View Full Version : Situazione rvr
Hasley
23rd February 2005, 00:24
Non so voi che cosa ne pensate, io mi do un'ultima possibilità su sto server.
N'altra sera cosi e mando a cagare il server.
Il cluster ha solo accentuato i problemi.
L'unica cosa positiva e divertente sono le cazzate di Dream Healer e company, dai fate roaming che ci smazzuliamo :laugh:
Arcotemo
23rd February 2005, 00:36
la sera ingiocabile
Rhapsody
23rd February 2005, 01:02
Bla bla bla qua bla bla bla la…
Ok ke il server nn e’ tutto sto granche ma facciamoci un esame di coscienza anche…..
Siamo un branco di incapaci in gruppo,io per primo a sto punto, magari singolarmente siamo anke bravi ma in gruppo nn sappiamo giocare…….
Non riusciamo ad impostare un gioco fatto bene e la cosa più sconcertante e’ ke nn capisco il perché!
Io almeno la penso cosi raga.
-Vajo-
Arcotemo
23rd February 2005, 01:06
ha ragione vajo, in gruppo spesso sukiamo per una moltitudine di motivi diversi
Hasley
23rd February 2005, 01:10
Va benissimo sukare in gruppo se si tratta di un inc pulito e diventente, ci si può divertire anche rellando e magari capendo dove si sbaglia.
Vuoi ve lo ricordate l'ultimo inc pulito cmq?
Oversound
23rd February 2005, 01:13
io so solo ( dalla parte di middo parlo ) ke stasera un gruppo di hibbi rank rr11 portava a spasso un gruppettto rr2 niubbo a fare pr .. il mio gruppo 2 volte e stato letteralemnte annientato in meno di 20 secondi asd
Rhapsody
23rd February 2005, 01:25
Has te spiego na cosa:
1P zen inca 4P hib/mid (presi a caso) relliamo, logico
1P zen inca 3P hib/mid (presi a caso) relliamo, logico
1P zen (un po’ incazzato) inca 2P hib/mid (presi a caso) relliamo ma comincia a starmi un po’ stretto
1P zen (estremamente incazzato) inca 1P hib/mid(presi a caso) relliamo.
E NO PD NON MI VA GIU’
Ci girano le palle e ci incazziamo (logico pd) e si cerca di dare la colpa sempre al zerg, pero 1p Vs 1p o 1P e ½ si puo sempre giocarsela!! Cosa ke noi facciamo di rado. Molto di rado…..
Ora nanno ceo!!
- Vajo -
leonfir
23rd February 2005, 01:39
come facciamo a giocare insieme bene che ogni sera cambia la gente...
ogni sera il party e composto da gente diversa con pg diversi...
troppa incstanza nei log casualissimi...stasera con 1 solo tank che volevamo fare dai...
Arcotemo
23rd February 2005, 01:48
w palur che usa il caba e poi fa i sermoni sull'uso di quest'ultimo
Rhapsody
23rd February 2005, 10:04
... Date tempo al tempo figlioli ...... è passata solo una settimana dal cluster .... più avanti sarà pure peggio :laugh:
Pilone #1
23rd February 2005, 10:57
... Date tempo al tempo figlioli ...... è passata solo una settimana dal cluster .... più avanti sarà pure peggio :laugh:
secondo me invece potrebbe anche migliorare, magari i zergoni si stufano.....
:p
ps:. speriamo che migliori...
Arcotemo
23rd February 2005, 11:47
pilo logga un sec TS
-[H&D]-Axerus
23rd February 2005, 12:03
Oddio....
E noi che si cominciava a ripensare a Galhad visto che Lancelot e' attualmente maleodorante quanto un bagno pubblico.....
Mi sa che facciamo prima a trovarci un altro gioco va'. :gha:
In bocca al lupo a tutti voi, comunque.
;)
P.s. Sono Alterius, con account scazzato. :awk:
Hasley
23rd February 2005, 12:13
-Axerus']Oddio....
E noi che si cominciava a ripensare a Galhad visto che Lancelot e' attualmente maleodorante quanto un bagno pubblico.....
Mi sa che facciamo prima a trovarci un altro gioco va'. :gha:
In bocca al lupo a tutti voi, comunque.
;)
P.s. Sono Alterius, con account scazzato. :awk:
Lancelot non la conosco, ma a giudicare da quello che si dice la situazione è la stessa: troppi hib e quasi tutti che camperano.
Io la soluzione ce l'ho cmq e non è Wow: andiamo tutti su Diablo2 :sneer:
Quando saranno rimasti solo hib inizieranno a mangiarseli i funghi
Cerber0
23rd February 2005, 12:52
Has ho io la soluzione:
1)Andiam ad Amsterdam a casa di YKK
2)Diventiam tutti Scimmie Sacre a forza di Cannoni
3)Alziam qualche EURO suonando in Locali ( io+vajo x gruppo base)
4)Nelle pause di musica Palur può recitare Parole in libertà alla Marinetti,
poi si toglie i calzini sul palco e racconta la vita di Paolo Conte.
5) Ange Farma Mozzarelle di Bufala.
6)YKK si desticca nel locale e chiede la loc.
7)Faqq rompe il cazzo x la GoV ai Cessi.
8)Ygri si dispera x la situazione.
9)Rhap fa il PR all entrata, poi fa PR al POC.
10)Mens fa lo sborone e spende 100P in Infermiere.
11)Arco e Pilo fan balletti di danza classica.
12)Dax sta svenuto ai piedi di un bar losco a bordo porto.
13)Mend e Dame passan di lì x caso ad Amsterdam ci vedon fan finta di nulla
riprendon aereo e tornan a casa.Ci lascian in ricordo Lingua.
Cerber0
23rd February 2005, 12:53
Dimenticavo
14) Piaga sta afk.
Arcotemo
23rd February 2005, 12:57
Gm Ftw
Hasley
23rd February 2005, 13:09
AHAAHAHAHAHA il punto 14 non si batte
15) Stamattina ho avvistato il Battler of Galahad grosso come 1 palazzo di 8 piani prendere a mazzate la casa di Angels, le autorità locali stanno attualmente cercando di farlo calmare x chiedere il motivo di tale astio
16) La Hp, nota casa produttrice di hardware dopo anni di studi ha appena completato la realizzazione di una nuova tastiera x il nostro teurgo di fiducia. Con la collaborazione della Clementoni questa tastiera è volutamente ispirata al famosissimo grillo parlante e comprende la bellezza di 1 singolo tasto grosso di circa 1metro;alla pressione del tasto si accompagnano suoni stile Batman (Crash Sdranf Sgrunt) e frasi del tipo "ti owno" "ti shotto" "zerger del cazzo"
Rudyom
23rd February 2005, 13:15
-Axerus']Oddio....
galahad non e' male secondo me , soprattutto se non sei hibbo (siamo troppi) .. ma l'unica e' fare un giro di persona per rendersi conto
la situazione attuale vede zergoni di tutti e 3 i reami (keep e ponti) .. parecchi gruppi forti che girano .. ma sono tanti e fare un inc pulito senza add non e' facile
appena compaiono le spadine inizia la corsa .. e puo' arrivare di tutto
e' un po' uno shock per come eravamo abituati a galahad .. ma tra farci l'abitudine e l'inevitabile calo di pg post-novita' sono moderatamente ottimista
sinceramente a me non dispiaceva neppure prima dove magari si facevano solo 2,3 scontri magari sempre con la stessa gilda ma senza interruzioni / add .. e non spiace nemmeno ora che e' tutto diverso (adattarsi e raggiungere lo scopo marine!)
Hasley
23rd February 2005, 13:20
galahad non e' male secondo me , soprattutto se non sei hibbo (siamo troppi) .. ma l'unica e' fare un giro di persona per rendersi conto
la situazione attuale vede zergoni di tutti e 3 i reami (keep e ponti) .. parecchi gruppi forti che girano .. ma sono tanti e fare un inc pulito senza add non e' facile
appena compaiono le spadine inizia la corsa .. e puo' arrivare di tutto
e' un po' uno shock per come eravamo abituati a galahad .. ma tra farci l'abitudine e l'inevitabile calo di pg post-novita' sono moderatamente ottimista
sinceramente a me non dispiaceva neppure prima dove magari si facevano solo 2,3 scontri magari sempre con la stessa gilda ma senza interruzioni / add .. e non spiace nemmeno ora che e' tutto diverso (adattarsi e raggiungere lo scopo marine!)
Infatti non è male la situazione dei non hibbi.
Usando una frase + precisa: è da vomito.
Arcotemo
23rd February 2005, 13:40
ieri notte giravo solo per breifine, 1 p mid e' stato zergato da 5p hibby che poi si sono separati (rimanendo tutti a 3000 loc), tranne 2p hce giravano assieme
freelevel FTW
Palur
23rd February 2005, 13:57
han ragione rudyom e rhap .
Per ora pazienza è ancora presto.Anche io sono moderatamente ottimista.
Gia ieri sera alb e hib erano in numero uguale.Vedremo.
Poi rega dopo 3 anni ho giocato in rvr un pg che non fosse un chierico , non me rompete il cazzo.
leonfir
23rd February 2005, 14:22
Poi rega dopo 3 anni ho giocato in rvr un pg che non fosse un chierico , non me rompete il cazzo.
hai pienamente ragione ma...ma...
se ange mi smezza e sroota di nuovo e te fai assist sullo strego di nuovo vi spiezzo la carotide
:nod:
YKK
23rd February 2005, 14:44
:sneer:
In assist poi su uno stregone pacco che io devo cercare di tenere in vita in tutti i modi visto che c'é sempre un bel trenino assist su di lui, mens poi ti mando il conto del fabbro :sneer: :sneer:
BlackCOSO
23rd February 2005, 15:45
:sneer:
In assist poi su uno stregone pacco che io devo cercare di tenere in vita in tutti i modi visto che c'é sempre un bel trenino assist su di lui, mens poi ti mando il conto del fabbro :sneer: :sneer:
Scusate l'intromissione , ma concordo con hasley :/ , e da quando c'e il clustering , uhm diciamo una settimana o piu che non siamo riusciti a fare un 8vs8 pulito o cmq scontro in piccoli numeri , o c'e il solito Add , o ti passa sopra lo zerg come ieri sera , inchiamo un party hibbi , praticamente avevamo vinto e arrivano tipo 3 party hibbi ad ararci , con conseguenza di emote intelligenti tipo /rude :gha: da parte loro.....
La cosa strana che alla mia gilda va bene e solo io mi scazzo bah......scappo da lancelot e mi ritrovo in un altro server identico Pd
(avete finito di ararmi al Beno !!? sono io il troll ciccione tutto nero >.< !! ....o mi compro il radar :P !!! )
YKK
23rd February 2005, 15:58
Tra alb e hib prima su galahad c'era la gara a chi ce l'aveva + lungo, ma dopo sto clustering sti cazzi non pensavo che quelli di mlf ce l'avessero cosi lungo ^^, son quasi senza ritegno, anzi leviamoci pure il quasi.
Ahahahha ieri avevo addirittura accennato un re-roll su mlf mid per poter menare certe teste di bip che ci son su alb.
Arcotemo
23rd February 2005, 17:10
divertente oggi pome rvr, peccato emain troppo zergosa
Dream Healer
23rd February 2005, 21:34
Scusate l'intromissione , ma concordo con hasley :/ , e da quando c'e il clustering , uhm diciamo una settimana o piu che non siamo riusciti a fare un 8vs8 pulito o cmq scontro in piccoli numeri , o c'e il solito Add , o ti passa sopra lo zerg come ieri sera , inchiamo un party hibbi , praticamente avevamo vinto e arrivano tipo 3 party hibbi ad ararci , con conseguenza di emote intelligenti tipo /rude :gha: da parte loro.....
La cosa strana che alla mia gilda va bene e solo io mi scazzo bah......scappo da lancelot e mi ritrovo in un altro server identico Pd
(avete finito di ararmi al Beno !!? sono io il troll ciccione tutto nero >.< !! ....o mi compro il radar :P !!! )
black ieri sera vi ho visto... a 1 add su di noi....ke avevam segato 1 gruppo mid... poi addate voi... e vi arriva il reame nn ce posso fa tanto... io nn ho fatto rude ma clap....
Btw galahad sta diventando 1 server co punti critici da evitare se vai in zone lontano da ponti e keep gli ink si fanno belli... tipo ieri noi fatto 1 coi released e uno co gli zen stessi (anke se al doc)
Vindicare
23rd February 2005, 21:49
Lancelot non la conosco, ma a giudicare da quello che si dice la situazione è la stessa
Scusa se mi intrometto ma il problema di lancelot è che non ci sono più gank alb/mid contro cui giocare...altro problema è lo zerg albion 5-6fg fissi che camperano il boldiam e/o torri allegate :awk:
BlackCOSO
24th February 2005, 01:44
black ieri sera vi ho visto... a 1 add su di noi....ke avevam segato 1 gruppo mid... poi addate voi... e vi arriva il reame nn ce posso fa tanto... io nn ho fatto rude ma clap....
Btw galahad sta diventando 1 server co punti critici da evitare se vai in zone lontano da ponti e keep gli ink si fanno belli... tipo ieri noi fatto 1 coi released e uno co gli zen stessi (anke se al doc)
ah eravate voi , cmq vi abbiamo visto a inizio inc , e non abbiam addato , fatto giretto e tornati dopo a inc finito ...e ci siamo pestati....
Sara un discorso ipocrita di sicuro , ma noi l'add mentre un inc e in " corso " lo facciamo solo contro un detrminato party albion , perche dopo mesi e mesi si hanno le palle piene , visro che non si puo contraccambiare nello stesso modo ( 20 dollari su ebay) ;)