PDA

View Full Version : Windfury



LuKas
21st February 2005, 10:59
WtfPwd r0x0r :rotfl:

ritiro le elucubrazioni che avevo fatto paragonadola a rockbitter -.- non c' è paragone wf ownata tutto + flurry 5 + improved wf 2 ci sono volte ke un pari lv lo " esplodo " in 6-7 sec :O

powered by skullsplitter << :confused:


shammy tauro lv 33 passo e kiudo.


:clap:

Rise-the-Sky
21st February 2005, 13:35
WtfPwd r0x0r :rotfl:

ritiro le elucubrazioni che avevo fatto paragonadola a rockbitter -.- non c' è paragone wf ownata tutto + flurry 5 + improved wf 2 ci sono volte ke un pari lv lo " esplodo " in 6-7 sec :O

powered by skullsplitter << :confused:


shammy tauro lv 33 passo e kiudo.


:clap:

Rockbitter torna utile quando devi fare fuori in solo mob elite del tuo livello o leggermente + grossi (x le quest di SV ad esempio)
Per il resto concordo con te windfury roxa
:D

Xangar
21st February 2005, 17:02
al 33 gia sei riuscito a prenderti lo skullsplitter della quest elite di Arathi ?

cmq si, windfury come ho detto in precedenti post e' la benedizione e la maledizione dello shaman, perche cosi come ti puo' proccare 5 volte in 2 secondi, puo' non proccare per tutto l'inc :p

Defender
21st February 2005, 17:08
cmq si, windfury come ho detto in precedenti post e' la benedizione e la maledizione dello shaman, perche cosi come ti puo' proccare 5 volte in 2 secondi, puo' non proccare per tutto l'inc :p

Ce l'avessi io una "maledizione" così... :gha:

LuKas
21st February 2005, 21:29
al 33 gia sei riuscito a prenderti lo skullsplitter della quest elite di Arathi ?

cmq si, windfury come ho detto in precedenti post e' la benedizione e la maledizione dello shaman, perche cosi come ti puo' proccare 5 volte in 2 secondi, puo' non proccare per tutto l'inc :p

si è quella l' ascia 2h da 30 dps spd 2.9 :P
in gilda ci sono dei 39 - 40 quindi mi son aggregato a loro se non col kazzo ke si fa l' ultimo step tutti elite 38-40 asd :sneer:

Drako
22nd February 2005, 02:37
Sbav, avrò quell'asciona pd !!!!

BobniX
23rd February 2005, 13:29
Concordo con Luk su tutta la linea
Resta cmq il fatto da definire se e' meglio sciammy 1H o 2H
Nelle prove ci sono stati risultati altalenanti (che culo che hai luk :D) ma a parita' di bonta' dell' equip credo che la diferenza sia minima

Xangar
23rd February 2005, 13:53
Concordo con Luk su tutta la linea
Resta cmq il fatto da definire se e' meglio sciammy 1H o 2H
Nelle prove ci sono stati risultati altalenanti (che culo che hai luk :D) ma a parita' di bonta' dell' equip credo che la diferenza sia minima

A mio parere la scelta migliore è quella di switchare a seconda delle occasione e non esiste in assoluto la scelta migliore. Con armi 2h fai sicuramente danni pesanti ma guardando le armi migliori trovate fin ora su thottbot la differenza tra migliori armi 2h e 1h e' di 10dps con la differenza che con le armi 1h praticamente raddoppi l'ac e contro le classi melee resta la scelta migliore

MaTeraSS0
23rd February 2005, 15:00
E che mi dite di stormstrike ipotizzando l'uso di 2h in pvp/exp in solo ?
E' l'unica cosa che nn ho provato in beta xke' l'ho letto la sera prima che hanno cancellato tutto e avevo messo i 16 punti in elemental combat QQ.
Son molto indeciso se prenderla o no .

Rise-the-Sky
23rd February 2005, 15:37
Tienti lontano da stormstrike...in beta ho fatto shamanZo fino a lev 42 e sono stato full enh (e giravo solo con la 2h) fino al 41...storm non paga per niente... NS è 1000 volte meglio e pur non avendolo provato mi sa che pure Elemental fury lo è.

Drako
23rd February 2005, 16:10
A me non frega di quanto sia ubbah o meno la 2h, mi piace l'asciona. Posso alzare 1h e scudo cmq, che tipo di arma consigliate ? Io ora sto per fullare asciona ed ho basso mazza e niente al resto.
Meglio ascia, mazza o spada una mano ? Mi pare si possano allenare tutte.
IMHO continuo a preferire l'asciona, troppo rozza :sneer:
Del resto al 21 mi son fatto fuori un 19, un 20 e un 23 insieme, erano niubbi però, si preoccupavano di killare un rogue 14 e si son fatti arare da me 2 volte scappando in tutte le direzioni e finendo snarati puntualmente :confused:

HariSeldon
25th February 2005, 18:41
Io tutto sto odio verso Stormstrike non lo capisco...per 450~ punti mana da un attacco bonus in melee + un debuff 20% di nature damage per 12 secondi (giusto il tempo di 2 shock, magari abbassati come timing con il talento del ramo elemental).
Tutto questo ad esempio si traduce in 11x danni in + con l'ultimo earth shock, moltiplicato per 2 + l'attacco in melee gratis che con una 2h 3.50+ direi che raggiunge un valore considerevole ;)
Sicuramente in PVE non paga molto, ma imho in PvP specialmente in 1vs1 è una bel talento.

Drako
25th February 2005, 19:52
Visto che ho notato una certa penuria di ascione da quest, e quindi userò la staffa delle WC appena la prendo, come arma ad una mano che consigliate ? Quello che trovo trovo e perdo un pò di tempo ad alzare la skill ? o spada meglio di mazza e ascia, etc etc etc :rolleyes: ?