PDA

View Full Version : Story Arch Praetorians



Randolk
19th February 2005, 03:35
Ce l'ho :gha:
Ora son cazzi...nell'ordine:

Chimera (mai avuto il piacere)
Shadowhunter (cattivello)
Nightstar (niente di che)
Siege (mai cenato assieme)
Bobcat (easy)
Neuron (easy)
Battle Maiden (un treno in faccia fa meno male, ma roba da tanker inv)
Black Swan (scrapper dm/da ma niente di eccezionale)
Malaise (easy)
Mother Mayhem (bastardissima e danno full psi)
Infernal ( :eek: )
Diablolique (mai vista, ma mi dicono sia cattiva)
Marauder (brrrrrr)
Dominatrix (frustami tutta)
Tyrant


...e jack quando serve non c'è mai :madd:

Randolk
19th February 2005, 03:37
Ah e giusto per gradire l'altro rottinculo m'ha dato Babbage...che si è appena bishottato Fen e Blackpunch assieme :sneer:

Darkzinger
19th February 2005, 04:34
tra tutti quelli dle primo e secondo post il più cattivo è babbage ^^ (si fa comodo però con gli imps di un controller fire, o si spera che il suo colpo da 2000+ missi uno scrapper sr ^^)
marauder e mother mayhem son cattivi (anche se mayhem avendo uno scrapper da-sr o un tank stone diventa facile facile)
Infernal è fastidioso + che x doti sue per il "simpatico" portale ^^
Siege ricorda un blaster (energy), con il pregio (x lui) di far quindi gran bei danni, ma col difetto (sempre x lui) tipico da blaster di andar giù in fretta (in fretta x esser un av ovvio, non è che si onesciotta ^^)

Diabolique è l'unico av che ho fatto 1 sola volta.. e mi è sembrata tra i + facili in assoluto.. però bho se ti dicon sia cattivissima.. magari ho beccato a caso il party ideale con cui farla ^^

Randolk
19th February 2005, 12:14
tra tutti quelli dle primo e secondo post il più cattivo è babbage ^^ (si fa comodo però con gli imps di un controller fire, o si spera che il suo colpo da 2000+ missi uno scrapper sr ^^)


L'ha missato, ma i tank l'han preso in pieno :gha:


Infernal è fastidioso + che x doti sue per il "simpatico" portale ^^

:mad:

Blinck
19th February 2005, 12:54
Pensa che li devi fare tutti almeno due volte visto che ho lo stesso SA :D
Infernal è stato divertente su su su su :D
Sopratutto rimanere in piedi con 3 hp , 30 demon lord attorno e il cretino con la mannaia che cercava di prendermi :p

Fenomenon
20th February 2005, 12:06
Porca trota che tranvate che prendo dal Psi Clock King!!! E' il mio arci nemico personale!! :awk:

Per quanto riguarda gli altri, a parte bobcat che era piccoletta e mi era sfuggita a una prima okkiata... piece of cake! :cool: