Log in

View Full Version : offro galahad/mordred***

Manzotin
20th February 2005, 19:30
50 Hunter on Galahad

Realm Rank 4Lx
Golden Scarab Vest
Wings Dive Artifact
Mariashas Sharkskin Gloves
Fools Bow
Belt of the Sun
Shades of Mist
Dreamsphere level
Masterpiece Playercrafted, Spellcrafted Bow

Masterlevel 3 Battlemaster

all'ultimo contorllo possedeva casa.

50 Berserk on Mordred

corpetto tuska con proc cura
harpy cloack
olghirdash
RR 2Lx

appena mi viene voglia d reinstallare toa per aggiornare le info, avrete una descrizione + dettagliata.

SW VERIFICATA

edit: siccome girano infamie gratuite ecc... sono disposto a contatto telefonico e scambio di dati personali.
Sono stufo di cretini che danno aria alla bocca... io dimostro la mia onestà oltre che con un feedback perfetto, con i fatti.

Virolo
20th February 2005, 20:54
Manzo contattami pls... devo chiarire delle cose su sto acc

Manzotin
20th February 2005, 21:11
Manzo contattami pls... devo chiarire delle cose su sto acc

hai mio msn, sai che ti riposndo sempre :)

mnessuno
21st February 2005, 00:48
manzottin certo che sto bers è magicamente apparso in quell'account...

te lo dico io cosa ha, elmo di ermes oghirdasch belt. La olghirdash è a 10 l'elmeno mi pare a 2, la casa è a duffgal in carlinford con mercante qualche mobile e teleporter + valiut, il pg ha in tasca mi pare tipo 3p in banca altrettanti se non ha venduto altro, rr è solo un 2l7 o giu di li.

Come lo so? Abito a Pisa e ho 22 anni, lavoro par time e studio informatica, quel pg l'ho fatto io dato che l'account era di mia prorpietà durante l'unico mese di vacanza che mi ero preso da non so qaunto.

Come hai detto bene la Sw è confermata, eggia per un account che non doveva averla mi pare abbia funzionato bene.

Spero che tu ti sia sbagliato o diemnticato, perche altrimenti hai fregato chi tempo e soldi non ne ha, e spero che la tua coscienza te lo ricordi per un pg che non vale nemmeno 30 euro.

nemo.

Clariant
21st February 2005, 16:34
Visto ke alla fine qualkosa è saltato fuori nemo ?

Cmq no comment, almeno l'accortezza di nn rivenderlo su questo forum..... :ach:

Manzotin
21st February 2005, 16:35
l'account nn l'hai comprato da me...
la mia coscienza è tranquillissima e dormo sogni tranquilli.
Ho la Sw ed è tutto lecito.
Come ti ho detto posso cercare di venirti incontro. Ma l'acc, avendolo pagato, non te lo do gratis.

PS: per favore moderatori pulitemi un po' il thread se potete

Manzotin
21st February 2005, 16:40
Cmq no comment, almeno l'accortezza di nn rivenderlo su questo forum..... :ach:

non avendo nulla da nascondere lo rivendo certo su sto forum, e mettero' anche annuncio ebay.
La magagne in passato le hai avute solo te, io mai.
Attacca il cervello prima di fare accuse gratuite e prive di fondatezza.
:nod:

Clariant
21st February 2005, 17:13
Be io l'account lo avevo comprato da te, dimenticato forse? io lo ho scambiato e chissà chissà ora è magicamente tornato a te, e guarda te potrà sembrare una coincidenza, proprio quando ci è poppato su un berz su mordred.......ma cavolo che fortuna hai avuto :nod:

Manzotin
21st February 2005, 17:24
Be io l'account lo avevo comprato da te, dimenticato forse?

e la SW nn era corretta quando te la detti?

poche storie Clariant...sono tutte chiacchiere...

Elderth
21st February 2005, 18:15
e la SW nn era corretta quando te la detti?

poche storie Clariant...sono tutte chiacchiere...

CHiacchiere.. io mi so fatto un mazzo che non ti dico.. quando Nemo mi ha detto ke gli avevano fottutto account.. x fargli avere 1 pg over 40 su MOrdred..
e tu ora mi vieni a dire.. sono tutte chiacchiere..

se è vero che lo hai comprato fatti ridare soldi..

Clariant
21st February 2005, 18:52
La storia è molto semplice a quanto si può vedere, le chiacchere nn le sto dicendo io.
Spiacente manzo ma qui nn ho sbagliato io.

Giusto x la cronaca vai a raccontare a nemo come hai fatto a "riavere" sto account plz, così potrai confermare la tua onesta ( :rotfl: )

Manzotin
21st February 2005, 19:22
raga.amen.
se volete parlarmi chiamatemi in msn.
A al suo tempo te la avevo data la sw corretta clariant. Quindi la mia vendita è stata perfetta.
Percio' i casini nn dipendono da me. Io ho solo fatto uno scambio.
Ho la SW punto. il resto è tutto blablabla

mnessuno
21st February 2005, 20:02
guarda ti vengo in contro, per me puoi spogliare il cacciatore e vendere tutto, tanto un 4l1 con 1 solo artefatto a 10 ( e pure speccato male, ma queste sono pareri solo personali ) non credo che valga tutti sti soldi, ovviamente il bers non si conta.

raga.amen.
se volete parlarmi chiamatemi in msn.
A al suo tempo te la avevo data la sw corretta clariant. Quindi la mia vendita è stata perfetta.
Percio' i casini nn dipendono da me. Io ho solo fatto uno scambio.
Ho la SW punto. il resto è tutto blablabla

fammi capire, visto che la sw non l'ha cambiata te te lo hai ripreso?

Manzotin
21st February 2005, 20:06
guarda ti vengo in contro, per me puoi spogliare il cacciatore e vendere tutto, tanto un 4l1 con 1 solo artefatto a 10 ( e pure speccato male, ma queste sono pareri solo personali ) non credo che valga tutti sti soldi, ovviamente il bers non si conta.

fammi capire, visto che la sw non l'ha cambiata te te lo hai ripreso?

non l'ho capita

mnessuno
21st February 2005, 20:16
non l'ho capita

dico, escluso il bers che non c'entra nulla essendo roba mia, per me puoi vendere ( in cambio di euro ) a chi ti pare la roba del cacciatore soldi casa ecc.. perche tanto il pg in se non ha un gran valore. Comunque volevo capire, tu hai venduto l'account ma non essendo cambiata la sw lo hai ripreso? ( edit: perche se cosi fosse ti rendo nto che è ugualmente furto )

Manzotin
21st February 2005, 20:44
dico, escluso il bers che non c'entra nulla essendo roba mia, per me puoi vendere ( in cambio di euro ) a chi ti pare la roba del cacciatore soldi casa ecc.. perche tanto il pg in se non ha un gran valore. Comunque volevo capire, tu hai venduto l'account ma non essendo cambiata la sw lo hai ripreso ( edit: perche se cosi fosse ti rendo nto che è ugualmente furto )?

ovviamente nn è così -.-
ma per chi mi avete preso? ....
ho scambiato questo account per un altro.
Ma fino ad ora con chi ho parlato in msn?.............

Elderth
21st February 2005, 20:47
ovviamente nn è così -.-
ma per chi mi avete preso? ....
ho scambiato questo account per un altro.
Ma fino ad ora con chi ho parlato in msn?.............
con me e mio fratello

mnessuno
21st February 2005, 22:09
edit. Riusciamo a fare un discorso tra tutti? che qualcuno che ha fatto il furbo cè.

Virolo
21st February 2005, 22:58
troppo spam, nn chiaritevi qui pls