PDA

View Full Version : +11 a strumenti..info



VipVit
21st February 2005, 14:46
ma secondo voi a cosa serve? influisce sul danno? ditemi plzzz

non so se capparlo o no sul template

thx :cool:

Sylent
21st February 2005, 15:48
da cappare assolutamente.
influisce, oltre ke sul danno, sullo charm...quindi se vuoi la signorina Sally cappalo...

VipVit
21st February 2005, 16:51
per miss salamella np ho template da exp :cool:
xò quanto inflisce sul danno? xchè se so i 10 danni preferisco cappare altre cose

9-3v4iM-9
21st February 2005, 18:32
allora cappa altre cose. +11 strum sull'armor sono slot sprecati

VipVit
21st February 2005, 19:20
ecco era quello che mi volevo sentir dire :cool:

[T]iaz
21st February 2005, 20:40
fatto or ora dei test
Carisma 190
Str 50+15 e 50+4
il cap di danno non cambia quindi penso che il bonus sia solo per charm

new tp inc :>

Estrema
22nd February 2005, 02:02
Se l'hai fatti sui mob i test non sono attendibili perchè su un pg potrebbero dare risultati diversi.

[T]iaz
22nd February 2005, 22:01
d'oh

vabbe' proverò a fare dei test col bot :|

VipVit
23rd February 2005, 14:22
iaz']d'oh

vabbe' proverò a fare dei test col bot :|

sisisisis dai dai :cool:

Realac0
23rd February 2005, 14:45
io ho solo il bonus rank su strumenti.
se devo charmare switcho 2 item e vado a +17 ^_^ quindi di base giro a bho, non ricordo, +6 mi sembra.
chiaramente non devi fare rvr di fisso in soloing col pet, mi sembra sottointeso.
il danno in varianza c'e', avevo fatto delle prove con un amico tempo fa, e' cmq trascurabile. diciamo che se non ti crea problemi per cappare il resto se ci metti anche il +11 di certo male non fai, ma nell'ordine delle priorita' (e considerando che x rullare mene ha bisogno di molti artefatti) io mettere + strumenti all'ultimo posto.
ripeto per l'ennesima volta che il danno da dd lo dovete incrementare con l'atlantis tablet (piercing) e con le ra (aug.acuty, mom, wp nell'ordine), lasciate stare sia i pt in creazione che i bonus a strumenti (almeno io la penso cosi').
Il mio mene gira con 208 charisma (aug ac III, mom II wp I) e non ho, purtroppo, l'AT nel tp, il danno e' sui 220 180 di media su tutti i target (chiaramente body cappato resistenze nemico) e non ho bonus su +strumenti critici esclusi.

curiosita':

ho rinnovato 1 mesetto tanto x sc.4zz0 e ho duellato con vampiro DE e vampiro VE da buffato (chiaramente). Partendo da hiddato, quindi diciamo l'inc tipico del mene in rvr/pvp, si vince abbastanza easy, non serve neanche la tattica del kite. troppo uber il mene ^_^


ciaoz
Woinn

nexo
23rd February 2005, 17:49
io ho solo il bonus rank su strumenti.
..............................
curiosita':

ho rinnovato 1 mesetto tanto x sc.4zz0 e ho duellato con vampiro DE e vampiro VE da buffato (chiaramente). Partendo da hiddato, quindi diciamo l'inc tipico del mene in rvr/pvp, si vince abbastanza easy, non serve neanche la tattica del kite. troppo uber il mene ^_^


ciaoz
Woinn


ke ra hai per pvp .. o quali consideri ottimali per mene da soloing?

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 17:57
uhm uhm dalla firma avresti un +16.9 a strumenti :p
ma k rank i vamp? x' da buffato pure io con il mio mene rr basso e una LW heat in mano li quasi perfecto se stanno sotto il 5L :nod:

edito: hai rinnovato a scax... significa k 6 anke tu su wow?

nexo
23rd February 2005, 18:04
uhm uhm dalla firma avresti un +16.9 a strumenti :p
ma k rank i vamp? x' da buffato pure io con il mio mene rr basso e una LW heat in mano li quasi perfecto se stanno sotto il 5L :nod:

edito: hai rinnovato a scax... significa k 6 anke tu su wow?


kos'è ke fai te? hghghhg must suka e vai a difendere il beno ;p ...me so sfavato

Realac0
23rd February 2005, 18:22
uhm uhm dalla firma avresti un +16.9 a strumenti :p
ma k rank i vamp? x' da buffato pure io con il mio mene rr basso e una LW heat in mano li quasi perfecto se stanno sotto il 5L :nod:

edito: hai rinnovato a scax... significa k 6 anke tu su wow?

nunu non gioco WoW, manco l'ho provato e manco lo provero' ^_^, solo che mi sono un po annoiato del Mene e di Mordred in generale. E' da dopo novermbre che non gioco piu' regolarmente, ed era piu' di 1 mese che era scaduto, l'ho solo rinnovato 1 mesetto tanto x scaxxx.
mi piacerebbe una avventura in blue server ma la vedo dura, non c e' gente disposta ad aiutarmi come vorrei (e capisco, del resto, e' una seccatura aiutare a fare un pg da zero).

i vamp erano sul 5lx, amici di gilda, ma resta cmq sottinteso che erano duelli e quindi li ho incati io come volevo (partendo da hid). sono convinto che se x malaugurata sorte un mene inca vampiro anche 2l ma con barra potere anche solo a meta' il mene fa una brutta fine :D

x le ra dipende, dal gioco che vuoi fare, anche se priorita' soloing. ho visto ad ex video di mene fare molto bene con tutte ra rivolte al danno melee, io personalmente ho sempre puntato sui dd:

ipII
purgeII e' un must

sos I

il resto va sul tipo di danno che vuoi aumentare. io ho sempre puntanto tutto sui dd (ho 15fo 10conc dalla crezione, quindi non il char l'aumento con le ra) quindi aug acu III, mom III (o 2 non ricordo) e wp I, poi ho cost II e tough II e dovrei avere anche qualcosa a forza (penso II o I non ricordo :D ....). mop ho solo I tanto xche' bisogna averlo :D

e' na cosa del genere il mio tp ra giocando in soloing. cmq le ra dal 6lx in poi le ho respeccate 1 volta a settimana di media ^_^ (della serie quando mi volevano in grp x interruptare da 8 me andavo a comprare una pietra respec e poi andavo ^_^) le ho provato un po tutte (compreso AMIII purge e moc x grp etc) alla fine quel che e' piu' bilanciato e' un mene con AMII almeno SOSI PUGEII e IPII, il resto tutto sui danni di dd. Purge III costa troppo, SoS II non vale la candela (provato e riprovato in grp da 8 e sec me soka x quel che costa). AMIII costa un fottio ma e' uber, un mene 9lx dovrebbe averlo secondo me.

con un config come questo giochi bene sia in gruppo che in soloing. chiaro nn hai 175x pf e 1000ab armi senza buff e non colpisci durissimo di dd, pero' te la giochi bene in tutte le situazioni. Se avessi un mene su un blue server lo farei cosi' (considerando che non dovrei combattere altri mene asdasdasda).
col 7lx un tp cosi' te lo fai, rinunciando a qualche passiva.

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 18:35
kos'è ke fai te? hghghhg must suka e vai a difendere il beno ;p ...me so sfavato
vado dove? penso k qualsiasi tipo d rvr k nn sia il soloing-duo-trio nn mi vedrà + partecipe d'ora in poi :confused:
x real: come fai a stancarti del mene lol :nono:
in 1 nuova avventura bardo FTW :nod: è come avrei voluto giocare il mene in grp :cry:
vabbe siamo OTissimi tutti... kiudiamo qui: il +11 a strum nn metterlo se vv vuoi giocare hicon-style a meno k nn ti avanzino mille mila slot sull'armor avendo già tt cappato ed overcappato. cia