PDA

View Full Version : Recuperare acc con la Sw...



Blob
21st February 2005, 14:45
... come si fa? Sta sw maledetta mi ha sempre creato problemi ma mai ho capito bene come funziona ... qualcuno mi spiega gentilmente come funziona ?
Thx

Niridia
21st February 2005, 15:18
Chiami la Mythic in USA e all'operatore gli dici che vuoi cambiare la password.
Ti chiede login name e secret word. Se ti chiede l'attuale password digli che non la ricordi, l'importante è la SW !!!
Altrimenti fai il retrieve della password dal sito di supporto, ti verrà spedita all'indirizzo email associato al tuo account.

Blob
21st February 2005, 15:22
Chiami la Mythic in USA e all'operatore gli dici che vuoi cambiare la password.
Ti chiede login name e secret word. Se ti chiede l'attuale password digli che non la ricordi, l'importante è la SW !!!
Altrimenti fai il retrieve della password dal sito di supporto, ti verrà spedita all'indirizzo email associato al tuo account.

A ok quindi mi tocca x forza telefonare uff! L'email associata all'acc nn la ricordo + lol :D Dal sito di supporto nn posso fare altro vero ?

Blob
21st February 2005, 15:39
Chiami la Mythic in USA e all'operatore gli dici che vuoi cambiare la password.
Ti chiede login name e secret word. Se ti chiede l'attuale password digli che non la ricordi, l'importante è la SW !!!
Altrimenti fai il retrieve della password dal sito di supporto, ti verrà spedita all'indirizzo email associato al tuo account.

Il numero da chiamare nn è gratuito vero ?

Niridia
21st February 2005, 16:01
No. è una chiamata in USA. Non costa molto se riuscite a farvi capire in 5 minuti.

Blob
21st February 2005, 16:08
No. è una chiamata in USA. Non costa molto se riuscite a farvi capire in 5 minuti.


Ti pareva :D

Hide
21st February 2005, 16:11
lol un CsC

Niridia
21st February 2005, 16:23
Con Omnitel (Vodafogne) non spesi granchè, da casa con telecom ancora meno e se vai nei centri per chiamare all'estero spenderesti ancora ancora meno. Cmq non ho mai pagato più di 3/4€.
Il vero problema è che se ti risponde una tizia è finita ... è isterica. Il ragazzo è gentilissimo.

Manzotin
21st February 2005, 16:45
Con Omnitel (Vodafogne) non spesi granchè, da casa con telecom ancora meno e se vai nei centri per chiamare all'estero spenderesti ancora ancora meno. Cmq non ho mai pagato più di 3/4€.
Il vero problema è che se ti risponde una tizia è finita ... è isterica. Il ragazzo è gentilissimo.

odio anche io la tipetta maledetta...
cmq da cellulare con vodafone io spendo sempre 1 euro e qlc...
quindi vai tranquillo