PDA

View Full Version : Galahad=ok, Igraine=crash ???



Tharamir
21st February 2005, 14:46
:scratch:
Sono perplesso... continuavo a leggere di gente che crashava o alla quale addirittura si riavviava il pc di botto e mi dicevo "Boh a me non succede niente del genere..."

Ora però dopo tanto tempo ho rispolverato il mio pg su Igraine per farci un giretto... ho creato anche del pg liv 20 per giocare a Thidranki che ora è popolatissimo... solo che ieri giocando qui mi si è riavviato il pc un paio di volte mentre ero in combat... :gha:

La cosa strana è che su Galahad questa cosa non mi è mai successa (compreso ieri sera dato che prima ho craftato e giocato un pochino anche li)...

La domanda è: secondo voi potrebbe essere un problema legato al server? Magari al Clustering di quei server? Oppure è una cosa casuale?

Se mi fosse capitato anche su Galahad avrei pensato ad un prob del mio pc... ma non è così... stasera riproverò... che dite voi?

Grazie
Ale

Falcodiluce
21st February 2005, 17:13
:scratch:
Sono perplesso... continuavo a leggere di gente che crashava o alla quale addirittura si riavviava il pc di botto e mi dicevo "Boh a me non succede niente del genere..."

Ora però dopo tanto tempo ho rispolverato il mio pg su Igraine per farci un giretto... ho creato anche del pg liv 20 per giocare a Thidranki che ora è popolatissimo... solo che ieri giocando qui mi si è riavviato il pc un paio di volte mentre ero in combat... :gha:

La cosa strana è che su Galahad questa cosa non mi è mai successa (compreso ieri sera dato che prima ho craftato e giocato un pochino anche li)...

La domanda è: secondo voi potrebbe essere un problema legato al server? Magari al Clustering di quei server? Oppure è una cosa casuale?

Se mi fosse capitato anche su Galahad avrei pensato ad un prob del mio pc... ma non è così... stasera riproverò... che dite voi?

Grazie
Ale

boh a me nn e' mai successo...nn so che dirti...prova con un antivirus....l'unico problema che ho su igraine e' il teleport frontiera-svasud ci mette un csino di tempo a volte..

Manzotin
21st February 2005, 17:14
come si vive ora a igraine dopo il cluster?

Tharamir
21st February 2005, 19:17
mmm immaginavo non ci fossero risposte ma ho provato a postare lo stesso... grazie ugualmente Falcodiluce...
Manzotin se riuscissi a giocare te lo direi... ma ho visto poco poco... e cmq no era quello l'argomento del topic :)

Ale

Falcodiluce
21st February 2005, 19:40
come si vive ora a igraine dopo il cluster?


secondo me benissimo.....finalmente rvr a tutte le ore e con nemici che nn siano Word e ombre 10lx:P...trovi sia zerg, 8vs8 che 1vs1 ..basta imparare a girare un po'....i primi giorni facevo max 60pr (ho anke poca exp di rvr usa) xke' cercavo gli scontri 1vs1 ora ho imprato dove girano i nemici e sinceramente mi diverto molto...

Jimbox
21st February 2005, 21:16
io fai conto nn posso loggare su deira che mi si riavvia il pc ad ogni loading...ma se sto loggato in usa nn mi da mai problemi...bho so un po ambigui sti episodi

Tharamir
21st February 2005, 23:34
bohhh giocato per 2 ore su Galahad e ancora zero prob...
ora riprovo su Igraine...

misteriosi sti server...

Tharamir
22nd February 2005, 05:57
Allora, lo riuppo perchè è successo di nuovo... e stavolta monitor nero, computer acceso ma niente a video... col monitor come se fosse in stand-bye ma non si poteva ripristinare... mi sembra tipo un prob di surriscaldamento della scheda video... voi che ne dite? il rpob è che mi capita solo su Mid-Igraine, su Alb-Galahad no... possibile che il reame di mid sia + "pesante" da digerire per le schede video? -.-

Grazie per l'attenzione
Ale