PDA

View Full Version : Che rabbia!



tubularbells
22nd February 2005, 09:20
E' ormai più di una settimana che sto giocando a WoW e non passa un giorno che non mi incacchi con qualcuno...

Il mio unico pg è sul server Agamaggan (evito gli altri per evitare code e sovraffollamenti e su daggerspine non so perchè non riesco proprio a loggare)
ed ho fatto un nano paladino mining/BSmithing.

Il punto è che mi sto dando da fare molto a cercare vene di minerali e capita molto molto spesso di trovare vene in punti di aggro, allora mi metto a fare pulizia e chissà com'è appena finisco di eliminare i mob arriva qualche tipo sveglio e si mette a minare i minerali, a nulla vale che gli dica di farla finita...
Già ci vuole molto per trovare le vene, poi ci si mettono pure sti lameri...


Stesso discorso capita per gli scrigni... pulisco l'aggro e arrivano i furbi ad aprirlo!

Forse la vedo in maniera diversa io, forse rispetto troppo il lavoro degli altri...

vabbè, speriamo bene per il futuro

BlackCOSO
22nd February 2005, 09:36
Boh io loggo per cazzeggio , tanto che non so nemmeno su che server sono :gha: , cmq a livelli bassi , e non so se funzioni come daoc , e' norma vedere gente che mentre tu seghi mob ti viene a lecchare ....boh , si vede che amano dare i colpi di grazia ai mob degli altri , e questo su piu server :scratch:

kraus
22nd February 2005, 09:46
Boh io loggo per cazzeggio , tanto che non so nemmeno su che server sono :gha: , cmq a livelli bassi , e non so se funzioni come daoc , e' norma vedere gente che mentre tu seghi mob ti viene a lecchare ....boh , si vede che amano dare i colpi di grazia ai mob degli altri , e questo su piu server :scratch:

Black, tanto l'exp dei mob è ridicola, ti rode il culo solo se possono lootare loro. A me quando qualcuno di liv piu basso ti liccia su un mob che sono piu alti di liv di me uso sto giochino :sneer: smetto di menare e aspetto che aggri lui :sneer:

Balck che pg hai fatto? Non di rmi il paladino plx :sneer: se no ti tolgo dall'elenco degli Zerker amici :D

BlackCOSO
22nd February 2005, 10:06
Balck che pg hai fatto? Non di rmi il paladino plx :sneer: se no ti tolgo dall'elenco degli Zerker amici :D
ehm non conosco le classi :/ , perche non avrei dovuto fare il paladino ?
:gha:

Cmq ho un warlock undead e mi piace molto :> , non chiedermi il server perche sono andato a cazzo nella scelta :P

kraus
22nd February 2005, 10:11
ehm non conosco le classi :/ , perche non avrei dovuto fare il paladino ?
:gha:

Cmq ho un warlock undead e mi piace molto :> , non chiedermi il server perche sono andato a cazzo nella scelta :P

..al solito :sneer:

warlock sono carinissimi i pet

uno zerk inside nn puo' fare PALLY è LA LEGGE :sneer:

Azello
22nd February 2005, 10:18
Beh, i furbetti (termine sostitutivo che non verrà falciato by censura :D ) li trovi a tutti i livelli e su tutti i server. Personalmente non me ne sono capitati molti in 30 livelli, ma penso si sia trattato solo di fortuna.

Purtroppo non c'e' modo di legare gli scrigni e gli altri oggetti con cui interagire a chi pulisce l'area dai mob, sarebbe poco pratico ed anche di difficile realizzazione, imho.

Personalmente, essendo un rogue con stealth, mi e' capitato varie volte di poter lootare scrigni, erbe, etc. sotto il naso di chi puliva gli spot, ma non l'ho mai fatto, e' questione di chi sei e della cilindrata dei criceti che hai nel cervello, in queste cose :p Poi ovvio ci sono anche i niubbi che queste cose le fanno senza saperlo, ma è un discorso che si può tranquillamente limitare ai primi 10 livelli, non oltre: se al 40 mi freghi uno scrigno, non sei n00b, se solo uno str***o :sneer:

:wave:

Ged
22nd February 2005, 10:19
Non capiso perchè vi lamentiate di leeching essendo che, una volta che hai aggrato il mob, anche se lo uccide qualcun altro il lott e gli xp li prendete voi.. piuttosto ringraziate se vi danno una mano :p

BlackCOSO
22nd February 2005, 10:45
..al solito :sneer:



-.-°


...cmq credo di essere finito in un server con prevalenza di tedeschi :gha: ..vabbe io dico sempre " ya"....( se poi e corretto scriverlo cosi').... :D

Sylent
22nd February 2005, 10:49
Non capiso perchè vi lamentiate di leeching essendo che, una volta che hai aggrato il mob, anche se lo uccide qualcun altro il lott e gli xp li prendete voi.. piuttosto ringraziate se vi danno una mano :p
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

hanno fixato sta cosa.
Ora prendi si l'exp ma in proporzione al danno ke gli fai...altrimenti era 1 cheat x powware i pg di basso liv...il piccino dava il primo colpo, il livellone instakillava il mob e il piccino pigliava 100% exp...peccato non sia + cosi.
ora se passano e licciano è vero ke loro non prendono exp né loot ma tu pigli una % ridotta di exp in base ai danni ke il leecher fa al mob.

:look:

tubularbells
22nd February 2005, 11:22
Non capiso perchè vi lamentiate di leeching essendo che, una volta che hai aggrato il mob, anche se lo uccide qualcun altro il lott e gli xp li prendete voi.. piuttosto ringraziate se vi danno una mano :p


Probabilmente non hai letto bene il mio post ho lo hai interpretato a tuo modo :sneer: non mi sto lamentando di quelli che leechano o danno i colpetti ai mob giusto per fare qualcosa, mi lamento della gente che mentre tu stai pulendo la zona dall'aggro si frega le vene o si fotte gli scrigni, quelli sono i veri lamer

Ged
22nd February 2005, 11:41
...

non era rivolto a te :p


hanno fixato sta cosa.

bò, ho letto le ultime patch notes e ho provato a cercare sul forum della blizz ma non ne ho trovato accenno.

gallack
22nd February 2005, 11:54
... mi lamento della gente che mentre tu stai pulendo la zona dall'aggro si frega le vene o si fotte gli scrigni, quelli sono i veri lamer

works as intended.. sarebbe la risposta della blizzard ad eventuali segnalazioni da parte dei giocatori "beffati"

nulla da dire poi che sono lamer ovviamente ;)

Sylent
22nd February 2005, 11:59
bò, ho letto le ultime patch notes e ho provato a cercare sul forum della blizz ma non ne ho trovato accenno.
nono so come fosse prima ma ho provato di persona con pg liv4 a dare 1 colpetto a 1 mob liv7, poi è intervenuto 1 amico liv20 e l'ha segato...io ho preso 8 (OTTO) punti exp...qndo 1 mob liv4 me ne da 30-40...
forse con pg pari liv questo non succede...ma dubito.

Boroming
22nd February 2005, 12:25
non era rivolto a te :p



bò, ho letto le ultime patch notes e ho provato a cercare sul forum della blizz ma non ne ho trovato accenno.


sicuramente se una guardia ti mena il mob e cosi... da altri pg nn l'ho mai notato effetivamente...

cmq restando in topic... in fb mi succedeva spessa con i depositi di mitril.... che gia sono rari come nn so cosa.... poi ti segavi il tuo mobbetto +2,+3 arrivava il cojone di turno e te lo ciulava... dopo 2 giorni ho inziato a farlo io é_é o cmq ad aspattare che nn ci fosse nessuno nel raggio visivo e oltre...

purtroppo e il mondo dei furbi e per sopravvivere bisogno esserlo pure noi :D

edotrek
22nd February 2005, 12:37
Con l'hunter è bellissimo... agri il mob.. il furbetto va a menare/aprire scrigno.. fake death e il mob va su di lui :sneer: e mentre lui è aggrato si apre/mina/chessoio :nod:

Sylent
22nd February 2005, 12:51
sicuramente se una guardia ti mena il mob e cosi... da altri pg nn l'ho mai notato effetivamente...


se te lo mena la guardia l'exp non la prendi proprio :gha:

Defender
22nd February 2005, 13:04
Dipende se era già quasi morto l'exp la pigli anche se ridotta.

Xangar
22nd February 2005, 13:06
No sylent, e' stata una tua impressione e oltretutto sbagliata. Non e' possibile leechare exp da un mob gia aggrato da altri, non si prende assolutamente exp e ovviamente non si prende il loot. Il primo che aggra il mob e gli fa anche solo 5hp di danno prende tutto quanto, exp e loot mentre chi va a leechare vede l'iconcina del mob ( quella in alto allo schermo ) grigia e conseguentemente non prende nulla. Piu' che altro quando vengono a menare i mob che stai menando te e' per darti una mano a ucciderli, non per rubarti exp.

Tornando in tema, pensa che ci sono i tizi che appena hai ucciso un animale e ti appresti a skinnarlo, arriva il lamerozzo di turno che si skinna il tuo animale sotto i tuoi occhi.

Boroming
22nd February 2005, 14:23
se te lo mena la guardia l'exp non la prendi proprio :gha:


se hai aggrato per prima si.. prendi 10-15 su un pari lvl ma lo prendi

Sylent
22nd February 2005, 14:29
No sylent, e' stata una tua impressione e oltretutto sbagliata. Non e' possibile leechare exp da un mob gia aggrato da altri, non si prende assolutamente exp e ovviamente non si prende il loot. Il primo che aggra il mob e gli fa anche solo 5hp di danno prende tutto quanto, exp e loot mentre chi va a leechare vede l'iconcina del mob ( quella in alto allo schermo ) grigia e conseguentemente non prende nulla. Piu' che altro quando vengono a menare i mob che stai menando te e' per darti una mano a ucciderli, non per rubarti exp.
.
fai finta di non capire o dici sul serio?
fai questo tentativo...vai con 1 amico molto + grande/piccolo di te...ki dei 2 è + piccolo dia 1 colpo al mob, 1 solo...l'altro, il grande uccida il mob.
Stando al tuo ragionamento il piccolo dovrebbe prendere 100% exp...io ti assicuro ke non è cosi.
Ke poi il grande NON prenda exp e NON prenda il loot hai perfettamente ragione ma se rileggi mi pare ke l'ho detto anke io...
IO ho provato di persona sto metodo (io rogue liv4 con amico hunter liv20...attaccato 1 boar liv7, ho fatto 4 danni, mi so ritirato e l'hunter ha killato il mob...ho preso 8 punti exp...mo vienimi a dire ke 1 mob liv7 paga 8 punti exp se lo fai in solo a liv4... :gha: )
SE coi pg pari liv non c'è perdita di exp non l'ho testato e non ho possibilità di farlo visto ke almeno x il momento ho dovuto mollare tutto causa gravi problemi familiari...se torno a giocare faccio test di persona e ti dico.
Però, plz, fai la prova col pg piccolo come ti ho detto io.... :awk:

Xangar
22nd February 2005, 15:32
per il pg piccolo che viene aiutato da uno piu' grande c'e' un sistema che riduce enormemente l'exp proprio per evitare il powerlevel, algoritmo che entra in funzione gia se ci sono 5 livelli di differenza ed e' una cosa ben nota da molto molto tempo :)

BlackCOSO
22nd February 2005, 17:45
Tornando in tema, pensa che ci sono i tizi che appena hai ucciso un animale e ti appresti a skinnarlo, arriva il lamerozzo di turno che si skinna il tuo animale sotto i tuoi occhi.

Cioe ? -.-°

skinnarlo ?...io uccido un mob e lascia oggetti/soldi , ma se l'ho segato da solo il mob mi possono ciullare item droppati ? :gha: ...., se non spiegatemi che e skinnare -.-°

Defender
22nd February 2005, 17:50
Cioe ? -.-°

skinnarlo ?...io uccido un mob e lascia oggetti/soldi , ma se l'ho segato da solo il mob mi possono ciullare item droppati ? :gha: ...., se non spiegatemi che e skinnare -.-°

gu :P

Skinning è una lavorativa, praticamente puoi scuoiare le pelli di mob morti, ma non importa che li abbia uccisi tu può averlo fatto chiunque, non c'entra nulla col loot :P

Drako
22nd February 2005, 17:50
é un'abilità BlackNOOB :sneer:
Spelli gli animali che seghi per ricavarne le pelli che poi userai per leatherworking, come con herbalism raccogli le erbette e con mining diventi uno dei sette nani canticchiando: ehi ho ehi ho andiamo a lamerar taratatata taratata taratata !

BlackCOSO
22nd February 2005, 17:54
é un'abilità BlackNOOB :sneer:......
...atata !

ah ok :gha: ..non lo sapevo..

Pensa che sto gia sclerando per quando saro 10 e avro il primo talento , non so dove si prende non so che cazzo sia e solo l'unico warlock senza pet -.-°....ma so gia come finisce se faccio certe domande qui , buy qui , buy li , buy su.... :gha: ..

Sylent
22nd February 2005, 18:11
ah ok :gha: ..non lo sapevo..

Pensa che sto gia sclerando per quando saro 10 e avro il primo talento , non so dove si prende non so che cazzo sia e solo l'unico warlock senza pet -.-°....ma so gia come finisce se faccio certe domande qui , buy qui , buy li , buy su.... :gha: ..
i primi 5 talenti li metti nella skill ke ti riduce fino a 0 il castin speed di 1 spell ke non ricordo (quella ke fa l'effetto incendio).
Per prendere il pet tank (vitale x il warlock) vai dal tuo trainer nella capitale (ally sta a StormWind orda non so) e parte da li...è na cagata di quest..
Per la Succubus al 20 invece almeno lato Ally si suka pesante xke devi farla ai Barrens...e NON è bella come zona x i pg ally :awk:

:wave:
p.s: dal 10 i talenti li visualizzi premendo N e si mettono come gki skill ponit a diablo2 (se ci hai giocato) ... c'è 1 serie di pulsantini...premi qlo ke ti interessa e ti mette il punto..ovunque tu sia.

Ishamael
22nd February 2005, 18:28
ah ok :gha: ..non lo sapevo..

Pensa che sto gia sclerando per quando saro 10 e avro il primo talento , non so dove si prende non so che cazzo sia e solo l'unico warlock senza pet -.-°....ma so gia come finisce se faccio certe domande qui , buy qui , buy li , buy su.... :gha: ..

tutti i pet li prendi tramite quest .. il primo pet te lo da il trainer della zona in cui nasci, con una quest lvl 2

per i talenti su cosa e dove mettere i punti, i primi 5 sicuramente in Improved Corruption (ramo Affliction), il resto dipende da come lo vuoi skillare :)

Arkamir
22nd February 2005, 18:39
Ultimamente hanno cambiato le cse sull'ep, l'ho notato quando facendo mob magari mi capitava che usando disengage non riuscivo a perdere aggro allora tiravo feign death, e il mob pagava in percentuale a quanto danno gli ho fatto dopo che mi ero levato feign death e avevo ripresoa menarlo, prima feign non alterava l'exp presa, magari hanno cambiato anche il fatto che se tu aggri il mob e un altro te lo killa perdi exp, ma non ho mai provato.

arcatosa
22nd February 2005, 19:35
ma so gia come finisce se faccio certe domande qui , buy qui , buy li , buy su.... :gha: ..

Lo faccio o non lo faccio lo faccio o non lo faccio...
Lo faccio
Black BUY MANUALE :sneer:

Ged
25th February 2005, 12:34
Monster Claiming
The first player or group to damage a monster will "tag" that monster. When the tagged monster dies, that player or group will get the experience and loot from the kill. Other players will be able to tell if a monster is tagged because its portrait will turn gray. Players are free to help kill the tagged monster, but they will receive no experience or loot from the kill. Even with help, the player or group who initially tagged the monster will gain full experience from the kill. In situations where a much higher level player helped with the kill, some of the experience reward will be reduced.

Example 1 : Level 10 player attacks level 10 monster, level 10 player helps - Player A gets full experience
Example 2 : Level 10 player attacks level 10 monster, level 30 player helps - Player A gets reduced xp

From: http://www.worldofwarcraft.com/info/basics/monsterbasics.html

giusto per dare un info sicura sul discorso exp/mob/kill