PDA

View Full Version : Quest rogue incompleta??



Nanoschifoso
21st February 2005, 22:31
Dopo aver portato i syndacate emblems alla Assassin Association di Hillsbrand... x fare la fazione liv24:
mi ha detto il mio buon amico Shagan che la quest si interrompe xche la Blizzard ci sta ancora lavorando sopra... posso avere delucidazioni?

Daendur
22nd February 2005, 00:33
si la quest si ferma li ... dicono di parlare con "the wolf" ma quando ci parli lui nn ti dice nulla ... qualcuno ha contattato un gm che gli ha risposto che su quella quest ci stanno ancora lavorando e che hanno in serbo grosse novità... bah...

Galandil
22nd February 2005, 06:05
Idem lato Ally. Bella strunzata.

Nanoschifoso
22nd February 2005, 09:26
lol vabbe ora mi fo altri 2 livellini e poi finisco sti emblemi... che pacco però

Nanoschifoso
23rd February 2005, 21:47
uffa ho finito di fare fazione ma tutto finisce li grrrrrrrrr

Shagan
23rd February 2005, 22:26
spero che sistemino la cosa al più presto ... mi piace questa confraternita di assassini senza fazione :)

Shagan
23rd February 2005, 22:39
Giusto per darvi fonti "ufficiali" :

WoW USA Forum Post su Ravenholdt (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?FN=wow-quests&T=12337&P=6)

Galandil
24th February 2005, 05:38
Io ormai al 33 ce l'ho griggggia la quest di classe, quando saprò che sarà funzionante del tutto, fosse anche al 60, me la farò. :D

Male che vada mi levo il resto da fare se ci passo... ma andarci apposta è solo una perdita di tempo ora come ora.

Peccato.

Il Nando
24th February 2005, 12:08
Io ogni tot mi farmo due sindicate da solo, prima gli fo pickpocket, mi scippo l'emblema dopodiche lo killo, espo, tiro su due dindi e mi fo con calam gli emblemi, quando avrò raggiunto i fatidici 30 mi leverò sta menata dai balls :D

Nanoschifoso
24th February 2005, 20:17
intanto ci ho allenato pure pick lock a forza di aprire gli scrigni fottuti ai syndacate... :D