PDA

View Full Version : Vampiric Embrace



Nexz
22nd February 2005, 16:46
Vampiric Embrace:

Affligge il tuo bersaglio con una energia shadow che permette di curare tutti i membri del tuo gruppo del 20% di ogni danno shadow che tu gli infliggi. Dura 1 minuto.

La domanda è: ma cura anche il prete? o solo gli altri membri del party?
giusto per capire se ha un senso in 1vs1 :)

Defender
22nd February 2005, 16:50
Cura anche il priest, ha MOLTO senso in 1 vs 1 :P

Nexz
22nd February 2005, 17:25
Certo che ora che sto facendo le quest in zone contese stavo pianificando la sequenza di attacco o eventualmetne di difesa con le varie classi nemiche, sia con le spell che ho ora e sia con quelle che avro' in futuro....si lo so non mi passa un attimo proprio :rotfl: ...e c'e un bel po' di roba davvero da fare quando si attacca... c'e da avere inner fire attivo, touch of weakness, magari un renew, e se ti arriva addsso pw. C'e da tirare Vampiric embrace, mindblast, mind flay, dispel magic, sw pain, devouring plague, mana burn, focused casting magari per tirarsi un curone.

In ordine sparso ovviamente, forse ho pure dimenticato qualcosa...insomma alleati se incate un prete undead e vedete che inizia a castarsi 47856485 milioni di spell addosso, morendo pero' senza trovare il tempo di farvi 5 di damage, quello probabilmetne sono io, che cerco la perfezione uahauauhahu :sneer:

Serfinor
22nd February 2005, 19:06
in effetti in gruppo perde molta della sua utilità ma in 1v1 puo fare la differenza