PDA

View Full Version : Quale dei due?



Stilgar
18th February 2005, 10:54
Volevo sapere quale tra questi due template secondo voi è migliore sia in ambito pve che in pvp:

1° Template (30/2/19)


Assassination Talents (30 points)


Improved Eviscerate - 3/3 points
Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


Malice - 5/5 points
Increases your critical strike chance by 5%.


Ruthlessness - 3/3 points
Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


Murder - 2/2 points
Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


Relentless Strikes - 1/1 point
Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


Lethality - 5/5 points
Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


Improved Instant Poison - 5/5 points
Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 10%.


Cold Blood - 1/1 point
When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


Seal Fate - 5/5 points
Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.



Combat Talents (2 points)


Improved Sinister Strike - 2/2 points
Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



Subtlety Talents (19 points)


Master of Deception - 5/5 points
Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


Opportunity - 5/5 points
Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


Improved Ambush - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.


Initiative - 3/5 points
Gives you a 45% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


Improved Sap - 3/3 points
Adds a 90% chance to return to stealth mode after using your Sap ability.

Stilgar
18th February 2005, 10:55
2° Template (30/8/13)

Assassination Talents (30 points)

Improved Eviscerate - 3/3 points
Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.

Malice - 5/5 points
Increases your critical strike chance by 5%.

Ruthlessness - 3/3 points
Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.

Relentless Strikes - 1/1 points
Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.

Lethality - 5/5 points
Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.

Murder - 2/2 points
Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.

Improved Instant Poison - 5/5 points
Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 10%.

Cold Blood - 1/1 points
When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.

Seal Fate - 5/5 points
Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.



Combat Talents (8 points)

Improved Sinister Strike - 2/2 points
Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.

Improved Gouge - 3/3 points
Increases the effect duration of your Gouge ability by 1.5 seconds.

Improved Backstab - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Backstab ability by 30%.



Subtlety Talents (13 points)

Master of Deception - 5/5 points
Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)

Opportunity - 5/5 points
Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.

Improved Ambush - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.

Axet
18th February 2005, 11:14
Volevo sapere quale tra questi due template secondo voi è migliore sia in ambito pve che in pvp:

1° Template (30/2/19)


Assassination Talents (30 points)


Improved Eviscerate - 3/3 points
Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


Malice - 5/5 points
Increases your critical strike chance by 5%.


Ruthlessness - 3/3 points
Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


Murder - 2/2 points
Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


Relentless Strikes - 1/1 point
Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


Lethality - 5/5 points
Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


Improved Instant Poison - 5/5 points
Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 10%.


Cold Blood - 1/1 point
When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


Seal Fate - 5/5 points
Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.



Combat Talents (2 points)


Improved Sinister Strike - 2/2 points
Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



Subtlety Talents (19 points)


Master of Deception - 5/5 points
Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


Opportunity - 5/5 points
Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


Improved Ambush - 3/3 points
Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.


Initiative - 3/5 points
Gives you a 45% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


Improved Sap - 3/3 points
Adds a 90% chance to return to stealth mode after using your Sap ability.


direi che tra i 2 il migliore è questo.. cmq non so se valga la pena portare seal fate a 5, ma cosi facendo perdere preparation..
Sono ancora indeciso, ma io probabilmente porterò seal fate a 3 ma prenderò preparation (l'i-win :p)

KaosHammer
18th February 2005, 13:49
Io personalmente toglierei quei 2 punti dalla linea combat del primo template e li useri altrove, quel guadagno in energy non è così sostanzioso.

Izar
18th February 2005, 18:50
I punti spesi in Ruthlessness - 3/3 points e quelli di Relentless Strikes - 1/1 point li puoi tranquillamente mettere da altre parti... Ho provato questi due talenti per 50 livelli e si contro i mob hanno il loro bell'effetto... in pvp sono inutili o quasi... affidarsi al 20% di possibilità per avere 25 energia in più è masochistico e i combo point li aggiungi con SS e se quelli che hai aggiunto non ti bastano vuol dire che sei morto..

Poi Seal Fate - 5/5 points lo metterei a 4... un punto in più fa comodo e la differenza non è poi così evidente.
Per il resto devi scegliere te cosa vuoi fare, ovvero se fare tanti danni in pochissimo tempo, il che significa che se non seghi il nemico nei primi 15/20 secondi molto probabilmente muori, e allora alzerai tutti i talenti che aumentano i critici su Ambush e sulla percentuale di danno. Altrimenti fai un template da combattimento e rinunci all'apertura di Ambush...
Molto dipende da come te la vuoi giocare, i così detti template ibridi ovvero che permettono di fare un po tutto per il pvp non sono molto adatti... meglio specializzarsi in qualcosa.

Il Nando
19th February 2005, 17:48
il 20% di probabilità e' per combo point, se scarichi una combo da 5 punti ti rende 25 energy al 100%...

Stilgar
19th February 2005, 18:48
il 20% di probabilità e' per combo point, se scarichi una combo da 5 punti ti rende 25 energy al 100%...

se è davvero così la cosa diventa interessante.. :confused:

Il Nando
19th February 2005, 19:14
basta leggere la descrizione...

Bellazi
20th February 2005, 02:31
io opterei per quello con 2pti su combat

Stilgar
20th February 2005, 11:09
Si, penso farò il 30/2/19

Il Nando
20th February 2005, 15:10
sec me preparation e' irrinunciabile, doppio vanish, doppio kidney shot, doppio evasion e soprattutto, doppio cold blood...

Galandil
20th February 2005, 16:34
Già, peccato però che Vanish in PvP il 99% delle volte sia completamente inutile...

Hank`
21st February 2005, 02:03
Io lo trovo utilissimo invece, e non solo per scappare.

Iscariot
21st February 2005, 02:12
Già, peccato però che Vanish in PvP il 99% delle volte sia completamente inutile...

non credo proprio

Galandil
21st February 2005, 06:53
Ma l'avete mai fatto uno scontro in PvP e usato Vanish?

Non lo sapete che se usate Vanish mentre un qualsiasi nemico vi sta castando qualcosa addosso anche se sparite il cast entra lo stesso e quindi vi dehidda nuovamente?

Lo sapete che addirittura capita che dopo esattamente 1 secondo, senza che nessuno vi abbia castato addosso, ricomparite?

Lo sapete che è BUGGATO?

Se funzionasse davvero allora si che sarebbe utile, ma ora come ora serve poco e niente. Mah...

Stilgar
21st February 2005, 11:06
Nella mia scarsa esperienza con WoW non mi è mai capitato di dehiddarmi x caso dopo aver usato vanish.. anzi proprio ieri sera mi ha evitato di rellare x 2 volte
Ero cmq in pve..quindi se in pvp davvero non funziona non saprei dirlo..

Il Nando
21st February 2005, 15:53
mai pensato a fare vanish + cheap shot?

Appro mi sembra di ricordare una release note di qualche patch fa dove dicevano di aver fixato un bug e che adesso se qualcuno ti sta castando addosso mentre fai vanish gli si interrompe il cast, ma nn ricordo bene.

Galandil
21st February 2005, 16:03
In PvE vanish funziona perfettamente.

Vanish + Cheap Shot, provato, risposta del gioco: You must stealthed (tant'è che dopo un secondo sono riapparso, in pratica non mi ha manco considerato in stealth).

Vanish + cast: magari avessero fixato il bug.

Garty
21st February 2005, 21:05
Ma l'avete mai fatto uno scontro in PvP e usato Vanish?

Non lo sapete che se usate Vanish mentre un qualsiasi nemico vi sta castando qualcosa addosso anche se sparite il cast entra lo stesso e quindi vi dehidda nuovamente?

Lo sapete che addirittura capita che dopo esattamente 1 secondo, senza che nessuno vi abbia castato addosso, ricomparite?

Lo sapete che è BUGGATO?

Se funzionasse davvero allora si che sarebbe utile, ma ora come ora serve poco e niente. Mah...

Guarda ke funziona perfettamente.
Prima di usarlo controlla di avere qualke tipo di DoT addosso :confused:

Galandil
21st February 2005, 22:59
Guarda ke funziona perfettamente.
Prima di usarlo controlla di avere qualke tipo di DoT addosso :confused:

Figurati se non sto a guardare se ho qualche effetto "avverso" addosso prima di usare Vanish.

Aho ma è proprio un vizio degli italiani quello di dover dire per forza il contrario di quello che si dice ovunque? :rotfl:

Vanish E' buggato per ora, si spera che al più presto la Blizz corra ai ripari.

Hank`
22nd February 2005, 02:40
In PvE vanish funziona perfettamente.

Vanish + Cheap Shot bla

funge perfettamente, provato più volte.

Azello
22nd February 2005, 10:29
Personalmente ho deciso di adottare il 1° Template (è preciso a quello che avevo fatto io tranne che x una cosa), principalmente per l'Improved Sap. Questo perchè leggendo sulle VnBoards, mi e' sembrato di capire che nelle istanze di alto livello sia molto comodo ed aggiunga molta utility al rogue in gruppo.

Arrivato al 60, o meglio, una volta messo da parte un equip decente/buono, penso che respeccherò per prendere Preparation, che come dice proton è un po l'I-win del rogue qui su WoW.

Oltretutto, nel mese e passa che ci metterò per arrivare al 60, avrò il tempo di valutare l'effettiva entità del "nerf" (o meglio, eliminazione del bug in positivo :D ) relativo a Seal Fate, che finora ha fatto un danno enorme ed è un must in praticamente ogni template che voglia massimizzare il DPS.

Dopo il nerf, ma questo si vedrà solo con dei test da parte dei soliti smanettoni, potrebbe diventare non dico inutile, ma sicuramente meno importante di adesso :confused:

Vedremo ^^V

:wave:

Sylent
22nd February 2005, 10:44
Ma scusate :gha:

il tp 30/2/19 (ke ha Cool Blood) non puo essere modificato in 30/1/20?

:look:

Il Nando
22nd February 2005, 13:42
Ma scusate :gha:

il tp 30/2/19 (ke ha Cool Blood) non puo essere modificato in 30/1/20?

:look:

per prendere preparation servono 21 punti...

cmq sia io sono ancora combattuto, nel senso che anche improved cheap shot e' un signor talento che riduce di 1/3 il costo di energy sullo stile di apertura più usato, ora come ora vedo una serie di templte di questo tipo, cold blood e preparation a parte:

a) 30/0/21 - seal fate 5
b) 28/2/21 - seal fate 3 - imp ss
c) 28/0/23 - seal fate 3 - imp cs
d) 21/2/27 - imp ss - imp cs - hemorrage

Iscariot
22nd February 2005, 13:48
Hemorrage da quanto ho capito alza i danni inflitti di 3? per 30 sec o 15 charge?

e come lo vorrebero nerfare seal fate?

Il Nando
22nd February 2005, 13:56
Hemorrage da quanto ho capito alza i danni inflitti di 3? per 30 sec o 15 charge?

e come lo vorrebero nerfare seal fate?

hemorrage ha 3 rank, il primo si prende con il talent gli altri 2 si trainano, costa 35 energy da 1 combo point e al rank 3 alza tutti i danni fisici inflitti di 7 per 15 sec o 30 cariche

menando da soli dopo circa 5 sec si e' recuperato il danno di un ss risparmiando 5 energy, menando un target in piu di uno son tutti danni aggratis.

Edito per una riflessione, con hemorrage forse ci si può risparmire imp ss, nel senso che alternando hemo a ss si spendono gli stessi punti di energy che con due imp ss, facendo un danno inferiore ma nn di molto a naso...