PDA

View Full Version : help plz



Neothon
20th February 2005, 14:51
Ciau a tuttti

lo so che nn è il posto adatto x scrivere questo post...

Ma avevo bisogno di più risposte possibili nel minor tempo possibile...

Volevo sapere secondo voi...qual'è la spec adatta x un infi...
Io ed un mio amico siamo in conflitto xkè lui vuole essere speccato in questo modo:

40 silenzio
39 CS
50 perfo
35 veleni
18 doppia

e io che invece sn ancora indeciso tra

37 silenzio
39/44 CS
50 perfo
37 veleni
8/21 doppia


Che ne dite?? qual'è il migliore x girare in solo???

O se tutte e 2 sono completamente cannati...qual'è la migliore spec?

Thx a tutti e ancora scusa se l'ho scritto qua!

Axelfolie
20th February 2005, 14:52
lo sai ke nn è il posto più adatto.. ke ci posti a fare qui allora??

/buy forum classi

Neothon
20th February 2005, 15:16
lo sai ke nn è il posto più adatto.. ke ci posti a fare qui allora??

/buy forum classi



Se leggi bene l'ho scritto! :wave:

/buy teacher of italian

santos
20th February 2005, 15:26
mm.. nn so sinceramente, il secondo è di sicuro + azzekkato cappi sia silenzio ke veleni al 3l0 ( veloce da fare) un infi cc nn lo mai usato , al 39 hai il 3rzo stile su combo di pa ( che gia se ci arrivi è tanto asd) x e 21 in DW con i bonus arrivi a 33 che nn è male.Pero ho dilemmi sull'arma..contando che gli stili critici hanno una WS a parte nascosta e usi solo quelli portare arma a 50 per uno stun di 5 secondi sec me è eccessivo.

e una spec cosi?

37 vveleni
37stealth
44cc
37slash
34DW

ora io nn sono un esperto perkarita e come gia detto nn ho mai giocato inficritico , pero questa mi sembra un ottima spec:D al 50 3l0 hai praticamente tutto ( tranne DW nn lo cappi vabbe pero è alto^_^)

Epilol
20th February 2005, 15:32
francamente a me poko interessa del fatto ke tu vuoi + risposte possibili in poko tempo. proprio nn me ne frega nulla. c'e una sez apposita. tutti postano li le loro domande e nn vedo xke tu debba sentirti privilegiato. Se vuoi una mia risposta. vai ad aprire un thread da un altra parte

Neothon
20th February 2005, 15:36
francamente a me poko interessa del fatto ke tu vuoi + risposte possibili in poko tempo. proprio nn me ne frega nulla. c'e una sez apposita. tutti postano li le loro domande e nn vedo xke tu debba sentirti privilegiato. Se vuoi una mia risposta. vai ad aprire un thread da un altra parte

e allora non rispondere...

ho già scritto nell'apposito spazio qlc settimana fa..ma visto che le risposte arrivano dopo anni luce...

delo
20th February 2005, 15:57
e allora non rispondere...

ho già scritto nell'apposito spazio qlc settimana fa..ma visto che le risposte arrivano dopo anni luce...

allora cambia forum :confused:

Sillybee
20th February 2005, 16:13
LOL certo che ce ne vuole di costanza per replyare in tutti i thread e scassare la minchia agli utenti del forum :rotfl:

Vorrei sapere se gli admin vi hanno autorizzato per svolgere questo lavoro, visto che i vostri reply sono molto + fastidiosi dei thread fuori posto.


Non rinuncerei al 50 in perfo, Dragon fang è un I WIN in molte occasioni.

50 perfo
44 CS
37 Sil
37 Env
8 Dual

Penso sia la scelta + versatile

Thor
20th February 2005, 16:15
buy teacher of italian....


ahuahuahuahuahuahuahuahuahuauh ma perchè siete così ignoranti?? oddio sdasdasdaasd

Neothon
20th February 2005, 16:16
thx silly nn cambi mai!!!

:wave:

Sillybee
20th February 2005, 16:18
thx silly nn cambi mai!!!

:wave:

Che ci vuoi fare, le cattive abitudini sono dure da perdere :awk:

Neothon
20th February 2005, 16:22
Che ci vuoi fare, le cattive abitudini sono dure da perdere :awk:


è strano nn averti più come gm :(

santos
20th February 2005, 16:26
LOL certo che ce ne vuole di costanza per replyare in tutti i thread e scassare la minchia agli utenti del forum :rotfl:

Vorrei sapere se gli admin vi hanno autorizzato per svolgere questo lavoro, visto che i vostri reply sono molto + fastidiosi dei thread fuori posto.


Non rinuncerei al 50 in perfo, Dragon fang è un I WIN in molte occasioni.

50 perfo
44 CS
37 Sil
37 Env
8 Dual

Penso sia la scelta + versatile


forse lo era su vorty eheh ma qua no di sicuro, sec me meglio colpire + volte con 2 armi che avere uno stun da 5 sec

edit: la spec 50 perfo è bona solo se si fa merceinfi

Sillybee
20th February 2005, 16:28
forse lo era su vorty eheh ma qua no di sicuro, sec me meglio colpire + volte con 2 armi che avere uno stun da 5 sec

edit: la spec 50 perfo è bona solo se si fa merceinfi

Però conta che un infi con arma sx fa 40-60 danni, non so quanto faccia la differenza

santos
20th February 2005, 16:40
Però conta che un infi con arma sx fa 40-60 danni, non so quanto faccia la differenza

e ke te ne fai di 50 in un arma ke nn usi praticamente mai? ok garrote nn è proprio un superstile e ciuccia molta end ma ha come combo uno stile che rallenta la weapon speed del nemico alla fine ke stili si usano di perfo? only dragonfang?
poi il cc basa tutto sul PA che come combo ha uno stun, certo alla fine si parla di differenze minime che dipendono dal modo di giocare:D stun 5 sec / + in DW alla fine se fai PA lo seghi:P asd

edit : poi facendolo taglio puoi anke evitare le armi leggendarie (se ovviamente hai tempo/voglia/aiuti) e pigliare battler/malice che sono armi veramente micidiali:D

riedit: pero contando che tutti(oquasi) gli infi/sb/ombre hanno la GSV quindi un aumento delle ress fisike di quanto? boh asd conviene sempre portarsi dietro una leggendaria heat:D

riedit 2: kazzo visto ora sei saraceno-.- asd

Estrema
20th February 2005, 16:48
Io sto provando questo :

34 veleni
34 silenzio
39 perfo
39 dual
44 critico

Ma serve buffbot ottimo equip e autotrain fino al 32

Axelfolie
20th February 2005, 20:08
Se leggi bene l'ho scritto! :wave:

/buy teacher of italian

rotfl..

9-3v4iM-9
20th February 2005, 20:36
rotfl..
axel sokaH ma quanti siete lol...
e cmq... /buy female teacher of italian IMO :confused:

Epilol
20th February 2005, 20:45
sono 1fgs come al solito. con altri 6fgs ke assjammano di radar. tutti hibbi ke vanno vicini in tutta oggi manco un 8v8 ho fatto. penoso

9-3v4iM-9
20th February 2005, 20:48
c'era d tutto e tutto insieme lol rush, aod, qualke svx, matchbox e co., middy k comparivano dal nulla era bellissimo :rotfl:

santos
20th February 2005, 20:49
sono 1fgs come al solito. con altri 6fgs ke assjammano di radar. tutti hibbi ke vanno vicini in tutta oggi manco un 8v8 ho fatto. penoso



francamente a me poko interessa !!!


:rotfl:

Epilol
20th February 2005, 20:57
santos sto parlando con te? no quindi a cuccia

Garyon Z
20th February 2005, 20:58
sono 1fgs come al solito. con altri 6fgs ke assjammano di radar. tutti hibbi ke vanno vicini in tutta oggi manco un 8v8 ho fatto. penoso


Come no, io ricordo un 8vs8 nostro contro di voi in riva al mare asd, l'hai gia rimosso dalla memoria? :scratch:

Epilol
20th February 2005, 20:59
c'era d tutto e tutto insieme lol rush, aod, qualke svx, matchbox e co., middy k comparivano dal nulla era bellissimo :rotfl:
troppo bello inchiamo 1fg 2 sec dopo escono fuori UMA, ravenous, rush, svx, avatars, questo x 8 volte. x non parlare di inc di gente ke sbucavano da kissa dove :confused:

Garyon Z
20th February 2005, 20:59
c'era d tutto e tutto insieme lol rush, aod, qualke svx, matchbox e co., middy k comparivano dal nulla era bellissimo :rotfl:


Forse erano tutti insieme perche c'era relic alb allo scatha :scratch:

Epilol
20th February 2005, 21:00
Come no, io ricordo un 8vs8 nostro contro di voi in riva al mare asd, l'hai gia rimosso dalla memoria? :scratch:
si con sorc ke guidava ke dormiva in piedi in un gruppo troppo niubbo -_- e' stato unico 8v8, poi ce ne e' stato un altro ma eravamo appena usciti da un bellissimo 8v32 -.-

Neothon
20th February 2005, 21:02
vi divertite a rovinare i post ehhhhh???

Epilol
20th February 2005, 21:02
Forse erano tutti insieme perche c'era relic alb allo scatha :scratch:
nono ci sono i niubbi ke girano in 50 stickati e poi ci sono quelli in 8 ke aspettano ke ci sia un fight e assjammano. nn centra un ca°°o la relic e' cosi da 1 sett ormai. altro giorno x dirti gli ascendancy mi hanno killato dietro una roccia sott'acqua in north sea vicino a emain :nod:

Epilol
20th February 2005, 21:02
morboz ti diverti a rovinare i post ehhhhh???

che cicio che sei :angel:
il thread era rovinato in partenza :sneer:

Venatorius
20th February 2005, 21:03
c'era d tutto e tutto insieme lol rush, aod, qualke svx, matchbox e co., middy k comparivano dal nulla era bellissimo :rotfl:

C'erano 40+ alb allo scat credo sia normale un po' di concentrazione asd


sono 1fgs come al solito. con altri 6fgs ke assjammano di radar. tutti hibbi ke vanno vicini in tutta oggi manco un 8v8 ho fatto. penoso

Ho sull'hd l'inc 8vs8 con voi almeno 1 quindi l'hai fatto :confused:

Garyon Z
20th February 2005, 21:03
nono ci sono i niubbi ke girano in 50 stickati e poi ci sono quelli in 8 ke aspettano ke ci sia un fight e assjammano. nn centra un ca°°o la relic e' cosi da 1 sett ormai. altro giorno x dirti gli ascendancy mi hanno killato dietro una roccia sott'acqua in north sea vicino a emain :nod:


Ultimo poi non posto piu' qui che siamo ot asd scusate :awk: ,

Gli ascendancy hanno qualche appeal in piu' da ieri sera :D

Epilol
20th February 2005, 21:04
Ultimo poi non posto piu' qui che siamo ot asd scusate :awk: ,

Gli ascendancy hanno qualche appeal in piu' da ieri sera :D
io nn ho MAI fatto /appeal da quando gioco a daoc, xke tanto nn serve annulla. cmq ieri ammetto ke l'ho fatto. cioe mai capitata na roba del genere

Epilol
20th February 2005, 21:06
C'erano 40+ alb allo scat credo sia normale un po' di concentrazione asd



Ho sull'hd l'inc 8vs8 con voi almeno 1 quindi l'hai fatto :confused:
vena ho scritto ke quell'inc avevamo il sorcio ke dormiva in piedi (nn solo quello :gha: ), e ke voleva pure guidare. x me ci possono essere pure 750 albs allo scat ma nn mi unisco a loro a zergare. giriamo in 8. sokiamo. relliamo

yurja
20th February 2005, 21:16
lol ma quanto suki morboz? :rotfl:

Sotterfugius
20th February 2005, 21:23
ho già scritto nell'apposito spazio qlc settimana fa..ma visto che le risposte arrivano dopo anni luce...


dal basso della mia poca intelligenza devo conferire parola a cotesta affermazione fattasi da Neothon....

GLI ANNI LUCE SONO UNA DISTANZA NN UN MODO DI MISURARE IL TEMPO IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE
( e si ke fa anke il liceo sto disgraziato) :nono:

Epilol
20th February 2005, 21:34
lol ma quanto suki morboz? :rotfl:
nn tanto quanto te :lick: /hug <3


dal basso della mia poca intelligenza devo conferire parola a cotesta affermazione fattasi da Neothon....

GLI ANNI LUCE SONO UNA DISTANZA NN UN MODO DI MISURARE IL TEMPO IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE
( e si ke fa anke il liceo sto disgraziato) :nono:
....

9-3v4iM-9
20th February 2005, 21:47
si xò 8v32 l'abbiamo vinto :oro: se qualcuno avesse piazzato un fop magari... e poi + k delle relic state attenti ai bot k epi voleva fare un raid a DL :rotfl:
x gli appeal lasciamo perdere k gente conosciuta mi è venuta a beccare prima al border sulla montagna allo scath dietro 1 albero (io aspettavo i poveri brehon :nod: ) e poi sul fondo del fiume (tentavo d attraversare senza rellare)... e nn è bello essere in solo e vedere 1fg k spunta e ti punta :nono:

edit: sono ot lo so ma finisce sempre così :angel: x restare in tema del tp infi... 50 strumenti 29 taglio 31 sil k è meglio d un infi :nod:

Epilol
20th February 2005, 21:49
e poi + k delle relic state attenti ai bot k epi voleva fare un raid a DL :rotfl:

io lo uccido a wobbyn un giorno o l'altro :gha:

9-3v4iM-9
20th February 2005, 21:57
io lo uccido a wobbyn un giorno o l'altro :gha:
sese... con 6fg hibby t 6 andato a pullare le guardie di DL da 4300 danni a botta :ach: zitto e sokah

Sotterfugius
20th February 2005, 22:10
bianconiglio...noto ora nella tua firma c'e' il ritornello di Wishmaster dei nightwish....

tu hai messo Heartborne...nn he Heratbone??

cmq rulla di brutto sia Wishmaster ke i Nightwish :nod:

9-3v4iM-9
20th February 2005, 22:18
bianconiglio...noto ora nella tua firma c'e' il ritornello di Wishmaster dei nightwish....

tu hai messo Heartborne...nn he Heratbone??

cmq rulla di brutto sia Wishmaster ke i Nightwish :nod:

se vuoi sapere la verità sta firma l'ho sparata 1 sab notte d ritorno da 1 bevuta quindi quello k è uscito è uscito... e già k siamo OT... anke end of all hope è strabella =P

edito: nn ero abbastanza ubriaco :oro:
----> http://www.darklyrics.com/lyrics/nightwish/wishmaster.html#6

Sotterfugius
20th February 2005, 22:22
http://www.metalyou.com/band/nightwish/lyrics/

ma la mia preferita e' sempre stata e rester'a sempre Over the hills so far away...

ma tutte spakkano

Estrema
21st February 2005, 00:56
vi divertite a rovinare i post ehhhhh???
Devi capire che certa gente fa di tutto per un numerino dopo la scritta posts:

santos
21st February 2005, 01:01
:rotfl:
santos sto parlando con te? no quindi a cuccia

ahah :rotfl: ma sicuro di essere sulla sezione adatta?? ah ma forse sei pure OT

Drako
21st February 2005, 09:44
Io direi che un pò...insomma....ibtl ?

Cmq io rifletterei sul farlo critico l'infi, con la lag che c'è, se ti entra un pa è un miracolo, almeno di questo si lamentava parecchio un infi in gilda.