PDA

View Full Version : info pet



Ransy
22nd February 2005, 20:16
scusate una cosa strana sia io che il mio amico abbiamo lo stesso pet un nightsaber il suo al liv 13 ha potuto prende un abilita claw o na cosa del genere che fa effetto come se graffiasse... io sono gia al 14 e nulla non me la da ho chiesto a uno che lo ha di liv 18 e manco lui la ha ma come e possibile e un bug ???
io ho solo grow quella per fargli prendere agro :scratch:

Arkamir
22nd February 2005, 21:14
le abilita' le prendi dai vari pet e dopo le insegni al tuo pet, cmq ci sono altri post dov'e' spiegato come sempre in questa sezione.

Ransy
23rd February 2005, 00:28
kk capito tnx qualcuno mi sa spiegare in italiano precisamente cosa fanno claw, crab e cover giusto per non allenare a cazzo di cane le abilita :D :scratch: :madd:

Ransy
23rd February 2005, 00:32
^_^

jyk
23rd February 2005, 12:28
x claw e cover c'e' scritto passandoci sopra con il mouse.
Cosa non ti e' chiaro?

Crab non ho idea di cosa sia

Furente
23rd February 2005, 14:02
Una domanduccia :
nel ramo Beast Master, c'è il talento Bestial Discipline che permette di aumentare il focus massimo del pet del 4% al primo livello fino ad arrivare al 20% del 5 livello, ok fin qui tutto bene ma ... cos'è il focus ????

jyk
23rd February 2005, 14:46
Una domanduccia :
nel ramo Beast Master, c'è il talento Bestial Discipline che permette di aumentare il focus massimo del pet del 4% al primo livello fino ad arrivare al 20% del 5 livello, ok fin qui tutto bene ma ... cos'è il focus ????

il 'mana' del pet.
Userà le sue abilità fintanto che ne ha a disposizione
E' la barra marrone sotto quella della vita

Furente
23rd February 2005, 17:37
ah ok thx