PDA

View Full Version : Errore troppo frequente



Drako
21st February 2005, 15:58
Spessissimo mi fa errore su texture.mpq e mi chiude il gioco, cavolo può essere ?


Mi spiace per la blizzard ma ha fatto un client penoso :gha:

Drako
21st February 2005, 16:03
http://drac0.altervista.org/immagini/Errore_wow.JPG


Eccolo qui. Dopo la prima volta comincia a farlo sempre più spesso fino a non poter più loggare senza ricrashare come ora. Spero che si sistemi riavviando come al solito.


P4 2.4 ghz
1 gb di ram
Fx5900 128mb ultimi driver installati

Uraner Almasy
21st February 2005, 16:04
anche a me...
io l'ho sovrascritto con lo stesso file dal pc di mio fratello perchè ogni volta che entravo e facevo 1 passo crashava...
forse crashando si è sputtanato qlc,prova a fare così anche tu...

Drako
21st February 2005, 16:07
eh, da dove lo pijo il solo file, dovrei reinstallare il game e questa volta farmene una copia...

Uraner Almasy
21st February 2005, 16:11
prova a vedere se sul cd/dvd di installazione c'è il file singolo

Drako
21st February 2005, 16:31
nu :(

serbellone
21st February 2005, 18:08
Il problema è legato a cosmos, usa gipsy (che tra l'altro è migliore) e non succederà più. Testato di persona e da molti membri di gilda.

powerdegre
22nd February 2005, 18:36
io loggo regolarmente con cosmos, mai crashato, mai avuti problemi col gioco.

Axs
22nd February 2005, 18:53
a me a volte capita che mi da problemi quando vendo oggetti dal mercante,infatti molte volte mi disconnette dal server,ora non so se la cosa e' collegata a cosmos :scratch:

Drako
22nd February 2005, 20:39
DOpo un pò ho riloggato ed ho giocato tutto i lgiorno senza problemi...boh :confused:

Jarsil
22nd February 2005, 20:58
Beh ragazzi dovreste esserci abituati le aziende fanno betatestare i clienti paganti no ? ;)

Il gioco è nuovo, ed era evidente che sarebbero usciti problemi e bugs di ogni sorta... mi auguro che la blizzard abbia uno staff come si deve per il bugfix (che a quanto vedo ce n'e' bisogno insieme a qualcuno che studi la situazione popolazione sui server)...