PDA

View Full Version : Vergogna



Freddogelido
18th February 2005, 15:01
Voglio spendere solo una parola per quei poveri dementi che hanno creato due personaggi come il Vampiro e il Warloch :" VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIII".!!!!

p.s. non lamentatevi che poi il reame di Albion si sta mano a mano distruggendo!!!!!!! :fuck: :fuck: :fuck:

Elderth
18th February 2005, 15:02
:scratch:

Pioggia
18th February 2005, 15:03
sukata post /rel con uno dei due pg

Thor
18th February 2005, 15:03
ha sukato contro un vampiro :D

SharTeel
18th February 2005, 15:04
il reame di albion si distrugge perkè la gente preferisce girare in party ombre piuttosto che fare gruppi normali :>
sei l'ultimo che si può lamentare della scomparsa di albion me sa ^_^

Shub
18th February 2005, 15:06
IO L'HO PROFUMATOOOO

l'alito?

NO LA CEPPA E CHE AVEVI CAPITO?

Cribil
18th February 2005, 15:07
e chi fa i gruppi hidden nn si deve vergognare ? :sneer:

Pazzo
18th February 2005, 15:10
ma sono l'unico ad avere un odio viscerale per quel cazzo di eretico e il suo dd focus snare eh? (senza contare che gli faccio meno danni che a un hero -.-)

eh cmq, chiama altri due 3 amichetti infi e vedrai che passa la paura!!!

santos
18th February 2005, 15:11
Voglio spendere solo una parola per quei poveri dementi che hanno creato due personaggi come il Vampiro e il Warloch


Nn preoccuparti tanto prima o poi si bekkano il solito nerf di turno :nod: come è stato x il savage e x lo zerk. :D

Brendoh
18th February 2005, 15:13
Voglio spendere solo una parola per quei poveri dementi che hanno creato due personaggi come il Vampiro e il Warloch :" VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIII".!!!!

p.s. non lamentatevi che poi il reame di Albion si sta mano a mano distruggendo!!!!!!! :fuck: :fuck: :fuck:
sareste una ottima gank se aveste sin dall'inizio deciso di rollare un grp non hidden..invece hai optato x lamerare col tuo gruppetto patetico di hiddati.
è bello sai quando giro in solo, beccarvi e non riuscite a buttarmi giu..e vedere 2-3 infi 7L-8L vanishare uno dopo l'altro :rotfl: ..dai almeno il vs mene (atene) suka sempre visto che (ancora) non gli han dato vanish..

ehh si hai proprio da lamentarti..proprio tu! :rotfl:

Cicul
18th February 2005, 15:21
certo che detto da un infiltratore che campera i ponti con altri stealther fa ridere.

/esplodi

Luceen
18th February 2005, 15:25
il reame di albion si distrugge perkè la gente preferisce girare in party ombre piuttosto che fare gruppi normali :>
sei l'ultimo che si può lamentare della scomparsa di albion me sa ^_^

:nod:

Endeel
18th February 2005, 15:33
Voglio spendere solo una parola per quei poveri dementi che hanno creato due personaggi come il Vampiro e il Warloch :" VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIII".!!!!

p.s. non lamentatevi che poi il reame di Albion si sta mano a mano distruggendo!!!!!!! :fuck: :fuck: :fuck:
Cosa ti lamenti a me un eretico con la ress a 50% mi shotta in 3 freccine :scratch:

bakunin
18th February 2005, 15:35
come siete cattivi cercava un po di solidarietà

Freddogelido
18th February 2005, 15:39
hanno risposto quelli che immaginavo /patetici a tutti!!!!!! :wave:
p.s. certo che nemmeno vi vergognate che fino a ieri avete preso i punti reame in più come popolo "sottosviluppato" lol!!!!

se io faccio party ombre come dite (3 ombre lol) è solo perchè mi sono rotto di rellare dopo che in 5 ombre di altri reami mi killano ok? :fuck:

n.,b. per chi non lo avesse capito il post era riferito alla mythic e non per voi, ma penso che non ci siete proprio arrivati lol!!!
ciao

[T]iaz
18th February 2005, 15:40
io qualche volta riesco a killare i warlock in solo(in media 1 ogni 7 minuti e mezzo è_é)

Virolo
18th February 2005, 15:45
hanno risposto quelli che immaginavo /patetici a tutti!!!!!! :wave:
senti di parla :bored:

Brendoh
18th February 2005, 15:55
freddobliblu se tutti giudicano il tuo modo di giocare in questo modo le cose sono 2:
o siam tutti patetici e non abbiamo capito un cazzo di sto gioco e tu sei quello skillato..
o è il contrario..

secondo te?

alle 19 sono online cive al ponte del crau! dai chiama i tuoi 6 - 7 amichetti e vieni..cive li..
P.S. non usate vanish perfavore almeno faccio 2 pr anche io..

SharTeel
18th February 2005, 15:57
hanno risposto quelli che immaginavo /patetici a tutti!!!!!! :wave:
p.s. certo che nemmeno vi vergognate che fino a ieri avete preso i punti reame in più come popolo "sottosviluppato" lol!!!!

se io faccio party ombre come dite (3 ombre lol) è solo perchè mi sono rotto di rellare dopo che in 5 ombre di altri reami mi killano ok? :fuck:

n.,b. per chi non lo avesse capito il post era riferito alla mythic e non per voi, ma penso che non ci siete proprio arrivati lol!!!
ciao

è risaputo che la mithic legge sto forum infatti...
torna ad ammazzare i solitari col tuo gruppetto va

Masteryx
18th February 2005, 16:05
povero freddinogelidino gli tocca fare i gruppi hidden perche' soka o piccolo cubettino di ghiaccio mio





Mavaff....che ragionamento e'

e cmq c'e' una sostanziale differenza tra un warlock e un vampiro... che per giocare il warlock non ci vuole skill per giocare il vampiro si...

N.d.r. fai PA sul vampiro con combo e vedrai che dopo pa morte strisciante e altri 2 colpi il vamp muore....

my 2 cent per uno che si lamenta quando invece fa peggio ( 1 settimana fa sto simpatico infi con altri 4 suoi gildani zergo' me e rehlbe al ponte bold)

Freddogelido
18th February 2005, 16:18
masterix a vanculo mandaci qualcun'altro che non ti ho offesso!!!!!peccato che non ci si possa vedere a quattrocchi lamer!!!! :fuck:

p.s. con questo chiudo e non leggerò più questo forum visto che è frequentato Da ........... <----- immaginate cosa posso aver scritto!!!!!



ADDIO LAMMA!!!

Acheron
18th February 2005, 16:19
masterix a vanculo mandaci qualcun'altro che non ti ho offesso!!!!!peccato che non ci si possa vedere a quattrocchi lamer!!!! :fuck:


ahahaahahahahah vediamo a 4occhi! <hahashuashuasashushu>
asid huasdhuashas jasdpasask

te gonfio de bottte ahashuashuasashuashu

Torno a lavora' mejo va

Cicul
18th February 2005, 16:21
masterix a vanculo mandaci qualcun'altro che non ti ho offesso!!!!!peccato che non ci si possa vedere a quattrocchi lamer!!!! :fuck:

p.s. con questo chiudo e non leggerò più questo forum visto che è frequentato na ........... <----- immaginate cosa posso aver scritto!!!!!



ADDIO LAMMA!!!

annientati scarso del cazzo.
deleta quell'infiltratore del cazzo che piu che camperare i ponti con altre 4-5 stealther nn sai fare

Brendoh
18th February 2005, 16:21
ahahaahahahahah vediamo a 4occhi! <hahashuashuasashushu>
asid huasdhuashas jasdpasask

te gonfio de bottte ahashuashuasashuashu

Torno a lavora' mejo va

lol

Brendoh
18th February 2005, 16:22
masterix a vanculo mandaci qualcun'altro che non ti ho offesso!!!!!peccato che non ci si possa vedere a quattrocchi lamer!!!! :fuck:

p.s. con questo chiudo e non leggerò più questo forum visto che è frequentato Da ........... <----- immaginate cosa posso aver scritto!!!!!



ADDIO LAMMA!!!
:wave:

Masteryx
18th February 2005, 16:24
aiutohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

come faro' la paura mi attanaglia le game..


se anche ci si vedesse a quattro occhi cosa mi faresti?


ovviamente il mio tono era scherzoso e ho semplicemente copiato la battuta di un comico di cui non ricordo il nome che faceva la " imitazione" di galeazzi

Acheron
18th February 2005, 16:24
O no Freddo non lasciarci QQ te Prego QQ

Wayne
18th February 2005, 16:29
Bene.

Cicul, Masteryx e Freddogelido, ci si vede tra una settimana.

:wave:


Vediamo se serve anche a qualche altra testina flammosa :nod:

RomaForLife
18th February 2005, 16:43
lol wayne..ma master che ha fatto scusa? tocchererebbe banna 3/4 del forum che dice mitico mitico ..ma vaff..
bah cmq freddo se devi scrive alla myth max posta sulle vn e piangi come tanti li ma qui stai sicuro che nessuno ti puo aiutare ciccio se ti aspetti cose come povero fredduccio ora loggo e deleto il mio vampiro xke e' una classe da noob me sa che hai sbagliato
/ponder

Luceen
18th February 2005, 16:44
Bene.

Cicul, Masteryx e Freddogelido, ci si vede tra una settimana.

:wave:


Vediamo se serve anche a qualche altra testina flammosa :nod:

si.
guarda caso solo noi 2 in quanto deus ex siamo stati bannati. si era gia capito che c'era qualcosa che ti girava da qualche settimana, e il fatto che solo io e master siamo stati bannati per una settimana ( freddogelido neanche ce lo conto, è un bimbetto ) quando negli altri thread ( ma anche in questo ) la gente si scanna e si dice cose anche peggiori pero' non è stata bannata manco 1 giorno. evidentemente siamo diventati poco " protetti " ( bohh :scratch: ). ciauz.

Cicul

edit : ps thx luceen per avermi prestato l'acc del forum.

Wayne
18th February 2005, 16:54
Ne ero sicuro.

Ricordati/ricordatevi che prendevate in giro una certa gilda che quando le veniva detto qualcosa c'era il forum-zerging a difesa di quello e di quell'altro.

Cicul... sinceramente, pensi di esserti comportato bene?

Se si, ti levo anche il ban... ma mi permetto di andare a farti una raccolta di tuoi quote dell'ultimo mese.

E poi, si, si, certo... io ce l'ho con la gilda.
Ovvio.
Che cosa mi dovrebbe aver fatto, non si sa... ma ce l'ho con la gilda.

:nod: