Log in

View Full Version : help gioco

lanval
21st February 2005, 14:12
Mi serve un aiuto :bow:
Ho un amico che intelligentemente si è fatto spedire la scatola da un negozio DVD non so cosa che è in canada.
Ovviamente gli hanno inviato la versione ammmmmericana, e non gli accetta la CD Key nel sito Europeo ( dal che deduciamo che sia USA) ora come si può fare?
E può giocare con i cd che ha o deve modificare qualche file? eh se si come si fa? e poi ultima ma non ultima il downloader del client da bit torrent che è nelle FAQ non funge ce altra soluzione?
Tnx mille!

Bakaras
21st February 2005, 14:27
Deve scrivere alla blizzard europea e chiedere gentilmente la conversione delle cdkey, altrimenti in europa non ci gioca, e farsi masterizzare il client europeo sun un bel dvd da un amico :)

Drako
21st February 2005, 16:33
Il file torrent lo usi con azureus e funziona, io l'ho riscaricato così. Se mi mandi l'email via pm te lo allego. Usando azureus come client torrent me lo ha scaricato.

tubularbells
22nd February 2005, 09:03
Lanval non dirmi che l'amico in questione è Cuga o Gilthol :D
Cmq tornando IT ho un amico che ha avuto lo stesso problema ed ha contattato il supporto chiedendo come poter fare per risolvere sto problemino e gli hanno attivato la cd-key per i server EU, proprio come ti ha consigliato di fare Bakaras.

ciao ciao

Iscariot
22nd February 2005, 09:14
Il file torrent lo usi con azureus e funziona, io l'ho riscaricato così. Se mi mandi l'email via pm te lo allego. Usando azureus come client torrent me lo ha scaricato.

si cmq la cd key rimane americana

Drako
22nd February 2005, 13:38
Lanval non dirmi che l'amico in questione è Cuga o Gilthol :D
Cmq tornando IT ho un amico che ha avuto lo stesso problema ed ha contattato il supporto chiedendo come poter fare per risolvere sto problemino e gli hanno attivato la cd-key per i server EU, proprio come ti ha consigliato di fare Bakaras.

ciao ciao
:rolleyes: