PDA

View Full Version : Animista per Farm



Nuvola
19th February 2005, 00:14
Mi servivano un po di consigli:
Al momento sono full arboreal e a uno sputo dal 50....
Da specificare
- Il pg era da usare per artefatti e farm
- RvR solo per ricavare qualche RA utile per il farm
- In gilda abbiamo due Animisti Arboreal
Domande:
Converrebbe farne uno Crep? (in questo caso il mio respeccandolo al 40)
Che Ra conviene attivare per Farm?
Al momento ho preso MCL1 e WP 1 (che credo sia da togliere al momento)
Grazie per le info
Pls datemi motivazioni almeno comincio a farmi anche qualche idea sulla classe

katfgul
20th February 2005, 18:12
fallo 45 crep per farming come ra mcl2 o wp2 a te la scelta
mcl ha puo essere castato ogni 3 min ma nn in combat quindi conta anche quando i funghi castano
wp ogni 10 minuti ma quando vuoi

Nuvola
25th February 2005, 02:41
Pare che sei l' unico che mi rispondi quindi ne approfitto:
Sono passato proprio ora a Verdate (girato un po su Pendra e mi sembrava migliore mixato ad un' arboreal) e mi chiedevo ora come speccarlo nella seconda linea.
Ero tentato per un 45verd/29Crep per stabilizzare il debuff di linea ma ho notato che l' ultima torretta e' a lvl 49 e la precendente a lvl 37
Che differenza comporta questo divario? (una 50dps circa l' altra 70)
Altra soluzione e' 49-22 se nn a questo punto maxare del tutto crep.
Questo PG e' da considerare RvrEsente

Beorkal
25th February 2005, 09:02
Premetto che e' la prima volta che expo un animista, ma io mi trovo bene con Verdant e come 2nda linea sto tirando su Creeping per il debuff armor (che e' pure AoE) che dovrebbe tornare molto utile coi mob violoni degli encounter.
L'ho visto usare sui mob di Galladoria e mi dicevano che entrava abbastanza bene.
Per quanto riguarda Verdant, lo portero' a 48 perche' il pet di 49 ha di meglio ben poco. Il taunt e' piu' forte del pet di 37 ma l'aggro piu' forte lo dovrebbe produrre il pbaoe e quello lo prendi al 48. Oltretutto questo mi permette di portare Creeping al 24 e prendere giusto giusto il nuovo debuff armor (blu?).
L'unica cosa che mi dispiace e' di non arrivare a prendere nessuno dei cari funghetti rootanti di Arbo ma non si puo' avere tutto dalla vita :gha:
Tutto questo ovviamente imo - ma ho gruppato con un'animista verdant e almeno per powerexp era ottima, per gli enc dovro' vedere con la mia ma resta la prova Galladoria che mi fa ben sperare.

Ciao,
B.

Edit for grammatica. Lavoro = 4 ore di sonno in meno ftl :sleep:

katfgul
28th February 2005, 16:30
Pare che sei l' unico che mi rispondi quindi ne approfitto:
Sono passato proprio ora a Verdate (girato un po su Pendra e mi sembrava migliore mixato ad un' arboreal) e mi chiedevo ora come speccarlo nella seconda linea.
Ero tentato per un 45verd/29Crep per stabilizzare il debuff di linea ma ho notato che l' ultima torretta e' a lvl 49 e la precendente a lvl 37
Che differenza comporta questo divario? (una 50dps circa l' altra 70)
Altra soluzione e' 49-22 se nn a questo punto maxare del tutto crep.
Questo PG e' da considerare RvrEsente

per me se vuoi farmare e hai un paio di amici il migliore rimane 45 creep il resto verdant .. per avere un pbaoe decente per far agrare il perma ...... cmq un fop è indispensabile e devi overcappare powerpool questa è la mia esperienza su guinevere.
sul server avevamo messo su un squadra di 8 animisti creep .. si facevano tutti gli encounter e mettevano solo le torrette di danno niente debuf o root