PDA

View Full Version : lancelot Mid



maverich
21st February 2005, 11:54
Su su dai fatevi altri warlok che ce ne sono pochi.

Akrom
21st February 2005, 11:56
Su su dai fatevi altri warlok che ce ne sono pochi.



:scratch:

maverich
21st February 2005, 11:58
:scratch:

Giochi su mid vero?

Akrom
21st February 2005, 12:06
Giochi su mid vero?


no sono su hyb (o come molti dicono hibernia asd spero di non aver sbagliato :awk: )

cmq torniamo a noi la mia risposta era basata sul fatto che non te ne puoi uscire la mattina con certe affermazioni .... certo danno abbastanza fastidio come pg ma anche te a postare sul forum vuol dire che stai rosikando a morte e non fai altro che farti prendere x il culo poi ... Poi tutto e relativo magari mi sbaglio io ...


Ciauz

maverich
21st February 2005, 12:10
no sono su hyb (o come molti dicono hibernia asd spero di non aver sbagliato :awk: )

cmq torniamo a noi la mia risposta era basata sul fatto che non te ne puoi uscire la mattina con certe affermazioni .... certo danno abbastanza fastidio come pg ma anche te a postare sul forum vuol dire che stai rosikando a morte e non fai altro che farti prendere x il culo poi ... Poi tutto e relativo magari mi sbaglio io ...


Ciauz
lol rosicare contro un pg che con tre tasti sciotta un pg? ma dai no :clap:
ci vuole di essere veramente bravi è :madd:
Non so se la mityc mentre studiava le nove classi lo faceva con un megacarciofo in bocca :fuck:

Axemor
21st February 2005, 12:19
megacarciofo in bocca :fuck:

per questa affermazione meriti il nobel :bow: :bow: :bow: :)

Akrom
21st February 2005, 12:19
lol rosicare contro un pg che con tre tasti sciotta un pg? ma dai no :clap:
ci vuole di essere veramente bravi è :madd:
Non so se la mityc mentre studiava le nove classi lo faceva con un megacarciofo in bocca :fuck:



Wewe adesso non tiriamo in ballo tutte le nuove classi -.- il warlock e un'eccezzione secondo me, oltre ad essere sgravia e anche winmode almeno 1v1 poi essendo ancora di liv 42 in rvr serio ancora non ci sono mai stato per cui non so come si comporta in party ...

Per il resto le altri classi essendo nuove hanno bisogno di un aggiustatina sia in bene che in male ma non venissero a dirmi che sono cosi sgravate o fuorinorma...


Ciauz

Drako
21st February 2005, 12:31
Su su dai fatevi altri warlok che ce ne sono pochi.
Su su dai fatevi altre banshee che ce ne sono poche :angel:

Shub
21st February 2005, 12:35
Non so se la mityc mentre studiava le nove classi lo faceva con un megacarciofo in bocca :fuck:

Secondo me era un megacocomero in culo :bleach:

Axemor
21st February 2005, 12:36
Secondo me era un megacocomero in culo :bleach:

anke megacocomero effettivamente ^^

Akrom
21st February 2005, 12:37
Su su dai fatevi altre banshee che ce ne sono poche :angel:



cmq senza creare flame i due pg non sono paragonabili , labainshee sara anche sgravia su alcuni punti ma il warlock non puo shottare istant un hero o lasciarlo in fin di vita

Darkmind
21st February 2005, 12:56
cmq senza creare flame i due pg non sono paragonabili , labainshee sara anche sgravia su alcuni punti ma il warlock non puo shottare istant un hero o lasciarlo in fin di vita

Prendi Indecent e vedi cosa fa :angel:

Il warlock lancia quelle 3 pallette uao che fico .... sapete che e una classe cosi evitatela se l' incontrate , parlando degli hiddati , se invece girate da soli con classi da gruppo vabbe e l' inconveniente , io quando giocavo il savage son stato ownato da Lastdruid col pet ML9 che dovevo fa dire : basta druidi convoker siete troppo sgravi , ma dai non diciam cavolate .

Se dobbiam andare a vedere le classi di cata poi direi che Hibernia e quella che ne ha piu giovato dal momento che banshee e vampire trovano un ruolo apposito nel gruppo facendo meglio anche di quelli che van a rimpiazzare mentre heretico , warlock e valkyria son bei pg ma fortemente limitati in ottica gruppo ( ho provato una valkyria in gruppo , credo l' unica di Lance Mid ed onestamente preferisco un war ) specialmente gank ( per lo zerg va bene pure un arci speccato terra ghiaccio per capirci ) .

Luceen
21st February 2005, 13:17
bainshee è sicuramente sgravata ma comeil resto dei pg di daoc se nn la sai usare suki... warlock premi 2tasti e shotti la gente....

warlock è vero che in gruppo nn ci sta... ma tanto te lo ritrovi fuori a licciare molto spesso...

maverich
21st February 2005, 13:58
Ma dai su non è da gruppo, adesso ad ogmi ponte se ne piazzano 4 sopra, si affacciano pigiano 3 tasti e via sotto un altro, ma non si puo vedere una cosa del genere.
Poi scusa se ne hai 1 in gruppo basta targhettare il curatore e la la festa è finita, poi vogliamo parlare del cast anche quando è in combat? Tra i quali pbae :look: , non è possibile che un merc ti si sticca e senza le pallette cariche lo butti giu bo

BlackCOSO
21st February 2005, 14:03
Ma dai su non è da gruppo, adesso ad ogmi ponte se ne piazzano 4 sopra, si affacciano pigiano 3 tasti e via sotto un altro, ma non si puo vedere una cosa del genere.


La stessa cosa e valida per chi ha lo stun su baseline , se si affaccia da sopra e non lo vedi perche lurikeen o bla bla bla, se hai culo salti in acqua e scappi sempre se non ti ha segato durante lo stun. Potresti dirmi /buy purge 2 , io ti risponderei /buy ip 2

maverich
21st February 2005, 14:05
La stessa cosa e valida per chi ha lo stun su baseline , se si affaccia da sopra e non lo vedi perche lurikeen o bla bla bla, se hai culo salti in acqua e scappi sempre se non ti ha segato durante lo stun. Potresti dirmi /buy purge 2 , io ti risponderei /buy ip 2
e tu vorrsti mettere a confronto lo stun di un inca o eld o che sia, con un warlok? :rolleyes:

BlackCOSO
21st February 2005, 14:08
e tu vorrsti mettere a confronto lo stun di un inca o eld o che sia, con un warlok? :rolleyes:

Hai giocato contro hibbi ?..se no non hai idea di che dito in culo sia uno stun dato a un mago che casta ogni secondo quasi , tu parti gia con uno svantaggio netto , almeno quanto te la puoi giocare tu con un warlock in 1 vs1.La differenza alla fine e' la stessa.Brutto sucare contro maghi sapendo che parti in svantaggio eh?...benvenuto

Griffin
21st February 2005, 14:14
io quando giocavo il savage son stato ownato da Lastdruid col pet ML9 che dovevo fa dire
tu<lastdruid
lastdruid<pet
In definitiva pet owna tutti :rotfl: :nod:

Luceen
21st February 2005, 14:14
Hai giocato contro hibbi ?..se no non hai idea di che dito in culo sia uno stun dato a un mago che casta ogni secondo quasi , tu parti gia con uno svantaggio netto , almeno quanto te la puoi giocare tu con un warlock in 1 vs1.La differenza alla fine e' la stessa.Brutto sucare contro maghi sapendo che parti in svantaggio eh?...benvenuto

contro warlock nn parti in svantaggio... parti gia sconfitto... se nn lo stunni prima xhe ti shotta sei morto...

9-3v4iM-9
21st February 2005, 14:15
sbaglio o sono sempre gli stessi discorsi? il lock è sgravo ti shotta. hib ha lo stun baseline bla bla. alb ha il sorc. mid nn ha il pet-spam. hib iwinmode. alb bla bla... ok lo sappiamo :confused:
:wave:

BlackCOSO
21st February 2005, 14:21
contro warlock nn parti in svantaggio... parti gia sconfitto... se nn lo stunni prima xhe ti shotta sei morto...
ecco la frase di Must poco sotto dice tutto ;)

Io so solo che con PARTY fatti al pk alla cazzo di cane non ho mai visto oneshottare nessuno ( intendo 8vs warlock)...poi magari ho avuto culo io....

Se parlo di soler ( e per parlarci almeno un poco devi averlo fatto , ma non casualmente) , daoc non e soler ( cosi mi hanno sempre detto) , e ti ripeto per la 30000000 volta che se giri solo e non sei tu per primo a vedere il maghetto hibbo di turno sei morto , fra l'altro l'eld ha l'ra del 5L0 che in soler per scappare da tank non e male .....che poi il warlock sia da rivedere ok ci puo stare , in senso generico , ma non e piu sgravato del sorcio che gira solo con charmato il pet che stunna ogni 2 secondi e non da immunita' ;)

Luceen
21st February 2005, 14:26
ecco la frase di Must poco sotto dice tutto ;)

Io so solo che con PARTY fatti al pk alla cazzo di cane non ho mai visto oneshottare nessuno ( intendo 8vs warlock)...poi magari ho avuto culo io....

Se parlo di soler ( e per parlarci almeno un poco devi averlo fatto , ma non casualmente) , daoc non e soler ( cosi mi hanno sempre detto) , e ti ripeto per la 30000000 volta che se giri solo e non sei tu per primo a vedere il maghetto hibbo di turno sei morto , fra l'altro l'eld ha l'ra del 5L0 che in soler per scappare da tank non e male .....che poi il warlock sia da rivedere ok ci puo stare , in senso generico , ma non e piu sgravato del sorcio che gira solo con charmato il pet che stunna ogni 2 secondi e non da immunita' ;)

guarda che se incontri un warlock un attimino sveglio e con un pò di culo... ti targhetta il druido(sveglio) con DI up(culo) e te lo esplode... (esperienza personale)

Darkmind
21st February 2005, 14:46
ti targhetta il druido(sveglio) con DI up(culo) e te lo esplode... (esperienza personale)

Con DI up non sega un cavolo e te lo dico per esperienza .

Luceen
21st February 2005, 14:51
Con DI up non sega un cavolo e te lo dico per esperienza .

a quanto ne so io DI nn funziona con chi lo ha lanciato... xcui se ti targhetta esplodi...

Darkmind
21st February 2005, 14:53
Ma dai su non è da gruppo, adesso ad ogmi ponte se ne piazzano 4 sopra, si affacciano pigiano 3 tasti e via sotto un altro, ma non si puo vedere una cosa del genere.
Poi scusa se ne hai 1 in gruppo basta targhettare il curatore e la la festa è finita, poi vogliamo parlare del cast anche quando è in combat? Tra i quali pbae :look: , non è possibile che un merc ti si sticca e senza le pallette cariche lo butti giu bo


Se tu sai che son al ponte perche passi di la ?

e come quando io andavo ad expar al poc e sapevo che ci stavan le ombre al ponte che dovevo fa ? dire nerfate gli arceri perche devo andare al poc vivo ? no cambiavo strada ed amen .

Guarda con DI up non sega un cavolo di nessuno inoltre il famosissimo cast del warlock non e lento ma di piu utility in gruppo vorrebbe dire tirare quelle tre pallette ( uao ) e quindi sedersi e far giocare il gruppo in sette e se trovi gente un po brava vuol dire perdere sicuramente .
Se un merce riesce a crepar perche un warlock casta vuol dire che deve rivedere il suo modo di giocare a mio avviso ( parentesi non mi credo superman ne voglio dare a nessuno del n00b) anche perche se crepa con un warlock che ribadisco casta molto lento , cosa farebbe contro gli altri maghi di gran lunga piu veloci o con maggior utility ?

Darkmind
21st February 2005, 14:56
a quanto ne so io DI nn funziona con chi lo ha lanciato... xcui se ti targhetta esplodi...


Solitamente hai 2 curatori in gruppo e fai a tempo a lanciare 1 ista o lancertela su di te cmq provato e ribadito da chi usa il warlock contro un party con DI up tra resistenze ed il resto e impossibile tirar giu 1 pg shottandolo .

Thuslands
21st February 2005, 15:07
Solitamente hai 2 curatori in gruppo e fai a tempo a lanciare 1 ista o lancertela su di te cmq provato e ribadito da chi usa il warlock contro un party con DI up tra resistenze ed il resto e impossibile tirar giu 1 pg shottandolo .


Su questo non ci piove , ma è indiscutibile che sia un pg da rivedere.
Io a sto punto gli darei la possibilita di castare 1 pelo piu veloce , ma sa minchiata che ti tira una bomba anche se poi deve stare fermo 4 non ha senso.

X chi fa i paragoni con i maghi hib...: Ti parlo anche da ex middo e ti assicuro che se beccavi maghi SERI, ben equippati e rank alto che ti stunnavano e ti tiravano dd è un conto, se parli di gente vesita con stracci un'altro.
Ti faccio un esempio: con il mio shammy su igraine mi è capitato di venire stunnato e poi bombardato con 4 cast , per poi crepare.
Mi è capitato anche di incontrare maghi hibby vestiti di stracci e 2lx che mi stunnavano e dopo 4 dd ero ancora a 50-60%, il sufficente per reagire.
Su lancelot , da hibbo, mi è capitato di rimanere al 20% praticamente istant, con 23% matter.
A farmi quei danni era stato un warlock liv 49, con addosso l'armor di oceanus e la staffa dei puffi.

EraS
21st February 2005, 15:15
un warlock casta molto lento? ma ancora qualcuno crede a sta stronzata....

Lastdruid
21st February 2005, 15:17
io quando giocavo il savage son stato ownato da Lastdruid col pet ML9 che dovevo fa dire : basta druidi convoker siete troppo sgravi , ma dai non diciam cavolate .




notare che da quel giorno non hai più usato il savage :sneer:


dai apparte gli scherzi, i warlock oltre a rovinare il divertimento dei soloer rovina pure mid, dato che a girare trovi SOLO warlock

DAoC-Dipendente
21st February 2005, 15:19
Bhe alora non parliamo dei vampiri.. :gha: una classe che mena molto bene + 1 dd ogni 2 secondi da 150/200 danni a cui non serve buffbot...warlock shotta e crepi,vampiri ne ho visti 3/4 che killano 3/4 pg e crepano :gha:

Pazzo
21st February 2005, 15:24
uhm ma il secondo video di painfool che si inca i warlock e li sderena beccandosi 600 danni (dd+lifetap) a cast lo ho visto solo io?

Akrom
21st February 2005, 16:19
Bhe alora non parliamo dei vampiri.. :gha: una classe che mena molto bene
Si confermo

+ 1 dd ogni 2 secondi da 150/200 danni a cui non serve buffbot
Confermo anche se la MERDA dei buffbot non l'ho mai accettata in pieno...

warlock shotta e crepi
Qua non si e capito se vuoi dire che se lui casta te muori o se lui casta e poi muore ..

vampiri ne ho visti 3/4 che killano 3/4 pg e crepano :gha:
Si puo essere ma puo anche non essere (cmq anche qua non e che abbia capito molto)

Acheron
21st February 2005, 16:23
Parliamo per una volta dello sgravo del merce spada e scudo? :nod:

Luceen
21st February 2005, 16:26
Parliamo per una volta dello sgravo del merce spada e scudo? :nod:

shhhh :look:

maverich
21st February 2005, 16:35
No veramente io non capisco chi ha il coraggio di dire si ma il warlok è qua e la, ma fatemi il piacere nondite cagate, guarda caso sarete tutti midddi.
E poi cosa? se ti targhetta 1 del gruppo fai in tempo a tirargli dono ? :shocked:
Ma di cosa volete discutere il warlok è uno sgravio per svariati motivi tutto la.

Akrom
21st February 2005, 16:40
Parliamo per una volta dello sgravo del merce spada e scudo? :nod:


e dell'inca full Enchantment :shocked:

Acheron
21st February 2005, 16:41
passiamo senno allo sgravo dell'infi 50 silenzio.

Manzotin
21st February 2005, 16:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

maverich
21st February 2005, 16:45
passiamo senno allo sgravo dell'infi 50 silenzio.
Accendi msn invece di dire cagate :D :rotfl:

Axemor
21st February 2005, 17:29
passiamo senno allo sgravo dell'infi 50 silenzio.


sai ke sgravio ^^ non lo vede nessuno ashuahuah :rotfl:

9-3v4iM-9
21st February 2005, 18:27
uhm ma il secondo video di painfool che si inca i warlock e li sderena beccandosi 600 danni (dd+lifetap) a cast lo ho visto solo io?
si, passalo plz :nod:

9-3v4iM-9
21st February 2005, 18:28
sai ke sgravio ^^ non lo vede nessuno ashuahuah :rotfl:
beh se lo traina 50 sil gli conviene nn farsi vedere in giro :ach:

Thuslands
21st February 2005, 19:24
Bhe alora non parliamo dei vampiri.. :gha: una classe che mena molto bene + 1 dd ogni 2 secondi da 150/200 danni a cui non serve buffbot...warlock shotta e crepi,vampiri ne ho visti 3/4 che killano 3/4 pg e crepano :gha:



Posto , contro ogni mia intenzione visto che il thread è andato in vacca, ma non riesco a non rispondere a ste chiacchiere, e te lo dico da vampiro.
Mi è capitato di perdere duelli contro pg buffatti e BEN messi ( per intenderci , non quelli che si vedono nei video di pain) in maniera anche piuttosto netta.
Il vampir rimane un pg discreto se usato e se messo in un certo modo, ma quello che mi stupisce e che la gente continua a non capire e a giudicarlo " sgravato" , paragonandolo addirittura ad un warlock.
Il vampiro fa danno è vero , ma non ti butta giu 80% di hp in 1 secondo se sei messo bene , e soprattutto , se sei messo bene puoi anche trishottarlo, perche veste pelle.
Giusto per darvi un indicazione , il mio bot al liv 44 ha piu AF di un vampir 100% spellato.
Il vampir è gia buffato ? ma invece di stare a parlare a vanvera quanti di voi si sono degnati i osservare che buff ha ? ve lo dico io , ha 25% in meno di un normale pg buffato decentemente.

Un vampir giocato male NON conclude NIENTE e molte volte anche se giocato bene va in netta difficolta contro gente semi-seria.
Un Warlock giocato male riesce cmq a portare a 20% un pg con resist alte, 5 realmrank sopra, anche se vestito come gargamella.

Certo , se girate vestiti di carta... il vampir è uber.... :nod:

santos
21st February 2005, 20:03
Posto , contro ogni mia intenzione visto che il thread è andato in vacca, ma non riesco a non rispondere a ste chiacchiere, e te lo dico da vampiro.
Mi è capitato di perdere duelli contro pg buffatti e BEN messi ( per intenderci , non quelli che si vedono nei video di pain) in maniera anche piuttosto netta.
Il vampir rimane un pg discreto se usato e se messo in un certo modo, ma quello che mi stupisce e che la gente continua a non capire e a giudicarlo " sgravato" , paragonandolo addirittura ad un warlock.
Il vampiro fa danno è vero , ma non ti butta giu 80% di hp in 1 secondo se sei messo bene , e soprattutto , se sei messo bene puoi anche trishottarlo, perche veste pelle.
Giusto per darvi un indicazione , il mio bot al liv 44 ha piu AF di un vampir 100% spellato.
Il vampir è gia buffato ? ma invece di stare a parlare a vanvera quanti di voi si sono degnati i osservare che buff ha ? ve lo dico io , ha 25% in meno di un normale pg buffato decentemente.

Un vampir giocato male NON conclude NIENTE e molte volte anche se giocato bene va in netta difficolta contro gente semi-seria.
Un Warlock giocato male riesce cmq a portare a 20% un pg con resist alte, 5 realmrank sopra, anche se vestito come gargamella.

Certo , se girate vestiti di carta... il vampir è uber.... :nod:



scusa ke rank sei?ah 2lx :nod: beh se battessi pure pg seri 7/8lx(ps: i vampiri lo possono fare eccome :D ) buffato?nn tutti lo sono In rvr eheh, ora nn so come sia al 50 ma a leirvik io di warlock me ne facevo 2 insieme di vampiri manco mezzo :rotfl: :rotfl:,
quando saro in rvr te lo sapro dire, sto sgravo del warlock lo visto solo VS maghi dove venivano oneshottati + o -, ovvio un mago con 2 dd o 3 max va giu nn buffato è normale. Io nn sono mai stato oneshot si morivo ma x colpa del veleno, sicuramente nn x i soli dd e nn ero buffato :D

alla fine il reame avversario è quello + sgravo xkè te lo trovi contro.. vampiri? son nel mio reame che cazzo me ne fotte :rotfl: magari nn pensi cosi ma il concetto è questo^^

Thuslands
21st February 2005, 20:27
scusa ke rank sei?ah 2lx :nod: beh se battessi pure pg seri 7/8lx(ps: i vampiri lo possono fare eccome :D ) buffato?nn tutti lo sono In rvr eheh, ora nn so come sia al 50 ma a leirvik io di warlock me ne facevo 2 insieme di vampiri manco mezzo :rotfl: :rotfl:,
quando saro in rvr te lo sapro dire, sto sgravo del warlock lo visto solo VS maghi dove venivano oneshottati + o -, ovvio un mago con 2 dd o 3 max va giu nn buffato è normale. Io nn sono mai stato oneshot si morivo ma x colpa del veleno, sicuramente nn x i soli dd e nn ero buffato :D

alla fine il reame avversario è quello + sgravo xkè te lo trovi contro.. vampiri? son nel mio reame che cazzo me ne fotte :rotfl: magari nn pensi cosi ma il concetto è questo^^


quando leggo ste cose passa anche la voglia di rispondere.
Saluti

ahzael
22nd February 2005, 02:00
cioe un 3d su pg in soloer fatto da un eroe che si lamenta che viene shottato da un warlock -.- , cioe scusa se vuoi fare il soloer fatti un pg da soloer e poi ne riparli, non me veni a dire che ti ammazzano che ti prendi per culo da solo, cioe sei un eroe ? dimmi chi e' che non ti shotta , contro i seguenti , anche noti come caster da soloer hai il rell assicurato (almeno se il teurgo lo uso io e trovo un tank che se ne va in giro da solo faccio festa).
Enchanter : MUORI
Stregone : MUORI
Teurgo : MUORI
Spirit Master : MUORI
RuneMaster : MUORI

ora mi dirai che tu sei ubber e che te ti sei fatto l eroe per andare a menare sto tipo di pg in solo. ok ok , allora sei in fantadaoc.

PS non voglio dare nulla contro gli altri maghi, ovviamente anche un arci fire, un ice , un cabalista , un chierico smite (troppi tank ci ho fatto rellare :sneer: ) ti tirano giu. Messo l appunto senno se legge mystnart mi fa la capa tanta che lui gira da solo con l ice :rolleyes:

santos
22nd February 2005, 07:25
quando leggo ste cose passa anche la voglia di rispondere.
Saluti


:rotfl: :rotfl: ma fa come te pare, io ho parlato solo della mia esperienza personale vs warlock e vs vampiir tutto qua

edit:ovvio che io parlo di un pg da soler( in questo caso il mene), xkè il problema è proprio quando sei in solo, xkè quando sei in gruppo e il gruppo ha un bel setup , nn sono certo piccolezze come il vampiir o il warlock o la banshee a fare la differenza, ma sono il rank e la bravura :wave:

Danhae
22nd February 2005, 10:48
Esperienza personale ... con som castato ... pg cappato .. res materia 26+10% pala 6L7 .. scendo dalla barca .. manco lo riesco a targettare in acqua sto warlock niubbo di merda rr basso 450+54 + 450 + 450 +450 sparato dono ma c'era il suo amichetto in assist a finirmi .. (ora girano in 2 i warlock per esser sicuri di ownare)

Mithyc vedi di provarli i pg prima di metterli in gioco oppure, prima o poi, la gente si stancherà di vedere pg sgravati far il 5L in 1 mese e al primo MMORPG serio che esce si trova senza gente su daoc ... resteranno solo a far a botte vampiri banshee e warlock sui ponti ;)

maverich
22nd February 2005, 11:15
Esperienza personale ... con som castato ... pg cappato .. res materia 26+10% pala 6L7 .. scendo dalla barca .. manco lo riesco a targettare in acqua sto warlock niubbo di merda rr basso 450+54 + 450 + 450 +450 sparato dono ma c'era il suo amichetto in assist a finirmi .. (ora girano in 2 i warlock per esser sicuri di ownare)

Mithyc vedi di provarli i pg prima di metterli in gioco oppure, prima o poi, la gente si stancherà di vedere pg sgravati far il 5L in 1 mese e al primo MMORPG serio che esce si trova senza gente su daoc ... resteranno solo a far a botte vampiri banshee e warlock sui ponti ;)


Hai dimenticato il fantastico eretico :rotfl:

santos
22nd February 2005, 11:26
Hai dimenticato il fantastico eretico :rotfl:

gia in effetti potevano dargli perlomeno cure spec oppure le ress del prete...boh cmq a leirvik asd 7 o 8 hibbi assediavano, eravamo in 3 ( loro avevano pure animista asd vabbe oltre ai soliti vampiri) , infi/mene/eretico , beh l'infi more poi viene ress e si butta sul portone e li killa tutti :rotfl: :rotfl: è stato spettacolare asd.

maverich
22nd February 2005, 11:33
gia in effetti potevano dargli perlomeno cure spec oppure le ress del prete...boh cmq a leirvik asd 7 o 8 hibbi assediavano, eravamo in 3 ( loro avevano pure animista asd vabbe oltre ai soliti vampiri) , infi/mene/eretico , beh l'infi more poi viene ress e si butta sul portone e li killa tutti :rotfl: :rotfl: è stato spettacolare asd.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahzael
22nd February 2005, 14:29
l eretico e' l ownatore del pve -.- , ditemi chi arriva a fare 1400 danni a un mob viola a tick e poi ne riparliamo. ad avalon al 45 arrivavo a fare 1200 ai felici che so viola al 50 con l ultimo tick senza avere ancora l ultimo focus, contro un personaggio non so riuscito a testarlo , dato che con un chierico che curava velocissimo mi moriva cmq il dummy, cmq 1400 tick massimo che ho fatto a un pg con res caldo cappate

Kali
22nd February 2005, 14:59
Strano che santos scriva minchiate...strano :rotfl: :rotfl:
Le nuove classi sono tutte da ridimensionare,sembra di giocare a starwars ormai dalle scene che si vedono...speriamo si diano una svegliata e che gli sfigatelli che si stanno rollando sti pg del cazzo per camperare se lo prendano bene nel culo.

Thuslands
22nd February 2005, 15:05
:rotfl: :rotfl: ma fa come te pare, io ho parlato solo della mia esperienza personale vs warlock e vs vampiir tutto qua

edit:ovvio che io parlo di un pg da soler( in questo caso il mene), xkè il problema è proprio quando sei in solo, xkè quando sei in gruppo e il gruppo ha un bel setup , nn sono certo piccolezze come il vampiir o il warlock o la banshee a fare la differenza, ma sono il rank e la bravura :wave:

Sembra quasi che tu posti per infastidire, non curando i contenuti che dici.
Riassiumo.... forse ti è piu chiaro:

Se un warlock ti lascia a 20% in un istante, è semplicemente la norma.
Se un vampiro ti lascia al 20% in un istante , devi farti l'equip.....

Lastdruid
22nd February 2005, 15:34
Le nuove classi sono tutte da ridimensionare,sembra di giocare a starwars ormai dalle scene che si vedono...speriamo si diano una svegliata e che gli sfigatelli che si stanno rollando sti pg del cazzo per camperare se lo prendano bene nel culo.

*

maverich
22nd February 2005, 16:10
[QUOTE=Thuslands]
Se un warlock ti lascia a 20% in un istante, è semplicemente la norma.
QUOTE]

Bè è nella norma si ma resta il fatto che è uno sgravio :clap:

Thuslands
22nd February 2005, 16:36
[QUOTE=Thuslands]
Se un warlock ti lascia a 20% in un istante, è semplicemente la norma.
QUOTE]

Bè è nella norma si ma resta il fatto che è uno sgravio :clap:


Se non erro , era propio cio' di cui si parlava nel thread :rolleyes: