PDA

View Full Version : Si riparte?

Sturm Brightblade
20th February 2005, 19:34
Dunque cari figghioli, visto che non riusciamo più a trovare una data utile per riprendere a giocare vi chiedo di replyare qui sotto la prossima data più vicina dove sa di essere libero. Per dario il discorso è diverso, magari potresti postarci di giorno in giorno le serate libere quando chiami al lavoro alle 17 per sapere che turni hai!

Diamoci da fare su :cool:

Everard
20th February 2005, 19:43
ogni giorno che volete
meglio di tutti il venerdì :P

Bryant
20th February 2005, 19:56
Lunedi e Venerdi liberi sta settimana

Sturm Brightblade
20th February 2005, 20:00
Sono un buffone, mi sono dimenticato di scrivere quando posso io :O cmq a parte il Lunedi di questa settimana tutti gli altri giorni ci sono, quindi per questa settimana dovremmo andare a Venerdì, ora manca solo valerio e per dario bisogna che ci aggiorni lui quel giorno o il giorno prima :O

Drake
20th February 2005, 20:08
Sono un buffone, mi sono dimenticato di scrivere quando posso io :O cmq a parte il Lunedi di questa settimana tutti gli altri giorni ci sono, quindi per questa settimana dovremmo andare a Venerdì, ora manca solo valerio e per dario bisogna che ci aggiorni lui quel giorno o il giorno prima :O
:nod:

Calculon
22nd February 2005, 03:02
bho... non lo so il venerdì. Può essere che ho altri impegni come potrei essere libero. E' un discorso del cazzo lo so, eppure è così.

Bryant
23rd February 2005, 21:21
io proporrei la domenica mattina alle 7 :D

Everard
24th February 2005, 20:44
io proporrei sabato sera alle 2 .. mi sembra un orario piu che consono alla cosa :confused:

non facciamo i deficenti stavolta e guardiamo di ripartire a modo e continuare come si deve :mad:

1) dario smettila di lavorare e torna a fare il fancazzista come eri un tempo
2) vale smettila di pensa alle fie! e metti al primo posto AD&D
3) ...
4) bisogna gioah, oltre che a Lineage2! :swear: <----nota mia, cioè del Master che tutto sa e tutto vede e quindi capisce cosa voleva scrivere massy ma si è dimenticato di farlo :sneer:

:wave:

Bryant
25th February 2005, 14:56
Se nn si riesce a giocare, alternativamete propongo di andare al cinema a vedere il film nuovo con KANIU RIVS, COSTANTINO (che sia un film sul modellaccio?), solo che voleva vederlo anche Matteo ma stasera nn c'è e aveva proposto domani, solo che domani c'ho il compleanno di Checco (si lui, E DOVETE GHIAVA', BRAVO HAI FATTO IR TUO) e non so che ore faccio!
Vedete un pò voi, cmq preferirei andare allo spettacolo delle 8e30 se ci andiamo stasera, insomma decidete voi e fatemi sapere, chiamatemi sul cel o in negozio dato ce ancora da lavoro nn posso guardare il forum!

:scratch:

Sturm Brightblade
25th February 2005, 15:34
Stamani mi è arrivato un mex da massy e dice che dovrebbe gioa' a calcetto stasera e se gli va di culo smette alle 10 sennò + tardi, al momento non so ancora se valerio c'è o meno. Per il cinema io cmq non potrei venì, al massimo pero' posso mangià fori! Io proporrei di rimandare a questo punto perchè ci sono troppe incertezze...tanto abbiamo aspettato tanto, si può anche aspettare la prox settimana no?

Drake
25th February 2005, 16:15
per d&d fate voi...io ci sono...per il cinema se non volete andare a vedere Costantino andiamone a vedere un altro tipo il mercante di venezia che deve essè bello (i pejo nel senso opposto attori te lo dio)....per mangià fori assolutamente si...io devo prende il gelatino vello li di sempre..vaaaai

Everard
25th February 2005, 20:25
bastardi! :(
quando non ci sono io vi date alla pazza gioia... e fate di tutto per schivarmi :cry:

lo so che non mi volete piu bene!

Everard
26th February 2005, 01:17
scheda tutta pronta, mi mancano soltanto da tirare i punti ferita
e l'equipaggiamento :p

Bryant
26th February 2005, 21:16
scheda tutta pronta, mi mancano soltanto da tirare i punti ferita
e l'equipaggiamento :p

ah gia ...

quasi mi ero dimenticato che avevi rifatto il pg :ach:

:awk:

Everard
27th February 2005, 21:50
ah gia ...

quasi mi ero dimenticato che avevi rifatto il pg :ach:

:awk:

e devo dire che finalmente ho letto a modo cosa fa l'abilità cavalcare.. ed altre..

per es. chi ha cavalcare , puo mentre cavalca usare armi a 2 mani come un arco .. scagliando freccie mentre va a cavallo.

puo mentre cavalca scendere al volo ed attaccare nello stesso round

puo spostarsi da un lato del cavallo, usandolo come scudo ...

puo saltare in groppa al cavalo sia fermo che in movimento, con o senza armatura

puo aumentare la velocità del galoppo del cavallo di ben 2 metri per round in piu del massimo

ed altre ganze idee, che potrebbero alimentare ed esaltare qualche sessione di gioco. se solo seggeste :mad:

Calculon
1st March 2005, 04:54
le miriadi di regole dell'Ad&d sono state studiate, realizzate e poi inserite nel manuale del giocatore con il solo scopo di essere ignorate.

E poi noi prendiamo sempre i carri...

a che io ricordi non mi è mai capitato in tutta la carriera di giocatore di D&D di usare anche una sola volta le abilità non relative alle armi... nemmeno per sbaglio.

notare che sono le 3.53 di mattina... che cazzo ci stò a fare ancora sveglio me lo dite voi?

Drake
1st March 2005, 15:52
le miriadi di regole dell'Ad&d sono state studiate, realizzate e poi inserite nel manuale del giocatore con il solo scopo di essere ignorate.

E poi noi prendiamo sempre i carri...

a che io ricordi non mi è mai capitato in tutta la carriera di giocatore di D&D di usare anche una sola volta le abilità non relative alle armi... nemmeno per sbaglio.

notare che sono le 3.53 di mattina... che cazzo ci stò a fare ancora sveglio me lo dite voi?
ahahahahahahahahahahahahahahahah un mito! :elfhat:

Bryant
1st March 2005, 23:04
iooo penso cheeee ...