PDA

View Full Version : Cluster I/T/B - by night



Oro
20th February 2005, 04:52
giusto per sapere.. qualcuno ha messo il naso fuori dal glen sulla frontiera di Igraine? gli hibbi di Tristan e Bedevere hanno organizzato un meeting in zona.. e li' mi pare che la bazza dell'8vs8 non se la caghi di striscio nessuno :awk:

nel primetime italiano com'e' quel cluster come rvr?

Falcodiluce
20th February 2005, 11:31
giusto per sapere.. qualcuno ha messo il naso fuori dal glen sulla frontiera di Igraine? gli hibbi di Tristan e Bedevere hanno organizzato un meeting in zona.. e li' mi pare che la bazza dell'8vs8 non se la caghi di striscio nessuno :awk:

nel primetime italiano com'e' quel cluster come rvr?


dai almeno trovi qualcuno anke il pomeriggio...
di solito e' cosi'.....crau e crim albion vs hib ... glen e bleed 432243243hib :D

Pioggia
20th February 2005, 11:58
giusto per sapere.. qualcuno ha messo il naso fuori dal glen sulla frontiera di Igraine? gli hibbi di Tristan e Bedevere hanno organizzato un meeting in zona.. e li' mi pare che la bazza dell'8vs8 non se la caghi di striscio nessuno :awk:

nel primetime italiano com'e' quel cluster come rvr?
108 k rp settimanali e ho giocato 4 serate cioe' dalle 8 alla mezzanotte, questo mio nuovo orario...
guarda un po te..

Aioros
20th February 2005, 13:57
A me RvR sembra più che buono ad ogni orario da quando il cluster è up. Tanto lo zerg Alb,Hib e Mid sta fisso nei soliti punti, le partite di space invaders si tengono ai soliti ponti e quindi basta evitare accuratamente quelle zone e magari i drop point più comuni quando si arriva in barca in una frontiera nemica che spesso son camperati....per il resto mi sembra che il clustering abbia solo fatto del bene e che il tutto sia molto divertente adesso (impressione di uno che ha sempre giocato su Igraine compresi i momenti "bui" quando il radar ti serviva davvero x trovare gli atri 2 gatti che facevano RvR)

Oro
20th February 2005, 14:24
beh senza dubbio e' un cluster molto vitale.. pero'.. a volte e' TROPPO vitale.. ao' non va mai bene niente eh? ;) cmq con un buon gruppo c'e' sicuramente da divertirsi.. a parte se incontri un gruppo hib dove il rank piu' basso e' 10 :gha: sono dei mostri -.-

Manesco
20th February 2005, 14:28
La situazione si è un po' stabilizzata, dopo lo zerg dei primi giorni. Ora per non schiantarsi sui treni basta avere un minimo di fiuto ed evitare i soliti 2 o 3 posti critici.

Pioggia
20th February 2005, 14:29
quelli che girano con la banshee, nn sono male, pero' sono affondabili, hanno un bardo un po cosi cosi...
ma in assist e come danno, sono davvero micidiali, 2 tank il resto maghi na roba incredibile!!!
x fortuna ho rellato da loro solo 1 volta!!

Sillybee
20th February 2005, 14:34
Evitando bled e crau si trovano ottimi 8vs8, però il livello di gioco è altissimo... soprattutto gli hibby mettono in campo Barun, Emerald Rider e Tiarna nello stesso gruppo, dove il + scarso è Thunderer :awk:

Ieri sto gruppo mi ha targettato per primo con assist di 2 BM e 1 Hero, son durato molto poco :gha:

Come consolazione girando col Warlock prendi 300 rp anche se l'inc va di merda :rotfl:

Marphil
20th February 2005, 14:52
Confermo quello detto dagli altri. Ottimo cluster, ottimo il livello degli hibbi che fanno roaming, gli alb poco roaming molto camper.

Aioros
20th February 2005, 15:26
Confermo quello detto dagli altri. Ottimo cluster, ottimo il livello degli hibbi che fanno roaming, gli alb poco roaming molto camper.

Comq anche su Alb ci sono 1 paio di gank assai forti con rank assurdi. Anche il caster grp della nostra gilda con Wordna,Wiggum,Speedywoman quando riusciamo a metterlo su (differenze di orari) se la gioca bene con tutti. Certo non ce ne son tante come su Hib e Mid ma direi che tutto sommato anche la situazione Alb è buona come gank.

Sillybee
20th February 2005, 16:02
Comq anche su Alb ci sono 1 paio di gank assai forti con rank assurdi. Anche il caster grp della nostra gilda con Wordna,Wiggum,Speedywoman quando riusciamo a metterlo su (differenze di orari) se la gioca bene con tutti. Certo non ce ne son tante come su Hib e Mid ma direi che tutto sommato anche la situazione Alb è buona come gank.

Word anche se gira da solo è una gank :look:

Aioros
21st February 2005, 01:59
Non famo troppa pubblicità al cluster però che dopo ci ritroviamo con 4000pg loggati a sera :D

Oro
21st February 2005, 02:56
beh, considera che adesso la situazione e' ribaltata e Lance/Merlin sono un pelo moribondi...preparatevi.. verrete assimilati :D

Pioggia
21st February 2005, 10:10
heheh io su igraine vivo come un santone, entro se nn ce gruppo rvr d gilda, ci sono quelli dei remnant oppure gli enhej.... di tristan, insomma me la spasso, poi forse ho anche amici che rollano su mid igraine quindi e' interessante come cosa!!

Tharamir
21st February 2005, 14:51
Qualcuno di voi che gioca su Igraine o Tristan o Bedevere (o come si chiama) ha per caso problemi di crash? riavvi improvvisi o cose strane?

Io su Igraine non riesco a giocare per + di un tot... poi crash e sempre in combat...
Mah...