View Full Version : Arrivederci
Nile
22nd February 2005, 13:00
E' un po che manco, (ve ne sarete accorti no? :p )
+ che le esperienze di Galahad (dove mi mancava tutto voglia compresa :p) mi mancano ovviamente quelle di Ceridwen con voi quelli sono stati i mesi + belli del mio trascorso in ITA, dopo la caduta di Cery ho provato Argain e a sorpresa ho scoperto un'altro modo di vivere questo gioco ben + vario di quello che permette un server standard.
False sono le voci che chi gioca sul pvp è un lamer malato di mente, il piacere di farsi degli amici (anche di gilde nemiche) in un posto cosi' ostico e' ben differente da quello che si prova in altri server.
Basta passare quel periodo di disorientamento dei primi 20 livelli :)
Non ho mai smesso di giocare a DAOC, ora sono su Mordred, se mai voleste fare un passo sendatemi sono Ilijan qua.
Un saluto a tutti
Un kiss a Ygri
Un soka ad Arco
Bye, see ya
Rhapsody
22nd February 2005, 13:10
Ciao Pakko!!!! :D
Bhe che dire ..... un grosso il Bocca al Lupo e ....... meno male che non ho iniziato a fare le chain :madd:
;)
Arcotemo
22nd February 2005, 13:10
suka, magari un salto ce lo faccio sul pvp, che voglio il bone con campo di rovi ^^
Nile
22nd February 2005, 13:32
suka, magari un salto ce lo faccio sul pvp, che voglio il bone con campo di rovi ^^
:gha:
Per rhap mancavano solo i guanti :P TIRKIO!
Ygritte
22nd February 2005, 13:54
Kiss tesoro.... un giretto là per salutare si puo' fare... ma vale anche per te qua eh ;)
AngerDany
22nd February 2005, 13:55
Ma brutto pakko... ogni tanto su ts o in gilda fatti un giro a salutarci...
per il resto GL e vedi di venire al cena/pranzo
Nile
22nd February 2005, 14:38
Se magna??????????
ndo se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????? ???
vengo se non sono impossibilitato con gli ML :p :p :p :p
Daxan
22nd February 2005, 15:36
repecca nome anche lì!!!
e vedi se puoi venire
Nile
22nd February 2005, 17:09
Il bello del mio nome e' che gli skizzati che vogliono insultarmi non riescono a scriverlo presi dalla rabbia :D
Anywyn
22nd February 2005, 19:02
Se magna??????????
ndo se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????? ???
vengo se non sono impossibilitato con gli ML :p :p :p :p
Pacco famme sape se vieni a Foligno il 6 cosi prenotiamo la camera e organizziamo la solita macchinata uber da Milano :D
Nile
23rd February 2005, 16:30
ti so dire ash, ti mando un essemmesse nel caso ciapz
Anywyn
24th February 2005, 03:42
ti so dire ash, ti mando un essemmesse nel caso ciapz
... ecco gia nn ci siamo :madd: ... mi mandi un sms di conferma punto e basta :swear:
Altrimenti scatta la missione di prelievo forzato presso il tuo domicilio.
Il commando sara composto da :
-me
-ygri
-light
special guest:
-Vajo col Bruiser* :nod:
*poi ci mettiamo dacordo per il compenso ... 1 boccia di Pampero penso vada bene come rimborso spese ;)
krieg
24th February 2005, 05:04
Scusate, passavo di qua...
Un saluto a Nile (io lo conosco così :p ) e a tutti quanti voi.
Ci si vede in frontiera, la mia runemaster ha fame di albionesi teneri teneri :lick: (ho la pelle delicata però, non fatemi troppo male :look: )
leonfir
24th February 2005, 10:03
Scusate, passavo di qua...
Un saluto a Nile (io lo conosco così :p ) e a tutti quanti voi.
Ci si vede in frontiera, la mia runemaster ha fame di albionesi teneri teneri :lick: (ho la pelle delicata però, non fatemi troppo male :look: )
si te trovo ti mando sicuro il pettone sulle chiappe :sneer:
P.s. arbaluzzo vieni al raduno :)