View Full Version : Help: problema con cloudsong
coccy
21st February 2005, 18:32
premetto ke son sorcio; quando sparo l'aura del cloud e ho speed me la toglie e vabbe'. se poi rimetto spd non vedo + l'icona pulsante dell'aura. sta cosa è normale? anke se non vedo l'icona pulsante usufruisco lo stesso dell'aura?...boh non ci capisco nulla.
thx per l'attenzione ciao dal coccy ^^
Thor
21st February 2005, 18:41
se non ricordo male un pg non può attivare + di un'aura per volta
coccy
21st February 2005, 18:51
quindi posso avere o la spd o l'aura?...e se metto spd mentre ho aura questa se ne va? :P
Slash
21st February 2005, 18:53
e' fatto cosi' ... puoi avere solo un'aura alla volta che ovviamente CANCELLA l'effetto dell'altra-...
percio' in solo o quando sei l'unico che ha speed il cloudsong non puoi usarlo con use2 altrimenti girate tutti a speed1 :D
e' brutto ... ma anche sui TL report la mythic non ha voluto dare info aggiuntive e pare restera' cosi'-
coccy
21st February 2005, 19:16
grazie slah per l'info....
e la mythic sukasse. mai ke ne fa' una giusta aoh :scratch:
ciao coccy
Alandra
21st February 2005, 19:28
Coccy ma non ti lamentare che almeno tu ce l'hai il Cloud, io sono credo 2 mesi che lo cerco e in genere ci trovo una fila di cinesi, svedesi, tedeschi, norvergesi e inglesi più altre etnie ancora sconosciute all'antropologia e quelle poche volte che riesco ad arrivare e non è camperato ovviamente il mob non c'e' ed io più di un paio di orette non riesco ad aspettare colui che non poppa mai :)
[T]iaz
21st February 2005, 20:22
blabla
tu taci che hai lo speedbot e anche quando non hai il cloud mai una volta che ti ricordi del mindshield :madd: :swear:
ribeldragon
21st February 2005, 22:41
io ho il racket del cloud sul cluster, l'avrò fatto 10volte (8volte droppato) e non ho ankora il credito :cry:
Epilol
21st February 2005, 23:17
mi sembra giustissimo. o speed o cs. bye (anke x il fatto ke e' un aura ke aumenta range e piercing, e influisce su tutti quelli vicini anke se nn gruppati)
Wulfila
22nd February 2005, 00:12
io ho il racket del cloud sul cluster, l'avrò fatto 10volte (8volte droppato) e non ho ankora il credito :cry:
solo te riesci a fare gli encouter senza prendere il credito é :lick:
ribeldragon
22nd February 2005, 00:26
solo te riesci a fare gli encouter senza prendere il credito é :lick:
si, ho fatto anche appeal e mi han detto che è un bug e l'enc và a random :cry:
Estrema
22nd February 2005, 01:51
MA tu scusa la box glie la dai prima di fare l'encounter perchè senza questo passo :nono: credit.
In effeti la cosa del bug mi sa di noob :sneer:
SharTeel
22nd February 2005, 02:32
io con la druida fatto 1 volta il cloud e mi ha dato il credit...
presa quest, fatta quest, data music, ucciso eramai tutto in 15 minuti :O
Oro
22nd February 2005, 02:33
a me non ha dato il credito della malice per secoli.. coi csr che mi chiedevano se avevo fatto i pre-req :rotfl: alla fine hanno ammesso che adesso effettivamente il credito non e' piu' garantito per NESSUN encounter (salvo ml), cosi' come molti drop di artefatti.
Wulfila
22nd February 2005, 14:22
a me non ha dato il credito della malice per secoli.. coi csr che mi chiedevano se avevo fatto i pre-req :rotfl: alla fine hanno ammesso che adesso effettivamente il credito non e' piu' garantito per NESSUN encounter (salvo ml), cosi' come molti drop di artefatti.
:shocked:
Wulfila
22nd February 2005, 19:20
argh!m'hai portato sfiga!appena fatto encoutenr crocco ring,ha droppato ma niente encounter..mai successo :madd:
Manzotin
23rd February 2005, 01:45
up