PDA

View Full Version : Primo 60 EU



Xangar
20th February 2005, 22:35
Come da topic, su Archimonde server FR, c'e' stato il primo level 60 e come per la beta fa parte della gilda War Legend

http://denpxcbn.free.fr/screen60.jpg

Derinder
20th February 2005, 22:40
tauren shammy ^.^
beh che dire viva i lesi

Siffredo
20th February 2005, 22:40
:eek:

Boroming
20th February 2005, 22:43
forte mo si gratta le palle :D

e sara vestito di stracci :P

Glorifindel
20th February 2005, 23:59
Parbleau les cordon bleau!

Galandil
21st February 2005, 00:09
E se ne vanta pure? :rotfl:

Go get a life! :rotfl:

Daendur
21st February 2005, 00:25
beh adesso ha il tempo di farsi l'equip mentre gli altri stanno a livellare...

Jiinn
21st February 2005, 00:32
ma che si fa' equip :D ora se expa n'altro pg :D

Keldorn
21st February 2005, 01:22
Come da topic, su Archimonde server FR, c'e' stato il primo level 60 e come per la beta fa parte della gilda War Legend

http://denpxcbn.free.fr/screen60.jpg


Beh spero non sia stata una sola persona a giocarlo quel pg ^^

Valecron
21st February 2005, 01:26
azz io sono al 30 e sono gia' stressatissimo O_O
non ho idea di come abbia fatto....

Ged
21st February 2005, 01:40
Da quel che ho letto, ha fatto parecchia beta, portando al 60 vari pg, quindi i posti li conosce, basta avere il tempo. Evidentemente ha avuto il tempo necessario e c'è arrivato velocemente :)

Drako
21st February 2005, 09:15
Clap al pazzoide :sneer:

Iscariot
21st February 2005, 10:14
Ognuno usa il suo tempo come meglio crede

Uriel
21st February 2005, 10:26
Woot!!!!! o_O

LuKas
21st February 2005, 10:53
cioè e mo ke fa -.- gira a segare i lv 40--- ?? ke gusto c'è manco ci sono i reward -.- si fa le istanza de 50 solo -.- mahboh:O :confused:

Nanoschifoso
21st February 2005, 11:14
effettivamente.... si gratta le palle

Iscariot
21st February 2005, 11:25
magari mentre noi facciamo il 60 lui va farsi una vacanza a cuba

Kappa
21st February 2005, 11:47
Si farà un altro 60 in attesa che introducano un pò di spessore al gioco con il PvP system (bg ecc...) .

Jiinn
21st February 2005, 12:22
Si farà un altro 60 in attesa che introducano un pò di spessore al gioco con il PvP system (bg ecc...) .

non copiarmi i pensieri :D

io ho i pensieri con il Copyright !!!

Rantolo
21st February 2005, 12:26
secondo me smette di giocare perche' si rompe troppo i maroni

Ockham
21st February 2005, 12:38
ma che ve frega dico io

se uno c'ha tempo e voglia di giocare che ve frega a voi

eh no, è uno sfigato, è un parassita, è un bla bla bla

ma che ve frega a voi pz

commenti del cazzo su qualcuno che nn conoscete nemmeno, e nn sapete manco perche' c'ha tutto sto tempo da perdere

complimenti per il PRIMO 60.

Bortas
21st February 2005, 12:39
/train

Derinder
21st February 2005, 15:37
ma che ve frega dico io

se uno c'ha tempo e voglia di giocare che ve frega a voi

eh no, è uno sfigato, è un parassita, è un bla bla bla

ma che ve frega a voi pz

commenti del cazzo su qualcuno che nn conoscete nemmeno, e nn sapete manco perche' c'ha tutto sto tempo da perdere

complimenti per il PRIMO 60.
in realtà è ockham sotto falso nome

Wolfo
21st February 2005, 15:43
io la prima cosa che ho pensato è stata :" chissà quanti ori ha speso per trainare..."

Mez
21st February 2005, 17:50
/clap

Ockham
21st February 2005, 20:29
in realtà è ockham sotto falso nome

tu sukamelo :D


p.s. poi me la spieghi.

Oso
21st February 2005, 20:45
siamo tutti un pò droidi :nod:

[Edit] cmq GRatz!

Derinder
21st February 2005, 21:19
tu sukamelo :D


p.s. poi me la spieghi.
non c'è niente da spiegare...era per salutarti visto che non posti da tanto sul forum :rolleyes:
giochi a wow?

Ockham
22nd February 2005, 15:26
si, anche se a tempo perso, dato che nn ho trovato ancora un gruppo di amici con cui incominciare seriamente

per ora ho un undead mage lvl 10 (11) su crush e stavo iniziando un nightelf druid su warsong

/k

ahzael
22nd February 2005, 15:32
ockham devi capire che tutto gira intorno al manuale del bravo forumista, se e' uno in gilda tua allora non zerga e' pro e forte e fa 300K la settimana di pr giocando 2 ore al giorno , nel frattempo lavora, si sta laureando , accudisce la famiglia e la nonna malata, fa volontariato ed e' un ragazzo modello, se invece e' un tipo sconosciuto e' uno sfigato a cui tocca solamnete rispondere get a life.
Spero di non diventare mai un forumista pro, mi piace solo alzare il counter

Xangar
22nd February 2005, 15:36
cut

Se devi fare della daoc-polemica la fai sul forum di daoc. Oltre ad essere fuori tema nel topic ti sei scordato che siamo nella sezione di WoW

Ockham
22nd February 2005, 19:35
lascia stare xangar, l'intervento di ahza era solo del tipo "conscience is moving"?

ahzael
23rd February 2005, 01:42
be Xangar mi pare che il mio post sia proprio inerente invece, dato che non sto parlando del gioco in se ma del comportamento che ha la gente in generale, a vabbe allora per stare in tema col tuo pensiero beccati questo

GET A LIFE

e cmq per tua informazione gioco a WOW sicuramente da prima di te

Defender
23rd February 2005, 02:32
e cmq per tua informazione gioco a WOW sicuramente da prima di te

Merda ma allora sei un duro!! :eek:

Xangar
23rd February 2005, 02:52
be Xangar mi pare che il mio post sia proprio inerente invece, dato che non sto parlando del gioco in se ma del comportamento che ha la gente in generale, a vabbe allora per stare in tema col tuo pensiero beccati questo

GET A LIFE

e cmq per tua informazione gioco a WOW sicuramente da prima di te

Accidenti guarda non ti rispondo solo perche la gente che spara sentenze come fai te e' solo gente che a malapena merita risposta.

Tranquillo io ho una vita, te ce l'hai ? e poi che ne sai da quando io gioco a WoW o che faccio nella mia vita? susu, se devi polemizzare te l'ho detto, vai altrove. Te l'ho gia detto, non voglio casini su questo forum da ME moderato, se devi fare daoc-polemica la fai altrove, la prossima volta deleto direttamente i tuoi messaggi per evitare di rovinare i thread.

Ockham
23rd February 2005, 03:42
cmq tranquilli, nn mi sembra sia il caso di appicciarsi prima uno e poi l'altro.

nn datevi adosso, siate obiettivi esprimete le vostre opinioni ma rispettandovi come persone.

Ockham
23rd February 2005, 03:44
Merda ma allora sei un duro!! :eek:


tu nn fare reply forumer's style o chiamo a papà uein :D

ahzael
23rd February 2005, 05:50
Merda ma allora sei un duro!! :eek:

Se devi fare della daoc-polemica la fai sul forum di daoc. Oltre ad essere fuori tema nel topic ti sei scordato che siamo nella sezione di WoW

ahzael
23rd February 2005, 05:53
Accidenti guarda non ti rispondo solo perche la gente che spara sentenze come fai te e' solo gente che a malapena merita risposta.

Tranquillo io ho una vita, te ce l'hai ? e poi che ne sai da quando io gioco a WoW o che faccio nella mia vita? susu, se devi polemizzare te l'ho detto, vai altrove. Te l'ho gia detto, non voglio casini su questo forum da ME moderato, se devi fare daoc-polemica la fai altrove, la prossima volta deleto direttamente i tuoi messaggi per evitare di rovinare i thread.

mi pare che in questo thread quello che sia stato fatto e ' gridare al "GET A LIFE GET A LIFE , NERD NERD NERD NERD perche hai fatto il 60 "
quindi non mi pare ot scrivere che i forumisti italiani sian capaci di fare solo questo quando rosikano o stanno in una stasi del genere, cmq non so da quando giochi te e' vero, ma so da quando lo faccio io, la mia scatola risale a una settimana dopo l uscita usa :clap:

Ged
23rd February 2005, 09:09
la mia scatola risale a una settimana dopo l uscita usa :clap:
quindi chiunque abbia fatto la open beta usa gioca da prima di te :D

Xangar
23rd February 2005, 11:28
quindi chiunque abbia fatto la open beta usa gioca da prima di te :D

o chiunque fatto la closed europea :angel:

MaTeraSS0
23rd February 2005, 12:13
ioioioioioioioioio nerdnolife!

Cambia il gioco ma le cagate scritte rimangono sempre le stesse :rotfl:

Bortas
23rd February 2005, 13:04
mi pare che in questo thread quello che sia stato fatto e ' gridare al "GET A LIFE GET A LIFE , NERD NERD NERD NERD perche hai fatto il 60 "
quindi non mi pare ot scrivere che i forumisti italiani sian capaci di fare solo questo quando rosikano o stanno in una stasi del genere, cmq non so da quando giochi te e' vero, ma so da quando lo faccio io, la mia scatola risale a una settimana dopo l uscita usa :clap:

Apparte il fatto, mi sembra, che a nessuno rimbalzi nulla se sei uno che la scatola ce l'ha in mano da quando l'hanno stampata, soprattutto al sottoscritto, ma a mio avviso l'intento del post è più da persona che si stupisce di come in una settimana e mezzo un tizio sia arrivato al 60, questo apre la strada a due supposizioni principali, ovvero, che il tipo sia una cooperativa o un fissato da 10 ore al giorno tipo orario di lavoro nel 1922, da qui a facili quanto stupide conclusioni sulla real life del tipo in questione. In tutti i forum sui giochi anche stranieri ci sono spesso persone che non afferrano la questione e si lasciano a facili commenti che esulano dall'intento del post, se ne leggono a dozzine, mi pare che il tuo puntualizzare "Italiani di merda che non sanno scrivere sul forum senza rosikare" sia simile a interventi "get real life" qundi a mio modo di vedere rientrano nella cerchia "interventi stupidi" magari con una condotta meno aggressiva e più autocritica la tua elucubrazione sugli usi e costumi dei forumers sarebbe stata sicuramente più approvata, mentre così sembri uno che spara a zero sentenze tento per fare il grosso...