapper regeneration ho messo 6 slot a quick recovery con 6 enanchement di end recovery 20++ (io sono 23 dovrei alzarlo un po) però l'end mi finisce abbastanza velocemente.
Allora mi sto apprestando a prendere stamina e di mettere 6 slot pure a quella, ora, è possibile avere end infinita o che duri almeno 6/7 mob bianchi?
Ho provato a cercare i double e i single origin endurance recovery al laboratorio di indipendece port (io sono science) e non li ho visti, dove potrei prenderli?
A livello di consumo end ho visto che lo stile che mi frega molta end è whirling sword, l'unico stile AoE, di broadsword e ora non so se respeccarlo in modo da toglierlo del tutto oppure tenerlo ma sono più propenso a toglierlo visto che non penso di assegnargli più di uno slot.
Un altro power che mi ciuccia end è Integration (power davvero utile e che tengo sempre attivo insieme a sprint nelle missioni :awk: ), non so che fare, potrei assegnare un paio di slot a Integration in modo da mettergli un endurance reduce ma non so quanto effettivamente riduca il ciucciaggio di end.
Ditemi un po' le vostre opinioni :D

Kith
27th February 2005, 14:18
Desideri altro ?
Te la butto li...fai tu un template, e poi lo si vede tutti assieme...cosi almeno impari a vedere che fanno i vari power e come si fa un template

Ricordai solo di mettere stamina con 6 slot al più presto e hasten idem, il resto prova tu


k, devo scaricarmi l hero planner asdsdasd o cè un sito tipo il charbuilder di daoc???

(preferirei non isntallare piu niente finche non formatto,)

Ercos
27th February 2005, 20:06
k, devo scaricarmi l hero planner asdsdasd o cè un sito tipo il charbuilder di daoc???

(preferirei non isntallare piu niente finche non formatto,)


non ti installa niente

Kith
28th February 2005, 01:15
k

Blinck
28th February 2005, 02:05
Ecco proprio di questo volevo parlare, con il mio scrapper regeneration ho messo 6 slot a quick recovery con 6 enanchement di end recovery 20++ (io sono 23 dovrei alzarlo un po) però l'end mi finisce abbastanza velocemente.Ditemi un po' le vostre opinioni :D

Con 6 slot in stamina e 6 slot in quick recovery vai discretamente bene se

1) Hai sempre enh +2 o +3
2) Cicli i power in modo intelligente
3) Hai un defender empaty con recovery aura :rotfl:

Seriamente l'end è un problema per broadsword (lo è per me con dark melee che nn consuma quanto broad figurati..) però hai il ramo secondario che consente di rigenerare end più velocemente possibile ( da 0 a 100 di end in 15 secondi circa..) solo che ogni tanto devi prenderti le tue mini pause per ricaricarti un po.
Solo quick recovery (che è cmq meglio di stamina) fa poco nulla visto l'alto quantitativo di end richiersto (anche integration suka a palla..)perciò prenditi stamina al più presto possibile e slottala full.
Integration va slottato con 6 heal non metterci end red..ti serviranno per instant healing, l'end hog per eccellenza :p

Aspetta il 40 quando vedrai i primi sapper o le ring mistress...li l'end ti scorderai di averla ( in tutti i sensi :gha: )

Ercos
28th February 2005, 10:47
Con 6 slot in stamina e 6 slot in quick recovery vai discretamente bene se

1) Hai sempre enh +2 o +3
2) Cicli i power in modo intelligente
3) Hai un defender empaty con recovery aura :rotfl:

Seriamente l'end è un problema per broadsword (lo è per me con dark melee che nn consuma quanto broad figurati..) però hai il ramo secondario che consente di rigenerare end più velocemente possibile ( da 0 a 100 di end in 15 secondi circa..) solo che ogni tanto devi prenderti le tue mini pause per ricaricarti un po.
Solo quick recovery (che è cmq meglio di stamina) fa poco nulla visto l'alto quantitativo di end richiersto (anche integration suka a palla..)perciò prenditi stamina al più presto possibile e slottala full.
Integration va slottato con 6 heal non metterci end red..ti serviranno per instant healing, l'end hog per eccellenza :p

Aspetta il 40 quando vedrai i primi sapper o le ring mistress...li l'end ti scorderai di averla ( in tutti i sensi :gha: )

Se riuscissi a fare la cavolo di missione respec leverei l'aoe di broad sword e piglierei stamina al volo, però mi sa che mi tocca aspettare :awk:
Mmm...integration sta a 1 e mi sa pure con end red :P
Cmq appena riuscirò a respeccare sistemerò meglio il template.

Ah, i sapper so proprio bastardi :D

Blinck
28th February 2005, 11:59
Levare l'AOE di Broadsword ??
Ehm...leva altra roba, quella cosa non la toccare..è devastante ad alti livelli