PDA

View Full Version : [ml] 3 :p

ExstintoR
20th February 2005, 19:38
A chi serve ML3 ?

A me si , qualkuno e' disponibile a fare una bella orgia di pg per farlo ?

Magari anke qualkuno che l'ha gia' fatto e che dia una mano per fare tutto bene.

Luceen
20th February 2005, 19:45
io ci sono...

Fabiothebest
20th February 2005, 22:21
se invece qualcuno organizzasse ml2?

AranBanjo
21st February 2005, 23:15
Se serve una mano chiedi pure :)

Nuvola
21st February 2005, 23:56
forse conoscendo anche il server

follia
22nd February 2005, 10:46
e magari qualche data......

Luceen
22nd February 2005, 10:49
forse conoscendo anche il server

leggere le tag è troppo impegnativo? :gha:

Rosix
22nd February 2005, 11:28
a me serve sia col bot che con il ranger

Nuvola
22nd February 2005, 16:23
Io leggo solo deira in firma dovevo forse connettere anche la palla di cristallo?
ma c vuole tanto a dire Ops vero?

Luceen
22nd February 2005, 16:25
Io leggo solo deira in firma dovevo forse connettere anche la palla di cristallo?
ma c vuole tanto a dire Ops vero?

prima di te hanno replayato 3 di lancelot... ci vuole tanto a usare la testa?

Tiganan
22nd February 2005, 16:55
Io ci dovrei essere se riuscite a organizzare anke ml2 ancora mejo

Nuvola
22nd February 2005, 17:16
prima di te hanno replayato 3 di lancelot... ci vuole tanto a usare la testa?
In virtù del fatto che la testa la uso e nn scrivo per dire cazzate ti posso dire che:
- Extintor nn ha nessuna TAG indicante PG/server/reame (postando su forum Hib li uso "la testa)
- Luceen: Come sopra
- Fabiothebest: Come sopra
- Aranbanjo: Come sopra
- Follia (che ha postato dopo di me è l' unico)
Nelle rules di wayne nn viene mica detto che se nn si conosce a memoria l' intero database di Herald con i relativi aka dei forum nn si puo' postare
Non e' il primo post del genere e nn credo di aver commesso delitto nel chiedere server.

Nn c voleva niente a dire ops l' avra' dimenticato (può capitare): "e' di lance":nod:
Il mio nn era un flame era per sapere se la cosa poteva interessarmi, Ho infatti scritto: "conoscendo il server forse" (dove sottintende: potrei prendervi parte) e nn pezzo di XXXXX di che XXXXX di server parli
I Tuoi modi invece un po troppo allusivi e versati al flame gratuito.
Lasciamo perdere tanto anche se in modo scortese ho ricevuto risposta ad una legittima richiesta.
Tralasciando che poi la risposta brusca l' hai data te che neanche sei il redattore del post (tantopiu' la risposta era oltre che fuoriluogo, errata come quella di chi si arrampica sugli specchi).
Saluto ed evitero' di spammare/leggere ulteriormente su questo post avendo avuto la risposta cercata e nn volendo rovinare l' impegno del redattore e l' interesse di altri
GL

ExstintoR
22nd February 2005, 18:10
io ho dato solo uno spunto :P nn saprei organizzarlo un ML raid ^^

Fabiothebest
22nd February 2005, 18:13
cmq io la ho la tag :P guarda bene bittleliten hibernia lancelot

follia
7th March 2005, 16:22
UP :nod:

cmq se magari qualcuno per sbaglio decide di organizzarla provate a vedere se si puo' fare di Domenica pomeriggio o Sabato semrpe di pomeriggio anche perché con il tempo che ci vuole a farla un giorno della settimana per me sarebbe impossibile :angel: :angel:

dade
7th March 2005, 17:14
Visto ke non e' il forum di lancelot ma quello di hibernia e' buona regola spacificare il server cosi' se qualcuno non e' del server manco ci entra nel post , ma forse per te il concetto e' troppo difficile.
La persona che apre il post e' la persona di riferimento per il topic e questa persona non ha pg in firma. Se rispondevo prima io di te dicendo si lo organizzo io ml3 diventava il post ML3 di galahad ?

follia
7th March 2005, 17:27
Visto ke non e' il forum di lancelot ma quello di hibernia e' buona regola spacificare il server cosi' se qualcuno non e' del server manco ci entra nel post , ma forse per te il concetto e' troppo difficile.
La persona che apre il post e' la persona di riferimento per il topic e questa persona non ha pg in firma. Se rispondevo prima io di te dicendo si lo organizzo io ml3 diventava il post ML3 di galahad ?

allora visto che ormai si è capito che si tratta di Lancelot perché hai postato e pergiunta solo per continuare il falme? porca vaXXX

Luceen
7th March 2005, 17:45
ml3 la fanno mercoledì alle 8pm est....

follia
7th March 2005, 18:05
ml3 la fanno mercoledì alle 8pm est....

l'ora ita sarebbe?
cmq a spanne credo sia di pomeriggio :( uffa sono al lavoro io come fo mi do malato? :scratch:
Certo non sarebbe male come idea resto a letto fin tardi :sleep: :sleep: e poi faccio ml :confused: :confused:

Luceen
7th March 2005, 18:56
l'ora ita sarebbe?
cmq a spanne credo sia di pomeriggio :( uffa sono al lavoro io come fo mi do malato? :scratch:
Certo non sarebbe male come idea resto a letto fin tardi :sleep: :sleep: e poi faccio ml :confused: :confused:

2 di notte

follia
7th March 2005, 19:18
2 di notte

:sleep: :wave: :sleep: :wave: