View Full Version : Cerco
Tilt
20th February 2005, 18:55
Rifaccio post con tutti i dettagli:
Cerco Accounts USA con 50 pronti per RVR.
Scambio con Account Deira Alb:
1) Infi 50 3lx equip vergine + Necro 50 vista mortale.
2) Infi 50 5l7 craft + Caba 50 2lx craft + Bot 43.
3) Mene 50 3lx craft + Scout 50 4lx craft + Bot 42
4) Mene 50 drop + Arms 50 nudo + Strega 50 3lx craft + Scout 43 + Pala 41
5) Pala 50 epica + Necro 50 vista mortale + Ice 50 4lx corpetto Sidi/craft
6) Chierica 50 4lx corpetto Sidi/craft + Mercenario 46
Scambio SOLO se le offerte sono adeguate.Valuto tutte le classi e tutti i server normali. Specificate il numero dell'account che vi interessa.
PM.
Tilt
25th February 2005, 01:23
uppo
Tilt
25th February 2005, 02:03
E di chi devono essere?
Cmq se non sei interessato per favore fai i tuoi commenti inutili da qlc altra parte, grazie.
Tilt
25th February 2005, 13:08
A parte, studia l'italiano, io essendo proprietario non mi preoccupo quindi i tuoi discorsi sono fuori luogo.
In piu' GOA non farà mai una cosa del genere, il server si svuoterebbe.
Evita emote e smile offensivi e richiudi il tombino quando torni a casa. Ciao.
Niridia
25th February 2005, 13:29
Non lo fanno per il semplice motivo che molti account nel giorno del trasferimento dei DB da CTO a GOA avevano come email di riferimento quella di CTO.
Ovviamente non lo fanno se ci hanno pensato, altrimenti se non ci hanno pensato si ritroveranno con Rook e Dangaio a rispondere ai problemi esistenziali dei finliath.
HaWk
25th February 2005, 14:20
postato da roliffo sul forum gr
Come da topic, quegli indirizzi dovrebbero essere stati riattivati (uso il condizionale, perché non avendone non ho potuto provare in prima persona) e quindi funzionare come al solito.
NON E' ASSOLUTAMENTE GARANTITO CHE DURERANNO A LUNGO anzi, io non mi fiderei assolutamente.
Però potete approfittarne per spostare eventuali registrazioni effettuate su quell'account, su altri nuovi account di posta.
prova a chiederti il perchè :)
sciao
Niridia
25th February 2005, 15:24
Ovviamente la solita buffonata ... eh ma permettimi ... dice "non so quanto durano" ... "non so se funzionano" ... e tu pensi che mettono X ore per darti a te il tempo materiale di cambiare un indirizzo email associato ad un account rischiando di fartelo perdere per sempre !?!
Permettimi ma sono strategie stupende che consolidano la mia permanenza in USA, per questi semplici motivi :
1) Non tutta l'utenza potrebbe esserne informata.
2) Non tutta l'utenza potrebbe ricordare una password di un account email che si pensava andato perso, visto che era di fatto perso perchè devo tenere il foglietto dell'acconto CTO ?
3) Non tutta l'utenza potrebbe essere in grado di accedere all'account CTO nel periodo fatidico in cui dovrebbero funzionare. Posso o non posso concedermi una vacanza in centr'Africa ?
4) Mi spieghi come sposto l'associazione dell'account con il mio indirizzo di posta primario se non posso gestire l'account GOA ? In poche parole come scrivo nel DB utenti di GOA che ora il mio account "pippo" ora deve collegarsi a puttanate@italiane.goa ?
Scusami ma ci sono troppi condizionali delle stesse persone che gestivano e gestiscono un pessimo servizio altamente incompetenti.
Ti faccio notare inoltre che :
1) Stiamo andando OT e finisco qui.
2) Non ho nulla a che fare con questa vendita e con il membro Tilt.
3) Mi interessa meno di 0 il futuro di GOA-DAOC ITA, ma certe uscite mi fanno crepare dal ridere.
4) Il tutto è gestito dalle stesse persone che hanno detto "cambiate password eh mi raccomando" e che il giorno dopo alcuni se la sono presa in quel posto.