Log in

View Full Version : me so anche un po rotto le p

mortymer
4th February 2004, 13:45
è da un po che famo rvr di gilda, uno o due party circa... abbiamo notato una cosa molto strana, c'e sempre il solito gruppetto, e non faccio nomi dico solo che non sono italiani, che incano SEMPRE e DI CONTINUO. Partono dopo di noi e incano prima, ad emain, brefine, gorge... se li fanno tutti, anche su posti piu imbucati. Sempre, sempre, sempre... percarità sono bravi, hanno 10000L322231 pero che cazzo è una assurdità quello che abbiamo visto ieri sera. bho non so che dire, se non che mi sono rotto il cazzo di girare 4 ore per poi farmi fottere le kill da dei probabili r.....

saluti.

Randolk
4th February 2004, 13:49
Qualcuno ha detto BL? Come siete maligni :sneer:

Shub
4th February 2004, 13:50
fai appeal

Cicul
4th February 2004, 13:56
delle persone hanno gia fatto appeal da un bel po di giorni, se i BL nn sono stati bannati, evidentemente non sono dei radaristi.

mortymer
4th February 2004, 13:56
Qualcuno ha detto BL? Come siete maligni :sneer:

non sono loro. :madd:

Jabolis
4th February 2004, 13:57
Nomi o dignitoso silenzio.

Randolk
4th February 2004, 13:57
E dillo allora chi, mica ti vengono a prendere a casa...a me puzzano molto di più certi gank group hibby, l'unico altro nome che mi viene in mente su midgard sono i BD.

mortymer
4th February 2004, 14:03
E dillo allora chi, mica ti vengono a prendere a casa...a me puzzano molto di più certi gank group hibby, l'unico altro nome che mi viene in mente su midgard sono i BD.

io non ho detto niente :lick:

x4d00m
4th February 2004, 14:04
tra BD e BL nn so chi ha la ver del radar piu' aggiornata :sneer:

Randolk
4th February 2004, 14:08
I BD sono famosi per giocare da avvoltoi, ovvero attaccare nel momento più propizio (magari aspettando anche che un altro gruppo mid indebolisca i nemici senza aiutare). Si può disquisire sicuramente su questo, ma da qui ad essere radaristi ne passa.

Cicul
4th February 2004, 14:09
tra BD e BL nn so chi ha la ver del radar piu' aggiornata :sneer:

hai prove ?
credo che se , una volta fatto appeal, delle persone nn vengono bannate...evidentemente giocano pulito.

Jabolis
4th February 2004, 14:12
Sisi tutti usano il radar.
E ci sono gli uomini neri che lasciano per le strade oggetti infetti per contaminare chi ancora contaminato non e'.

La caccia alle streghe e agli untori e' ufficialmente aperta.

Randolk
4th February 2004, 14:12
hai prove ?
credo che se , una volta fatto appeal, delle persone nn vengono bannate...evidentemente giocano pulito.

Oppure, molto più semplicemente, Mythic non ha i mezzi o peggio l'interesse per identificare chi fa uso di radar senza possibilità di incorrere in errori di valutazione.

mortymer
4th February 2004, 14:18
raga io non ho bisogno di prove... quando vi capiteranno le assurdità capitate a noi ieri sera farete /q in mezzo ad emain come ho fatto io! Come dicevo prima so che sono bravi, anzi bravissimi... però!!!

Ricky
4th February 2004, 14:21
raga io non ho bisogno di prove... quando vi capiteranno le assurdità capitate a noi ieri sera farete /q in mezzo ad emain come ho fatto io! Come dicevo prima so che sono bravi, anzi bravissimi... però!!!

Potrebbero avere ombre o ombre bot disseminate in giro...

Shub
4th February 2004, 14:25
Raga se siete sicuri fate appeal, se poi la Mytich non trova niente a riguardo allora vi siete sbagliati.
Cmq venire a postare mezze parole non serve a niente, se devi dirla allora dilla tutta. Primo dai solo adito a chissà quali strani complitti, secondo mo so curioso! :D

Kadmillos
4th February 2004, 14:35
Scusatemi se mi intrometto , non per voler dare per forza un giudizio su una situazione che non conosco , ma permettetemi , conoscendo alcune delle persone che si sono espresse in questo Tread come ottimi giocatori tendenzialmente do ragione alla loro opinione.

Giocatori con il Radar per il momento ne ho visti alcuni (o meglio sospetto di alcuni) appeal non ne ho ancora fatti (parlo di MLF come server) pero' se effettivamente il Radar ha un funzionamento solamente a lato Client (deincapsulamento dei singoli packet inviati dal server , controllo furbesco delle info in teoria criptate, interpretazione di quest'ultime e ritrasmissione indietro) vedo veramente difficile trovare un sistema di identificazione veramente efficace... sono un pochino demoralizzato da questo punto di vista...

Ovvio che il pericolo della caccia alle streghe è sempre in agguato , ma vi assicuro che la situazione non e' delle migliori....

Shub
4th February 2004, 14:42
Va che non ci vuole niente a chiapparli e basta usare la testa.

Un CRS si crea un pg con stealth alto, mi pare il radar li chiappi, ti hiddi in un posto abbastanza imboscato ma non troppo, da li monitorizzi che non ci siano altri hiddati che ti possano beccare.

Passa il party che stai monitorando e ti scoppiano.

Riprovi, mettendoti ancora hiddato in un'altro posto, sempre seguendo il party incriminato. Si rigirano e ti riscoppiano.

Lo ripeto 5-6-7 volte e sempre uguale.

A sto punto secondo te hanno un gran culo o solo usano il radar?

Jabolis
4th February 2004, 15:48
Quando giro in frontiera ricevo decine di sends da stealthers disseminati a gorge ai milegates che mi avvertono della presenza dei nemici.
Ci sono alcune persone che hanno (vedi Aragorm) stealther bots, ovvero shadowblades messi in luoghi strategici per sapere per tempo se arrivano i nemici.

Con questo non voglio dire che nessuno usi il radar, ma l'80% se non il 90% delle volte e' semplice caccia alle streghe.

Ai bei tempi NS ricevevamo accuse di radar quotidianamente, e assicuro che erano proprio assurdita' in quanto o guidavo io o guidava Miracles o Aragorm, e non c'era proprio nulla di anomalo.

Aethiss
4th February 2004, 17:42
Ho visto con i miei okki e sentito kon le mie orecchie Jabolis dire :" gli hibby adesso attccano xxx xxxxx " ed un secondo dopo si verificava lo spam kill delle guardie. E posso assicurare che alle volte e' questione di manico. Uhmm.. ok jabo, spegni il radare ehehehe :D

x4d00m
4th February 2004, 19:41
hai prove ?

il radar nn e' rilevabile con nessun mezzo, se nn facendo quello che ha detto shub (anche se in realta' il radar non visualizza gli stealthers da quello hce ho sentito in giro), quello che e' piu' probabile e' l'utilizzo di ghost che si muovono sulla mappa e osservare il movimento degli altri party....se vei che stranamente seguono il ghost sulla mappa un sospetto c'e'....ma pur sempre sospetto, puo' essere fortuna/casualita'.....quindi certezze per sgamare un radarista non ce ne sono, poche seghe mentali, nessuna caccia alle streghe. Negare che su questo server non ci sia nessuno che usa radar e' da ipocriti, possono dirmi che hanno bot stealther ovunque, ma non possono dirmi che hanno riempito di bot 65k x 65k di mappa....possono dirmi che ricevno send da 100000 stealther da gorge che stranamente sul /who nn esistono in zona o che si muovono alla vel della luce perke' incano a 1000km distanza da un posto altro......paraocchi o fette di salame rulez?

Kali
4th February 2004, 19:53
Penso che morty nn volesse far passare per degli scarsi radaristi i bd...ma dopo un po di situzioni che abbiamo visto il dubbio e' venuto.

Ier sera ho fatto appeal per una cosa strana capitata con un bardo 4/5 volte...nn si tratta di radar ma di altro,personalmente nn farei mai appeal per il radar proprio xche sono convinto che nn ci siano modi per dimostrarlo.

I Bd sono decisamente forti,vuoi per il rank vuoi xche l'esperienza...ho giocato per 2 anni in una gilda che viene tuttora accusata di usare radar ecc e so quando da fastidio sopratutto se si e' dentro e si sa che sono tutte bugie...fidiamoci e speriamo che trovino un modo veramente efficace per fare pulizia dei veri imboglioni

Glorifindel
5th February 2004, 00:16
Ma insommaaaa sto radar ndo se trova che lo voglio pure IOIOIOIOIO...
lol vabbè io so avanti ho il sonar! In pratica mando avanti un coboldo a caso del mio gruppo e lo faccio segare... poi con apperacchiature sofistikatissme calcolo il tempo che ci impiega il suo urlo di dolore a tornare indietro a me... quindi so esattamete a che distanza si trova il nemico e a che direzione :D