PDA

View Full Version : L'invidia e' una brutta bestia si sa...



Beorkal
18th February 2005, 12:56
..ma ora mi son davvero rotto di leggere le idiozie razziste di americani che nemmeno sanno scrivere decentemente nella loro lingua e si permettono di criticare gli italiani. Se volete contribuire all'istruzione di alcuni di questi geniali signori, postate pure su questo thread

http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=83127590&start=83152795

B.

brumbrum
18th February 2005, 13:07
non ci capisco un'acca di quello che han scritto, ma digli che se loro stan li davanti ai loro bei pc a fare i brufolosi mangiamerda rompicazzo anglosassoni lo devono a un italiano, a un genovese che ci è scappato per i mari

Pioggia
18th February 2005, 13:14
nn capisco bene di che stanno parlando, sicuramente dell'aflusso/deflusso di player nel server...

Kith
18th February 2005, 13:22
non ci capisco un'acca di quello che han scritto, ma digli che se loro stan li davanti ai loro bei pc a fare i brufolosi mangiamerda rompicazzo anglosassoni lo devono a un italiano, a un genovese che ci è scappato per i mari


anemonuccia chi è la signora in firma? :nod:


ps up, beork visto che parli/scrivi l'inglese meglio di loro scrivigli che se non era per gli italiani nemmeno esistevano loro uahuahhuhu

Cicul
18th February 2005, 13:49
guarda beorkal....ho visto di peggio....

ieri sera uno dei Malice ( boh hanno ripreso in mano quella gilda 4 deficenti ) senda hiddish e gli inizia a dire : sei capace a fare assist ? lui scherzando gli chiede, per caso è quello con la macro ? , il tipo inizia a dire nooob newbie stfu bla bli blu.

me lo trovo davanti gli faccio rude.
passano 3 secondi e mi senda lol ( qui viene il bello )

per 10 minuti è rimasto a parlarmi di quanto la sua gilda sia la PIU FORTE DELLA STORIA POICHE :

1) OLDSCHOOL
2) GANKGUILD
3) QUANDO LUI OWNAVA ALL GLI ITALIANI ERANO A ( da qui nn ci ho capito bene visto che scriveva con molto slang ) SUCCHIARE I CAZZI.

certo che uno che fa il bardo firbolgo e al suo ALTISSIMO rank reame si fa ammazzare ( senza offesa ) dai rewind ad hadrian dovrebbe stare zitto e ritornare nell'ovetto.

sono rimasto sconcertato perche nn se la pigliava con me,o con i deus ex in quanto gilda, ma col fatto che siamo italiani e non sappiamo giocare.

quando gli ho detto se ci avesse mai visto giocare dato che era appena tornato mi ha risposto " no, ma tanto gli italiani nn valgono un cazzo, io ho fatto la storia di lancelot " vai sulle vn a leggere chi è veramente skillato " ...

da qui censuro perche ne seguono un centinaio di miei insulti >.<

brumbrum
18th February 2005, 14:00
anemonuccia chi è la signora in firma? :nod:





Agnes Moorhead nella parte di Endora

Virolo
18th February 2005, 14:01
di teste di cazzo ne è pieno il mondo... e quelli che passano le giornate sulle vn a criticare gli altri o giocano tutto il giorno solo per poi poter postare quanto sono fighi imho son dei poveracci per come vedo io la vita....
oh poi magari mi sbaglio e scopro che essere forti (se forti vuol direi giocare tutto il giorno) a un giochino mi permette di avere una buona posizione... cavolo..

VORFIRA
18th February 2005, 14:02
di solito quelli che fanno questi commenti o post sono gli americani di 13 14 anni ch emanco sanno cosa e' un italiano e pensano tipo il campagnolo texano che ha visto solo mucche nella sua vita, indi vi invito tutti a ignorarli tanto gira e rigira sembra che bin laden ci abbia visto giusto :elfhat:

Sylent
18th February 2005, 14:03
da qui censuro perche ne seguono un centinaio di miei insulti >.<

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

bella Cico!!!ps: te 6 portato dietro il nano da Igraine???? :shocked: (la firma)

:rotfl:

BlackCOSO
18th February 2005, 14:05
...., indi vi invito tutti a ignorarli tanto gira e rigira sembra che bin laden ci abbia visto giusto :elfhat:

questa frase generera' flame
:sneer:

(Vorfi aggiorna il radar che ieri e' uscita una nuova patch)

brumbrum
18th February 2005, 14:06
VORFIRA
(ot)varlardhur esiste! ha postato su gr

elarn
18th February 2005, 14:18
Sapete la cosa buffa? Quando andai alla pergioco ad acquistare daoc (4 anni fa) mi dissero che era un gioco per pc...

Cicul
18th February 2005, 14:22
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

bella Cico!!!ps: te 6 portato dietro il nano da Igraine???? :shocked: (la firma)

:rotfl:


eh, ha lo stesso nome di quello su igraine, e nn si aggiorna lo screenshot vabbeh ><

Falcodiluce
18th February 2005, 14:29
nn c'ho capito molto ...cmq io dico sempre "yes" "ok" quello che dicono nn me ne frega nulla :awk:

Griffin
18th February 2005, 14:34
FOTM 50 Sorcerer noob
dock camping, gaydaring, leaching, lag mezzing hoe
The Worst Sorc ever to grace the overpowered class.
Ebayed my way to nooberness
Sold my soul to the devil for a carton of Milk

Most of the italians have left too. Remaining ones are probably the best part of them, lancelot-wise, since only the 8v8 guilds are still up.
Considering they probably express some of the best quality rvr of the server (as little as it may be), you might as well STFU and eat your cookie in a quite corner.

Please notice I am not in an italian guild before turning rant on.

P.S. Anon posting is for the weak.

B.
Up rompigli il culo a sti' nerds
Corryd

brumbrum
18th February 2005, 14:46
come si scrive in inglese

"i vostri scritti trasudano brufoli e onanismo?"

VORFIRA
18th February 2005, 14:56
come si scrive in inglese

"i vostri scritti trasudano brufoli e onanismo?"



ocio a replyare sui post di vala che lui ha una usanza, si accoppia con chi posta nei suoi thread

brumbrum
18th February 2005, 15:35
ho visto che è pelato se è quello nella foto, è lui che deve stare attento

Virolo
18th February 2005, 15:43
eh, ha lo stesso nome di quello su igraine, e nn si aggiorna lo screenshot vabbeh ><
basta che metti un cognome a quello su igra e ti passa lo screen giusto del druido se lo hai mandato credo

p.s. ma qual è il sito di GR ora?

x4d00m
18th February 2005, 15:45
guarda, su igraine nelle prime apparizioni di rvr serie ci elogiavano sul tipo di playing, che era bello vedere una gank da 8 cosi' bla bli blu...ovviamente i soliti rosikoni dei Beyond Death e dei Fallen Few scrivevano sulle vn che eravamo italiani e quindi delle seghe, pekkato che nonostante fossimo sul server da nemmeno 5 mesi siamo stati nominati su un poll sui migliori players del server un bel po' di volte, ovviamente gli unici intelligenti a capirlo erano i nemici che rellavano e che ce le davano (ammiro ovviamente i Deception che onestamente erano la migliore gilda del server e ci hanno nominati nonostante i blasonati BD sfigati si lamentassero)

diciamola chiara, alcune gilde italiane hanno portato in america parecchi schiaffi e molti "usa boy" nn l'hanno digerita...e siccome in game rellano vogliono almeno vincerla sui forum e sul fatto che molti di noi sulle VN non possono difendersi bene visto il problema della lingua....so poracci, lasciateli nella loro merda o a piangere quando nn hanno le relic che smettono di giocare in tutto il reame o cose simili, loro si che ne sanno di skill eh :rotfl:

Kat
18th February 2005, 15:46
A me pare che il suo primo commento fosse piuttosto neutro e non ci vedo nessuna particolare offesa agli italiani. In compenso tu l'hai aggredito subito.

Marphil
18th February 2005, 15:47
guarda, su igraine nelle prime apparizioni di rvr serie ci elogiavano sul tipo di playing, che era bello vedere una gank da 8 cosi' bla bli blu...ovviamente i soliti rosikoni dei Beyond Death e dei Fallen Few scrivevano sulle vn che eravamo italiani e quindi delle seghe, pekkato che nonostante fossimo sul server da nemmeno 5 mesi siamo stati nominati su un poll sui migliori players del server un bel po' di volte, ovviamente gli unici intelligenti a capirlo erano i nemici che rellavano e che ce le davano (ammiro ovviamente i Deception che onestamente erano la migliore gilda del server e ci hanno nominati nonostante i blasonati BD sfigati si lamentassero)

Logga Ts che te devo parlare :D

x4d00m
18th February 2005, 15:49
Logga Ts che te devo parlare :D


che palle rivo :gha:

Cicul
18th February 2005, 15:52
i soliti rosikoni dei Beyond Death e dei Fallen Few scrivevano sulle vn che eravamo italiani e quindi delle seghe,

vero, con la sola eccezzione che almeno i BD sapevano giocare, i fallen few invece erano quelli che ad aegir spammavano in broad per chiedere alla gente di gildare. :sneer:

cmq nn sn d'accordo con te Xad, se li lasci perdere scassano le palle ancora di piu, bisogna insultarli augurandogli ogni male, insomma farli tornare al loro posto >.<

Hasley
18th February 2005, 16:00
Io non vedo dove sia lo strano.
Nella maggior parte dei casi non si va d'accordo tra di noi italiani su questo o altri forum, figuratevi se è possibile tra "gente di culture diverse". Sei poi mettete in conto che giochi tipo daoc aizzano gli animi e i forum sono fatti apposta x sfogarsi senza il pericolo di una mattonata sui denti, il risultato è pronto.

Beorkal
18th February 2005, 16:20
A me pare che il suo primo commento fosse piuttosto neutro e non ci vedo nessuna particolare offesa agli italiani. In compenso tu l'hai aggredito subito.

Caro Kat, mi spieghi come fai a ritenere neutra la frase "quando i buoni player di Lance se ne saranno andati tutti resteranno soli gli italiani e i niubbi" ?
Applicando nozioni base di logica e comprensione del testo e' facile rendersi conto dell'offesa contenuta nel testo. Poi fai te.
Ovviamente ci deve sempre essere qualcuno che va contro per il puro gusto di farlo, anche a costo di negare che sei nella merda fino al collo mentre gli unici suoni che riesci a emetter son "blugh blagh sblob"
Contento te...Anche tu hai vinto il tuo bravo biscotto.

Io personalmente ho letto talmente tanti di quei post a sfondo razzista (che poi razzista..vabbeh gli americani sono gli scarti delle popolazioni europee in effetti :devil: ) che ogni tanto non ne posso piu' e rispondo.

At Cicul. Hai fatto solo bene a insultarlo. Imbecilli cosi vanno insultati una volta e poi messi in /ignore perche' non vale nemmeno la pena di insultarli due volte.

B.

brumbrum
18th February 2005, 16:28
beorkal me n'è venuta in mente un'altra da tradurre

scommetto che avete la faccia piena di stelline purulente come la vostra bandiera

Griffin
18th February 2005, 17:07
beorkal me n'è venuta in mente un'altra da tradurre

scommetto che avete la faccia piena di stelline purulente come la vostra bandiera
UP
Corryd

San Vegeta
18th February 2005, 17:19
so poracci, lasciateli nella loro merda o a piangere quando nn hanno le relic che smettono di giocare in tutto il reame o cose simili, loro si che ne sanno di skill eh

minkia è vero, me ne ero scordato... prima hib e poi alb, quando rimasero senza relic smisero di fare rvr in blocco... quando hib perse le relic addirittura molte gilde di sfaldarono e cambiarono server... roba da matti

santos
18th February 2005, 17:23
cmq nn sn d'accordo con te Xad, se li lasci perdere scassano le palle ancora di piu, bisogna insultarli augurandogli ogni male, insomma farli tornare al loro posto >.<


ahahah rosikano di + se nn li caghi :nod: :nod:, solo che è nella natura umana augurare al prossimo ogni male :D

Kat
18th February 2005, 17:35
Caro Kat, mi spieghi come fai a ritenere neutra la frase "quando i buoni player di Lance se ne saranno andati tutti resteranno soli gli italiani e i niubbi" ?
Applicando nozioni base di logica e comprensione del testo e' facile rendersi conto dell'offesa contenuta nel testo. Poi fai te.
Ovviamente ci deve sempre essere qualcuno che va contro per il puro gusto di farlo, anche a costo di negare che sei nella merda fino al collo mentre gli unici suoni che riesci a emetter son "blugh blagh sblob"
Contento te...Anche tu hai vinto il tuo bravo biscotto.

Io personalmente ho letto talmente tanti di quei post a sfondo razzista (che poi razzista..vabbeh gli americani sono gli scarti delle popolazioni europee in effetti :devil: ) che ogni tanto non ne posso piu' e rispondo.



Non ritiene gli italiani buoni player. E allora?

Capirai che offesa gravissima. Almeno non li ritiene niubbi visto che ha separato le categorie :)

Ha solo generalizzato come fanno molti, pero' razzista per na frasetta simile mah... ho letto di molto peggio.

santos
18th February 2005, 17:43
Ha solo generalizzato come fanno molti, pero' razzista per na frasetta simile mah... ho letto di molto peggio.


aggiungo: come fanno molti ( anke italiani) eheh e magari manco se ne rendono conto:D

Pazzo
18th February 2005, 20:24
arkady non è nuovo a quei commenti, ce l'ha pesante con gli italiani da quando gli hanno fatto capire che col suo savage 11Lx non valeva la metà di certi ita con un ventesimo dei suoi pr e lo lasciavano a fa i duellini a uppland fino a che non ha venduto per andare su alb a prendere schiaffi sempre dagli italiani, è un povero cojone frustrato, lasciatelo perdere.

Hasley
18th February 2005, 20:36
Ma che cazzo ve la prendete a fare.

Tanto è risaputo che gli essere superiori sono i koreani

Scorpion X
18th February 2005, 22:11
Secondo me grazie a stò gioco e alle liti che si creano nel suo interno tra noi e loro scoppierà la terza guerra mondiale, scommettiamo?. :rotfl: .
P.S. Se volete sapere una cosa, che forse vi interesserà... quando vogliono: fregmi lo spot, attaccare bottone a parlare, litigare, essere powwati, minacciarmi di ban, io gli insulto con frasi del mio dialetto e guarda caso in questo modo cambiano aria, mi lasciano spot liberi, smettono di sendarmi, fanno appeal ma i gm non capiscono un cazzo nemmeno loro e io continuo a giocare in pace, provate a fare cosi anche voi, vedrete che proverete piu' soddisfazioni di quanto ne avreste avute ignorandoli. :D
P.P.S. è una minchiata però funziona :D

Griffin
18th February 2005, 22:39
Secondo me grazie a stò gioco e alle liti che si creano nel suo interno tra noi e loro scoppierà la terza guerra mondiale, scommettiamo?. .
P.S. Se volete sapere una cosa, che forse vi interesserà... quando vogliono: fregmi lo spot, attaccare bottone a parlare, litigare, essere powwati, minacciarmi di ban, io gli insulto con frasi del mio dialetto e guarda caso in questo modo cambiano aria, mi lasciano spot liberi, smettono di sendarmi, fanno appeal ma i gm non capiscono un cazzo nemmeno loro e io continuo a giocare in pace, provate a fare cosi anche voi, vedrete che proverete piu' soddisfazioni di quanto ne avreste avute ignorandoli.
P.P.S. è una minchiata però funziona
ASSAPORERANNO LA VIOLENZA DEL DIALETTO MISTERBIANCHESE MUAHAHAHAHAHAHHAHA
(misterbianco in provincia di Catania CAPUT MUNDI)
Corryd

Scorpion X
19th February 2005, 00:24
ASSAPORERANNO LA VIOLENZA DEL DIALETTO MISTERBIANCHESE MUAHAHAHAHAHAHHAHA
(misterbianco in provincia di Catania CAPUT MUNDI)
Corryd
Assaporeranno anche il dialetto pugliese: JE MURT D CHEDA' BASTARDECC D MEM'T :nod:

brumbrum
19th February 2005, 02:05
ocio a replyare sui post di vala che lui ha una usanza, si accoppia con chi posta nei suoi thread

si è innamorato: mi ha messo un bollino rosso di passione :rotfl:

Dictator
19th February 2005, 02:30
io ho risposto a mio modo gh

Manzotin
19th February 2005, 03:26
esisteranno sempre i deficenti...
invece penso a quando avra' 40 anni e forse un figlio...
mi immagino lui che gli racconta..."figlio mio, io ho fatto la storia di lancelot"....

c'è proprio chi ci butta la vita per sot gioco...poveri loro

quando mi fanno quei discorsi (compresi i miei gildani :D ) io mi faccio delle grasse risate leggendo sullo schermo :rotfl:

Denny
19th February 2005, 04:31
esisteranno sempre i deficenti...
invece penso a quando avra' 40 anni e forse un figlio...
mi immagino lui che gli racconta..."figlio mio, io ho fatto la storia di lancelot"....

si ma dovrà spiegare al figlio che lancelot non è 1 nuovo panino del MerDonald :sneer:

Drako
19th February 2005, 05:21
Non ritiene gli italiani buoni player. E allora?

Capirai che offesa gravissima. Almeno non li ritiene niubbi visto che ha separato le categorie :)

Ha solo generalizzato come fanno molti, pero' razzista per na frasetta simile mah... ho letto di molto peggio.
Io rileggerei bene i suoi commenti, visto che è l'unico ad essere a favore degli ita su quel thread :rolleyes:

ahzael
19th February 2005, 05:56
ma perche ve la prendete per un cojone che pesera 300 kili e avra si e no 2 mesi di vita come il 90% degli americani .

non ce niente da fare
Poi si chiedono perche prendono manhattan per un aereoporto...............

Necker
19th February 2005, 10:43
ma perche ve la prendete per un cojone che pesera 300 kili e avra si e no 2 mesi di vita come il 90% degli americani .

non ce niente da fare
Poi si chiedono perche prendono manhattan per un aereoporto...............

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hasley
19th February 2005, 12:44
ma perche ve la prendete per un cojone che pesera 300 kili e avra si e no 2 mesi di vita come il 90% degli americani .

non ce niente da fare
Poi si chiedono perche prendono manhattan per un aereoporto...............

Fosse davvero cosi, sai quanti missili in meno volerebbero

x4d00m
19th February 2005, 16:13
Poi si chiedono perche prendono manhattan per un aereoporto...............


nn sono un filoamericano, anzi mi stanno sulle palle, cio' nonostante ho rispetto per la gente che ne e' rimasta vittima, evita queste battute infelici

Manzotin
19th February 2005, 18:28
si ma dovrà spiegare al figlio che lancelot non è 1 nuovo panino del MerDonald :sneer:

:rotfl:

9-3v4iM-9
19th February 2005, 18:38
Fosse davvero cosi, sai quanti missili in meno volerebbero

oh ma dove cazzo sta finendo sto post? si parla d un gioco state skerzando spero con ste battute (e notare k in RL sono totalmente a favore delle guerre... ma nn ne vedo il collegamento con daoc :scratch: )

Griffin
19th February 2005, 20:03
sono totalmente a favore delle guerre :scratch: :ach: :nono:

infa!
19th February 2005, 20:11
oh ma dove cazzo sta finendo sto post? si parla d un gioco state skerzando spero con ste battute (e notare k in RL sono totalmente a favore delle guerre... ma nn ne vedo il collegamento con daoc :scratch: )
caro bianconiglio questo spiega la solita teoria :D
too much daoc raga :) esagerare fa male.
e non tirate fuori la scusa del "io mi diverto fatti i cazzi tuoi"

9-3v4iM-9
19th February 2005, 20:14
:scratch: :ach: :nono:
vabbe questa è 1 opinione personale :awk: se ne potrebbe parlare ma in 1 altro 3d in 1 altro forum :nod:

Durncrag
19th February 2005, 20:34
sono totalmente a favore delle guerre


[ot]finchè sono a 10 mila kilometri di distanza facile [ot]

Griffin
19th February 2005, 20:44
vabbe questa è 1 opinione personale se ne potrebbe parlare ma in 1 altro 3d in 1 altro forum
Eh si hai ragione pero' anche se qui parliamo di un gioco non dobbiamo dimenticare di essere comunque delle persone che vivono su un pianeta abitato da altre persone.
Corryd

9-3v4iM-9
19th February 2005, 21:43
[ot]finchè sono a 10 mila kilometri di distanza facile [ot]

mi riferivo anke all'idea in sè... cmq troppi OT basta :oro: