PDA

View Full Version : template bainshee



Akrom
21st February 2005, 11:00
Ciao a tutti, sto portando a termine la corsa al 50 con la mia bainshee ed ho optato per un template ibrido 44 phantasmal e resto e da decidere tra spectral guard e ethereal (31), adesso alcuni mi hanno detto che phantasmal non e molto performante in rvr ma vorrei porre il quesito a tutti...
-cosa ne pensate di questo template?
-ed eventualmente se qualcuno ne e gia in possesso di postare un po di artefatti\spellcraft (qua mi devo essere espresso veramente male :angel: )


Ciauz

Apocalisse
21st February 2005, 19:49
Ciao a tutti, sto portando a termine la corsa al 50 con la mia bainshee ed ho optato per un template ibrido 44 phantasmal e resto e da decidere tra spectral guard e ethereal (31), adesso alcuni mi hanno detto che phantasmal non e molto performante in rvr ma vorrei porre il quesito a tutti...
-cosa ne pensate di questo template?
-ed eventualmente se qualcuno ne e gia in possesso di postare un po di artefatti\spellcraft (qua mi devo essere espresso veramente male :angel: )


Ciauz
Meglio 50 sg imho, cmq se fai un 44fw il resto mettilo in sg x diminuire la varianza del dd.
Ho provato solo in exp fino al 30 i 2 template... non c'e' paragone, e poi senza bg fai poco col pbaoe, con i caoe fa meno danni a colpo, e' vero, ma + velocemente

Artefatti/spell sono uguali a qualsiasi altro caster, quindi ti conviene controllare nel forum maghi, sicuramente ne trovi un po'