Log in

View Full Version : Ma l'exp..

Axet
18th February 2005, 23:24
è piu facile nell'orda, o nell'orda so tutti chiusi in casa? :D

Cioè su crushridge ally il lvl piu alto è 39 (1 solo) e 38 (uno solo)...
Poi ci sono 5 lvl 37..

com'è possibile che l'orda pullula di lvl 37 - 38 - 39, qualche 40, 42 e 44?

Che è pure meno popolata dell'ally.. cioè nun me lo spiego :D

Gate
18th February 2005, 23:36
meno popolata? lol

Xangar
18th February 2005, 23:42
si Gate diciamo che e' meno popolata l'orda rispetto all'alleanza

cmq Axe, quei tipi al 42 che ho visto, credo siano account sharati o comunque hanno dormito 10 ore in tutto dalla release

Axet
18th February 2005, 23:53
io ne ho visto uno 44 pure -.-

Gate
19th February 2005, 01:04
ah avevo letto male ..pensavo che l'alli fosse meno popolata dell'orda o_O

Drako
19th February 2005, 01:06
O la usano più persone o il tipo dorme 2 ore a notte. Io ho deciso di prendermela molto calma, infatti, son solo 16, anche se per un paio di giorni non ho proprio giocato causa pc rompiballe :confused:

Edeor
19th February 2005, 01:08
se è per quello c'è anche un troll 60 :eek:

Xangar
19th February 2005, 01:14
se è per quello c'è anche un troll 60 :eek:

dove ? in usa?
su crushridge assoltuamente no, il liv piu' alto e' Mazen che ha dingato oggi il 45

Axet
19th February 2005, 01:32
si ma non è possibile lvl 45 dai.. -.- cioè dovrebbe aver giocato 24/7 :O

Sylent
19th February 2005, 02:19
sinceramente sticazzi...io gioco al mio ritmo tanto prima o poi ci arrivo...senno non mi godo 1 cazz del gioco se corro al 60...tanto ancora non c'è nessun bonus PvP...cazzo fai poi al 60?

:sneer:

Valecron
19th February 2005, 02:43
sinceramente sticazzi...io gioco al mio ritmo tanto prima o poi ci arrivo...senno non mi godo 1 cazz del gioco se corro al 60...tanto ancora non c'è nessun bonus PvP...cazzo fai poi al 60?

concordo.

e cmq mi rode :confused:

Xangar
19th February 2005, 03:12
mah, son convinto che se non si ferma, massimo una settimana e quel tizio fa il 60

in ogni caso ha nel 100% di casi un equip di merda, visto che le istanze da solo non se le puo' fare, al massimo si fa le istanze di 10 liv sotto il suo assieme ad altri

Derinder
19th February 2005, 04:16
il bello è che fare pvp non ha reward quindi anche se è l'unico sessanta del server non è che può andare a farmare i niubbetti o trarre qualche forma di vantaggio dal suo stato di nerd avanzato

Drako
19th February 2005, 04:57
Infatti, si deve prendere con calma, l'ioioio so 60 prima di tutti è solo una soddisfazione inutile, che dimostra solo quanto uno si sia privato di vita sociale per un traguardo tanto fittizio...

Scusate oggi mi so dovuto sorbire 2 ore di convegno dei verdi, cercate di capirmi :confused:

Xangar
19th February 2005, 05:05
Infatti, si deve prendere con calma, l'ioioio so 60 prima di tutti è solo una soddisfazione inutile, che dimostra solo quanto uno si sia privato di vita sociale per un traguardo tanto fittizio...

Scusate oggi mi so dovuto sorbire 2 ore di convegno dei verdi, cercate di capirmi :confused:

Quella della vita sociale e' una generalizzazione di chi rosika ed e' ingiusto farla. Magari l'account e' sharato con il fratello, oppure è in ferie e non ha i soldi per andare in vacanza, oppure è un universitario che non deve dare esami a breve o tante altre stronzate simili, magari e' obbligato a stare seduto perche invalido. La cosa piu' sbagliata che uno possa fare e' criticare la vita privata degli altri senza conoscerli nemmeno

powerdegre
19th February 2005, 09:07
se volete dare un occhio alle popolazioni dei reami date un occhio a warcraftrealms (http://www.warcraftrealms.com), risultano la stragrande maggioranza dei server con alleanza in sovrannumero, qualcuno di poco, alcuni addirittura con proporzioni di 2.5/3:1. solo pochissimi server sono pari o vedono prevalere leggermente l'orda.

Kappa
19th February 2005, 09:57
Su Daggerspine ho visto già 1 lv44 con la cavalcatura che faceva lo sborone a ironforge lol

Sylent
19th February 2005, 10:05
Quella della vita sociale e' una generalizzazione di chi rosika ed e' ingiusto farla. Magari l'account e' sharato con il fratello, oppure è in ferie e non ha i soldi per andare in vacanza, oppure è un universitario che non deve dare esami a breve o tante altre stronzate simili, magari e' obbligato a stare seduto perche invalido. La cosa piu' sbagliata che uno possa fare e' criticare la vita privata degli altri senza conoscerli nemmeno

verissimo.
Per qnto mi riguarda gli critico soltanto l'atteggiamento verso il gioco...qua non siamo a daoc...non si fa il 50 e poi via in RvR....qua ci son tante cose da fare (personalmente a differenza di daoc mi fermo a LEGGERE le quest e alcune son molto carine ed hanno 1 bel background dietro) prima di pensare a correre al 60..
UP x l'equip di merda...ieri col mio modestissimo warlock19 ho killato 1 hunter orda 24 probabilmente nudo o quasi... :awk: fossero tutti cosi..

p.s: ho guardato il sito x le popolazioni...ma noi siamo CRUSHRIDGE con time PST oppure [EU]CRUSHRIDGE (spec PvE :shocked: ) ... mi sfugge qlk mi sa...

Hartman
19th February 2005, 11:54
io posso solo dire che quelli dell'ally li vedo tipo in party da 5 lvl 35 a farasi le quest de 30

poi se lamentano che non expano

poi 2000 druidi
te credo

Boroming
19th February 2005, 13:25
incredibile crushdige e in quasi totale equilibrio

Total Alliance: 2,356 - 49%
Total Horde: 2,460 - 51%

Xangar
19th February 2005, 13:31
pende un pochino per l'orda a quanto vedo, sembra molto equilibrato e speriamo resti cosi, ci si diverte tutti molto di piu' :)

Drako
19th February 2005, 13:36
Ottimo, sono proprio contento che sia così bilanciato :nod:

Glorifindel
19th February 2005, 13:51
...oppure è un universitario che non deve dare esami a breve...

la mia condizione tra 5 gg in pratica :confused:

cmq sia è perchè nell'Orda siamo chiaramente + uber & pro ( :look: ), e nell'Ally ci sono tutti quei bimbi che volevano fare "ioio paladinoh ubbah! ioioio"

...
...
...

Nghaaa ma io volevo fare Ally, è tutta colpah della gilda che ha scelto Orda nghaaa :cry:

Edeor
19th February 2005, 15:24
dove ? in usa?
su crushridge assoltuamente no, il liv piu' alto e' Mazen che ha dingato oggi il 45

No nn su Crushridge era un altro server Eu però nn ricordo il nome :p

Nepero
20th February 2005, 16:37

hehehe sylent ti ricordo che anche su daoc, una volta...tanto tempo fa, il pvp non portava nessun tipo di "bonus"...ma era estremamente piu' divertente di una massa de inutili che correvano appresso ad un pg nemico..per fare 2 pr...cose che succedono spesso ove c' e' quello che tu chiami "BONUS".
Uppo comunque la calma nell exp..e nello scoprire il mondo....se volevamo correre ...compravamo Need for Speed. :gha:

Axet
20th February 2005, 22:04
In daoc ci sono sempre stati i RP.

Boroming
20th February 2005, 22:54
In daoc ci sono sempre stati i RP.

i pr si ma nn le ra... quindi si ti si alzano i pr ma nn portavano a niente al momento... magari la mithyc metteva che piu pr avevi piu potevi comprare i biscotti della salute (lol) ed era inutile

Glorifindel
21st February 2005, 00:02
magari la mithyc metteva che piu pr avevi piu potevi comprare i biscotti della salute (lol) ed era inutile

[Homer mode on]

Biscotti della salute... :drool:

[/Homer mode off]

Jiinn
21st February 2005, 00:37
all'inizio gli rp servivano solo per un discorso di ranking e le uniche "RA" che esistevano erano la roba che prendevi con i bp :D

Rantolo
21st February 2005, 03:14
forse la differenza sta' che nell'orda la gente expa...

gli ally invece ti arrivano in trenino a Stonetalon Montains...

Axet
21st February 2005, 03:54
forse la differenza sta' che nell'orda la gente expa...

gli ally invece ti arrivano in trenino a Stonetalon Montains...

vabbe dai la stronzata della giornata l'abbiamo letta... avanti un altro!

:O

Nada
21st February 2005, 03:58

sei proprio bruttoH, dovevi fare gnomo così qualche possibilità l'avevi...

Axet
21st February 2005, 04:27
sono bellissimo stupido nada :O
e appiccia icq ogni tanto :P

Xangar
21st February 2005, 04:30
sei proprio bruttoH, dovevi fare gnomo così qualche possibilità l'avevi...

concordo, e' poprio brutto :D

McLove
21st February 2005, 05:15
poi 2000 druidi
te credo

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-druid&t=77293

il che potrebbe nn essere un male, dato che li potenziano un bel po'.

ora seguendo l'iter tocca all' annunciato powerup del war ed il tanto annunciato nerf dello shamano ^^

Rantolo
21st February 2005, 12:02

certo, orgoglioso di averla detta

Bortas
21st February 2005, 12:15
certo, orgoglioso di averla detta

Nu nu fallo dire ieri ero alle Stonetalon, me ne sono mangiati un paio col mio non morto, herm l'ally non arriva mai li è sempre pieno di orda accorrete, paladini dell'ally che ho bisogno di cervelli :drool: ...

Rantolo
21st February 2005, 12:21
mamma quanto e' bello frugare tra le viscere dopo un inc vinto

Bortas
21st February 2005, 12:25

Merita farsi il non morto solo per quello...

Ieri sembravo l'alba dei morti viventi.

Boroming
21st February 2005, 12:52

il che potrebbe nn essere un male, dato che li potenziano un bel po'.

ora seguendo l'iter tocca all' annunciato powerup del war ed il tanto annunciato nerf dello shamano ^^

tutti dicono nerf alla shamano nerf allo shamano... si e vero e un tantino (ino) sgravo, ma anche il priest in pvp nn scherza :D

Rise-the-Sky
21st February 2005, 13:32

Ricordo che il powerup del druido è stato chiesto a LUGLIO! e non è tuttora arrivato (è in arrivo ma non ancora attivo).

Aspetta e spera x l'arrivo del resto :lick:

Axet
21st February 2005, 13:37
Nu nu fallo dire ieri ero alle Stonetalon, me ne sono mangiati un paio col mio non morto, herm l'ally non arriva mai li è sempre pieno di orda accorrete, paladini dell'ally che ho bisogno di cervelli :drool: ...

Ma è certo no!
Sono solo quelli dell'alleanza che vanno a expare in gruppo (lol@trenino) in zone contested.. non ho mai visto un party da 5 dell'orda a stranglethorn, arathi, hillsbrad.. proprio no :nod:

Se ne vanno in giro in party sia gli ally che gli horde, quindi evitiamo proprio di iniziare con ste stronzate vortigern style ^^

McLove
21st February 2005, 13:44
Ricordo che il powerup del druido è stato chiesto a LUGLIO! e non è tuttora arrivato (è in arrivo ma non ancora attivo).

Aspetta e spera x l'arrivo del resto :lick:

ma guarda a me nn frega na cippa solo mi faccio grasse risate su chi si fa 3000 pippe sulle classi sull eventuale setup, su quella classe che rulla l'altra che fa merda ( e questo si vede dalla composizione delle classi scelte in relase o dai commenti) quando e' palese e logico che molte moltissime classi devono ancora essere bilanciate x il pvp come e' giusto che sia in un mmorpg nuovo, oltretutto in un gioco che ancora s'e' poco occupato dell aspetto del pvp.

McLove
21st February 2005, 13:46

la tua cretinaggine e' imbarazzante.

Bortas
21st February 2005, 13:47
Ma è certo no!
Sono solo quelli dell'alleanza che vanno a expare in gruppo (lol@trenino) in zone contested.. non ho mai visto un party da 5 dell'orda a stranglethorn, arathi, hillsbrad.. proprio no :nod:

Se ne vanno in giro in party sia gli ally che gli horde, quindi evitiamo proprio di iniziare con ste stronzate vortigern style ^^

Guarda che di misurare il trenino più lungo lo stai a fare te, io ho solo fatto una battuta se hai coda di paglia affari tua, credo di aver iniziato questo gioco con i migliori propositi soprattutto con uno scazzo antico che con la masnada di ganzoni proplayer non ha nulla a che rivedere, mi leggo le mie quest e non guardo solo l'obiettivo, mi perdo in giornate a girare per i posticini strani, e se trovo due dell'ally pro e forti che vengono a giocare nel mio orticello, e sono nelle mie possibilità, li rispedisco da dove sono venuti mangiandogli il cadavere come prevede il gioco, anzi giocando più di ruolo possibile, per la stronzata vorty style potevi risparmiartela, perchè dopo una vita di daoc ho solo preso in giro la gente sul forum e mai aperto un rosik visto che non è un lavoro ma solo un gioco divertente...
Grazie di tutto mi mancava il polemico della situazione, detto fra noi cosa vuoi che mi rimbalsi a me se orda o ally fanno le giratine in party full nelle zone contese, al max dovrò andare a richiappare il cadavere in giro, pace...

Sylent
21st February 2005, 13:57
Guarda che di misurare il trenino più lungo lo stai a fare te, io ho solo fatto una battuta se hai coda di paglia affari tua, credo di aver iniziato questo gioco con i migliori propositi soprattutto con uno scazzo antico che con la masnada di ganzoni proplayer non ha nulla a che rivedere, mi leggo le mie quest e non guardo solo l'obiettivo, mi perdo in giornate a girare per i posticini strani, e se trovo due dell'ally pro e forti che vengono a giocare nel mio orticello, e sono nelle mie possibilità, li rispedisco da dove sono venuti mangiandogli il cadavere come prevede il gioco, anzi giocando più di ruolo possibile, per la stronzata vorty style potevi risparmiartela, perchè dopo una vita di daoc ho solo preso in giro la gente sul forum e mai aperto un rosik visto che non è un lavoro ma solo un gioco divertente...
Grazie di tutto mi mancava il polemico della situazione, detto fra noi cosa vuoi che mi rimbalsi a me se orda o ally fanno le giratine in party full nelle zone contese, al max dovrò andare a richiappare il cadavere in giro, pace...
non capisco dove sta il problema a girare in party full o in 50 nelle zone contested :gha:
lo fanno (giustamente) entrambe le fazioni...anke xke se non vuoi essere carne da macello devi partire ben preparato se vai in territorio ostile...qlk gg fa ricordo 1 gitarella del mio party da 5 ad Ashen tutti liv20 noi...so arrivati na 30ina di horda il + basso era 29 il + alto 35 :nod:

Bortas
21st February 2005, 14:04
non capisco dove sta il problema a girare in party full o in 50 nelle zone contested :gha:
lo fanno (giustamente) entrambe le fazioni...anke xke se non vuoi essere carne da macello devi partire ben preparato se vai in territorio ostile...qlk gg fa ricordo 1 gitarella del mio party da 5 ad Ashen tutti liv20 noi...so arrivati na 30ina di horda il + basso era 29 il + alto 35 :nod:

Quindi vuoi dirmi che in quella sortita non avete segato nessuno? Ma siete solo stati asfaltati dagli zergher dell'orda? mi sono onestamente preso in faccia un par di gruppi ally alle stonetalon credo che tutto il mondo sia paese, l'importante e' come prendi il fatto che la gente nemica ti passi sopra personalmente non mi da fastidio fanno il loro gioco, non è certo per loro che mi faccio il sangue amaro, è una cosa da prendere atto e fine almeno dal mio punto di vista, uno entra in un territorio conteso e se muore sa quel che rischia...

Sylent
21st February 2005, 14:09
Quindi vuoi dirmi che in quella sortita non avete segato nessuno? Ma siete solo stati asfaltati dagli zergher dell'orda? mi sono onestamente preso in faccia un par di gruppi ally alle stonetalon credo che tutto il mondo sia paese, l'importante e' come prendi il fatto che la gente nemica ti passi sopra personalmente non mi da fastidio fanno il loro gioco, non è certo per loro che mi faccio il sangue amaro, è una cosa da prendere atto e fine almeno dal mio punto di vista, uno entra in un territorio conteso e se muore sa quel che rischia...
e ki ha detto ke non ho segato nessuno?abbiamo trovato qlk horda singolo e lo abbiamo ucciso anke xke in zona c'erano anke 1 massa di ally... :awk:
se leggi il mio reply sopra ho detto ke GIUSTAMENTE si gira in tanti...questo non è daoc con l'8vs8 qua si parla di sopravvivenza e di fazioni...
purtroppo x motivi vari non posso godermelo ma vabbe non interessa a nessuno questo :gha:

Axet
21st February 2005, 14:39
Porella certa gente :\

Bortas
21st February 2005, 15:23
e ki ha detto ke non ho segato nessuno?abbiamo trovato qlk horda singolo e lo abbiamo ucciso anke xke in zona c'erano anke 1 massa di ally... :awk:
se leggi il mio reply sopra ho detto ke GIUSTAMENTE si gira in tanti...questo non è daoc con l'8vs8 qua si parla di sopravvivenza e di fazioni...
purtroppo x motivi vari non posso godermelo ma vabbe non interessa a nessuno questo :gha:

Appunto stavo affermando la stessa cosa, sia in ally che in orda il rischio nemici è molto alto soprattutto in zone contese quindi si trovano anche scontri grossi in zone di quest comuni ai regni, asfaltare o venire asfaltato in forze superiori sarà routine, avevo capito il tuo discorso, ma aspettavo che il pesce abboccasse alzando i toni e così è avvenuto, mi spiace per chi rosica, come sempre per loro va la mia compassione perchè come anche in daoc a mio modo di vedere han proprio travisato lo spirito del gioco, la morte è compresa in fondo, poi sta al giocatore prendere la cosa dal lato ludico, dal mio canto come farebbe un qualsiasi non morto mi cibo della carcassa del nemico che ho ucciso, se poi vengo segato mentre sono di spalle pasteggiando al mio orrido banchetto pace fa tutto parte del gioco, avere un interpretazione del pg in gioco significa anche togliersi molte soddisfazioni in ambito rpg, WoW molto più di Daoc cura quest'aspetto, aspetto che mi sembra doveroso (secondo il mio modo di giocare) far risaltare, giudicare l'operato di chi gioca perchè si diverte mi sa tanto di malcelata invidia, e non lo dico a te Sylent ma in generale...

Sylent
21st February 2005, 15:29
Appunto stavo affermando la stessa cosa, sia in ally che in orda il rischio nemici è molto alto soprattutto in zone contese quindi si trovano anche scontri grossi in zone di quest comuni ai regni, asfaltare o venire asfaltato in forze superiori sarà routine, avevo capito il tuo discorso, ma aspettavo che il pesce abboccasse alzando i toni e così è avvenuto, mi spiace per chi rosica, come sempre per loro va la mia compassione perchè come anche in daoc a mio modo di vedere han proprio travisato lo spirito del gioco, la morte è compresa in fondo, poi sta al giocatore prendere la cosa dal lato ludico, dal mio canto come farebbe un qualsiasi non morto mi cibo della carcassa del nemico che ho ucciso, se poi vengo segato mentre sono di spalle pasteggiando al mio orrido banchetto pace fa tutto parte del gioco, avere un interpretazione del pg in gioco significa anche togliersi molte soddisfazioni in ambito rpg, WoW molto più di Daoc cura quest'aspetto, aspetto che mi sembra doveroso (secondo il mio modo di giocare) far risaltare, giudicare l'operato di chi gioca perchè si diverte mi sa tanto di malcelata invidia, e non lo dico a te Sylent ma in generale...

eh...potessi exparmi la rogue ke vorrei...ti verrei a fare taaaaaaaaaante carezze mentre stai bankettando dandomi le spalle :drool:

Bortas
21st February 2005, 15:33
eh...potessi exparmi la rogue ke vorrei...ti verrei a fare taaaaaaaaaante carezze mentre stai bankettando dandomi le spalle :drool:

Povco!

Il Nando
21st February 2005, 15:50
asd finora la mia esperienza di pvp e' stata questa:

Hillsbrand - gankato da due tauri, me la sono giocata malissimo...
5 min dopo - ho scoppiato un undead mage in meno di 4 sec (era 3 liv sotto e mezzo sec prima che lo incassi ha pullato lol)

E con questo cosa voglio dire? Non lo so, però e' un godimento sapere cosa pensa un player quando viene shottato da una gnoma alta 20cm :rotfl:

Bortas
21st February 2005, 15:57
Asd te capisco nando, io giravo nelle barrens ieri ed a un certo punto da una macchia è scappato uno gnomo del mio livello lo abbiamo inseguito in 2 e segato in fuga io pure in corsetta rogue, avrei voluto avere il cappello da shef mentre lo magnavo per un non morto uno gnomo deve avere un sapore irresistibile, quindi non mi stupisco se uno gnomo appena mi vede vuole farmi la pelle...

Drako
21st February 2005, 16:15
Io so stato killato da 2 tizi di 18 ed io ero 20, peccato che pensassi fosse il gruppo di 20-35 a cui ero sfuggito e che fossi al telefono. Se avessi visto cosa erano sicuramente uno lo avrei segato, giocandomela bene anche tutti e due.
Dopo mi son rifatto arrivando alle spalle di un night elf warrior di 22 ghghghg inutile dire che, essendosi accorto troppo tardi di cosa aveva dietro, è imploso :P

Axs
21st February 2005, 19:41

mmm non è che wow poi alla fine si trasfromera' in un nuovo daoc? :angel:

Rantolo
21st February 2005, 23:38
la tua cretinaggine e' imbarazzante.

:nod: :nod: :bow: