PDA

View Full Version : nuovo template vampiir(lo sta usando painfool)



ScorpionRa
18th February 2005, 12:05
37 dem 24 ve 23 sm...... beh ero un po scettico.... ma ho visto sul builder e sembrerebbe essere buono....

50 end tap , hot da 90 , parry da 23% , evade da 24% , debuff armor 25/50 (però qua bisogna avere culo visto che si ha solo il called per la testa) resistenze fisiche da 18% e magiche 35%..... sickness da 29%, debuff skill da 15 sec primo mez , ws da 15% , 30% di fumble e il primo stealth detection....



cavoli sono tentato di respeccare....... ha veramente tutto...

io ora sono 38 sm 32 ve 43 piercing però.... 18% di resistenze fisiche 35 di magiche e le altre cose mi farebbero comodo :D
che ne dite? painfool dice che è un template troppo uber :)

Controller
18th February 2005, 13:02
Poi dici al nemico: senti aspetta 2 minuti che mi uso ste 437 utilities che poi ci meniamo.

Masteryx
18th February 2005, 13:17
tp troppo ubbah pz















ma dai ha tutto e non ha niente...come dice giustamente controller ce sta 3 anni a spararsi tutto e le claw quando le tira?
il buon 43 pierc 38 sm 32 ve me pare migliore...

dade
18th February 2005, 13:22
Non posso che confermare quanto dice controller , non hai mica na damigiana di mana sempre piena sulle spalle per sparare tutta quella roba ...
In 1 scontro si usano molto i dd con 1 template come quello o usi i dd e continui a castare le 3424 utility del template.

template ottimo se sei fuori da poc , fai mana uccidendo 2 mob ed entri sperando di trovare qualcuno dentro da inkare entro 30 secondi .

ScorpionRa
18th February 2005, 14:22
non è che devi usare tutto in un inc.... ma cmq le res fisiche e magiche sono molto utili...

Nuvola
19th February 2005, 03:12
si ma te come lo fai un' enc per curiosita'?
Casti res fisiche se e' un tank poi ti casti Parry ed evade? Prima ancora si presuppone un debuff Debuff armatura fino a che nn entra nn so a 37 quanto missa (nn sono DE quindi nn potrei dirlo) poi casti Ciucciaend? picchi? io picchierei ma a questo punto ho altre 1000 utiliti di bassissimo lvl che nn uso ed in piu' ho le utility primarie cmq molto basse (ti resistono)
Io trovo molte difficolta' con PG ben messi [Inverno e' molto bravo ed e' il mio incubo] a castarmi tutto il necessario (Fumble/End/HoT/Parry/Evade) e spesso vado solo di End/Fumble/HoT + preghiera propriziatoria
Tutte le utility che dici alla fine diventano piu' un danno che un vantaggio
Poi a me capita spessissimo di Castare End da 75% e ritrovarmi con un bel resist o al massimo 10% ciucciato. Non so se questo 10% sia una sorta di resistenza o il restante mana dell' avversario ma dubito per la seconda ipotesi dato che e' il primo cast che tiro
Deduco che il ciuccia di 50% sia meno efficiente nn solo per la quantità ma anche per la riuscita dell' inc (posso sbagliarmi anche)
HoT da 90 secondo me buono solo per mob poi posso anche sbagliare

Epilol
19th February 2005, 03:20
ke skifo di spec

Macniz
19th February 2005, 09:49
boh io col 48 ve 43 p 13 sm ho fatto un vampiro da gruppo, in inc non faccio altro che andare in assist tirandomi esclusivamente buff ws e faccio gli stessi danni di un called shot dopo debuff di livello 37 di dementia e non scherzo.Poi vado di claw e eventualmente se ho bisogno di difesa su un tank che inca vado di debuff e evade,oppure debuffo tank su curatori se mi riesce. Poche cose fatte bene per il massimo risultato col minimo sforzo.
38sm 32 ve 43 p è un ottima spec e se volessi andare spesso anche in solo avrei optato per quella, ma per quello ho il ranger, anche se è un pezzo che non lo uso.

Thuslands
20th February 2005, 02:34
boh io col 48 ve 43 p 13 sm ho fatto un vampiro da gruppo, in inc non faccio altro che andare in assist tirandomi esclusivamente buff ws e faccio gli stessi danni di un called shot dopo debuff di livello 37 di dementia e non scherzo.Poi vado di claw e eventualmente se ho bisogno di difesa su un tank che inca vado di debuff e evade,oppure debuffo tank su curatori se mi riesce. Poche cose fatte bene per il massimo risultato col minimo sforzo.
38sm 32 ve 43 p è un ottima spec e se volessi andare spesso anche in solo avrei optato per quella, ma per quello ho il ranger, anche se è un pezzo che non lo uso.


La mia stessa identica spec, il mio stesso identico ragionamento , peccato non l'abbia potuto provare piu di 3 ore.