PDA

View Full Version : Berseker



Vulftyr
22nd February 2005, 20:24
Secondo voi la Lx fa pochi danni o no ?
non so confrontando con i danni che fanno Bm e mercenario so molti pochi secondo me io nn ho un berseker e puo darsi che quelli che ho visto io so tutti pacchi boh . so solo che ce uno zerk 10L4 nano ha 3200 hp 4xx forza e usa solo 2h ma fa 700 sempre e in furia fa sui 12Xx 13xx danni sulla chain . :scratch: io mi farei artefatto a 2h a sto punto

Venal
22nd February 2005, 20:35
quanti danni fa uno zerk LA?
penso sia parecchio superiore a un bm

Pazzo
22nd February 2005, 20:54
no ci sta sotto spesso purtroppo

(ho provato zerker 8L0 con forza 415)

Venal
22nd February 2005, 21:09
no ci sta sotto spesso purtroppo

(ho provato zerker 8L0 con forza 415)
un po di numeri?

Pazzo
22nd February 2005, 21:30
eh purtroppo col format ho perso gli screen quindi numeri esatti non te ne so dare, diciamo che sull'anytime LA fa un 40 danni in meno circa, sulla chain back LA va meglio se si mette il terzo stile, il laterale chiaramente non ho confronti ma mi era sembrato il più dannoso del BM no?

lo zerk riguadagna qualcosina sul danno di offhand che mi era sembrato leggermente superiore, ma nel complesso a livello di danno in dual wield mi pare merce>bm>zerker, cmq è una sensazione a occhio, non ho test approfonditi.

BlackCOSO
22nd February 2005, 21:46
quanti danni fa uno zerk LA?
penso sia parecchio superiore a un bm

bah su questo oramai non commento piu' ...e stato detto e stradetto..LA e stata nerfata scordatevi i danni della 1.60

Il mio blade faceva piu o meno stessi danni dello zerk a volte molto superiori , pero c'e da dire che il mio zerk era sotto il 5L0 ( ma anche il blademaster me pare , non mi ricordo) , di sicuro con l'aumento del dps qualcosa guadagna ma non cosi tanto...
Il merce che avevo e ho venduto da coglione -.-° , era speccato taglio , i danni erano nettamente superiori ai miei ma c'e da dire che era un 7L9 .Sono anche rimasto molto sorpreso dai danni del mercenario IMPATTO , dove tutti dicono che abbia stili e danni relativamente inferiori alla controparte speccata taglio , a me cosi non sembra ;)
per lil danno di ascia sx , boh a me pare che il danno del dual weid ( arma sinistra ) sia proprio superiore e se non erro non equivale al 100% del danno ? , lo zerk con ascia sx dorebbe fare l80% del danno effettivo.
io con il merce mi ricordavo danni superiori al 200 di off hand ma posso sbagliare :P

edit: tengo a precisare che tutti i pg avevano battler e malice , cmq questo non vuol dire che lo zerk sia inutile in party , anzi l'unico tank che da noi ha banelord su hib ce l'ha vampiir,campione e blademaster e su alb merce e reaver , tuttavia va giudicato al meglio , vi assicuro che con una spellata anche fatta bene e pochi bonus toa , il danno e veramente deprimente , io ne so qualcosa -.-)

Burbero
23rd February 2005, 11:26
minkia avevo risposto splentidamente ma sto pc fa skifo al cazzo

Sultano
16th March 2005, 13:32
che dire..... dopo 4 anni di gioco u.s.a non credo proprio che il merc sia superiore ad uno zerk, sarò ripetitivo ma.... dipende sempre da chi lo gioca e da come è vestito e per quello che mi riguarda non ho mai usato artefatti visti i numerosi bug, ho giocato sia merc che zerk e non c'è storia, l'unico vantaggio del merc è il D.T. sempre che si ricordi di usarlo. a danni devo purtroppo dire che mid e nettamente superiore agli altri reami. Non ditemi che tutti i reami sono uguali ecc... ecc... vi assicuro che MAI e ripeto MAI 3 pg di albion asfaltano 16 mid tutti insieme e MAI 2 tank albs tirano giu 1 FG Middo.

Hador
16th March 2005, 13:38
di main hand fa stesso danno se paragoni i posizionali e le resistenze, di sx fa un po' meno, ma colpisce sempre, non il 70% come le controparti.
di 2h fa un male boia... il mio consiglio, battler e malice e come 2h dragonfury o spada tusca 5.7 che ti escono le chicche da 1300 dani

bakunin
16th March 2005, 14:16
eh purtroppo col format ho perso gli screen quindi numeri esatti non te ne so dare, diciamo che sull'anytime LA fa un 40 danni in meno circa, sulla chain back LA va meglio se si mette il terzo stile, il laterale chiaramente non ho confronti ma mi era sembrato il più dannoso del BM no?

lo zerk riguadagna qualcosina sul danno di offhand che mi era sembrato leggermente superiore, ma nel complesso a livello di danno in dual wield mi pare merce>bm>zerker, cmq è una sensazione a occhio, non ho test approfonditi.

nope è il contrario, danno dell'arma a sinistra è inferiore a quello di bm e merce ma colpisce sempre quindi alla lunga si compensa e fanno stesso danno

BlackCOSO
16th March 2005, 14:25
che dire..... dopo 4 anni di gioco u.s.a non credo proprio che il merc sia superiore ad uno zerk, sarò ripetitivo ma.... dipende sempre da chi lo gioca e da come è vestito e per quello che mi riguarda non ho mai usato artefatti visti i numerosi bug, ho giocato sia merc che zerk e non c'è storia, l'unico vantaggio del merc è il D.T. sempre che si ricordi di usarlo. a danni devo purtroppo dire che mid e nettamente superiore agli altri reami. Non ditemi che tutti i reami sono uguali ecc... ecc... vi assicuro che MAI e ripeto MAI 3 pg di albion asfaltano 16 mid tutti insieme e MAI 2 tank albs tirano giu 1 FG Middo.


:gha:

Sylent
16th March 2005, 14:34
:gha:


Black rassegnati...era il tuo zerk ad essere pacco :sneer:
Devo ricordarmi di passare a trovarti na sera di queste :love:

BlackCOSO
16th March 2005, 14:46
Black rassegnati...era il tuo zerk ad essere pacco :sneer:
Devo ricordarmi di passare a trovarti na sera di queste :love:

Purtroppo il mio zerk era quello che era :( mi mancavano alcuni artefatti per renderlo Uber ma farli da solo era impossibile e ovviamente la linea ML :gha: .....ma la linea Ml e adottata sia dal merce che dallo zerk , quindi andrebbero valutati in base all'utilita' generica della classe..., cmq il mio zerk ha girato mesi con equip spellato normalissimo senza artefatti , e arrivare a dire che e superiore a un merc mi sembra una bestemmia :gha: ..l'unico ligh-tank che perde su anytime e' il blademaster , che sta al di fuori di questi discorsi...anche se poi hurricane o il taunt di Dw( non mi ricordo il nome) non e che facessero sto danno schifossissimo in confronto a Draw-out o doppiogelo :gha:

Poi ovvio anche io andavo a beccare gli hibbi che expavano a finlath e gli schiaffavo 380 (-10) di doppiogelo :gha:

X Syl :

Voglio riesparmi un merce , ma non ho ancora deciso bene il server >.< , vieni con me che sono soletto ? >.<

YKK
16th March 2005, 15:22
:ach: e noi che abbiamo mancanza cronica di tank :madd: :madd:

Sylent
16th March 2005, 15:32
X Syl :

Voglio riesparmi un merce , ma non ho ancora deciso bene il server >.< , vieni con me che sono soletto ? >.<

me lo avessi kiesto 1 anno fa in max 1 mese eravamo pronti...mo non ho tempo neanke di andare in bagno..
Pensa ke ho l'account di WOW con 1 mitico pg a liv8 x ora ke sta facendo la muffa...

:(

Hador
16th March 2005, 15:33
Purtroppo il mio zerk era quello che era :( mi mancavano alcuni artefatti per renderlo Uber ma farli da solo era impossibile e ovviamente la linea ML :gha: .....ma la linea Ml e adottata sia dal merce che dallo zerk , quindi andrebbero valutati in base all'utilita' generica della classe..., cmq il mio zerk ha girato mesi con equip spellato normalissimo senza artefatti , e arrivare a dire che e superiore a un merc mi sembra una bestemmia :gha: ..l'unico ligh-tank che perde su anytime e' il blademaster , che sta al di fuori di questi discorsi...anche se poi hurricane o il taunt di Dw( non mi ricordo il nome) non e che facessero sto danno schifossissimo in confronto a Draw-out o doppiogelo :gha:

Poi ovvio anche io andavo a beccare gli hibbi che expavano a finlath e gli schiaffavo 380 (-10) di doppiogelo :gha:

X Syl :

Voglio riesparmi un merce , ma non ho ancora deciso bene il server >.< , vieni con me che sono soletto ? >.<
black anche tu nn puoi paragonare la tua esperienza su un merc con 3 milioni a quella avuta su uno zerk vestito coi coriandoli rank con 200k :gha:

se vuoi te fo fare un giro sul mio di zerk... è manco 3L0, 410str, battler, malice, som, gsv, golm, dragonfury... giusto per citare qualche accessorio :sneer:

BlackCOSO
16th March 2005, 15:57
black anche tu nn puoi paragonare la tua esperienza su un merc con 3 milioni a quella avuta su uno zerk vestito coi coriandoli rank con 200k :gha:

se vuoi te fo fare un giro sul mio di zerk... è manco 3L0, 410str, battler, malice, som, gsv, golm, dragonfury... giusto per citare qualche accessorio :sneer:

Ma cosa vuol dire vestito con i coriandoli ? :gha: ....ho a 10 malice , battler , e corpetto , mi manca il Som che e' di sicuro uber se gironzoli da solo , visto che se casta l'ablativa praticamente hai vinto :gha: ...e a quanto dicono molti preferiscono avere altri tipi di mantelli come il feather bla, o quello cetus me pare....e poi mi manca la golm , la mia non e una lamentela , visto che cmq non e che rello sistematicamente , e semplicemente quello che ho scritto 400 volte , sempre nel daoc che intendo io che non e gank vs gank , un merce regge di piu , ha danni pari a uno zerk ( non contando furia ovviamente) a volte anche superiori , ha posizionali , ha uno stun anytime volendo , e uno stun su parata , ( non mi ricordo manco piu quale e stata l'ultima volta che ho schivato con lo zerk gente buffata) , se taglio ha un anytime ottimo , nonche un ottimo stile frontale , il laterale ha un danno assurdo , la back e' ottima e non e trittica -.-°....

cmq me so rotto sempre di ripete le solite cose :gha: , anzi fatevi lo zerk , meglio cosi visto che fino a poco tempo fa era praticamente estinto ....ma se fate un gioco diverso dal poter SEMPRE e cmq contare su una gilda o su un party sempre on-line non rollatevelo , ci sono altri classi molto piu duttili.

edit: poi ovvio che paragonare un merce rank alto con uno zerk di rank basso va fatto in un certo modo , ma non credo che al 5L0 i miei danni di main aumentino di 150 :D

San Vegeta
16th March 2005, 16:14
il laterale chiaramente non ho confronti ma mi era sembrato il più dannoso del BM no?

Prego, dimmi qual'è lo stile laterale del berserker.

1 - Il berserker fa la metà del danno con le armi, che colpiscono sempre.
il sempre è relativo al fatto che il colpo viene tentato, ma può missarlo.
I rami DW di mercenario e blademaster fanno il danno al 100% ma potrebbero non partire proprio

2 - Un berserker che indossa 2 armi lente è un berserker pacco, e non c'è bisogno di dire perchè.

3 - Doppiogelo così com'è adesso fa meno male dello stile taunt e consuma il doppio dell'endurance

4 - il terzo stile in chain da dietro fa più male solo col proc, altrimenti il danno è tale e quale al secondo stile, che non è per niente alto.

5 - Smettetela di dire che lo zerker fa più male degli altir light tank solo perchè i mid asfaltano gli alb, se uno sa giocare gli albionesi li asfalta anche con un healer.

BlackCOSO
16th March 2005, 16:20
Prego, dimmi qual'è lo stile laterale del berserker.

1 - Il berserker fa la metà del danno con le armi, che colpiscono sempre.
il sempre è relativo al fatto che il colpo viene tentato, ma può missarlo.
I rami DW di mercenario e blademaster fanno il danno al 100% ma potrebbero non partire proprio

2 - Un berserker che indossa 2 armi lente è un berserker pacco, e non c'è bisogno di dire perchè.

3 - Doppiogelo così com'è adesso fa meno male dello stile taunt e consuma il doppio dell'endurance

4 - il terzo stile in chain da dietro fa più male solo col proc, altrimenti il danno è tale e quale al secondo stile, che non è per niente alto.

5 - Smettetela di dire che lo zerker fa più male degli altir light tank solo perchè i mid asfaltano gli alb, se uno sa giocare gli albionesi li asfalta anche con un healer.

Per fortuna qualcuno che ha provato lo zerk prima e dopo il nerf posta ...., a volte quando replyo e poi sento i pareri degli altri o alcuni mi sembra di giocare ad un altro gioco :gha:

Sylent
16th March 2005, 16:24
Prego, dimmi qual'è lo stile laterale del berserker.

1 - Il berserker fa la metà del danno con le armi, che colpiscono sempre.
il sempre è relativo al fatto che il colpo viene tentato, ma può missarlo.
I rami DW di mercenario e blademaster fanno il danno al 100% ma potrebbero non partire proprio

2 - Un berserker che indossa 2 armi lente è un berserker pacco, e non c'è bisogno di dire perchè.

3 - Doppiogelo così com'è adesso fa meno male dello stile taunt e consuma il doppio dell'endurance

4 - il terzo stile in chain da dietro fa più male solo col proc, altrimenti il danno è tale e quale al secondo stile, che non è per niente alto.

5 - Smettetela di dire che lo zerker fa più male degli altir light tank solo perchè i mid asfaltano gli alb, se uno sa giocare gli albionesi li asfalta anche con un healer.
1) Non la metà ma,come ha detto Black, l'80%
2) 1 berserker con malice+battler (4.1) è na bestia ma ha ASSOLUTAMENTE bisogno di haste+celerity
3) doppiogelo anke ora post-nerf fa + danno degli anytime di merce e bm
4) il terzo stile da dietro procca???azz devo provarlo subito sinceramente non ci avevo mai fatto caso.
5) :sneer:

San Vegeta
16th March 2005, 16:55
1) Non la metà ma,come ha detto Black, l'80%

voglio le prove -.-



2) 1 berserker con malice+battler (4.1) è na bestia ma ha ASSOLUTAMENTE bisogno di haste+celerity

continuano a fare meno male di quanto farebbero usando arma lenta a destra e arma veloce a sinistra. a parità di melee speed of course :)

Vulftyr
16th March 2005, 17:16
dipende tutto dal rank dell'equip come tutti i pg ho fatto prove con troll zerk 5L0 tutto cappato (bonus toa str armi etc) di anytime nn faceva miliardi di danni ma di back mi smontava col 3 colpo .
provato pure con bm tutto vestito bonus str etc 5L0 e piu o meno i danni sono = l'unica differenza è che il bm ha un'rr5 ubera e la 3 arma mentre zerk se va in furia con un'arma 2h ti bishotta qualsiasi cosa ho degli screen na cosa assurda , io ho skald 6L5 tutto cappato ma mi arrivano a fare 1200 di back :cry:

San Vegeta
16th March 2005, 17:46
si ma nessuno che abbia un cervello si gira se vede uno zerker in frenzy... lo zerker in frenzy va massacrato...
è una questione di selezione naturale... se uno usa frenzy, merita di morire.

Pazzo
16th March 2005, 17:56
continuano a fare meno male di quanto farebbero usando arma lenta a destra e arma veloce a sinistra. a parità di melee speed of course :)

:shocked:

Mevelin
16th March 2005, 18:35
voglio le prove -.-



continuano a fare meno male di quanto farebbero usando arma lenta a destra e arma veloce a sinistra. a parità di melee speed of course :)


Te l ha insegnata topo gigio questa? :sneer:

San Vegeta
16th March 2005, 18:38
no prove su campo fatte su server di test e server ufficiali.
esistono da tempo le formule per calcolare il danno massimo a seconda della velocità delle due armi e tale formula non è mai cambiata.

Mevelin
16th March 2005, 18:56
no prove su campo fatte su server di test e server ufficiali.
esistono da tempo le formule per calcolare il danno massimo a seconda della velocità delle due armi e tale formula non è mai cambiata.

Puoi linkare questi test? perchè sono fortemente dubbioso su questa cosa....

BlackCOSO
16th March 2005, 19:16
Puoi linkare questi test? perchè sono fortemente dubbioso su questa cosa....

Sono test vecchissimi , che risalgono a Gr , ma ti posso assicurare che ogni buon zerk che gioca oggi o giocava appena uscito daoc in italia , usava la sua classe al meglio sopratutto grazie ad elementi come quello che tu hai quotato , ...mi fermo qui se no poi si dice che lecco il culo , anche se non ci sarebbe nessun buon motivo per farlo :p

San Vegeta
16th March 2005, 19:40
leccaculo ;)

http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Weapon_Speed_Calc



left axe styles, because both weapons hit every round, do half the damage that a regular style does.
http://www.camelotherald.com/more/358.shtml

vaneggiamenti che hanno portato al nerf di Left Axe (che sono stati smontati dall'ex TL dei berserker. Ovviamente non saprai neanche perchè è EX ma chissene :)

http://pete.waterman.net/daoc/Dual-Wield.html


I test di Meik a quanto pare sono andati a farsi benedire assieme alla sezione Berserker di GR... Su vnboards non si trovano più i link
ergo o mi credi o pensi quello che vuoi tu.

io so e sono in pace con me stesso (Xenogenic 4ever)

P.S. Ho trovato l'intero report con i commenti originali che scatenò lo scandalo
uncensored (http://daoc.catacombs.com/forum.cfm?ThreadKey=10833&DefMessage=489793&forum=37)

Hador
16th March 2005, 19:56
Ma cosa vuol dire vestito con i coriandoli ? :gha: ....ho a 10 malice , battler , e corpetto , mi manca il Som che e' di sicuro uber se gironzoli da solo , visto che se casta l'ablativa praticamente hai vinto :gha: ...e a quanto dicono molti preferiscono avere altri tipi di mantelli come il feather bla, o quello cetus me pare....e poi mi manca la golm , la mia non e una lamentela , visto che cmq non e che rello sistematicamente , e semplicemente quello che ho scritto 400 volte , sempre nel daoc che intendo io che non e gank vs gank , un merce regge di piu , ha danni pari a uno zerk ( non contando furia ovviamente) a volte anche superiori , ha posizionali , ha uno stun anytime volendo , e uno stun su parata , ( non mi ricordo manco piu quale e stata l'ultima volta che ho schivato con lo zerk gente buffata) , se taglio ha un anytime ottimo , nonche un ottimo stile frontale , il laterale ha un danno assurdo , la back e' ottima e non e trittica -.-°....

cmq me so rotto sempre di ripete le solite cose :gha: , anzi fatevi lo zerk , meglio cosi visto che fino a poco tempo fa era praticamente estinto ....ma se fate un gioco diverso dal poter SEMPRE e cmq contare su una gilda o su un party sempre on-line non rollatevelo , ci sono altri classi molto piu duttili.

edit: poi ovvio che paragonare un merce rank alto con uno zerk di rank basso va fatto in un certo modo , ma non credo che al 5L0 i miei danni di main aumentino di 150 :D
se vogliamo giocare a dark age of giro da solo con un tank ci può stare... ma con la 1.7x e NF è alquanto fuori luogo... se volete fare i duellini fatevi altre classi, se volete girare in solo fatevi un mago fotm.
altrimenti i pg vanno visti nel complesso e in un ottica di gruppo - riporto lo stesso esempio che avevo fatto in un altro topic, l'sm dark sicuramente è un dio in solo e più divertente se nn hai gruppo, ma io preferisco un rm dark se di 8vs8 si parla.

Quindi, in un contesto di GRUPPO, 2 zerk rendono meglio/peggio/uguale rispetto a 2 merc o due bm?
Quali sono le analogie e le differenze?
lo zerk ha meno difesa di tutti - il bm ha ottima difesa per resist armor ma soprattutto 5L0, il merc ha buona difesa per armor e dirty/5L0
lo zerk fa più danno di tutti, per il semplice fatto che stili a parte, che sono equivalenti, ha celerity, ha frenzy (che usi assieme a charge, e se lo usi assieme a charge sta sicuro che è dura che crepi), ha 2h.
Poi viene il bm, che ha la tripla e haste da druido. Poi viene il merc, che nn ha abilità di danno e haste lo ha solo se ha teurgo in party. I danni dei 3 a parità di buff sono pressapoco uguali, o cmq molto simili, considerando anche il fatto che lo zerk colpisce al 100% con la sx, benchè questa faccia 80% circa, a seconda del rank cioè del bonus a LA, del danno.
Lo zerk non ha stun, questa è una pecca, ma in un contesto di gruppo è praticamente sempre affiancato a un war o a un savage.

poi per rispondere alle varie cose, vegeta nn siamo più nella 1.60...
il cap speed lo prendi se hai haste e celeirty, quindi nn ha senso mettere una 2.2 nella sx, dato che nn trai beneficio dall'haste.
Doppiogelo fa più male del taunt e degli altri anytime, soprattutto del bm che fa cagare (merc nn lo so nn lo ho provato, se speccato lame sicuramente è ottimo)
Il terzo stile chain back procca un dd da gelo sui 150-200 danni a seconda delle resist, la chain back è MOLTO dannosa, al pari delle corrispettive chain laterali degli altri 2 light tank, sicuramente la chain laterale su un bersaglio fermo è più comoda da usare, e io pensavo fosse problematico usare la back, ma tuttosommato ho constatato che entra al 80% delle volte.

Poi, curiosità e altro, molti bm e merc si ostinano a fare razze di partenza di merda (cfr celta e highlander) e quindi per forza di cose fanno meno danno di un troll che a rank 1 ha 2098 ab armi (almeno il mio... certo se nn ci metti str cap so cazzi tua).
Molti bm si ostinano a usare quello stile di merda back che per quanto snari, cosa che in assist serve a un caz, fa gli stessi danni del PESSIMO anytime che hanno.
Molti bm/merc usano solo anytime-back e sukano in quanto i danni mostruosi escono su laterale.
Molti zerk giocano senza healer aum, e sono cazzi loro se poi si lamentano dei danni...
Molti zerk nn prendono in considerazione la 2h, vedi sopra.

questo è quanto :)

San Vegeta
16th March 2005, 20:11
fermi tutti!


poi per rispondere alle varie cose, vegeta nn siamo più nella 1.60...
il cap speed lo prendi se hai haste e celeirty, quindi nn ha senso mettere una 2.2 nella sx, dato che nn trai beneficio dall'haste.

con la 2.2 nella sinistra hai un self haste che viene sommato all'haste dato dai buff.
4.2 accoppiata a 2.2, 17% haste, 10% melee speed, 220 quickness = swing ogni 2.13 sec. chissene di celerity, mika viene fornita di default...



Doppiogelo fa più male del taunt e degli altri anytime, soprattutto del bm che fa cagare (merc nn lo so nn lo ho provato, se speccato lame sicuramente è ottimo)

vero mi son sbagliato. io usavo lo stile di Axe con snare al posto di doublefrost. Va ricordato che è l'unico anytime che fa finire l'endurance in 6 colpi. giusto per la cronaca eh


Il terzo stile chain back procca un dd da gelo sui 150-200 danni a seconda delle resist
Io ho smesso di giocare lo zerker l'estate 2004. Il proc faceva 60/70 di danno, mai visto fare più di 70, m a i


la chain back è MOLTO dannosa, al pari delle corrispettive chain laterali degli altri 2 light tank, sicuramente la chain laterale su un bersaglio fermo è più comoda da usare, e io pensavo fosse problematico usare la back, ma tuttosommato ho constatato che entra al 80% delle volte.

ok, allora io ti dico che un BM con full equip RR3 ha 3shottato il mio hero con equip SC, usando la combo laterale. Siamo pari?
Una combo da dietro di 3 colpi non so a quanto serva (soprattutto se l'ultimo colpo non procca botte da 200/300) quando una combo laterale ha un bello stun pronto all'uso...


Poi, curiosità e altro, molti bm e merc si ostinano a fare razze di partenza di merda (cfr celta e highlander) e quindi per forza di cose fanno meno danno di un troll che a rank 1 ha 2098 ab armi (almeno il mio... certo se nn ci metti str cap so cazzi tua).
Molti bm si ostinano a usare quello stile di merda back che per quanto snari, cosa che in assist serve a un caz, fa gli stessi danni del PESSIMO anytime che hanno.
Molti bm/merc usano solo anytime-back e sukano in quanto i danni mostruosi escono su laterale.
Molti zerk giocano senza healer aum, e sono cazzi loro se poi si lamentano dei danni...
Molti zerk nn prendono in considerazione la 2h, vedi sopra.


concordo. però lo zerker è nato con Left Axe e sarebbe bello se fosse sensato usarla.

Vulftyr
16th March 2005, 20:18
un bm per fare male ti deve fare tutta la combo laterale e gli deve entrare tutta sullo skald co tutti e 3 i colpi ma tolto metà ( usava 3 arma)vita ho 1800 hp quasi zerk in furia se ti viene di anytime ti fa pure 800 900 vedi tu 3 colpi bm = 1 colpo zerk in furia . come diceva hador tu con lo zerk nn giri per fare duel 1vs1 giri SEMPRE con celerità con warrior / savage che ti stunna quindi vai in furia nn possono scappare devono solo pregare che nn ti esce un colpo da 1200 . . ho provato bm / zerk entrambi 5L0 e ti dico che i danni sono = con le 2 armi solo lo zerk ha la possibilità di switch 2h ( aste + celerity = die)

Hador
16th March 2005, 20:29
cmq tieni conto che io ero un fermo sostenitore che lo zerk fosse una merda fino al poco tempo fa, poi mi sono ricreduto, certo necessita di equip che lo valorizzi.
il dd a me pare stia sui 150, ma possibile target avesse resist basse, stavo provando ma mi è crashato il bot e mo nn ho voglia di riavviare tutto... questo per la discussione riduzione danno con le 2 armi...

1 arma

[19:03:52] You attack Roccia with your sword and hit for 149 (-31) damage!
[19:03:54] You attack Roccia with your sword and hit for 192 (-39) damage!
[19:03:57] You attack Roccia with your sword and hit for 197 (-40) damage!
[19:04:00] You attack Roccia with your sword and hit for 174 (-36) damage!
[19:04:02] You attack Roccia with your sword and hit for 149 (-31) damage!
[19:04:05] You attack Roccia with your sword and hit for 212 (-44) damage!
[19:04:27] You attack Roccia with your sword and hit for 157 (-32) damage!
[19:04:33] You attack Roccia with your sword and hit for 232 (-54) damage!
[19:04:36] You attack Roccia with your sword and hit for 192 (-39) damage!
[19:04:41] You attack Roccia with your sword and hit for 179 (-37) damage!
[19:04:44] You attack Roccia with your sword and hit for 214 (-44) damage!
[19:04:46] You attack Roccia with your sword and hit for 179 (-37) damage!
[19:04:49] You attack Roccia with your sword and hit for 201 (-41) damage!
[19:05:12] You attack Roccia with your sword and hit for 180 (-37) damage!
[19:05:15] You attack Roccia with your sword and hit for 181 (-37) damage!
[19:05:18] You attack Roccia with your sword and hit for 187 (-38) damage!
[19:05:21] You attack Roccia with your sword and hit for 172 (-35) damage!
[19:05:24] You attack Roccia with your sword and hit for 183 (-38) damage!
[19:05:26] You attack Roccia with your sword and hit for 157 (-32) damage!
[19:05:34] You attack Roccia with your sword and hit for 170 (-35) damage!

media 185

----------------------------
2 armi


[19:06:14] You enter combat mode and target [Roccia]
[19:06:14] You attack Roccia with your sword and hit for 156 (-32) damage!
[19:06:14] You attack Roccia with your axe and hit for 160 (-33) damage!
[19:06:17] You attack Roccia with your axe and hit for 128 (-26) damage!
[19:06:20] You attack Roccia with your sword and hit for 136 (-28) damage!
[19:06:20] You attack Roccia with your axe and hit for 137 (-28) damage!
[19:06:23] You attack Roccia with your sword and hit for 130 (-27) damage!
[19:06:25] You attack Roccia with your sword and hit for 141 (-29) damage!
[19:06:25] You attack Roccia with your axe and hit for 163 (-33) damage!
[19:06:28] You attack Roccia with your sword and hit for 176 (-36) damage!
[19:06:28] You attack Roccia with your axe and hit for 118 (-24) damage!
[19:06:31] You attack Roccia with your sword and hit for 168 (-34) damage!
[19:06:31] You attack Roccia with your axe and hit for 148 (-30) damage!
[19:10:43] You attack Roccia with your sword and hit for 174 (-36) damage!
[19:10:43] You attack Roccia with your axe and hit for 142 (-29) damage!
[19:10:46] You attack Roccia with your axe and hit for 148 (-30) damage!
[19:10:49] You attack Roccia with your sword and hit for 165 (-34) damage!
[19:10:49] You attack Roccia with your axe and hit for 136 (-28) damage!
[19:10:52] You attack Roccia with your sword and hit for 159 (-33) damage!
[19:10:52] You attack Roccia with your axe and hit for 142 (-29) damage!
[19:10:55] You attack Roccia with your axe and hit for 149 (-31) damage!
[19:11:16] You attack Roccia with your sword and hit for 154 (-32) damage!
[19:11:16] You attack Roccia with your axe and hit for 162 (-33) damage!
[19:11:18] You attack Roccia with your sword and hit for 172 (-35) damage!
[19:11:18] You attack Roccia with your axe and hit for 152 (-31) damage!
[19:11:22] You attack Roccia with your sword and hit for 151 (-31) damage!
[19:11:22] You attack Roccia with your axe and hit for 136 (-28) damage!
[19:11:24] You attack Roccia with your sword and hit for 156 (-32) damage!
[19:11:24] You attack Roccia with your axe and hit for 126 (-26) damage!
[19:11:27] You attack Roccia with your sword and hit for 173 (-36) damage!
[19:11:27] You attack Roccia with your axe and hit for 146 (-30) damage!

media 145

185 : 145 = 100 : x
x = 78%

approssimazioni varie, pochi colpi e cmq che sono rank 3, i conti dovrebbero tornare :)
Notare che la riduzione di danno si applica su TUTTE E DUE le armi non solo sulla sx.

Hador
16th March 2005, 20:37
ah prima che qualcuno me lo chieda...
SI, non avevo proprio un cazzo da fare...

San Vegeta
16th March 2005, 20:58
Il danno di Left Axe va sullo stile prendendo come valore solo il danno dell'arma destra, il danno base è regolato dal ramo base che può andare ben oltre il 100%.

hai fatto male i test :)

Hador
16th March 2005, 21:03
Il danno di Left Axe va sullo stile prendendo come valore solo il danno dell'arma destra, il danno base è regolato dal ramo base che può andare ben oltre il 100%.
hai fatto male i test :)
no il danno base quando si impugnano 2 armi è regolato da LA, nello specifico con una riduzione del 20%, il bug della 1.60 era relativo al fatto che per contrastare questa riduzione gli stili LA hanno rate più alti, troppo alti fino alla 1.62.

i numerini parlano chiaro, impugnando un arma sola il danno è uno, impugnandone 2 il danno diminuisce del 20% su ogni arma. Non è possibile che sia un caso.

Hador
16th March 2005, 21:19
ho fatto un po' di test con gli stili, ma numericamente sono ingestibili anche per l'enorme varianza dei bonus.
Tirando le somme il danno della chain back è superiore a quello di ragnarok di un +40-50 approssimativamente, il danno di doublefrost è superiore a draw out (col quale, non so perchè, ho missato 8 volte di seguito la sx... bha...) di un +30 circa, ma a volte fanno lo stesso danno...

BlackCOSO
16th March 2005, 21:58
..bah ....

Per me 2h non conviene lo stesso.....

doppio gelo e troppo variante o meglio ha una variazione di danno anormale per poter stabilire qualcosa , draw-out e' piu costante ma il danno e molto piu basso , quasi come il taunt di LA.....Poi il danno del proc sul 3 colpo di back quanto fa? O_O .....vabbo no comment

Becca uno zerk nano del tuo stesso rank , senza che nessuno dei 2 abbia preso AS , fai dei test sul danno e poi riportalo qui , la varianza di classe non e questa gran cosa " A LIVELLO DI DANNO RIPORTATO " cosi influente.( prima che sbraiti fallo il test e poi mi cazzi...)

Questo discorso sullo zerk IWIN charge-furia mi piace , siamo tutti coglioni che non abbiamo ancora capito il metodo iwin del gioco ..bah...

( chiediamoci ancora perche un mercenario con la 1.60 che indossava 2 armi velocita 2.6 fra l'altro non calpisce manco al 100% con la sx , non faceva lo stesso danno dello zerk :sneer: )

SharTeel
16th March 2005, 22:15
( chiediamoci ancora perche un mercenario con la 1.60 che indossava 2 armi velocita 2.6 fra l'altro non calpisce manco al 100% con la sx , non faceva lo stesso danno dello zerk :sneer: )

quei merce erano scarsi :p
3.5 nella dx e 2.9 nella sx ftw ghgh :p

Hador
16th March 2005, 22:18
Per me 2h non conviene lo stesso.....
Questo discorso sullo zerk IWIN charge-furia mi piace , siamo tutti coglioni che non abbiamo ancora capito il metodo iwin del gioco ..bah...
continuo a sostenere che te con lo zerk in usa di dismestichezza ne hai avuto pochina :/

http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot032.jpg

BlackCOSO
17th March 2005, 00:47
edit

VORFIRA
17th March 2005, 02:46
ahi ahi ahi


black quando flamma sullo zerk e' irrascibile

BlackCOSO
17th March 2005, 09:50
ahi ahi ahi


black quando flamma sullo zerk e' irrascibile

-.-°

cioe che ti devo dire , mesi e mesi a far capire a una persona , ma diciamo anche una gilda va' , che lo zerk se assistito e comunque fondamentale nel party middo , ( al posto di avere 3 savage , magari un 2 zerk e un savage li avrei visti meglio ) , tentando di fargli capire che charge e MOLTO utile , che unito a furia e ancora piu utile ma non Iwin di certo , oh aspe magari su lancelot si , da altre party un po meno , ....ma no ti flammano pure contro facendoti fare la figura del cazzone...


tutto dun tratto si svegliano un mattino , e lo zerk e' diventato uno sgravo ambulante e per qualche motivo Misterioso , charge e banelord diventato irrimedialmente utili...

secondo te se gli faccio provare il mercenario ricambia idea?
:rolleyes:

Bah per me il discorso finisce qui, Tanto quando si mette in testa qualcosa , ha ragione sempre e cmq lui ....e non porta a niente.

San Vegeta
17th March 2005, 11:06
Hador ascolta... io le mie fonti, o almeno tutte quelle che ho trovato, le ho postate, e i fatti mi cosano.
Le formule precise furono realizzate da Meik e comprovate dalla comunità degli utenti di Left Axe. Sanya ha confermato che il danno delle 2 asce è dimezzato perchè colpiscono sempre entrambe: alla lunga secondo loro il danno dei light tank è uguale.
Se poi tu vuoi fare i test di testa tua senza usare gli stili (che è proprio dove si fa il danno) allora è un altro discorso :)

bakunin
17th March 2005, 11:33
Hador ascolta... io le mie fonti, o almeno tutte quelle che ho trovato, le ho postate, e i fatti mi cosano.
Le formule precise furono realizzate da Meik e comprovate dalla comunità degli utenti di Left Axe. Sanya ha confermato che il danno delle 2 asce è dimezzato perchè colpiscono sempre entrambe: alla lunga secondo loro il danno dei light tank è uguale.
Se poi tu vuoi fare i test di testa tua senza usare gli stili (che è proprio dove si fa il danno) allora è un altro discorso :)

se si usassero 2 craftate sarei d'accordo (il danno ridotto della sx viene compensato e superato dalla swingata rapida. il danno di laxe sta sul bonus stile calcolato sulla dx), ma qui si parla di 2 artefatti con un'utility bestiale... cioè a sx cosa levi malice? cosa ci metti? hai presente cosa perdi levando un'arma del genere?

è da mettere sul piatto della bilancia.

allora, proviamo a farlo:
17% di haste aggiuntiva dato dalla speed della sx (mettiamo 2.4?)
40% con l'arma sinista e passa di danno in meno dato dal dps minore
perdi l'utility di battler o malice a sx


poi vabe stai citando la stessa comunita che sbadatamente non si è accorta che tenendo arma a 35 invece che 50 e portandola a 51 con bonus si faceva lo stesso danno... gli sb hanno rivoluzionato i loro tp rispetto a quei "primi" test.

San Vegeta
17th March 2005, 12:26
non dire baggianate... oltre il 50 aumenta più lentamente ma aumenta lo stesso. Loro han portato arma a 35 perchè il danno vero lo facevano tra CS e LA, il danno che perdevano non portando axe a 50+16 era irrisorio.

poi, sempre parlando di utility, la malice vale solo per il proc. se non fosse per quello c'è una bellissima ascia 4.3 speed (la più lenta di midgard) che accoppiata a una craftata 2.2 fa dei gran bei danni. Utility è quel bonus calcolato guardando tutti i bonus che da l'arma, non c'è un solo artefatto che abbia utility maggiore delle craftate.


40% con l'arma sinista e passa di danno in meno dato dal dps minore

16.5 x 0.6 = 9.9. Devo commentare o ammetti di aver sparato dei numeri a caso?

Saffo
17th March 2005, 13:28
Guarda che anche lo zerk se non va di 2h fa danno di LA eh.....

Ad ogni modo se fai rvr seriamente hai un Healer AugBot quindi gia' della speed della off-hand te ne puoi fregare il giusto, quando poi lo hai in party (e se fai RvR serio un healer Aug in party c'e') e spara celerity vai di 2h....
Ad ogni modo rinunciare a Malice e/o Battler per un dual wielder lo trovo accettabile solo per dei soloer che fanno 1vs1 e devono scegliere armi in base al nemico.... cappare melee/style damage per light tank è troppo importante...aria fritta...

Saffo

VORFIRA
17th March 2005, 14:25
cmq... xme il merce e' superiore poi boh....

Hador
17th March 2005, 14:47
Hador ascolta... io le mie fonti, o almeno tutte quelle che ho trovato, le ho postate, e i fatti mi cosano.
Le formule precise furono realizzate da Meik e comprovate dalla comunità degli utenti di Left Axe. Sanya ha confermato che il danno delle 2 asce è dimezzato perchè colpiscono sempre entrambe: alla lunga secondo loro il danno dei light tank è uguale.
Se poi tu vuoi fare i test di testa tua senza usare gli stili (che è proprio dove si fa il danno) allora è un altro discorso :)
ma fonti de che vege, leggi i numeri... con 1 arma sola fai il 20% del danno in più. poi di come funzionino gli stili è cosa differente - il danno NON è dimezzato, che è un bm fa 500 danni a colpo? il danno è dimezzato senza la spec in LA, più alti LA, più il danno sale

NoeX
17th March 2005, 14:51
Scusate, edit che non voglio degenerare in flame questo 3d.
Giusto per dare un senso al reply:

saffo, una arma lege fa cmq più danni di una arma tradizionale

San Vegeta
17th March 2005, 15:49
il danno è dimezzato senza la spec in LA, più alti LA, più il danno sale

sbagliato, ma ormai qui si fa a chi spara più alto...

Hador
17th March 2005, 15:52
sbagliato, ma ormai qui si fa a chi spara più alto...
e allora a che serve alzare LA?
nn costringermi a comprarmi una pietra respec per registrarti i log con LA a 0

San Vegeta
17th March 2005, 16:03
Cazzo, a me pare di averlo scritto.
LA da stili e bonus sugli stili di LA. Se usi uno stile non presente in LA non hai nessun bonus derivante dai punti messi in LA.
Inoltre, tanto per dirti la mia, io sono certo che tu abbia Sword a 50 o giù di li. Se è così, il danno "main hand" di uno stile sword fa da 100 a 125%.

If your class can put skill points into Sword you receive the styles associated with it and an increase in minimum damage. It's been said that weapon damage variance follows the same progression as spell variance: When fighting a monster of equal level, 1 skill point(starting) = 25-125% damage, 2/3 of max skill points = 75%-125% damage; max skill points = 100%-125% damage.

Se non hai il ramo Axe allo stesso livello di sword, è chiaro che non c'è neanche bisogno di dirti perchè offhand senza stile fai circa 20% di danno in meno.

Insisto nel dire che la formula per calcolare il danno del berserker non è mai stata cambiata, SOLO CHE NON TROVO PIU' QUEI MALEDETTI POST IN CUI ERA SCRITTA PERCHE' RISALGONO A 3 ANNI FA.
Left Axe non alza il danno base dell'arma, non so più come devo dirlo.

Saffo
17th March 2005, 16:11
Scusate, edit che non voglio degenerare in flame questo 3d.
Giusto per dare un senso al reply:

saffo, una arma lege fa cmq più danni di una arma tradizionale

Sì ma dipende vs chi....nel senso...o usi armi della BOS e hai bonus, altrimenti che fai? ne usi una da spirito? in ogni caso vs un party hibbo classico le res sono al 50% quindi se non hai tutto il trenino assist con LW...ehm..insomma se non procca fai meno danni....
P.s. per tradizionale intendi craftata?

Saffo

Hador
17th March 2005, 16:13
Cazzo, a me pare di averlo scritto.
LA da stili e bonus sugli stili di LA. Se usi uno stile non presente in LA non hai nessun bonus derivante dai punti messi in LA.
Inoltre, tanto per dirti la mia, io sono certo che tu abbia Sword a 50 o giù di li. Se è così, il danno "main hand" di uno stile sword fa da 100 a 125%.


Se non hai il ramo Axe allo stesso livello di sword, è chiaro che non c'è neanche bisogno di dirti perchè offhand senza stile fai circa 20% di danno in meno.

Insisto nel dire che la formula per calcolare il danno del berserker non è mai stata cambiata, SOLO CHE NON TROVO PIU' QUEI MALEDETTI POST IN CUI ERA SCRITTA PERCHE' RISALGONO A 3 ANNI FA.
Left Axe non alza il danno base dell'arma, non so più come devo dirlo.
vege stai sparando vaccate :/
il danno della main hand, SWORD, quando vengono impugnate 2 armi diminuisce del 20% (ti ho postato il log eh... mica me lo sto inventando)

LA ti permette di colpire sempre con 2 armi, ma diminuisce il danno base del 50%, pù alzi LA, più alzi il danno base. Il danno dell'ascia sx NON dipende dalla skill ascia ma dalla skill LA, il danno della dx dipende dalla skill dell'arma primaria, ma cmq risente della limitazione al danno apportata da LA.
Questa limitazione di danno viene "risarcita" da i rate degli stili LA che sono superiori a quelli di arma (quelli duale no invece per fare un esempio, la chain laterale è paragonabile a quella back lame in quanto a danno, l'anytime duale e il back fanno danni di merda) e dall'effetto haste che nn influenza il bonus stile (che cmq se giri con healer aum è trascurabile).
Più che postarti i log nn so che fà... nn basarti su robe che uscirono nella 1.60... sta sera se ho tempo mi compro una pietra, respecco LA e ti fo vedè

NoeX
17th March 2005, 16:17
Sì ma dipende vs chi....nel senso...o usi armi della BOS e hai bonus, altrimenti che fai? ne usi una da spirito? in ogni caso vs un party hibbo classico le res sono al 50% quindi se non hai tutto il trenino assist con LW...ehm..insomma se non procca fai meno danni....
P.s. per tradizionale intendi craftata?

Saffo

No, artefatti, le res fisiche sono sempre a 26% o 24% o 25%

le magiche a volte anche meno...

Vulftyr
17th March 2005, 16:21
dipende di cosa si parla 8vs8 o duel ? in duel hai res 25 26 ma in gruppo sotto i 40 nn scendi quindi l'arma legendaria nn e che fa quel gran danno lo provata la malice in mano al mio skald fa piu danni

San Vegeta
17th March 2005, 16:24
basta andare su pendragon per respecciare, non c'è mika bisogno di comprare pietre...

Saffo
17th March 2005, 16:32
No, artefatti, le res fisiche sono sempre a 26% o 24% o 25%

le magiche a volte anche meno...

Vabbe' ma appunto come dice...ehm...l'intervento dopo....

Se inco un party decente le res le avrà over 40 o 50, a meno che non rinuncino al custode (hibby)...cmq se hanno energia (e quindi probabilmente anche spirito) a 26 più che alla mia LW penso al mio PBAER che macina quello che gli arriva sotto.....

Io se posso non rinuncio mai alle res importanti sotto il 40...da skald se manca l'healer aug non esiste che poi nell'inc io non canti res energy/body

Saffo

NoeX
17th March 2005, 16:39
dipende di cosa si parla 8vs8 o duel ? in duel hai res 25 26 ma in gruppo sotto i 40 nn scendi quindi l'arma legendaria nn e che fa quel gran danno lo provata la malice in mano al mio skald fa piu danni

bhe dipende un gruppo alb non ha MAI un prete in gruppo quindi matter weap la potete usare tranquilli, sui gruppi hib vi dò ragione invece :) anche se ripeto, dipende dalla gente.

BlackCOSO
17th March 2005, 16:54
Noi abbiam provato a fare assist con armi leggendarie , ovviamente si era scelto un certo debuff anche perche giravamo con un rune dark , ..i tank erano skald , savage e zerk , il prob dell'usare queste armi e che cmq devi avere un template con i contro cazzi , visto che esempio il nostro savage aveva 2 sally e indossando 2 armi leggendarie perdeva troppo in dex ecc....

Cmq tritano qualunque cosa toccano....

Gramas
17th March 2005, 17:34
Farsi 1 tp con le leggendarie non è 1 problema...è 1 problema fare il tp con le armi che puoi switchare(cioe cappi tutto senza mettere le armi) ma io col bm se metto leggendaria/spada poc cambio gli stivali e perdo solo 5style dmg della malice che nn si sente imo

Saffo
17th March 2005, 17:37
Farsi 1 tp con le leggendarie non è 1 problema...è 1 problema fare il tp con le armi che puoi switchare(cioe cappi tutto senza mettere le armi) ma io col bm se metto leggendaria/spada poc cambio gli stivali e perdo solo 5style dmg della malice che nn si sente imo

Sì certo, resta il fatto cmq che:
1) tutto il trenino assist deve avere stessa arma come danno elementale
2) dipende da che avversari affronti (noi al 70% inkiamo hibby e le res sono altine)

Saffo

bakunin
17th March 2005, 18:21
non dire baggianate... oltre il 50 aumenta più lentamente ma aumenta lo stesso. Loro han portato arma a 35 perchè il danno vero lo facevano tra CS e LA, il danno che perdevano non portando axe a 50+16 era irrisorio.


nope il danno base è cappato a 51arma (rr e bonus compresi) se usi laxe, poi non vorrei addentrarmi in questo discorso visto che al berz conviene maxare spada per andare di 2h in ogni caso...

qui se vuoi approfondire http://vnboards.ign.com/Midgard_Rogue_Professions/b20912/78799461/?116

la questione malice non si commenta... il proc è uber ma non c'e solo quello, cappami style dmg gli overcap pf e forza senza altri compromessi.

haste rosso 20% (il giallo è 17%), 10% toa, 250agi cappi con un'arma 3,4

ora, come dici tu arma 4,3 + 2,2 / 2 (non conosco queste armi riprendo le tue cifre ma il risultato è simile a 4.2+2.4) = 3.25 = stai buttando via dps

ora, o metti almeno una 2.9 a sinistra oppure con haste rosso butti via dps

con celerity castata dall'healer aug immaginate solo che si cappa pure con battler+malice a quel punto metti 2h piu lenta possibile

il tuo discorso san vegeta vale solo nella 1.60 senza toa, haste e senza healer aug che casta celerity. ci siamo capiti?

non hai haste rosso/giallo? sei in un party che non gioca al meglio quindi almeno usi la pozza...

BlackCOSO
17th March 2005, 18:36
Farsi 1 tp con le leggendarie non è 1 problema...è 1 problema fare il tp con le armi che puoi switchare(cioe cappi tutto senza mettere le armi) ma io col bm se metto leggendaria/spada poc cambio gli stivali e perdo solo 5style dmg della malice che nn si sente imo

Grama ma sta spada poc che cercano tutti i bm che cazzo di stat ha? ( che so curioso)

NoeX
17th March 2005, 18:41
Grama ma sta spada poc che cercano tutti i bm che cazzo di stat ha? ( che so curioso)

Dovrebbe essere quella che procca abs debuff

Chi te ha droppata Gramas ?

Leondrago
17th March 2005, 19:55
il consignment merchant :nod:

yurja
17th March 2005, 21:07
spada poc

Magical Bonuses:

Blades: 5 pts
Dexterity: 24 pts
Body Resist: 7%
Spirit Resist: 7%

Damage Modifiers:

Base DPS: 16.50
Quality: 100%
Condition: 100%

Magical Ability:
Function: melee absorption debuff

Reduces the target's absorption (ABS) factor, resulting in worse protection against melee attacks.

Value: -20
Target: Targetted
Range: 1500
Duration: 1:00 min
Casting time: 2.0 sec
Damage: Spirit

San Vegeta
17th March 2005, 21:13
ora, come dici tu arma 4,3 + 2,2 / 2 (non conosco queste armi riprendo le tue cifre ma il risultato è simile a 4.2+2.4) = 3.25 = stai buttando via dps

non capisco cosa vuoi dire con "buttare via dps". il self haste introdotto dalle regole di LA mantiene inalterato il dps swingando più veloce: io vedo solo dei guadagni

Ced
17th March 2005, 21:26
non capisco cosa vuoi dire con "buttare via dps". il self haste introdotto dalle regole di LA mantiene inalterato il dps swingando più veloce: io vedo solo dei guadagni

vuol dire che swingi cmq al cap con un arma + veloce che ovviamente di danno base fa meno danno..come vedi se tieni nella sx una 2.2 o una 4.1 es. malice nn mi dirai che fa stesso danno no?

ps.
quale e' l'ascia 4.3 che dicevi ? come la trovo dal merchant se esiste? e' qua100?

BlackCOSO
17th March 2005, 21:58
spada poc

Magical Bonuses:

Blades: 5 pts
Dexterity: 24 pts
Body Resist: 7%
Spirit Resist: 7%

Damage Modifiers:

Base DPS: 16.50
Quality: 100%
Condition: 100%

Magical Ability:
Function: melee absorption debuff

Reduces the target's absorption (ABS) factor, resulting in worse protection against melee attacks.

Value: -20
Target: Targetted
Range: 1500
Duration: 1:00 min
Casting time: 2.0 sec
Damage: Spirit


auauaua grazie , ..uhm ce l'ho e manco sapevo fosse del poc :gha:

edit , zi ce l'ho :>
http://img238.exs.cx/img238/8003/sshot3662se.th.jpg (http://img238.exs.cx/my.php?loc=img238&image=sshot3662se.jpg)

San Vegeta
18th March 2005, 11:27
e chi se lo ricorda come si chiama l'ascia 4.3 speed... la droppa qualcuno in Green Glades, 100% qual con bonus strafighi, ha utility 80

cmq ascia 4.1speed con ascia 2.2speed 220 quickness haste 20% + bonus 10% = swing ogni 2 secondi. il cap è a 1.5, giusto? :)

cmq io gliala do sù, dite quello che volete, non ho modo di dimostrarvi il contrario, non ho più lo zerker :)

Fornost
18th March 2005, 12:42
e chi se lo ricorda come si chiama l'ascia 4.3 speed... la droppa qualcuno in Green Glades, 100% qual con bonus strafighi, ha utility 80

cmq ascia 4.1speed con ascia 2.2speed 220 quickness haste 20% + bonus 10% = swing ogni 2 secondi. il cap è a 1.5, giusto? :)

cmq io gliala do sù, dite quello che volete, non ho modo di dimostrarvi il contrario, non ho più lo zerker :)

5 pagine che ti ripetono celerity :D

Helm
18th March 2005, 16:27
ah prima che qualcuno me lo chieda...
SI, non avevo proprio un cazzo da fare...

Piu che non un cazzo da fare quand'è che mi avresti fatto tutti quei danni ??? con tando che ho 600 PF dai tuoi dati mi hai ammazzato almeno 15 volte.....
Mi ricordo di un troll berserker accoppiato a un altro pg i midgard ma l'avrò in contrato diciamo un due volte, èpoi visto che sukavo ho cambiato aria :scratch:

Comuqnue valuta che ho equip tutto a 70 e viola e pezzi messi alla cazzo al bg del 24 sinceramente..... però ero buffato....
:nod:

SharTeel
18th March 2005, 18:58
e chi se lo ricorda come si chiama l'ascia 4.3 speed... la droppa qualcuno in Green Glades, 100% qual con bonus strafighi, ha utility 80

cmq ascia 4.1speed con ascia 2.2speed 220 quickness haste 20% + bonus 10% = swing ogni 2 secondi. il cap è a 1.5, giusto? :)

cmq io gliala do sù, dite quello che volete, non ho modo di dimostrarvi il contrario, non ho più lo zerker :)

lo sai che su mid gli healer aug hanno il celerity vero?
e che senza healer aug in rvr su mid nemmeno ci andrei a farlo?
fiato sprecato...

Hador
18th March 2005, 19:00
Piu che non un cazzo da fare quand'è che mi avresti fatto tutti quei danni ??? con tando che ho 600 PF dai tuoi dati mi hai ammazzato almeno 15 volte.....
Mi ricordo di un troll berserker accoppiato a un altro pg i midgard ma l'avrò in contrato diciamo un due volte, èpoi visto che sukavo ho cambiato aria :scratch:

Comuqnue valuta che ho equip tutto a 70 e viola e pezzi messi alla cazzo al bg del 24 sinceramente..... però ero buffato....
:nod:
ma chi cazzo sei e che stai a di? :nod:

San Vegeta
18th March 2005, 19:17
quindi se muore l'healer con celerity o se è mezzato, vi muore tutto il party?

Fornost
18th March 2005, 19:44
perchè se uno zerk swinga di una frazione di secondo più lento muore tutto il party? :D

Helm
18th March 2005, 19:48
ma chi cazzo sei e che stai a di? :nod:

Prendila bassa beota, hai menzionato un mio pg nel tuo post dei danni, o manco sai che cazzo scrivi ???

BlackCOSO
18th March 2005, 19:56
lo sai che su mid gli healer aug hanno il celerity vero?
e che senza healer aug in rvr su mid nemmeno ci andrei a farlo?
fiato sprecato...

boh veramente , ti stimo come giocatore e bravura veramente tanto...

ma poi leggo ste cose , e piu penso che in questo gioco sono fuoriluogo...bah

bakunin
19th March 2005, 11:16
non capisco cosa vuoi dire con "buttare via dps". il self haste introdotto dalle regole di LA mantiene inalterato il dps swingando più veloce: io vedo solo dei guadagni

porto all'estremo il discorso per farmi capire,

la velocità di swing è la media tra le due armi, immagina che l'arma piu lenta che trovi in giro è 3.4, con la quale cappi la velocita di swingata tra bonus e buff e agi (tutti modificatori della vel) senza un'arma a sx usandola come 1h

ora, che arma mettere a sinistra? se metti un'arma 2.2 swingherai sempre alla stessa velocita, perche è gia cappata e sotto non puoi scendere... mettere un'arma piu lenta possibile anche a sinistra è solo un guadagno in questo caso

ne convieni?

la condizione ottimale potendo scegliere le speed delle armi sarebbe tenerla vicina al cap non sopra (meno haste=meno danno) non sotto (dps perso perche non swinghi alla vel esatta ma ad una vel forzata dal cap, superiore)

nel mio primo post tenevo conto e davo per scontato questo discorso, dicendo che con la malice a sx non cappi in tutte le situazioni, anzi, ma mettere un'arma troppo veloce è addirittura peggio (inoltre perdi i vantaggi di questo artefatto gia elencati)

e ripeto, con mop4 che va tanto di moda, avere un danno piu largo a sx (per non parlare di quando si va in furia e non si swicha 2h) è un bene per i critici che ne vengono fuori... i vecchi test a cui fai riferimento non ne tenevano conto

ps: scusate se arrivo tardi son stato fuori per lavoro asd
ps2: c'era un file xls molto utile per il calcolo di varianza/dps date armi buff ecc, mo lo cerco

bakunin
19th March 2005, 11:24
duh trovato,

http://www.classesofcamelot.com/other/styles/New_DPS_Calc.xls

vi lascio smanettare se avete voglia, notare come effettivamente levando tutti gli haste e agi è preferibile un'arma veloce a sx

Sillybee
19th March 2005, 12:19
Sti discorsi per il merce li facevo 3 anni fa, possibile che lo zerk per voi sia ancora cosi enigmatico? :scratch:

Rhapsody
19th March 2005, 12:21
Scusate l’intromissione, io ho un merce, tutti questi discorsi, molto fighi, di nn usare arma troppo veloce sulla sx perke se no vado oltre il limite massimo di speed arma, perdendo di conseguenza dps effettivi,bla bla bla, funziona solo per mid(santo celerity). Io per il mio merce, per altro Hogre, sto studianto un template alternativo con arma sx craftata a speed 2,5 che con buf haste del teurgo(19%) nn cappo ugualmente la velocità. Sempre tenendo i bonus Toa invariati.
Secondo voi sto cappellando tutto o potrebbe essere una cosa interessante, senza considerare ke rinuncerei, secondo i vostri discorsi, alla Battler( io ho il Bruiser xke mi piace di piu), tenendo la malice sulla dx.
Scusate se scritto male ma son di fretta!!
Ceo :wave:
- Vajo -

krieg
19th March 2005, 12:23
boh veramente , ti stimo come giocatore e bravura veramente tanto...

ma poi leggo ste cose , e piu penso che in questo gioco sono fuoriluogo...bah

Ma scusa Black, se il guari aug è una classe di midgard a tutti gli effetti, e che la sua presenza in party si fa sentire in modo determinante... cosa ci trovi di strano in quello che ha detto Shar?
Cioè dovremmo giocare sempre come capita e con chi capita?
Mica ti ho capito nel reply eh ^^

Fornost
19th March 2005, 12:45
Ma scusa Black, se il guari aug è una classe di midgard a tutti gli effetti, e che la sua presenza in party si fa sentire in modo determinante... cosa ci trovi di strano in quello che ha detto Shar?
Cioè dovremmo giocare sempre come capita e con chi capita?
Mica ti ho capito nel reply eh ^^

non vorrei prendere un granchio clamoroso, ma credo che black intenda dire che il discorso "o hai un healer aug o in rvr non ci vai" non si sposa con la sua filosofia di gioco.

Mi spiego, con NF si è arrivati al "paradosso" che:
- c'è chi gira in solo, con classi stealther o con classi che se lo possono permettere (strego, spirit dark, etc.)
- ci sono i "casual players" che camperano/zergano ai ponti/torri.
- ci sono le gank, o cose che ci si avvicinano moltissimo (ossia non strettamente una 8-man-guild ma cmq una gilda di pochi elementi che scende in rvr con un gruppo perfetto oppure fa altro) che fanno roaming.

Non c'è niente di male in questo, secondo me, tuttavia un pug che decida di fare roaming troverà solo gank o "cose che ci si avvicinano moltissimo", quindi o il tuo pug è perfetto, oppure relli fisso o cmq parti in uno scontro già con un handicap.

Quindi un player che non ha la costanza di giocare in una gank o in una "cosa che si avvicina moltissimo" o campera/zerga (e uno che gioca a daoc da un po' dubito che si diverta a giocare così) oppure non ha più spazio per giocare "una volta tanto" e fare roaming.

Ripeto, non vorrei travisare completamente il pensiero di black, ma questo è quello che è successo a me nel momento in cui la mia gilda si è trasferita su wow e a me è passata la voglia di giocare tutte le sere, per cui non avrei trovato spazio in una gilda "seria" e a quel punto non puoi più fare rvr.

BlackCOSO
19th March 2005, 17:13
non vorrei prendere un granchio clamoroso, ma credo che black intenda dire che il discorso "o hai un healer aug o in rvr non ci vai" non si sposa con la sua filosofia di gioco.

Mi spiego, con NF si è arrivati al "paradosso" che:
- c'è chi gira in solo, con classi stealther o con classi che se lo possono permettere (strego, spirit dark, etc.)
- ci sono i "casual players" che camperano/zergano ai ponti/torri.
- ci sono le gank, o cose che ci si avvicinano moltissimo (ossia non strettamente una 8-man-guild ma cmq una gilda di pochi elementi che scende in rvr con un gruppo perfetto oppure fa altro) che fanno roaming.



Si , piu o meno e quello che in tedo io forno :) , cmq ne ho parlato in ts con krieg ma sembra non capire quello che intendo.

In una gilda che NON E GANK (magari 20-23 persone), puoi avere piu di un healer , DI SOLITO si fanno Pacificazione perche sono piu duttili , perche se una sera mi loggano 2 healer aug , e non trovo healer paci liberi esterni da gruppare che cazzo faccio ? quitto ? o vado senza mezz ? , o ogni volta compro a 30 platini una gemma respec da dargli?

Al 99% le gilde normali hanno per la maggior parte healer paci , se trovi un healer aug libero e un caso eccezionale.Quindi tu syai parlando e ipotizzando di gilde che fanno il party a tavolino con classi perfette( sono gank) , e questa non e la classica configurazione della gilda " normale " .

Quindi al di la che charge-furia non e assolutamente iWin e un party zerk tank oriented senza celerity perde troppo , risulta cmq meno perfomanete NELLA MAGGIOR PARTE DI CASI di un party che gira con 3 merce , che cmq sia il damage output ce l'ha , nonche' e tu ieri sera Krieg avrai visto , se la tua tattica e segare lil tank damage per primi cadono molto piu facilmente gli zerk che mercenari ......

la mia opinone che sia accetabile o meno e che gli zerk danno il massimo in certe situazioni e in altre sono " normali" ( anzi perdono di molte cose) , i merce e continuo a ripeterlo sono piu utili nella maggior parte dei casi ...se poi contate che le ultime gank hanno SEMPRE un teurgo......

Io non sono forte e pro , e spero di non diventarlo mai :)

Hador
19th March 2005, 17:43
Prendila bassa beota, hai menzionato un mio pg nel tuo post dei danni, o manco sai che cazzo scrivi ???
quale?
questo?
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1158268

abbiamo un niubbo del cazzo che ha fatto una gaffe me sa :confused:

SharTeel
19th March 2005, 17:57
:sneer:

krieg
19th March 2005, 22:10
Si , piu o meno e quello che in tedo io forno :) , cmq ne ho parlato in ts con krieg ma sembra non capire quello che intendo.

In una gilda che NON E GANK (magari 20-23 persone), puoi avere piu di un healer , DI SOLITO si fanno Pacificazione perche sono piu duttili , perche se una sera mi loggano 2 healer aug , e non trovo healer paci liberi esterni da gruppare che cazzo faccio ? quitto ? o vado senza mezz ? , o ogni volta compro a 30 platini una gemma respec da dargli?

Al 99% le gilde normali hanno per la maggior parte healer paci , se trovi un healer aug libero e un caso eccezionale.Quindi tu syai parlando e ipotizzando di gilde che fanno il party a tavolino con classi perfette( sono gank) , e questa non e la classica configurazione della gilda " normale " .

Quindi al di la che charge-furia non e assolutamente iWin e un party zerk tank oriented senza celerity perde troppo , risulta cmq meno perfomanete NELLA MAGGIOR PARTE DI CASI di un party che gira con 3 merce , che cmq sia il damage output ce l'ha , nonche' e tu ieri sera Krieg avrai visto , se la tua tattica e segare lil tank damage per primi cadono molto piu facilmente gli zerk che mercenari ......

la mia opinone che sia accetabile o meno e che gli zerk danno il massimo in certe situazioni e in altre sono " normali" ( anzi perdono di molte cose) , i merce e continuo a ripeterlo sono piu utili nella maggior parte dei casi ...se poi contate che le ultime gank hanno SEMPRE un teurgo......

Io non sono forte e pro , e spero di non diventarlo mai :)

Io non ho mai giocato in una gilda-gank, su Deira i Fireworks non sono una gank perchè non è una gilda composta da sole 8 persone ma siamo molti di più.
Di druidi, non ci stanno solo druidi legame perchè sono più divertenti o quant'altro, ci stanno dei druidi legame/cure e dei druidi buff/cure, perchètutti sono consapevoli che servono entrambe le tipologie.
Quando gioco su deira non ci sta sempre il party formato da 1 druido legame e 1 druido buff (situazione ideale) ma, fermo restando che giriamo sempre con 2 druidi, possibilmente facciamo in modo che in party ci siano i 2 druidi complementari.
In molte situazioni giochiamo con 2 druidi buff o con 2 druidi legame (consci dei limiti che questa situazione comporta).
Cosa ci sta di diverso come concetto se questo discorso lo si interpreta su midgard con i guaritori?
Il mio discorso è che se vuoi migliorare le performance i mezzi ci sono ma bisogna pur ingegnarsi un pochino: se su midgard hanno messo l'healer aug che dà un boost notevole ai tank del gruppo, vuol dire che se vuoi far rendere al meglio i tank del tuo party e della tua gilda, su N guaritori giocanti in gilda, un buon 35-45% dovrebbero essere aug (ma solo io vedo come uno sgravio celerity?)
Non si vince solo grazie al mezz del guari paci, si vince anche grazie ad haste, celerity e alle resistenze del guari aug.
Un party meglio assortito è, e meglio rende.
Un party più arrangiato è, e meno rende.
Quando si suka, prima di gridare allo "sgravio" dell'avversario, occorre guardare prima i propri limiti, e spesso è sufficiente migliorare l'assortimento del party per raggiungere risultati prima negati.
Per fare queste considerazioni non è necessario essere essere in una gank, per poterle formulare, ma si tratta di semplice ragionamento.

Se poi per te (o chiunque la pensi come te) il rellare non suscita voglia di migliorarsi, vorrà dire che non ti porrai di certo questi problemi.
Se poi uno vuole tutto senza sforzo, è un altro discorso che esula dal mondo di daoc.
Ultima cosa: anche i mercenari per avere haste devono avere un teurgo in party, se no ciccia (e non è detto che ci sia), e su alb e hib uno sgravio come celerity non sanno cosa sia.

Il tutto imho, ovviamente.

krieg
19th March 2005, 22:43
non vorrei prendere un granchio clamoroso, ma credo che black intenda dire che il discorso "o hai un healer aug o in rvr non ci vai" non si sposa con la sua filosofia di gioco.

Rispondo anche a te, anche se in buona parte il concetto l'ho già espresso nel mio reply precedente.
Daoc è un gioco di squadra, e rende tanto meglio quanto meglio è fatto il party.
Tu puoi fare RvR anche con un solo sciamano come classe guaritrice del party, se ti diverti fallo pure, ma i tuoi limiti li dovresti vedere, se poi relli non dovresti lamentarti....
Un epoca a daoc era così, anche io con l'incantatore ho fatto un sacco di volte RvR senza druido in party, rellavo e m'incazzavo che non arrivavano cure.
Avevo 2 scelte: o cercare di fare dei party migliori, o continuare così e rassegnarmi, ma conscio dei limiti del mio party.

In questa situazione penso che ci siamo trovati un pò tutti, e le risposte le troviamo da come ci diverte giocare.
Se però quando si presentano questi problemi, ignoriamo le soluzioni (che abbiamo) e gridiamo allo sgravio dell'avversario, se permetti non riesco proprio a comprendere le tue ragioni.
Non avere healer aug è un limite per il party middo, mentre averlo è un grossissimo punto a favore (e lo sai bene anche tu).
Avere la pretesa di rendere al 100% con un tank anche senza questa classe, mi pare un pò senza senso, è come se quando giocavo con l'inca mi aspettavo di essere mantenuto in vita dall'unico guaritore del party, magari un custode con 4 in cure.

BlackCOSO
19th March 2005, 23:53
......

Io ti ho dato la spiegazione perche gli healer aug sono "pochi " o sono presenti solo in certe situazioni , se vuoi capire bene , di ripetere le stesse cose 400 volte non ho voglia.... , la storia che celerity sia ottima nel party middo , credo lo sapessero gia prima krieg...

scusami ma una frase mi ha dato fastidio , qua non si sta sindacando che il Merce e sgravato , o deve essere nerfato qua si sta solamente dicendo , che il mercenario pressapoco fa lo stesso danno dello zerk ( a volte superiore ), HA POSIZIONALI decenti , volendo HA UNO STUN anytime ( noi per averlo dobbiamo avere o uno scudato in assist o un savage ) , regge cmq di piu ( per chi usa la tattica del segare prima i tank) ecc.........

se poi voi valutate una classe sommandogli un utility di un altra fate voi , ma lo vedo un paragone relativamente strano...

bakunin
20th March 2005, 01:12
se poi voi valutate una classe sommandogli un utility di un altra fate voi , ma lo vedo un paragone relativamente strano...

...

è proprio l'opposto che non ha senso

qualsiasi classe rulla solo se ha un ruolo e si completa col resto del gruppo

ps: nessuno che ha trovato utile il dps calc? -.- bastardi

krieg
20th March 2005, 02:11
...

è proprio l'opposto che non ha senso

qualsiasi classe rulla solo se ha un ruolo e si completa col resto del gruppo


Bella Bakunin, hai perfettamente sintentizzato in 2 parole il senso di quello che voglio dire e che evidentemente non sono riuscito spiegare nei miei post precedenti.

Invece Black per ogni classe fa sempre un confronto con una corrispettiva di un altro reame... e secondo me NON VA BENE perchè in un ottica di gruppo, un reame ha delle cose (di cui ne beneficia tutto il party, anche la classe in questione) un reame ne ha altre.
Quindi un confronto fra singole classi di reami diversi non ha MAI alcun senso (imho), perchè per quanto alcune possano apparire simili, vanno esaminate solo in un contesto di gruppo per poterle giudicare in tutta la loro completezza.
Daoc non è 1vs1, daoc è un gioco di squadra.

BlackCOSO
20th March 2005, 02:40
edito riposta un po troppo acida.....

bakunin
20th March 2005, 08:06
lol

Falcodiluce
20th March 2005, 11:19
io mi sto facendo uno zerk nordico 2h....se rulla? nn me ne frega ..e' un pg figo da morire:D
cmq fa parecchiecchiecchi danni eh

Hador
20th March 2005, 11:27
se poi voi valutate una classe sommandogli un utility di un altra fate voi , ma lo vedo un paragone relativamente strano...
e per cosa va valutata se no?
il tempo dei duellini ai gate è finito da un pezzo, un tank si gioca in gruppo, con tutte le utility che ne può derivare.

Dedi
20th March 2005, 12:19
raga premesso che nn ho mai provato nessuno d questi pg, x voi qual è il migliore per il pvp?

leggendo i vari post mi sto interessando allo zerk 2H, che dite?

bakunin
20th March 2005, 12:25
io mi sto facendo uno zerk nordico 2h....se rulla? nn me ne frega ..e' un pg figo da morire:D
cmq fa parecchiecchiecchi danni eh

si ma è uno sbaglio farlo solo 2h...

50 arma 50 parry? ma vavava

Dedi
20th March 2005, 12:33
si ma è uno sbaglio farlo solo 2h...

50 arma 50 parry? ma vavava
e come dovrei farlo :scratch:?

Lastdruid
20th March 2005, 12:51
50 sword 50 la resto parry immagino

Saffo
20th March 2005, 13:07
e come dovrei farlo :scratch:?

33 Sword
33 Axe
33 Hammer
50 Parry

Così puoi usare tutte le armi 2h :nod:

Saffo

Hador
20th March 2005, 13:07
:sneer:

Dedi
20th March 2005, 13:32
33 Sword
33 Axe
33 Hammer
50 Parry

Così puoi usare tutte le armi 2h :nod:

Saffo
nn fa ridere :gha:

Saffo
20th March 2005, 17:24
nn fa ridere :gha:

io infatti ero serio :sneer:

Saffo

Dedi
20th March 2005, 18:49
meglio 50 spada, 50la resto parry
o 50 spada, 50 parry, resto la?

Fornost
20th March 2005, 19:00
Rispondo anche a te, anche se in buona parte il concetto l'ho già espresso nel mio reply precedente.
Daoc è un gioco di squadra, e rende tanto meglio quanto meglio è fatto il party.
Tu puoi fare RvR anche con un solo sciamano come classe guaritrice del party, se ti diverti fallo pure, ma i tuoi limiti li dovresti vedere, se poi relli non dovresti lamentarti....
Un epoca a daoc era così, anche io con l'incantatore ho fatto un sacco di volte RvR senza druido in party, rellavo e m'incazzavo che non arrivavano cure.
Avevo 2 scelte: o cercare di fare dei party migliori, o continuare così e rassegnarmi, ma conscio dei limiti del mio party.

In questa situazione penso che ci siamo trovati un pò tutti, e le risposte le troviamo da come ci diverte giocare.
Se però quando si presentano questi problemi, ignoriamo le soluzioni (che abbiamo) e gridiamo allo sgravio dell'avversario, se permetti non riesco proprio a comprendere le tue ragioni.

mi sa che non ci siamo tanto capiti :D

Io sono d'accordo al 100% con quello che dici, così come non condivido quello che dice black che una gilda "normale" di 20/30 persone non può avere 2/3 healer aug.

Così come non mi permetterei mai di urlare allo sgravio di un gruppo fatto bene che ne fa rellare uno fatto male, o se una gank con persone che giocano sempre insieme fa rellare un pug con gente che gioca insieme per la prima volta.

A me quello che è spiaciuto e che, di fatto, mi ha impedito di continuare a fare rvr (e quindi di giocare a daoc) è che i pug che fanno roaming sono rari come le mosche bianche, ormai. Per cui uno che ha tempo/voglia di loggare solo un paio di sere a settimana, quando gli gira, o va da solo o va a fare lo zerg ai ponti.

Cioè a me piaceva più come succedeva con le OF (in Italia e per quel poco che ho visto anche su Lancelot), che uno volendo poteva andare al pk a emain, tirare su un gruppo (2 healer, sciammo e skald, ma magari lo sciamano era full cave e gli healer tutti paci o tutti aug, un gruppo con un minimo di criterio, insomma ma non perfetto) e ti poteva capitare sia di beccare la gank (e rellavi quasi fisso) o lo zerg (idem), ma anche il pug avversario con cui potevi giocartela, non so se è chiaro ;)



Non avere healer aug è un limite per il party middo, mentre averlo è un grossissimo punto a favore (e lo sai bene anche tu).
Avere la pretesa di rendere al 100% con un tank anche senza questa classe, mi pare un pò senza senso, è come se quando giocavo con l'inca mi aspettavo di essere mantenuto in vita dall'unico guaritore del party, magari un custode con 4 in cure.

D'accordo al 100%, infatti per me lo zerk è un ottimo tank (e l'ho sostenuto da quando ho cominciato ad usarlo, nonostante il 90%, all'epoca, delle persone dicessero solo blabla è nerfato bliblubla è meglio il selvaggio) e che lo devi considerare con un healer aug :)

Ced
20th March 2005, 19:19
meglio 50 spada, 50la resto parry
o 50 spada, 50 parry, resto la?

ma il secondo tp nn lo considero nemmeno...o fai il primo se intendi usare 2 setup O fai tipo 50 spada 50 martello 28 parata che hai 2 tipi di danno se vuoi usare solo 2h.

Falcodiluce
21st March 2005, 13:36
ma il secondo tp nn lo considero nemmeno...o fai il primo se intendi usare 2 setup O fai tipo 50 spada 50 martello 28 parata che hai 2 tipi di danno se vuoi usare solo 2h.

ma scusa e' .....anke secondo me 2 armi sullo zerk sono meglio di 1 arma 2h....
pero' se ti fai tp 2h da duel...che fai rinunci alla tua unica difesa per avere quei 50 danni in piu' delle resistenze?per poi ammattire a cambiare ogni volta arma e fare un tp da sparo?
fai 50 arma 50 parry resto la giusto per levare bolla con uno stilino magari anke se poi nn entra...
levi bolla metti 2h bimbum...o te o lui...sicuramente nn un tp da gruppo...

avevo un arms su vorti (dove parata bug ecc ecc ecc) con parata skill+bonus = 50 + dominio parata 2 e paravo 23443223423volte di piu' di ora che ho 28 in parry...cioe' si sente da morire la differenza...quindi se uno vuol fare un tp per 2h secondo me 50arma 50 parry

Dedi
21st March 2005, 13:40
uff sono profondamente indeciso su che classe scegliere per il server PVP tra blademaster, mercenario e zerk :cry: :scratch:

Saffo
21st March 2005, 13:48
:gha:

In solo o in grp?

Perche' in solo sti dubbi....ehm Merce....

Vabbuo' fai come ti pare...

Saffo

Drako
21st March 2005, 14:14
merce tra i tre sicuramente...

Dedi
21st March 2005, 14:22
razza :look: ?

Lastdruid
21st March 2005, 15:32
avalonian

Dedi
21st March 2005, 15:35
avalonian
:confused:

Falcodiluce
21st March 2005, 15:51
uff sono profondamente indeciso su che classe scegliere per il server PVP tra blademaster, mercenario e zerk :cry: :scratch:


in pvp dove c'e' piu' possibilita' di beccare multiinc anke girando da solo farei merce solo per la sua abilita'

Burbero
22nd March 2005, 11:05
io sto sul pvp e duello spesso.. e ho problemi con chi ha il tp da duello, visto che io sono da gruppo. Temp da duello sia di skils ke di armor, ha meno resist e hp di uno da gruppo... e quando te lo ritrovi davanti lo senti. ci sono diversi pg da duello, uno in particolare zerk 2h con martello del drago ..... si proprio quello lento come la merda. 50 hammer 50 parry ha 87 agi 75 dex........ una volta che ha messo charge 3 mop 4 aug str 4 long wind 1 va giu di parry. Raga mi para 1 colpo su 2..... Io gia swingo lento, poi questo mi para gli stili.

San Vegeta
22nd March 2005, 11:32
Arma a 2 mani raddoppia la possibilità di parare contro un dual wielder.
sempre che non sia cambiato qualcosa...

Falcodiluce
22nd March 2005, 22:23
Arma a 2 mani raddoppia la possibilità di parare contro un dual wielder.
sempre che non sia cambiato qualcosa...
boh n nso ..ma se vuoi un pg da duello 50arma 50parry ...la bolla la levi pure con 25 a left axe.