View Full Version : Email x code?
Sylent
23rd February 2005, 00:04
Butto li 1 idea vista dall'esterno del gioco...ma se provaste a scrivere TUTTI 1 mail al support lamentandovi x il cap di utenti ke hanno messo sui server?
invece di star zitti e di trovare i peggio impicci tipo farvi loggare dal cuGGino 2 ore prima cosi entrate al momento giusto xké non date 1 smossa alla situazione?
se gli arrivano 5000 email magari ci sentono (Ovviamente è 1 info da passare ingame anke agli altri utenti di Crushridge o altri server popolati)
:)
Taran
23rd February 2005, 00:41
Se c'e' un cap al numero di loggati un motivo ci sara' no?
ahzael
23rd February 2005, 01:38
per una volta uppo taran
TIPICO GIOCATORE ITALIANO (anche noto come Pizza Pasta e Mandolino
" Vi vogliamo far notare che questo server e' ingiocabile causa code blablablablablbalbal"
CSR Mythic
" Si , Si , SI , SI , come dici te , si , certo , come no , e ci mancherebbe, si spetta spetta, stiamo giusto giusto cambiando questo server pagato centinaia di milioni per farti loggare a te per stare insieme agli altri milioni di polpettari che se non andate tutti sullo stesso server non siete contenti, si guarda , lo sto montando adesso"..........
anzi dovrebbero fare un server solo di italiani chiamato
O SOLE MIO : server for Pizza pasta and mandolinos only, all others will be banned for life.
Sylent
23rd February 2005, 01:40
Se c'e' un cap al numero di loggati un motivo ci sara' no?
credo abbiano tutto l'interesse di mantenere giocatori.
Se (esempio) ci stanno 600 pg in coda con 1 ora di attesa...ke possono scegliere tra continuare a far code e smettere...visto ke non han voglia di ricominciare da qlk altra parte ... secondo te hanno + interesse a cercare di mantenersi sti 600 account attivi o se ne fregano?
certo ke se la gente continua a far file e non dice niente...
bon poi fate vobis io manco gioco :gha:
Edeor
23rd February 2005, 02:13
ma dopo un po' nella realese americana nn avevano alzato tipo i cap dei server?
Xangar
23rd February 2005, 02:17
sylent ripeto come scritto in mille altri post, le code sono una misura provvisoria per cercare di far spostare i player in server meno popolati ed equilibrare la popolazione, tra un paio di settimane che i server siano equilibrati o no le code verranno a sparire, non sono assolutamente una cosa fissa
Uriel
23rd February 2005, 10:21
Edito meglio va
Taran
23rd February 2005, 17:25
credo abbiano tutto l'interesse di mantenere giocatori.
Se (esempio) ci stanno 600 pg in coda con 1 ora di attesa...ke possono scegliere tra continuare a far code e smettere...visto ke non han voglia di ricominciare da qlk altra parte ... secondo te hanno + interesse a cercare di mantenersi sti 600 account attivi o se ne fregano?
Il tuo discorso mi sembra molto paranoico. Il fatto di doversi fare 1 ora di attesa ogni sera e' un OTTIMO incentivo per molti a cambiare server, visto che e' cmq una situazione che si verifica dal giorno 1. L'alternativa che proponi qual'e'? Fissare un numero massimo di PG su ogni server e basta? (leggi: se ne creano al massimo 3000 poi non se ne possono piu' creare, cosi' ci trovi 20 persone giocanti?) Oppure lasci entrare 6000 persone su un server che ne tiene 3000, cosi' giochiamo tutti per 15 minuti poi aspettiamo 2 ore per un reboot e via cosi' all'infinito? Ci sono un'infinita' di server, ma che volete di piu'?
Sylent
23rd February 2005, 17:33
Il tuo discorso mi sembra molto paranoico. Il fatto di doversi fare 1 ora di attesa ogni sera e' un OTTIMO incentivo per molti a cambiare server, visto che e' cmq una situazione che si verifica dal giorno 1. L'alternativa che proponi qual'e'? Fissare un numero massimo di PG su ogni server e basta? (leggi: se ne creano al massimo 3000 poi non se ne possono piu' creare, cosi' ci trovi 20 persone giocanti?) Oppure lasci entrare 6000 persone su un server che ne tiene 3000, cosi' giochiamo tutti per 15 minuti poi aspettiamo 2 ore per un reboot e via cosi' all'infinito? Ci sono un'infinita' di server, ma che volete di piu'?
facciamo il discorso alla rovescia...xké devo essere COSTRETTO a cambiare server?
se facevano server adatti a 50000 utenti non era meglio? :awk:
Taran
23rd February 2005, 17:35
facciamo il discorso alla rovescia...xké devo essere COSTRETTO a cambiare server?
Appunto, il mio discorso e' che bisogna restare coi piedi per terra....se esistesse il teletrasporto sarebbe davvero meglio, specie in giornate come queste :D
Defender
23rd February 2005, 17:56
Sicuro, anche se ci fossero 50000 sportelli alla posta o al supermercato sarebbe meglio, e sarebbe meglio pure se ci fossero le autostrade a 50000 corsie :D
Purtroppo il mondo delle cose "possibili" è leggermente diverso :rolleyes:
Sylent
23rd February 2005, 18:09
Sicuro, anche se ci fossero 50000 sportelli alla posta o al supermercato sarebbe meglio, e sarebbe meglio pure se ci fossero le autostrade a 50000 corsie :D
Purtroppo il mondo delle cose "possibili" è leggermente diverso :rolleyes:
cattiFi! :cry:
distruggete tutti i miei sogni cosi
:( :( :( :( :(
:look:
ora ke ci penso ... 50000 clienti ke vengono a spaccare le palle in ufficio io ce li ho...
:look:
Jarsil
23rd February 2005, 18:31
Ma vi viene sempre la mania delle 5000 mail di protesta?
Provate un'altra cosa che ne so... andate a bloccare la strada che porta alla sede della Blizzard, tanto per rimanere in tema con le proteste di sti giorni tipicamente italiane...
Bah...
Su questo quando ci odiano hanno ragione, siamo buoni solo a rompere i maroni alla gente che lavora.
Taran
23rd February 2005, 20:19
Provate un'altra cosa che ne so... andate a bloccare la strada che porta alla sede della Blizzard, tanto per rimanere in tema con le proteste di sti giorni tipicamente italiane...
Bah...
Su questo quando ci odiano hanno ragione, siamo buoni solo a rompere i maroni alla gente che lavora.
Perfettamente d'accordo :D
Uraner Almasy
24th February 2005, 00:04
beh però io ho sentito certi che dicevano "blyblubla in US c'erano alcuni server con dentro 30000 persone" allora cazzo di senso ha farne alcuni piccoli e alcuni grandi? è_é
magari è una leggenda metropolitana,se non lo è allora sucks@blizzard! è_é!
Sylent
24th February 2005, 00:37
Bah...
Premesso ke NON sto giocando a WoW e ke proverò ad esprimermi bene....a parte la gente ke sa solo "slinguazzare" gli admin... :angel: ...non ha proprio senso fare server con 5000 persone MASSIMO di capienza ... con ke criterio si sceglie il diritto di ki puo starci o non può starci?
La comunità italiana scelse Crushridge come server primario ok? come detto sopra quanti giocatori SOLO ITALIANI saremo?20000?30000?oggi x curiosità ho kiesto al Pergioco vicino l'ufficio 1 scatola di WoW...mi ha risposto ke le prossime 3 consegne dalla Blizzard sono gia esaurite da 1 mese e stan prendendo ordinazioni ORA x fine aprile...e tutta sta gente dove va?ha meno diritto di giocare di ki ha iniziato dal primo giorno?
Secondo me la Blizzard avrebbe DOVUTO comunicare la capienza massima dei server in modo ke la gente si sarebbe potuta organizzare in anticipo...anzi...avrebbero dovuto destinare LORO i server alle varie nazioni (ALMENO 2 x le nazioni principali, 1 x le altre) cosi si evitavano i vari insulti ke ci sono del tipo "questi server sono UK ONLY italiani=merde andatevene"...ora ke han fatto quell'accozzaglia di servercome fa 1 povero cristiano a decidere dove andare?
E se scelgo 1 server con 892374237498237498234 ally e 2 orda...?e se scelgo 1 server senza italiani?e se mi ritrovo da solo a trasferirmi?e se dopo il trasferimento di tutta 1 gilda su 1 server ATTUALMENTE low poulation mi ritrovassi sommerso dai nuovi arrivi con altre code da fare?ke faccio x i primi 4 mesi rerollo ogni 7gg in base all'andamento dei server?
Jarsil secondo te questa è 1 gestione NORMALE di 1 gioco e soprattutto 1 cosa da passarci sopra standosene zitti e buoni?
"Io pago Io pretendo" ha il suo fondo di verità...ki offre 1 servizio non è Dio, Essere superiore e incontestabile...deve attenersi alle necessitaà del mercato a cui rivolge i propri servizi...cercando (ovviamente nei limiti del possibile) di accontentarlo.
Attualmente non è cosi...xké io, utente medio di Crushridge, me ne strasbatto se apri 10 server nuovi...io voglio + capienza sul mio xke ho tutti i miei amici/gilda la...e dubito ke la Blizzard non sia in grado di fornire server con capienza + elevata...non credi?
SECONDO ME, con server + grandi avrebbero MOLTA + utenza di quanta non ne avrebber ose continuano con questa politica...vuoi scommettere ke nei prossimi giorni la popolazione media dei server di Daoc risale? :)
tutto qua spero di essermi spiegato bene.
edit: x curiosità ho tentato il login su Crushridge.
Ore 23,40.... 445 pg in coda...attesa stimata 35 minuti. :gha:
Sylent
24th February 2005, 00:53
Ho perso 15 min a tentare di loggare su TUTTI i server "high pop"...Crushridge in questo momento (23,50) è l'UNICO con la coda...non credo ke ci voglia cosi tanto a potenziare UN server visto ke è quello con + utenza no?
:nod:
Glorifindel
24th February 2005, 01:20
Visto che si parla di code... va che belle code che ci sono su Crushridge :D
http://digilander.libero.it/dlospi/WoWScrnShot_022305_235642.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/WoWScrnShot_022305_234911.jpg
Scusate... ma ho una leggera crisi d'identità... chi è che era l'Orda delle 2 :scratch:
Taran
24th February 2005, 01:25
Premesso ke NON sto giocando a WoW e ke proverò ad esprimermi bene....a parte la gente ke sa solo "slinguazzare" gli admin... :angel: ...non ha proprio senso fare server con 5000 persone MASSIMO di capienza ... con ke criterio si sceglie il diritto di ki puo starci o non può starci?
Premettendo che se con la frecciatina ti riferivi a me hai proprio pisciato fuori dal vasino (ma la cosa non mi stupirebbe), pensavo che una pagina bastasse a farti capire che la capienza di un server NON e' un valore che puo' essere deciso cosi' liberamente, e' limitato dall'hardware, e' limitato dal software. Give it up. E cambia l'avatar con qualcosa di piu' realistico se capita.
ahzael
24th February 2005, 02:01
Sylent devi capire che alla blizzard fanno le cose con standard americani, non sono abituati a confrontarsi con una clientela del tipo "IO PAGO IO PRETENDO E TE SEI NA MERDA" come quella italiana. Pensa che la comunity italiana e' stata presa per il culo per piu un anno senza sapere mai cosa accadesse o cosa accadra (dico daoc ovviamente) , e in quel caso avere 5000 persone che non loggavano alla cto faceva veramente un cambiamento, quindi prova solo ad immagginare quanto possa fregare a una delle piu grandi case di giochi del mondo che 5000/10000 italiani non riescono a loggare quando tanto hanno il tutto esaurito ogni mese.
ahzael
24th February 2005, 02:14
cmq voi vi lamentate delle code..............spettate che si stabilizzi e poi mi dite come e' bello andare in giro per ironforge con un delay di 10/20 secondi perche ce tutta la popolazione di wow all AH :sneer:
Sintak
24th February 2005, 05:26
Attualmente non è cosi...xké io, utente medio di Crushridge, me ne strasbatto se apri 10 server nuovi...io voglio + capienza sul mio xke ho tutti i miei amici/gilda la...e dubito ke la Blizzard non sia in grado di fornire server con capienza + elevata...non credi?
E' qui secondo me che sbagli.. "io voglio + capienza sul mio"?!?! E chi sei? Il figlio del presidente della blizzard? E per fare contento te e i tuoi amici/gilda il restante 99,9% della popolazione del server si deve beccare un mondo strapieno di gente, orde di pg agli spot dei named, istance piene, trenini selvaggi in giro per le aree contese?!? Il resto credo lo abbiamo già spiegato altri su ben 2 post.. Reroll or leave, e stiamo tutti più larghi :D
Sylent
24th February 2005, 09:42
Reroll or leave, e stiamo tutti più larghi :D
anke te continui a non capire (come dite voi)..
stando a qsto discorso xké non cambi server tu...saresti 1 pg in meno nella "mia" coda...
edotrek
24th February 2005, 11:55
Se non vi vanno bene le code avete in mano il mezzo più potente per protestare. Non comprate il gioco. Non pagate l'abbonamento.
Se inveve siete dei drogati dimmerda e dovete giocarci (come me) cuccatevi le code e stop. :sneer:
Aggiungo che crushridge è già abbastanza popolato così com'è con le code.. non oso pensare che razza di schifezza diventerebbe se lo ampliassero... anzi speriamo lo chiudano un po' di più va :D
Sylent
24th February 2005, 12:03
Se non vi vanno bene le code avete in mano il mezzo più potente per protestare. Non comprate il gioco. Non pagate l'abbonamento.
Se inveve siete dei drogati dimmerda e dovete giocarci (come me) cuccatevi le code e stop. :sneer:
Aggiungo che crushridge è già abbastanza popolato così com'è con le code.. non oso pensare che razza di schifezza diventerebbe se lo ampliassero... anzi speriamo lo chiudano un po' di più va :D
stando all'araldo è 1 dei migliori server in assoluto sia come popolazione sia come rate ally/orda...ma da qnto dite voi giocatori si sta male..
cosa dovrebbero dire quei server con rate 8:1 ?? :scratch:
ed a qnto pare ci stanno tipo altri 10000 ita ke arriveranno nei prossimi giorni stando a qnto dicono i negozi...
Mirera
24th February 2005, 12:52
stando all'araldo è 1 dei migliori server in assoluto sia come popolazione sia come rate ally/orda...ma da qnto dite voi giocatori si sta male..
cosa dovrebbero dire quei server con rate 8:1 ?? :scratch:
ed a qnto pare ci stanno tipo altri 10000 ita ke arriveranno nei prossimi giorni stando a qnto dicono i negozi...
eh.. speriamo che vadano a rimpopolare quell' 1 del 8:1 :cool:
Sylent
24th February 2005, 13:12
eh.. speriamo che vadano a rimpopolare quell' 1 del 8:1 :cool:
DUBITO
:gha:
Ladro di anime
24th February 2005, 13:16
E quando metteranno i bg, dovrete far la fila anche li :look:
Sintak
24th February 2005, 13:16
stando a qsto discorso xké non cambi server tu...saresti 1 pg in meno nella "mia" coda...
Perchè a me la coda, per ora, non da noia. A volte è scocciante, ma me la sorbisco volentieri se è un modo per non intasare il mondo.
dangaio
24th February 2005, 13:58
il solito problema che si presentò ai tempi di diablo2.
chi si ricorda le code a volte allucinanti per crearsi una partita ???
nessuno ti obbliga a giocare su di un server ad high-pop rating.
Se ci giochi devi metterti in conto la perdita di ore, facendo la coda.
Se non ti piacciono le code prendi e vai su di un altro server.
PS dimenticavo: paghi il gioco e l'abbonamento per giocare a WoW :drool: , non SOLO SU DI 1 SERVER. :nod:
gallack
24th February 2005, 14:00
fino a prova contraria sei tu che si sta facendo le paranoie, c'e' anche chi si fa la sua ora di cosa perchè non gliene frega nulla e non si lamenta.
non ti piace la coda? o rerolli o smetti o nn scassi 3/4 di minchia con assorde pretese da bambino dell'asilo che vuole l'altalena tutta per se.
Sylent
24th February 2005, 14:21
fino a prova contraria sei tu che si sta facendo le paranoie, c'e' anche chi si fa la sua ora di cosa perchè non gliene frega nulla e non si lamenta.
non ti piace la coda? o rerolli o smetti o nn scassi 3/4 di minchia con assorde pretese da bambino dell'asilo che vuole l'altalena tutta per se.
a) non gioco
b) non farei la coda manco morto
c) facile parlare qndo non il problema non ti riguarda...io lo kiamo egoismo.
:wave:
gallack
24th February 2005, 15:17
a) non gioco
b) non farei la coda manco morto
c) facile parlare qndo non il problema non ti riguarda...io lo kiamo egoismo.
:wave:
ma il problema non esiste in quanto viene dato una possibilità di scelta ai giocatori: rerollare, sukare e stare zitti o smettere di giocare, nessuno ti punta una lama alla gola e ti obbliga a loggare sul quel server o fare un ora di coda per giocare.
Sono fiero di essere egoista per un giochino, di non interessarmi di un problema sociale come fare la fila per giocare. I problemi a cui pensare sono di diverso calibro e portata ma forse non riuscite a vedere aldilà del vostro naso/monitor.
Sta sera mi scenderà una lacrima a pensare ai poveri player che aspettano un ora per giocare :rotfl: