Log in

View Full Version : Importante! poppate lunedì sera

Daxan
20th February 2005, 15:27
Lunedì sera poppate! x chi non ci sarà nessun rum&pera!! ( :angel: )
x le 21 vi voglio attivi leggete il messaggio di gilda mi raccomando!

Arcotemo
20th February 2005, 21:20
non posso leggere il messaggio di gilda

Daxan
20th February 2005, 21:59
allora vedi di poppare .

Pilone #1
21st February 2005, 01:35
:cool:
io poppero'
:nod: :nod:

AngerDany
21st February 2005, 02:12
poroppèroperò poroppèroperò...

e Arco poroppèroperà il Risiko x pc ! poroppèroperòòòòòòòò

Pilone #1
21st February 2005, 10:33
arco!

io 5L5 :cool:
tu 6senzlinea :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Arcotemo
21st February 2005, 12:18
sukate. sono tornato

Dream Healer
21st February 2005, 14:12
e torato il main target!!!!!!! :bow:

Arcotemo
21st February 2005, 14:21
suka

Tass
21st February 2005, 14:42
suka a 2k loc arco

Arcotemo
21st February 2005, 15:05
2k™ è un trademark, la diffusione non ne è stata autorizzata

ai sensi dell'articolo 145 comma n° 13 bis

ReXel
21st February 2005, 15:14
2k™ è un trademark, la diffusione non ne è stata autorizzata

ai sensi dell'articolo 145 coma n° 13 bis
:sneer:

Arcotemo
21st February 2005, 15:32
:look:

Ygritte
21st February 2005, 21:10
Contando che sono ancora in ufficio... e fuori pure nevica..... mi sa che è già tanto se arrivo a casa stasera :gha:

Cmq provo ad esserci... se arrivo un po' in ritardo pero' non mi togliere rum&pera!!!!! :shocked:

/kiss

Anywyn
22nd February 2005, 00:58
Vabbe ma sto mex di gilda? :scratch:

Daxan
22nd February 2005, 01:37
provato relic in 4p sukato xchè americani all'inizio se ne so fregati di darci mano contro 110hib... abbiamo sfondato il muro, retto alla loro carica sulla torre e siam entrati dentro al relic dopo di che abbiam sukato contro i funghi con la porta al 40%... ci siam andati vicino....

mi scuso se mi son girati i maroni ma pz non riesco a capì xchè se i middy o gli hibby attaccano i keep noi non riusciam a mettere il muso fuori che ci bishottano mentre gli altri da dentro fanno ciò che vogliono... boh saranno sti animisti e ste banshee ancora troppo sgravate ma pz rosiko ... cmq in 30 abbiam retto e quasi owato relic con 110hib dentro... non male dai

Hasley
22nd February 2005, 01:40
Visti i pochi hibbi che girano, mi aspetto a minuti che la mithyc gli rimetta il free level ogni 15 minuti :sneer:

Cosi se 1 reame fa relic, in 2 ore si expano altri 30 40 animisti e vai di lag

Arcotemo
22nd February 2005, 01:51
c'erano pure animisti grigi lol

La nuova gilda degli animisti si chiama: ORGOGLIO HIBBO (ogni riferimento al gay pride è puramente casuale)

Dream Healer
22nd February 2005, 03:35
-cut-

no comment va....

nitte :sleep:

ReXel
22nd February 2005, 08:25
ormai ne ho il vomito degli animisti, colonne di pet sullo stesso gt e anche se non sei in vista con il dd ti pigliano lo stesso.
Sarebbe bello giocarsela alla pari dentro ai keep o alle torri,ma sia mid che hib han 2 classi perfette x questo,mentre ad alb continuano a non dare un cazzo.
ah no spe,con 39euro ci han dato l'heretic.........

Hasley
22nd February 2005, 09:37
ormai ne ho il vomito degli animisti, colonne di pet sullo stesso gt e anche se non sei in vista con il dd ti pigliano lo stesso.
Sarebbe bello giocarsela alla pari dentro ai keep o alle torri,ma sia mid che hib han 2 classi perfette x questo,mentre ad alb continuano a non dare un cazzo.
ah no spe,con 39euro ci han dato l'heretic.........

Su mid non son d'accordo, a parte warlock è messa come alb

Palur
22nd February 2005, 10:16
Su mid non son d'accordo, a parte warlock è messa come alb
e il guari e lo shammy :look:

leonfir
22nd February 2005, 11:05
comunque na relic ai middi è ancora fattibile ha ragione hasley per me..
contro 103 hibbi dentro il relic con 6-7 animisti pd proprio dura..non so quanti fossimo noi albions ma era dura anche solo affacciarsi..
peccato per l'esito ma alla seconda porta ci siamo arrivati comunque niente non è..
speriamo che le teste di minchia americane la prox volta rivano prima e si scollano dal pve pz...

p.s. daxan non far caso a quello che dico durante i relic^^

Hasley
22nd February 2005, 11:35
La relic è sempre fattibile, anche agli hibbi ma ci vuole tanta tanta gente xche se fai entrare una decina delle classi sbagliate con la lag che si crea ti trovi morto senza saperlo.
Poi il problema è se poppano direttamente dentro :nod:
Onestamente cmq a me delle relic frega poco o niente, ho riloggato ieri dopo il cluster con morgan e devo dire che la situazione è disarmante; cioè erano tanti anche prima del cluster gli hibbi, ma ora è peggio.

Ieri zona ponte crauchon ore 11.15 nostre circa, vedo gente sopra la prima torre del ponte, dico vabbe saran mid/alb invece erano hibbi, passo sott'acqua faccio giro e anche sull'altra torre dello stesso ponte c'era 1 gruppo hib, hanno x caso messo i mercanti e regalano le mad 2 la sopra? :confused:

Arcotemo
22nd February 2005, 13:17
ahhahhh

ReXel
22nd February 2005, 13:57
Per quel che mi riguarda del cluster sono decisamente deluso,ma mi riprometto di poppare + volte possibile x rvr,poi fra un paio di settimane vedro' se continuare o cambiare rotta :nod:

AngerDany
22nd February 2005, 14:04
Io sono conteto ke contro 110 hibbi nn siamo andati al bind abbiamo sempre resistito a tutti gli attakki...

Grandi raga, un po prematuro provare a fa relic in questo stato dei server, ma ci siamo svariati la serata...

Per il resto no comment ad Alb manca gtaoe con ArciTerra (inutilissimopg per il resto) e Pet da 2200loc ice dei teurghi ke speccano quasi tutti aria-terra(per l'utilissima bolla)
e sopratutto le istant... :)

Dream Healer
22nd February 2005, 14:06
xsonale punto di vista:

1- Non potete pretendere di fare relic senza gente ke difende sopratutto visto ke gli ame hanno la trendenza a imbucarsi in keep o torre e difendere.

2- Non eravate poki.. perke noi abbiam difeso la ged prima ke la prendeste in 8 senza caster ne avemo fatti giu 1 fracco poi siete salite in 5 volte tanto..

3- le bazze delle classi so bla bli blu strego>warlock>ani... . e stop sia come danno ( vedi il signor Chua ke meno di 450 danni nn ti fa oltre i 600 debuffato dal cba spirit); convoker (Ml9 sul pet; il menta nn ce la) 5l0 dello sgravio... e via discorrendo... ste qua sono le favole ke raccontano... rosiko a un relic ANIMISTA SGRAVIO BLA BLI BLU! gosh....

.... me fermo va se no straflammo e ho un etica da seguire :madd:

YKK
22nd February 2005, 14:35
Healer quello che hai detto tu va benissimo e neanche tanto in una ottica di rvr a campo aperto, in una ottica di presa keep hibernia con animisti e banshees e' inarrivabile, e questo lo posso affermare con certezza assoluta senza timore di esser smentito.

Con una decina di animisti hib puo' permettersi di stoppare un relic raid di oltre cento persone, che poi l'animista in campo aperto diventi inferiore agli altri maghi quello e' vero, ma in una situazione di stronghold dove ci son passaggi stretti obbligati diventa troppo sgravante sia in difesa che in attacco.

ReXel
22nd February 2005, 14:38
Cerca di vedere le cose in modo obbiettivo e non solo dalla tua parte.
Sicuramente il sorc e' la classe + performante di alb,ma dentro o fuori a una torre non fa nessun salto di utility.
Chua e' uno strego con 7M di pr e che sa decisamente giocare,ma anche un Warlok con gli stessi pr ti apre come una cozza o un Anim creep con i dd :nod:
Nessuno di noi vuole il tasto " I WIN " ma giocarsela almeno alla pari sarebbe un divertimento x tutti.
Bli blu bla,se fai finta di non capire pazienza :wave:

Arcotemo
22nd February 2005, 14:58
stun baseline FTW

Rhapsody
22nd February 2005, 15:08
stun baseline FTW

.... lo han fatto solo per far sokare Arco (che non ha mai visto Hib !!!!)

Il giorno in cui approderà nelle verdi colline di Mag Mell, la Mythic nerferà pure lo stun di linea a tutti i maghi Hibby!!! .... e lo darà istant a quelli Alb :laugh:

Jingle
22nd February 2005, 15:23
da quando hanno clusterizzato, è impossibile fare delle belle giocate......

a DL laggo come se fossi sotto attacco relic, ho dovuto disattivare la broad x spam ( sò veramente troppi i hib ) inoltre mi piacerebbe tanto, ma tanto, che la mityc cestina istant il crocco che è meglio và!! :bored:

Daxan
22nd February 2005, 15:32
xsonale punto di vista:

1- Non potete pretendere di fare relic senza gente ke difende sopratutto visto ke gli ame hanno la trendenza a imbucarsi in keep o torre e difendere.

2- Non eravate poki.. perke noi abbiam difeso la ged prima ke la prendeste in 8 senza caster ne avemo fatti giu 1 fracco poi siete salite in 5 volte tanto..

3- le bazze delle classi so bla bli blu strego>warlock>ani... . e stop sia come danno ( vedi il signor Chua ke meno di 450 danni nn ti fa oltre i 600 debuffato dal cba spirit); convoker (Ml9 sul pet; il menta nn ce la) 5l0 dello sgravio... e via discorrendo... ste qua sono le favole ke raccontano... rosiko a un relic ANIMISTA SGRAVIO BLA BLI BLU! gosh....

dream non si flamma ci si chiarisce oki?
1- hai ragione e lo avevamo preventivato ,poco ma sicuro ,e era andato tutto secondo i piani visto che in 40 abbiam tirato giu il 1o muro reggendo alla zergata dei 90 nella nostra torre x poi portare la porta al 40% fino all arrivo dei rellanti... se venivano solo altri 20alb...
2- ho organizzato io tutto, partiti in 4p (di cui 2 non full) presa 1a torre e difesa con aiuto di 1p yankie + qlc altro add
spam nostri si aggiravano tra 90 e 110hib
3- prova a giocarci contro...... animista+banshee e poi mi dici ;)

altra cosa grazie a tutti gli Alb-Ita di MLF Dogma, ClanMcB e altri x aver retto alle mie sclerate e teniamoci in contatto, peccato non poter fare un AS :(

ps. se gli yankie venivano facevamo quella cazz di relic.

Pss. Mens suka

Arcotemo
22nd February 2005, 15:42
Ban , il gm dei Mcb ai tempi di vorti ( preistoria) gioca ancora?

Arcotemo
22nd February 2005, 15:43
da quando hanno clusterizzato, è impossibile fare delle belle giocate......

a DL laggo come se fossi sotto attacco relic, ho dovuto disattivare la broad x spam ( sò veramente troppi i hib ) inoltre mi piacerebbe tanto, ma tanto, che la mityc cestina istant il crocco che è meglio và!! :bored:

/bow

Hasley
22nd February 2005, 16:03
A parte le cazzate che possiamo sparare tutti, un motivo ci sarà se in ogni torre, se sopra ogni ponte ci sta qualche gruppetto hibbo eld banshee animista + bot.
Non credo che in tutti quei posti ci sia ancora Pannella che distribuisce il fumo oppure le cinquantamilalire:confused:

Ripeto a me onestamente dei relic frega poco, me importa na sega che l'animista può mettere ottomila funghi oppure che la banshee fa 549574danni al rr 0-1, si chiudono in 1 torre? benissimo, non ci si va; il problema è quando si piazzano in OGNI POSTO dove di solito ci sono gli scontri normale, quindi alla fine non giochi mai xche vieni sempre paninato

Palur
22nd February 2005, 16:26
e' stata una bella serata.
Forse dobbiamo cominciare a coordinarci un po meglio cogli ammericani del server.

leonfir
22nd February 2005, 18:55
xsonale punto di vista:

dai drimmolo ci abbiamo provato..in fondo è stata un'impresa coraggiosa organizzata da 30 italiani fin da sabato..
c'è stata una buona organizzazione tutto sommato..
poi vabhe spamm della torre dava 103 hibbi...noi eravamo compresi americani 60-70..
qua si parlava di sgravio solo alle torri..in campo aperto invece si puo vincere in ogni reame ma alle torri in divario che creano animisti/banshee è incolmabile.. :)

Dream Healer
22nd February 2005, 20:27
....up a tutti.... se non altro perke' almeno siete riusciti a giocare io ho costretto rhura a cambia fronty xke nn riuscivo a gioca... ad alb abbiam fatto 1 numero da cineteca ma vabbe... peace...

next time invece de fa relic fate roaming ke ci scozziam noi voi slic vorfi party ubba e i game over salta fuori bei inc sicuro :bow:

@ARCO : cor casso ke me faccio sega da te alla torre me so buittato de sotto !!! ihihiihihihi... aspetto la rivincita col mio menta mo ke so templato te apro !!!

kizz :wave:

AngerDany
22nd February 2005, 20:55
@ARCO : cor casso ke me faccio sega da te alla torre me so buittato de sotto !!! ihihiihihihi... aspetto la rivincita col mio menta mo ke so templato te apro !!!

Cmq... 2pr so rivati...

@Arco tho detto ke devi respecca subline ice ke co 3-4 pet da 2200 loc nn capisce manco perke e morto^^

Daxan
22nd February 2005, 21:14
a drem voi raggiungerci a foligno no è?

Cerber0
22nd February 2005, 23:53
Andate a fanculo zerger.

leonfir
23rd February 2005, 00:09
Andate a fanculo zerger.

visti che carini stasera muhahaha
:laugh:

Arcotemo
23rd February 2005, 00:15
next time invece de fa relic fate roaming ke ci scozziam noi voi slic vorfi party ubba e i game over salta fuori bei inc sicuro :bow:

:nod:

ecco i scontri per divertirci