PDA

View Full Version : Merlin Alb - Cercasi gilda



Talismano
23rd February 2005, 00:47
ioe un amico cerchiamo gilda espressamente per rvr... ovviamente se c'è da fare altro di gilda np... siamo arcifire/chierico cure e strego...

Whattie
23rd February 2005, 00:53
conosco qualcuno che vi farebbe stikkare al treno volentieri :nod: :nod: :laugh: :confused:

Talismano
23rd February 2005, 01:07
non mi serve qualcuno a cui stickarmi.. mi serve qualcuno con cui fare rvr..

Sante
23rd February 2005, 01:18
della felicità?

ahzael
23rd February 2005, 01:24
conosco qualcuno che vi farebbe stikkare al treno volentieri :nod: :nod: :laugh: :confused:

AOD ? a no scusa quello e' hibb :rotfl:

santos
23rd February 2005, 01:33
come avrai notato inutile che posti qua(i flammer del kazzo stanno ovunque ormai asd), fai prima a sendare direttamente in game i gm, che fanno rvr sempre sono gli executioner e i tribe penso.. poi boh :elfhat:


bye e gl:D

Manzotin
23rd February 2005, 01:40
AOD ? a no scusa quello e' hibb :rotfl:

almeno siamo abbastanza organizzati da non doverci rifare la gilda noi :rotfl:

Vulk
23rd February 2005, 01:43
AOD ? a no scusa quello e' hibb :rotfl:

Un Albatron che parla di zerg? ahahahah :laugh: :laugh: :laugh:

Vulk

ahzael
23rd February 2005, 01:49
almeno siamo abbastanza organizzati da non doverci rifare la gilda noi :rotfl:
veramente , ti giuro sto cercando di capire questa tua frase , non riesco a trovare un significato. mi sto spremendo le meningi ma non riesco a trovare il senso.

Manzotin
23rd February 2005, 01:56
veramente , ti giuro sto cercando di capire questa tua frase , non riesco a trovare un significato. mi sto spremendo le meningi ma non riesco a trovare il senso.

buonanotte :D

Ockham
23rd February 2005, 03:55
conosco qualcuno che vi farebbe stikkare al treno volentieri :nod: :nod: :laugh: :confused:

se sputi in cielo in faccia ti arriva :)

Manzotin
23rd February 2005, 04:07
se sputi in cielo in faccia ti arriva :)

questa mi piace :clap:

Epilol
23rd February 2005, 04:39
anke a me ;)

ahzael
23rd February 2005, 05:05
buonanotte :D

mmmm continuo a non capire la tua frase di prima, che diamine c entra rifare la gilda in base al fatto che persone non giocano piu per motivi loro con lo zergare stickato ad altri gruppi ? ti prego illuminami, che i NW di merlin oramai non esistan piu e' una cosa risaputa, che gli aod stickano e si fanno stickare e la notizia del momento, almeno su albion, fortunatamente ho scoperto che fare meno rvr = incazzarsi di meno per motivi di zerg cheat blablablablabla .

troubledig
23rd February 2005, 05:53
ioe un amico cerchiamo gilda espressamente per rvr... ovviamente se c'è da fare altro di gilda np... siamo arcifire/chierico cure e strego...
sendami in game :)

Drako
23rd February 2005, 13:24
Strego e chierico son classi gustose, che ne dite di rerollare mlf :look:



Cmq mi sa di ibtl :sneer:

Talismano
23rd February 2005, 18:08
rerollare? si puo fare. basta che ci powwate.... non ho voglia di rifarmo 0-50 per la 5 volta...

Angel
23rd February 2005, 18:17
nn è tanto 0-50 ma ml e arti che spacca il cazzo Oo

troubledig
24th February 2005, 00:46
ioe un amico cerchiamo gilda espressamente per rvr... ovviamente se c'è da fare altro di gilda np... siamo arcifire/chierico cure e strego...
Ho letto il messaggio privato ma non so se ti e' arrivata la risposta... mi da un errore -.-. Cmq in game ho lo stesso nick di qua : Troubledig. Siamo scarsi attualmente ci manca almeno un altro chierico da affiancare all'unico che abbiamo per ora. In gilda , però, ci sono giocatori forti come karza, heliades, evader, krysty ed altri... siamo tutti sopra il 5l0 ed ml10. Stiamo lavorando per tentare di mettere su un gruppo competitivo nelle ore serali (dopocena); se hai voglia di darci una mano ,come gia detto, sendami in game.