PDA

View Full Version : Non mi fa prendere il grifone ad IronForge... :(



Silverk75
23rd February 2005, 04:09
Allora, fatto gnomo, liv 10, arrivo ad ironforge e devo andare a Stormwind per il summon trainer..ma il gryphon master mi dice che non sa dove devo andare!!!
E come ci arrivo a Stormwind?
Dal territorio elfo andavoe venivo una favola con il mio elfetto oscuro sul grifo, ma qui non parte proprio..cosa sbaglio?


Aiutatemi me so incartato :cry:

Wolfo
23rd February 2005, 04:26
prima di andare a stormwind via grifone se è la prima volta che ci vai devi andare con la metro , poi la sblocchi la rotta e vai avanti e indietro quanto ti pare

Drako
23rd February 2005, 05:01
Devi sbloccare i punti di volo o non vai da nessuna parte :P

Silverk75
23rd February 2005, 11:26
Grazie ragazzi, ma come li sblocco?
Wolfo mi prendi per il (_|_)? Mai vista la metro in sto gioco... :scratch:

Uraner Almasy
23rd February 2005, 11:30
ci vai a piedi e ciarli col grifonaro locale :P

Azello
23rd February 2005, 11:40
Oltretutto ai bassi livelli (sotto il 20) per fare la spola fra Ironforge e SW ti conviene prendere sempre la metropolitana (nel gioco mi pare si chiami Deeprun Train, lo vedi sulla mappa), visto che è gratis. Spendere circa 1s ogni volta che devi fare Ironforge->SW o viceversa a quei livelli è pesante...

:wave:

Defender
23rd February 2005, 11:44
Vabbè costa 44 copper, per me è una rabbinata cmq :P

La prima volta ci sta perchè il tram è carino da vedere, ma poi troppo sbattimento passare per 2 caricamenti :P

Cmq l'entrata è nella Trinket Town ad IF ed nel Dwarven District a SW.

Thor
23rd February 2005, 11:47
deffo ti devi laureare prima o poi....

minchia sei già diventato pure il sapientino di wow....

Drako
23rd February 2005, 13:15
Grazie ragazzi, ma come li sblocco?
Wolfo mi prendi per il (_|_)? Mai vista la metro in sto gioco... :scratch:
Guarda che nani e gnomi son capaci di questo ed altro. I punti di volo li riconosci perchè ci sta il tizio con il punto esclamativo verde sopra la testa, ci parli e sblocchi il punto di volo :wave: