PDA

View Full Version : La postazione di TW



Giovannino
18th February 2005, 14:15
Per chi non lo conosce Team Wizzy è un tizio che ha 8 account e li usa contemporaneamente su Albion Igraine, tutti di RR molto alto.
Finalmente ha pubblicato le foto della sua postazione:

http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/83092060/?227

Non ho ancora capito se è un genio o un matto.

Sentenza
Warlock 5L9 - Midgard Igraine
Gladius Dei

Virolo
18th February 2005, 14:17
ma l'aveva già pubblicata tempo fà... anche dei video...
imho è un matto...

elarn
18th February 2005, 14:22
Ma è impossibile, come fa a giocare contemporaneamente con 8 pg diversi? 7 afk e uno lo utilizza? Mah...belli i miei tempi quando si facevano i "doppi" a double dragon, con due pulsanti e una manopola!!!

Giovannino
18th February 2005, 14:24
Ma è impossibile, come fa a giocare contemporaneamente con 8 pg diversi? 7 afk e uno lo utilizza? Mah...belli i miei tempi quando si facevano i "doppi" a double dragon, con due pulsanti e una manopola!!!

Guarda mi è gia' capitato di beccarmi 3 vp da 3 suoi maghi contemporaneamente (e assieme a me anche tanta altra gente wipata). C'è chi dice che li linka tutti a un'unica tastiera in modo da bombardarti contemporaneamente.
C'è chi lo vorrebbe vedere bannato.
Io nonostante tutto un po' lo ammiro (al di là del fatto che non gioca a daoc ma a un gioco tutto suo, che butta via un sacco di soldi e tempo etc...), perché si è fatto un full group completo di suoi pg e va in giro con quelli.
Non so ha un non so che di pazzesco ma affascinante.

Sentenza
5L9 Warlock - Midgard Igraine
Gladius Dei

Cicul
18th February 2005, 14:26
si me lo ricordo il team wizzy....

ma cmq nn sta mica tanto bene il tipo..

santos
18th February 2005, 14:41
di sicuro i soldi nn gli mancano :nod:

Marphil
18th February 2005, 14:47
Vabbè...con OF s'è preso tante di quelle bestemmie da parte nostra per i suoi 3-4 VP kill istant-tutto che è strano giochi ancora :D. Poi con NF era diventato quasi simpatico, era sempre 2k a botta quando lo incontravi :nod:

P.S. Cmq bella la postazione, nulla da dire ^^.

Pioggia
18th February 2005, 15:05
ricordo gli inc ai vecchi gate .....
robe da matti :D

Andark
18th February 2005, 15:11
Ora gioca su galahad hibernia e va in giro con un bardo e 7 animisti e owna praticamente ogni enc da solo.

Però è simpatico e se ti serve una mano a fare enc particolarmente rognoso ( vedi eryns charm ) te la dà senza problemi.

Andark

AngerDany
18th February 2005, 15:29
Ora gioca su galahad hibernia e va in giro con un bardo e 7 animisti e owna praticamente ogni enc da solo.

Però è simpatico e se ti serve una mano a fare enc particolarmente rognoso ( vedi eryns charm ) te la dà senza problemi.

Andark

La fonte dei pr dei miei pet da 2200loc ^^ appena è ad un keep lo scopo principale e beccare un animista con 3-4 pet e va giu in un attimo... cmq... e vero ke se piazza funghi in range e la fine... conviene suicidarsi e fare altro nn c'e più gioko...

6 animisti ke ti piazzano ad ogni spot 6 fungetti nn fai nulla...

se crepi nn rosiki manco nn ne hai motivo ^^

Epilol
18th February 2005, 16:02
bah secondo me e' + difficile fare 450 apm a un RTS ke controllare 8 pg qui

infa!
18th February 2005, 16:06
raga... da dire una cosa...
se lavorate nel campo della musica servono anche + di un computer...
forse li usa per fare anche dell'altro.... non penso solo per giocare.
oppure si ha tanti soldini da permetterselo. :)

Wulfila
18th February 2005, 16:31
bella la postazione....pure per me la usa anche per lavoro (come se giocare a daoc a sto modo non lo fosse :gha: )

dade
18th February 2005, 16:41
Non so se e' la stessa persona che gioca ora su hibernia Galahad con 1 bardo e 5 animisti 1 druido ma se e' lui una volta conosciuto e' una splendida persona sempre disponibile a perdere tempo per far prendere artefatti chiunque glielo chieda .

Axemor
18th February 2005, 17:11
avessi le possiblita' Proveri immediatamente a cimentarmi in tutto cio ^^

Tw Ftw :D

Sillybee
18th February 2005, 19:28
Finalmente vedo la scrivania che rosicchia quando lo seghiamo di cast aoe :D

Tacci sua però, agli inizi quando non lo conoscevo BOOOOOM rosicchiavo io :gha:

Kat
18th February 2005, 19:32
Non e' lo stesso di Galahad.

Falcodiluce
18th February 2005, 19:46
di sicuro i soldi nn gli mancano :nod:


nn ti credere....c'e' tanta gente che i soldi nn li ha e si rovina.....cmq questo e' un matto tutti sti pc solo per giocare a daoc (nn vedo altre utilita' )..se per lavoro ditemi che lavoro fa xke' ci diventa scemo a fissare 242323skermi......

Nuvola
18th February 2005, 20:52
Beh se gia' e' uno che spesso fa upgrade al pc per nn restare dietro con le tecnologie riesce ad assemblare tranquillamente piu macchine gia' solo per evitare di buttare i pezzi che cambia (tanto dopo 6 mesi rivenderli frutta talmente poco se nn si trova il pollo).
Ho un amico che per lo stesso motivo ne aveva 4 in casa. Lavora come assemblatore e riesce a trovare molte occasioni a basso costo x upgrade.
Chi c dice che nn sia un motivo simile? Nn credo che siano li solo per giocare a daoc
Certo che giocare in quel modo per me sarebbe impossibile gia' con uno devo ricordarmi di switchare da speed a end -.-
Dovrei trovarmi un polipo come aiutante e delle lucine sulla scrivania per ricordarmi le cose da fare (luce rossa: tasto 4 sulla tastiera 2 sul monitor 3 O_O)
Un portatile pero' lo poteva anche mettere :P

atomico
18th February 2005, 21:54
secondo me se li è fregati dall'azienda dove lavora.. sono tutti uguali... secondo me su 100 che sono arrivati con un camion.. 8 se li è presi lui ;)

Sillybee
18th February 2005, 21:59
4 degli 8 account sono maghi ice (9LX), interfacciati su di un'unica tastiera, con puntatori del mouse sincronizzati e sovrapposti.

Targetta e spara DD su UNA tastiera = partono 4 DD dai 4 maghi ice sullo stesso target o 4 pbaoe o 4 Vulcanic Pillar.

Risultati devastanti :angel:

Nuvola
18th February 2005, 22:24
lol gli manca solo kirk per richiedere il teletrasporto O_o

Griffin
18th February 2005, 22:45
4 degli 8 account sono maghi ice (9LX),
E il resto del gruppo da chi e' composto?e soprattutto a che serve?(oppure e' cosi' sincronizzato da usarli tutti contemporaneamente)
Corryd

Nuvola
18th February 2005, 22:51
Beh un Bardo stick solo per speed un Druido stick solo per DI Il resto nn so forse un Warden solo per bolla -------- in pratica pr con le gambe

9-3v4iM-9
18th February 2005, 22:54
mene, cleric... nei video ogni tanto gruppa 1 strego giocante

sbrodolina
18th February 2005, 23:35
fico giocare da solo a un mmorpg, povero sfigato

Epilol
18th February 2005, 23:36
Beh un Bardo stick solo per speed un Druido stick solo per DI Il resto nn so forse un Warden solo per bolla -------- in pratica pr con le gambe
bardo druido warden, noti pg di albion

Nuvola
18th February 2005, 23:55
bardo druido warden, noti pg di albion
mi sono basato su questa rivelazione


Ora gioca su galahad hibernia e va in giro con un bardo e 7 animisti e owna praticamente ogni enc da solo.

Però è simpatico e se ti serve una mano a fare enc particolarmente rognoso ( vedi eryns charm ) te la dà senza problemi.

Andark
Dato che il tipo in questione nn e' un mio compagno di merenda ho preso per buona questa info quotata :nod:

elarn
19th February 2005, 00:43
E se fosse un operatore di Matrix??? Ci avete mai pensato...magari noi crediamo di essere giocatori di daoc, in realtà è il sistema che ci controlla, ci fa giocare a daoc xkè le nostre rosicate producono più bioelettricità di quattro motori di automobili. Ragazzi, a questo punto ve lo devo proprio chiedere:

PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU?

9-3v4iM-9
19th February 2005, 00:58
blu

Sillybee
19th February 2005, 01:15
Mi sorge un dubbio, non so bene se gioca con 6 o 8 pg...

Cmq di sicuro ha:

Arcimago Ice
Arcimago Ice
Arcimago Ice
Arcimago Ice
Chierico
Menestrello


Il chierico lo usa quasi esclusivamente per DI3 e per curarsi quando è + tranquillo o quando riesce ad allungare una mano.
Il mene solo per speed e raramente per mezzare/smezzare.

Nuvola
19th February 2005, 01:43
PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU?

quale nn fa partorire?

Aioros
19th February 2005, 01:45
Adesso si è avoluto su Igraine ed ha gildato Celoedus uno strego di rank9 che prima era in gilda con me. Da quello che so sono amici in RL e già giocavano spessissimo assieme.

Griffin
19th February 2005, 14:24
Arcimago Ice
Arcimago Ice
Arcimago Ice
Arcimago Ice
Chierico
Menestrello
Si ho visto qualche suo filmato.Con il mene guida e lo usa anche per paralizzare qualche pg che giracchia in solo.Comunque a che serve mezzare quando premendo un pulsantino fai implodere un gruppo contemporaneamente??
Corryd

Mortalis
19th February 2005, 14:57
Un omaggio a DELL

atomico
19th February 2005, 15:17
ho visto i video..son oqualcosa di spettacolare...

cmq lasciando stare se è un pazzo o no.. ma riuscire a controllare mentalmente tutti quei pg è davvero un grande

Endeel
19th February 2005, 15:32
ho visto i video..son oqualcosa di spettacolare...

cmq lasciando stare se è un pazzo o no.. ma riuscire a controllare mentalmente tutti quei pg è davvero un grande
Una cosa è certa, se rulla è perchè è skillato, se crepa non si può incazzare con nessuno :look:

Scorpion X
19th February 2005, 15:37
Ragà potete dirmi se si possono sincronizzare due account ( su un pc )su una tastiera sola?Se si come?.

Elarvil
19th February 2005, 15:59
Ragà potete dirmi se si puo sincronizzare un account su due pc.. che il mio è pacco? :D:D
Cmq mai sentito parlare di PcAnywhere? controllo remoto? ;)

Scorpion X
19th February 2005, 18:03
Ragà potete dirmi se si puo sincronizzare un account su due pc.. che il mio è pacco? :D:D
Cmq mai sentito parlare di PcAnywhere? controllo remoto? ;)
Tu soka.

TaRid
19th February 2005, 19:02
bah secondo me o ci lavora anche o ha dei seri problemi :clap:



ihmo....pg+bot ftw :D :D che divertimento c'e a dover controllare na postazione del genere?-.- :scratch:

Scorpion X
19th February 2005, 20:51
Allora ragà nessuno sà come si fà a sincronizzare due pg su un unica tastiera ma sullo stesso pc?.

elarn
19th February 2005, 20:53
penso che serva qualche third-party program. Prova a fare una ricerca sul buon vecchio caro www.google.it

vparma
19th February 2005, 21:54
e io qui vorrei aggiungere......W IL PESCE !

Alarr
20th February 2005, 10:29
Ora gioca su galahad hibernia e va in giro con un bardo e 7 animisti e owna praticamente ogni enc da solo.

Però è simpatico e se ti serve una mano a fare enc particolarmente rognoso ( vedi eryns charm ) te la dà senza problemi.

Andark

Siiiii l'ho visto, e gli animisti sono tutti uguali, ognuno vestito tutto di un colore, sembrano 7 puffi multicolori.. matto, ma simptico

Alarr
20th February 2005, 10:31
Ragà potete dirmi se si puo sincronizzare un account su due pc.. che il mio è pacco? :D:D
Cmq mai sentito parlare di PcAnywhere? controllo remoto? ;)
Se... prova a farci andare la grafica su PCanywhere... io ho provato (volevo craftare sul PC di Daoc mentre lavoravo su un altro in un'altra stanza).
Stai a meno di 1 frame al secondo :-))

Dvalin
20th February 2005, 11:16
ma in che server gira questo tizio che voglio conoscerlo col bd? :D

Thuslands
21st February 2005, 01:31
di lui ho un bellissimo ricordo, ogni volta che lo incontravamo era uno dei "gruppi" piu facili da chillare in 2-3 pg: molte volte bastava un dott aoe con 1 po' di root e rimaneva li fermo a farsi killare.
Dove sta l'uberaggine non la vedo , se qualcuno ha video ne posti plz, puo darsi che io l'abbia sempre beccato " distratto".