PDA

View Full Version : Gerarchia

Ian
18th February 2005, 15:52
Dovreste essere tutti rank3, che è quello con le autorizzazioni per i claim. Non è un problema fare makeleader ma può servire se siete in un pickup e necessita un claim al volo.
Se ancora non lo siete, sendatemi in gioco che in questi giorni ho promosso un po' random chi trovavo online quando me ne ricordavo e manca ancora qualcuno.
La gerarchia è rank0, rank3 e rank9 ma la distinzione è prettamente operativa, 0 e 3 sono uguali, rank9 è il rank d'ingresso e per i bot.
I titoli intermedi hanno gli stessi permessi del rank3, alcuni senza particolari motivi hanno un rank personalizzato, ci sono ancora slot liberi se vi coglie vaghezza di essere chiamati apostoli dell'apocalisse, papa boy o robe del genere.
La chat ufficiali non viene utilizzata, e non essendoci casa di gilda e per il momento alleanza non credo ci sia bisogno di ulteriori distinzioni.

Nel caso qualcuno sentisse l'esigenza di una gerarchia più articolata, con titoli dipendenti ad esempio dal rank reame o dal ruolo in gioco, lo faccia presente. Ovviamente con un progetto, non dicendo vorrei una gerarchia più articolata. A me personalmente arrivare anche a fare in gioco piccole cerimonie di promozione in qualche scenario particolarmente evocativo non dispiacerebbe, ma la sparo giusto così, tanto vi conosco.

Acheron
18th February 2005, 15:55
io dico di fa la gilda dei bot Pz e metterceli in ally asd

Ian
18th February 2005, 16:03
I bot vestiteli tutti di bright rose e royal blue ma non complichiamo le cose che in caso attivassimo un alleanza non puoi chiedere i buff nel canale comune.

Whattie
18th February 2005, 16:35
beh tutte le gilde nelle ally hanno anche la loro gilda bot cmq

Garyon Z
18th February 2005, 17:40
Non so se a vena piaceranno i colori ... :confused:

Venatorius
20th February 2005, 16:04
Ma su Galahad i bot erano sgildati e non si poneva il problema che non avessero na chat...
personalmente preferirei avere gildati solo i pg che fanno attivamente RvR non bot o secondi o terzi pg che fanno le comparse :)

yurja
20th February 2005, 16:09
sei tornato eh? tutti che speravamo...

Whattie
20th February 2005, 16:52
Ma su Galahad i bot erano sgildati e non si poneva il problema che non avessero na chat...
personalmente preferirei avere gildati solo i pg che fanno attivamente RvR non bot o secondi o terzi pg che fanno le comparse :)

giustissimo
fare na gilda x i bot pero' non costa niente e puo' essere comodo in molte situazioni, anche x 2i pg da bg o animisti o roba simile insomma

Venatorius
20th February 2005, 18:40
Una gilda per i bot sarebbe perfetta credo, si potrebbe fare direi :)

delo
20th February 2005, 18:43
Una gilda per i bot sarebbe perfetta credo, si potrebbe fare direi :)

sgilda e falla :sneer:

Whattie
20th February 2005, 19:38
con tutti i bot che ho ci metto 2mins a farla ditemi il nome xo' :D

Axelfolie
20th February 2005, 20:10
vi suggerisco un nome originale: <Rush's Bots> =)

Acheron
20th February 2005, 20:28
<Rush Police Department>

Venatorius
20th February 2005, 20:47
con tutti i bot che ho ci metto 2mins a farla ditemi il nome xo' :D
Un nome vale l'altro :D

<B00TS>

Whattie
20th February 2005, 20:47
BOOBS allora

9-3v4iM-9
20th February 2005, 20:50
secondo me sta bene < Rasch >
ps uatti sokaH

GremioIcestorm
20th February 2005, 22:15
Io l'avrei chiamata i "MapoMapo" in onore della serata a Firenze :D

Garyon Z
21st February 2005, 12:18
Io l'avrei chiamata i "MapoMapo" in onore della serata a Firenze :D

Lol, ciao gremio come va ? quando ci si becca per un altra mbriacata? :D

mrburns
22nd February 2005, 19:08
Lol, ciao gremio come va ? quando ci si becca per un altra mbriacata? :D

che vergogna di uomo

GremioIcestorm
23rd February 2005, 22:25
Quando vi pare!!!!

Per bere e mangiare son sempre disponibile! :)